Likes Likes:  23,306
Pagina 1558 di 1558 PrimaPrima ... 558105814581508154815541555155615571558
Risultati da 31,141 a 31,148 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Fish L'avatar di jaAAcy
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

No nn gioco spin and go!

Volevo solo avere qualcosa da leggere 4fun e su cui documentarmi in merito alla specialità, un minimo di strategia applicata ecc ecc...

E penso mai mi legherò a una scuola siccome mi ricordo dalle dirette Twitch di project eden c’erano un numero di sng da garantire

Vediamo se mi rispondono @Luciom e anche altri ragazzi, nel frattempo grazie

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaAAcy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste del materiale didattico gratuito da consultare come passatempo sulla specialità dello spin & go.

Ho letto che il grande LucioM ora grinda quelli, pure anche altri ex grinder cg si siano dati a quella specialità

Come procede invece il mondo delle squadre mtt? Chissà che bacini si saranno raggiunti nelle conf su skype.
    avranno i giocatori delle squadre da rugby oramai
    Non so eri ironico o cosa, ma ti rispondo cmq seriamente
    Ormai sono fuori dal giro da un pò, ma di mtt in passato ne ho grindati parecchi, e le scuse delle squadre erano le classiche scuse di chi non vince perché è scarso
    In linea di max cmq l'importante è evitare i tornei da grossi buy in con pochi iscritti, tipo i vari 250 settimanali (che non so nemmeno se ci sono ancora, dato che l'ultima volta che ho aperto stars mi pare fosse nel 2017).

Fish L'avatar di jaAAcy
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Non so eri ironico o cosa, ma ti rispondo cmq seriamente.
    Ero serio per quanto riguarda qualche nozione/didattica sugli spin... avrei letto volentieri qualcosa su quella specialità e difatti ringrazio gli utenti che mi hanno scritto in pvt fornendomi materiale.

Per le squadre ero meno serio... volevo vedere di izzare qualche colluders, che e’ sempre bello!

anche se ho sempre giocato prevalentemente cg, qualche mtt l’ho giocato anche io e soprattutto conosco bene tutta la cricca reg mtt, parecchi gli ho amici su fb, qualcuno lo conosco anche in rl e nn sto facendo certamente di tutta l’erba un fascio ma posso confermarti che queste cose esistono (MA, SKYPE CONF) e fidati nn sono scuse proprio per niente... anzi posso dirti che per loro softare e’ std! Non colludono secondo loro... per loro softare e’ lecito.

Calling Station L'avatar di mattia91
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaAAcy Visualizza Messaggio
    Ero serio per quanto riguarda qualche nozione/didattica sugli spin... avrei letto volentieri qualcosa su quella specialità e difatti ringrazio gli utenti che mi hanno scritto in pvt fornendomi materiale.

Per le squadre ero meno serio... volevo vedere di izzare qualche colluders, che e’ sempre bello!

anche se ho sempre giocato prevalentemente cg, qualche mtt l’ho giocato anche io e soprattutto conosco bene tutta la cricca reg mtt, parecchi gli ho amici su fb, qualcuno lo conosco anche in rl e nn sto facendo certamente di tutta l’erba un fascio ma posso confermarti che queste cose esistono (MA, SKYPE CONF) e fidati nn sono scuse proprio per niente... anzi posso dirti che per loro softare e’ std! Non colludono secondo loro... per loro softare e’ lecito.
    Ciao mi potresti mandare in pvt il materiale riguardo gli spin and go?
    Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Non so eri ironico o cosa, ma ti rispondo cmq seriamente
    Ormai sono fuori dal giro da un pò, ma di mtt in passato ne ho grindati parecchi, e le scuse delle squadre erano le classiche scuse di chi non vince perché è scarso
    In linea di max cmq l'importante è evitare i tornei da grossi buy in con pochi iscritti, tipo i vari 250 settimanali (che non so nemmeno se ci sono ancora, dato che l'ultima volta che ho aperto stars mi pare fosse nel 2017).
    La stessa scusa dei napoletani che perdono contro la Juve.. semicit.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

6. Likes Sparadanni liked this post
    Fish L'avatar di jaAAcy
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La stessa scusa dei napoletani che perdono contro la Juve.. semicit.
    Lol

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Spin non sono facilissimi dato che sono come è normale infestati da reg (per quanto tremendi) appena arrivi a livelli ai quali massando puoi fare 2 soldi. Cmq il cap abbastanza basso di profitto massimo mensile atteso che li riguarda riduce il numero di persone veramente impegnate/brave che li provano, quindi un po' di soldi da fare ancora ci sono.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Spin non sono facilissimi dato che sono come è normale infestati da reg (per quanto tremendi) appena arrivi a livelli ai quali massando puoi fare 2 soldi. Cmq il cap abbastanza basso di profitto massimo mensile atteso che li riguarda riduce il numero di persone veramente impegnate/brave che li provano, quindi un po' di soldi da fare ancora ci sono.
    Quale parere hai nei confronti di un top player
    1)( playerout) un top reg hu , che gioca regolarmente i 100 ?

2)Hai per caso visto D.Minieri giocare i 100?

3)ai 25€ quanto si fa? dato che fino ai 10€ il gioco è abb. lineare , giusto ? già un paio ex spin si trovano male ai 25€ quale reale gap c'è ?

4)Perchè nelle scuole internazionali di Spin danno cifre iperboliche , perchè ci sono piu fish? quindi conviene andare all'estero?

ai 3$ sui 700 $ massimali mensili ,

5)E nella condivisa fr,es, pt , come va sul fronte spin?
    Ultima modifica di Blitz76; 27-08-2019 alle 15:00

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •