Likes Likes:  23,307
Pagina 278 di 1558 PrimaPrima ... 1782282682742752762772782792802812822883283787781278 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,560 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    grafici e result puoi risparmiarteli nn fregano a nessuno.. altrimenti dovremmo inchinarci a gente come kingarthur..
    vladharkon conta 0 non ha vinto nulla, non ascoltare i suoi commenti

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    Considera che ieri si è presentato ad un mio tav dicendo :"Luckyluk,mi COCCI??!!!"
    Poi,quel grafico che hai postato come mai risale a dicembre e non è aggiornato a oggi??!!
    Io ho provato a sharkarti su PS ma hai un bel lucchetto giallo che blocca l'accesso ai tuoi dati,e facendo 1+1 mi viene da pensare un po maluccio,ma questi sono cmq affari tuoi.
    per quanto conti poco il grafico è questo
    Ultima modifica di 00omino00; 15-04-2012 alle 04:49

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

si camosch ma non ha senso postare grafici sia positivi che negativi.. non siamo result oriented (apparte qualche frecciata recente uhauhauhauha) si valuta il TP..

obv io dico cosi xchè spero di essere result oriented al contrario in quanto il mio grafico è questo ahuuhauhahauhauh

ps. un bel VGG a @Blennoit !! nice nos bro
    Ultima modifica di Vladharkon; 15-04-2012 alle 05:02

3. Likes Blennoit, kheldar liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00omino00 Visualizza Messaggio
    ragazzi no non viene pagato, chiunque reg di questo forum potrebbe chiedere a ip di farei il coach e diventarlo. provare per credere, il coach precedente era SCANNABUE!!
    Cmq è evidente che le mani tipo c/p a caso o robe simili sono dettate da tilt siccome sta badrunnando ha fatto lvl down eccecc.
    Secondo me parlate senza troppe info, va bene non è tutto sto bravo ma sicuramente non è uno scimpanzè o robe simili.
    no vabhe ho visto qualche video dii fabkus, ritiro tutto!

5. Likes fabikus, kheldar liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

tavolo finale del wpt di Vienna che credo venga trasmesso live streaming dal sito del WPT domani, oh wait oggi pm
    sembra esserci qualcuno in grado

Seat 1: Morten Christensen - 2,540,000
    Seat 2: Norbert Szecsi - 1,210,000
    Seat 3: Konstantin Tolokno - 1,085,000
    Seat 4: Goswin Siemsen - 875,000
    Seat 5: Ognjen Sekularac - 3,930,000
    Seat 6: Benjamin Wilinofsky - 2,270,000
    “It’s just money.”.cit

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Ci ho messo un'ora a leggere tutto e alla fine la cosa che mi è interessata di più è NSB al FT del WPT... Se partissi ora per Vienna e lui dovesse vincere, si offrirebbe di pagare lui la cena con me o si ricorrerebbe cmq alle carte di credito? @Blackheart @JaNdRo @bubukonan @laurarossi90 @Vladharkon @OttoDix
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

8. Likes bubukonan liked this post
    Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    3

Predefinito

@Luckyluk89 non ho postato l'attuale grafico di Shark semplicemente perchè come hai ben visto l'ho bloccato visto il pesante swing. Il fatto di averlo bloccato non è certo dovuto a vergogna quanto perchè in questo momento vorrei giocare quanto più distaccato da grafici e altro pensando semplicemente a ritrovare (o riscoprire secondo alcuni di voi) il mio A game. Se preferisci posso sempre sbloccarlo! Anyway come dice qualcuno non dobbiamo essere result oriented.

Secondariamente visto che sputtanare è la skill principale in questo forum, perchè non mi dite ed elencate esattamente gli spot dove a parer vostro ho fatto cagate nel mio SM invece di dire frasi random che poco hanno di costruttivo? Non si sa mai che riesca ad imparare qualcosa! Nelle vostre considerazioni attenzionate sempre il tipo di tavolo con cui sto giocando la cui mia valutazione viene fatta nel primo video (onde per cui su molti unopened e 3bettati le mie scelte sono profondamente diverse).

In terzo luogo non mi aspetto di uscirne di certo vincitore da questa discussione. Segalini però se il tuo intento fosse stato quelli di sputtanarmi perchè non l'hai fatto direttamente su Intellipoker? Mi sa che la discussione avrebbe preso tutta un'altra piega, non pensi? Ciò che ti ho scritto su Facebook te lo ripeto pure qui: se anche ci fosse stato qualche dubbio sul tuo gioco (c'è chi può averne, chi no) certamente hai dimostrato con l'avvio di questa discussione quanto tu sia omino nel comportarti. Evidentemente hai bisogno delle difese del tuo gruppo di amichetti top reg con una valangata di merda su fabkus per sentirti vincitore.

Per il resto continuate pure a infangarmi e pensare ciò che vi pare di me! Di certo da tutte queste frasi random cercherò di afferrarne solo ciò che mi serve: ovvero la consapevolezza di avere delle leaks su cui lavorare (come tutti) e la volontà di fare sempre meglio ogni giorno, sia nel giochino che nei confronti di ogni persona che meriti o non meriti il mio rispetto.

10. Likes self outplayato liked this post
    Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

pesante swing? Stai levellando? Giochi avg 10 euro?
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

12. Likes 00omino00 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    123

Predefinito

@Leon88 ti hanno detto qualcosa quelli di PC per il "recupero" del day 2 di ieri?

Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    pesante swing? Stai levellando? Giochi avg 10 euro?
    Avg 30/40 €. Non gioco HS, non ho il br nè evidentemente le skill per farlo!

15. Likes self outplayato liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

a che ora inizia ft del wpt? link streaming plz! gl a tutti per oggi

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

A me nn è sembrata una brutta risp Btw anche se nn ti conosco come player(memoria di merda)

Pero se Luca ha scritto quello è xke tu hai detto qualcosa o rotto le palle.. Quindi tanto umile e posato nn sarai..

X il resto gg anche a me fa inf +piacere leggere del wpt.. Wtf quanto vorrei arrivare in quei ft
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabikus Visualizza Messaggio
    @Luckyluk89 non ho postato l'attuale grafico di Shark semplicemente perchè come hai ben visto l'ho bloccato visto il pesante swing. Il fatto di averlo bloccato non è certo dovuto a vergogna quanto perchè in questo momento vorrei giocare quanto più distaccato da grafici e altro pensando semplicemente a ritrovare (o riscoprire secondo alcuni di voi) il mio A game. Se preferisci posso sempre sbloccarlo! Anyway come dice qualcuno non dobbiamo essere result oriented.

Secondariamente visto che sputtanare è la skill principale in questo forum, perchè non mi dite ed elencate esattamente gli spot dove a parer vostro ho fatto cagate nel mio SM invece di dire frasi random che poco hanno di costruttivo? Non si sa mai che riesca ad imparare qualcosa! Nelle vostre considerazioni attenzionate sempre il tipo di tavolo con cui sto giocando la cui mia valutazione viene fatta nel primo video (onde per cui su molti unopened e 3bettati le mie scelte sono profondamente diverse).

In terzo luogo non mi aspetto di uscirne di certo vincitore da questa discussione. Segalini però se il tuo intento fosse stato quelli di sputtanarmi perchè non l'hai fatto direttamente su Intellipoker? Mi sa che la discussione avrebbe preso tutta un'altra piega, non pensi? Ciò che ti ho scritto su Facebook te lo ripeto pure qui: se anche ci fosse stato qualche dubbio sul tuo gioco (c'è chi può averne, chi no) certamente hai dimostrato con l'avvio di questa discussione quanto tu sia omino nel comportarti. Evidentemente hai bisogno delle difese del tuo gruppo di amichetti top reg con una valangata di merda su fabkus per sentirti vincitore.

Per il resto continuate pure a infangarmi e pensare ciò che vi pare di me! Di certo da tutte queste frasi random cercherò di afferrarne solo ciò che mi serve: ovvero la consapevolezza di avere delle leaks su cui lavorare (come tutti) e la volontà di fare sempre meglio ogni giorno, sia nel giochino che nei confronti di ogni persona che meriti o non meriti il mio rispetto.
    Wait!!!
    Luca nn è apprezzato a caso dalla comunity a caso o xke è amico di qualcuno!!
    Luca se l'è meritato e guadagnato il rispetto...
    Quindi si, difendiamo le sue skill e se il 90% dei player top. In Italia dicono che è così, lo è davvero!

Questo post nn mi è piaciuto un cazzo invece
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Wait!!!
    Luca nn è apprezzato a caso dalla comunity a caso o xke è amico di qualcuno!!
    Luca se l'è meritato e guadagnato il rispetto...
    Quindi si, difendiamo le sue skill e se il 90% dei player top. In Italia dicono che è così, lo è davvero!
    Quindi il fatto di essere considerato skillato dal 90% dei player top autorizza qualcuno a sparare badilate di merda su chiunque? E' ovvio che se Segalini ha scritto qui è perchè io l'ho in qualche modo criticato. Ma dirgli in privato che ha fatto un call da schifo con A5 su shove 40x in un 5bettato o scherzare con lui in chat in modo mai offensivo e sempre rispettoso e amichevole giustifica tutto lo schifo che stiamo leggendo da 5 pagine?

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    2

Predefinito

@Leon88.....mi piacerebbe sapere anche a me cm andra' a finire il day 2 delle pcos evento 5.....visto ke alle 22:15 ieri sera mi sn rotto il kaxxo e me ne sn uscito......ma la cs più tiltante e' un'altra....alle 21:30...ovvero 1 ora e mezza dopo l'inizio del torneo(poi mai iniziato) scrivo al supporto live......e dopo avergliene dette di tutti i colori in modo educato ma facendogli capire la questione......mi ha risposto.....Un attimo che controllo.......dopo quella frase nn sn stato più educato....
    Spero sinceramente venga fatto e nn venga diviso il montepremi in base alle chips....visto ke sn short e all'ultima mano del day1 ho perso pot da top3 mettendole al 90% al flop...........(whine time)

Fabkus invece io nn sn ne amico dei top reg di cui ho la massima stima ne amico tuo......quindi posso parlare da neutro......e ti dico sinceramente ke nn mi piacciono i tuoi comportamenti sia ke hai avuto in precedenza cn me sia cm ti stai ponendo ora.....e dico questo xk 6 il primo ke obbietta se uno gioca male una mano e la lolla......in modo no sense....spesso parli davvero tr e senza senso.....obv imho.....
    lol al fatto di intellipoker.....e' normale ke se Segalini kiede alla community di ip cosa ne pensi di fabkus rispondono in modo positivo.......sl te conoscono......io ad esempio ke sn da quando ci 6 te su ip nn vengo manco considerato(obv manco mi interessa esserlo se nn di quello 6/7 persone skillate ke la frequentano)......tutti evidentemente penseranno cm te ke ho avuto sl la fortuna di arrivare quarto al sunday special e un giorno perdero' sl visto cm gioko.....(tue parole tempo indietro).....

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Ci ho messo un'ora a leggere tutto e alla fine la cosa che mi è interessata di più è NSB al FT del WPT... Se partissi ora per Vienna e lui dovesse vincere, si offrirebbe di pagare lui la cena con me o si ricorrerebbe cmq alle carte di credito? @Blackheart @JaNdRo @bubukonan @laurarossi90 @Vladharkon @OttoDix
    sick manco i regULtard mi cacano.. volevo capire in base a cosa si è retard real life e invece questo... senza rispetto prende e passa avanti... xD

btw ragazzi a me è rimasta "qui" la storia della foglia.. gnam! nessuno vuol ripetere la sidebet di Bern che sono povero e tengo fame!!! xD

tutti a tifase ben oggi!!! gogogo

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

di solito son sempre l'ultimo a registrarmi ai tornei, ma vist che oggi dovrò uscire e rientrerò per le 20 mi son iscritto direttamente ora.(nulla di strano fin'ora)
    3 iscritti all'IPT e 3 iscritti al NFS, obv son 3 reg che quest'anno vincono i miliardi
    Ho provato a fare 2+2 e ne ho dedotto questo: "Prima ci si iscrive a un torneo e piu sono le possibilità di vincere"
    Questo è il trucco di voi vecchie volpi,Vero? @avdurrr @ArmandoSpina @TonySimbol
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

23. Likes 00omino00, N/D liked this post
    Calling Station L'avatar di zzorkk
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    68

Predefinito

di solito son sempre l'ultimo a registrarmi ai tornei, ma vist che oggi dovrò uscire e rientrerò per le 20 mi son iscritto direttamente ora.(nulla di strano fin'ora)
    3 iscritti all'IPT e 3 iscritti al NFS, obv son 3 reg che quest'anno vincono i miliardi
    Ho provato a fare 2+2 e ne ho dedotto questo: "Prima ci si iscrive a un torneo e piu sono le possibilità di vincere"
    Questo è il trucco di voi vecchie volpi,Vero? @avdurrr @ArmandoSpina @TonySimbol
    Non è la prima volta che sento questa teoria .....ma ho avuto prove inconfutabili che è errata!!

Monkey Tilt L'avatar di iPwnedU
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    1339

Predefinito

sauhasuhsahuuhashuas pd mi hai sgamato!

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

ma il link per los treaming del FT?

btw @fabikus

cosa avrei fatto di cosi ''brutto''? Ho solo proposto ad una ragazza di giocare mtt, invece di continuare nella strada del cash game micro stake ( coachata e stakata da te) . Fino ad allora aveva fatto lifetime si e no 200€ di profit, e dato che parlandoci mi sembrava una ragazza sveglia ( e io non avevo mai coachato una donna) gli ho proposto questa cosa. Mi dispiase che tu ti sia offeso perche ti ha pisciato, ma almeno ora fa un profit decente.
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

27. Likes fabikus liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Sono estremamente commosso... Decido di iniziare presto oggi, cerco nella lobby di ongame per il 37 delle 14:30 e me lo trovo alle 15, allineato con le altre room. Guardo il 90° minuto e vedo che è sceso a 37 sicchè anche i poveracci come me possano giocarlo ed infine i garantiti di ongame vengono regolarmente cappati. Non ho parole, solo due settimane fa pensavo impossibile una svolta del genere. Non mi resta che dire due parole: GOOD GAME.

29. Likes Caio19 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •