questo sì che è un genio ()
![]()
![]()
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
@KILLUCK mi pare sia iscritto a questo forum, ci saprà dire se il tizio era un amatore o meno
Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
tostovip su 888 chi ?? Camosci?
Ma questi account che runnano la madonna per 7-8 mesi e poi scompaiono? Giusto ieri ho giocato un FT con un nick nuovissimo che gioca identico ad un nick dei sopracitati...mah
Quando torno in vacanza in italia su winamax posso giocare?
Cmq per chi fosse interessato, domani sera ci sarà ft main wsop, e al tav ci sarà pure il "nostro" dario sammartino
Altri culi, btw gg
Per chi volesse vederlo in streaming (non so quante ore di delay ci siano), lo può vedere su poker go.
Il 9° prende solo 1kk mi pare lol, questo è il chip count:
![]()
poker go non trasmette in diretta il tavolo finale perchè esclusiva di espn
questo link "pezzotto" dovrebbe funzionare, però sarebbe meglio informarsi presso l'amico napoletano che ci pisciava a tutti in testa ecc. ecc.
http://123tvnow.com/watch/espn2/
Ciao,
Scusate, sicuramente sarà già stato affrontato il discorso.
Torneo MTT a Vegas: in caso di vincita, come funziona con le tasse? c'è un "minimo" che bisogna dichiarare qui in Italia? O anche se vinco 1000 dollari mi vengono a prendere a casa quelli d Equitalia?
Grazie
ma voi ve le ricordate le whinate di @Luciom quando nei 3handed al nl1k di stars, si scornava con Sammartino??
io si, come fosse ieri...
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste del materiale didattico gratuito da consultare come passatempo sulla specialità dello spin & go.
Ho letto che il grande LucioM ora grinda quelli, pure anche altri ex grinder cg si siano dati a quella specialità
Come procede invece il mondo delle squadre mtt? Chissà che bacini si saranno raggiunti nelle conf su skype.
avranno i giocatori delle squadre da rugby oramai
a che livello giochi negli spin&go?
L'unico modo per migliorare sono le scuole SpinLegend e l'altra... poi esiste anche un gruppo di studi velox prsente nel web , youtube. Altrimenti ti fai le ossa contro le scuole che elargiranno le chicche a furia di sit, e imparerai indirettamente quello che non impari da loro
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri