Likes Likes:  23,306
Pagina 1551 di 1558 PrimaPrima ... 5511051145115011541154715481549155015511552155315541555 ... UltimaUltima
Risultati da 31,001 a 31,020 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

@Amarant
    mi sei simpatico, però ora mollami pls che mi arrivano mille mila notifiche

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omgspi Visualizza Messaggio
    non è Belen Rodriguez sta mano ecco..

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    @folliabart
    Mi fa molto piacere leggere che non hai nemmeno i soldi x permetterti i 250, essendo questo (ogni tanto) anche un giochino democratico, mi sembra anche giusto così, ê il minimo lol.
    Però sei fortissimissimo, ti prendi pure parte del tuo tempo presessione per mettere dei grafici inutili, e mi sei quasi simpatico quando twitchi e insegni a chi guarda come non si giocano gli mtt <3
    Quindi, anche se non abiti più con girex, ti compro tutte le quote dei 250 che vuoi, sono sicuro che non mi deluderai! Al million sick run non ce l'hai fatta x poco, a gennaio potrai riprovarci, e sono sicuro che ce la farai!
    Fortuna esistono piu million
    @zawarella @JaNdRo @RookieLE
    “It’s just money.”.cit

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio
    Fortuna esistono piu million
    @zawarella @JaNdRo @RookieLE
    Quando i poveretti whinano e rosikano mi fanno sentire davvero meglio, specie se sono degli handicappati totali che giocano boh da almeno 7/8 anni e hanno 1€ di roll. Non si possono nemmeno permettere i 250 e tutta la vita hanno venduto quote per le parrocchie su pokeropoly, poi il tuo caro maestro @bubukonan diceva che eri super investimento (all'epoca era super top reg che scammava la gente non insegnando nulla, forse a foldare come una macchinetta e chiedendo 160€/h) ma fortunatamente non gli ho mai dato ascolto e non ti ho mai comprato una quota! Dato che sapevo ti coachava lui, quindi obv non potevi essere preparato e non potevi battere il field, poi con la tua testa bacata magari manco il 50% di quello che ti diceva hai assimilato, ed eri il fish in qualsiasi tavolo ti sedevi.. Siete davvero entrambi bellissimi, voglio bene ad entrambi, ê grazie a figure come le vostre che gente come noi ha potuto fare soldi col giochino e li riesce a fare tutt'ora
    Tra l'altro, @bubukonan se abbassi le tue pretese, x me qualcuno che ti da 100 all'ora lo trovi anche ora, ci sarà la fila immagino, d'altronde sei un player affermato anche live, sei quasi riuscito a vincere un main event delle wsop eh! Non dimentichiamocelo ragazzi!
    Ultima modifica di Amarant; 20-01-2017 alle 12:31

Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@achichiedeva chi twitchava
    @folliabartko non twitchi più? Il nostro amico zebarone è molto valido, conosce alla perfezione il gioco in ogni sua sfaccettatura, vedrai che potrai solo migliorare guardandolo!

Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Poi dato che tagghi i tuoi amici per farli arrivare in tuo supporto, li taggo anche io! @squiz2 @RegTard @whyalw4ysm3 @zawarella(fino a prova contraria è mio amico e non tuo) @scusatesemisonodimenticatoqualcuno
    Facciamo vedere a questi barboni chi comanda

Fish L'avatar di omgspi
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Chi sei Amarant ?!
    Io non spewo le regalo con stile

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Siiiiii

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omgspi Visualizza Messaggio
    Chi sei Amarant ?!
    Uno che si nasconde dietro un nick non merita la nostra curiosità

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

@Amarant sta adottando una strategia ibrida tra Sgabri e Paolini
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @Amarant sta adottando una strategia ibrida tra Sgabri e Paolini
    Con le provocazioni ci sta anche un po' di Cruciani in lui.. LaZanzara mode on
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Quando i poveretti whinano e rosikano mi fanno sentire davvero meglio, specie se sono degli handicappati totali che giocano boh da almeno 7/8 anni e hanno 1€ di roll. Non si possono nemmeno permettere i 250 e tutta la vita hanno venduto quote per le parrocchie su pokeropoly, poi il tuo caro maestro @bubukonan diceva che eri super investimento (all'epoca era super top reg che scammava la gente non insegnando nulla, forse a foldare come una macchinetta e chiedendo 160€/h) ma fortunatamente non gli ho mai dato ascolto e non ti ho mai comprato una quota! Dato che sapevo ti coachava lui, quindi obv non potevi essere preparato e non potevi battere il field, poi con la tua testa bacata magari manco il 50% di quello che ti diceva hai assimilato, ed eri il fish in qualsiasi tavolo ti sedevi.. Siete davvero entrambi bellissimi, voglio bene ad entrambi, ê grazie a figure come le vostre che gente come noi ha potuto fare soldi col giochino e li riesce a fare tutt'ora
    Tra l'altro, @bubukonan se abbassi le tue pretese, x me qualcuno che ti da 100 all'ora lo trovi anche ora, ci sarà la fila immagino, d'altronde sei un player affermato anche live, sei quasi riuscito a vincere un main event delle wsop eh! Non dimentichiamocelo ragazzi!
    Son contento che grazie a noi tu abbia fatto un sacco di soldi, molti più di me e di Paolo.. magari a suon di staking ce l'hai fatta! VGG
    Prolly quando ho smesso eri ancora lì a chiedere per favore che qualcuno ti desse 5k per giocare!

btw sembra che rosichi parecchio e sembri anche l'unico che stagna nel nulla mentre noi abbiamo dato una svolta alla nostra vita!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Capra! Lumaca!

Fish L'avatar di omgspi
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io non spewo le regalo con stile

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

@Amarant sei solo un povero imbecille! (parlo di vita da forum non real life perché mai mi permetterei non conoscendoti, ma vedendo come ti poni credo che poco cambia)
    Se non twitcho più probabilmente ci sarà un motivo
    gg cbet per non bannare sto povero imbecille gl guys

<3 JeSuisPaul <3

ps forse ora posso permettermi di giocare non i 250 ma i 500
    “It’s just money.”.cit

Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

L'importante era farvi scappare, questo territorio è mio! Tornatevene al canile!!!!

Ora ti puoi permettere i 500?? Sono felice x te! Io non posso nemmeno permettermi l'aos pomeridiano, quindi ti invidio!
    Come dice il tuo amichetto sono ancora qua che stagno nel nulla, ora che mi ci fate pensare un progetto di staking è proprio quello che mi servirebbe, dopo apro un topic nella sezione apposita, magari se sono fortunato trovo un pollo da scammare.

#crobudovesei #adottami
    Ultima modifica di Amarant; 20-01-2017 alle 20:40

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Fate qualcosa di utile e partecipate.

http://forum.continuationbet.com/f16...7/#post1268350

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Scusate, ma quest'anno non esiste piu' la TLB?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Scusate, ma quest'anno non esiste piu' la TLB?
    No, ma kingbobo sembra non essersene accorto
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    No, ma kingbobo sembra non essersene accorto
    Anche io me ne sono accorto oggi
    Non mi sembra una bella operazione di marketing levare una cosa che suscita interesse e competizione. Boh .

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •