Se qualcuno potesse girarmi il contatto di chiunque in eurobet o ipoker mi farebbe un grande favore.
Su titan hanno pagato? @folliabart
To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.
my bad, a quanto pare sono stato rimborsato senza rendermene conto perché swingavo montagne mentre avveniva e perché il rimborso è stato molto meno cospicuo di quanto mi aspettassi (solo il 50% del montepremi viene distribuito per ICM, l'altra metà spalmata equamente tra tutti).
bene per gli shortstack, male per i deep, all's well that ends well.
To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.
Ma ... Le ICOOP? Non dovrebbero essere già schedulate?
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver contattato il supporto Pokerstars.
Le ICOOP cosa sarebbero?
Sono certo che sapremo darle una risposta in tempi brevi appena ci chiarirà questo punto.
Per qualsiasi richiesta si rivolga sempre al nostro supporto, sapremo risponderle in modo sempre più random grazie al nuovo servizio "zoom help desk", dove le sue richieste potranno essere esaudite venendo rimbalzate da un operatore all'altro, dandole sempre risposte più fantasiose e divertenti!
![]()
"Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)
è iniziato quel periodo dell'anno in cui tutti vendono quote per le icoop...
anche mia madre...
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Che mi dite di ziofester19?
Se a qualcuno dovesse servire ho un posto letto in un hotel 3 stelle a 6km da Campione
*partirò con la mia macchina da Brescia sabato mattina verso le 11 e torno o domenica o lunedì mattina
Ultima modifica di 00mattew00; 04-01-2018 alle 12:43
C'è la madre-stiratrice-poker pro 1/32 allo special...si vede che ieri sera e stasera non ci sono la De Filippi o la D'Urso in tv e si annoiava![]()
mi sa che stars vi raisa la rake a breve...
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
è tornato kingartur su ipoker... sapevatelo
hello boys
non sono solito ad iscrivermi nei forum, vi leggo spesso e conosco molto bene il mondo del poker, essendo un giocatore di poker da parecchi anni (attenzione, giocatore non significa per forza regular o professional poker player).
Ci tenevo a fare i miei più sinceri complimenti al mio coach, @spera91 per questo incredibile back to back all'IPO.
VGG, congratulazioni ragazzo!!!!
Ultima modifica di Rubentus; 07-05-2018 alle 00:07
@eugol riporta anche qua cosa hai scritto su facebook plz
Buongiorno Cari,
avrei bisogno di una cortesia.
Purtroppo ho perso dati dal pc su cui avevo tutto il materiale poker related.
Qualcuno di voi utenti di lungo corso, che magari conosco e mi vuole sempre bene, sarebbe così gentile da inviarmi un proforma di quei contrattini di staking MTT che si facevano un pò di tempo fa?
Parlo della semplice scrittura privata staker-cavallino (scammer) e non dei contratti di affiliazione alle scuole che ho visto più di recente.
Offro lauta ricompensa![]()
aggiunto! grazie mille
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)
Segnalibri