Likes Likes:  23,306
Pagina 348 di 1558 PrimaPrima ... 2482983383443453463473483493503513523583984488481348 ... UltimaUltima
Risultati da 6,941 a 6,960 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkadyknow Visualizza Messaggio
    a lavoro non ho il client Ipoker, qulache bravo ragazzo mi può postare la schedule dei tornei di Ipoker <40 euro, dalle 20.45 in poi.
    Magari con qualche nota a margine, tipo media giocatori e prizepool.

P.S. possibilmente prima che starti il solito flame vs. Leon
    Tornei Poker ? Tutti i Tornei Poker Gratis e Tornei Texas Hold?em

Qua trovi tutta li lista dei tornei, una volta c'era il pdf ma nn la trovo

2. Likes Arkadyknow liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    io penso pure che stars ha il field + tosto del panorama .it (agli HS settimanali). Se dopo 3K mtt nelle altre room retard vinco e li no, forse invece di pensare che sono il + sfigato sulla terra qualche domandina me la porrei.
    Non voglio sembrar presuntuoso, ma imho c’entra davvero poco.
    Non ti nascondo che è capitato anche a me di pensarlo, quindi è normale che tu possa pensarlo, ma dopo aver fatto mesi di review etc posso affermare quasi con sicurezza che non è un problema di field.
    Ho i miei buoni motivi per affermare ciò, e posso assicurarti che chiunque abbia grindato con me, mi abbia seguito nelle fasi finali etc, ha sempre detto la stessa cosa “ Su stars TU non puoi arrivare”, e non ti parlo solo dell’omino random, ma anche di gente skillata e competente.
    E’ chiaro che anche io ogni tanto vinco un colpo al 30 o al 20, ma se andiamo a vedere l’importanza dei colpi, soprattutto Fasi Finali e FT è una run scandalosa,etc
    Cmq era solo un piccolo sfogo, scusate, sapevo che poi sarebbero nati determinati discorsi.

@marbury85
    Ultima modifica di Leon88; 10-05-2012 alle 14:35
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    questo è già meno normale lal
    @5om3on3 auhahuauh
    (omino di skype che danza)

[20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

E' una vergogna il modo in cui Stars si sia accanita col povero Leon.
    VERGOGNOSO!

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

leon, nulla contro di te ma appunto era quello che avrei pensato io. Cioè, supponendo che nn vinca mai un colpo penserei cmq che son costretto a dover affidarmi agli holdaments pre perchè nn ho edge ecc. Per il resto ho fatti 1,5K mtt breakeven avg 30 su ipoker 9 mesi fa, so cosa si prova, però in quest caso gli opponent sono talmente minorati che qualsiasi normodotato ha edge sul field (la mia paura è di non battere il field, se io son certo di avere exp positiva nn me ne frega una mazza se faccio 6 mesi even o rosso)
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    E' una vergogna il modo in cui Stars si sia accanita col povero Leon.
    VERGOGNOSO!
    Che merdoso BAU BAU... Auhuauhuhauhuh

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

8. Likes laurarossi90 liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Per giocare su .com come si puo fare? Se qualcuno che ci gioca mi manda un MP mi farebbe un favore

10. Likes Eyjafjallajökull liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    leon, nulla contro di te ma appunto era quello che avrei pensato io. Cioè, supponendo che nn vinca mai un colpo penserei cmq che son costretto a dover affidarmi agli holdaments pre perchè nn ho edge ecc. Per il resto ho fatti 1,5K mtt breakeven avg 30 su ipoker 9 mesi fa, so cosa si prova, però in quest caso gli opponent sono talmente minorati che qualsiasi normodotato ha edge sul field (la mia paura è di non battere il field, se io son certo di avere exp positiva nn me ne frega una mazza se faccio 6 mesi even o rosso)
    Quello che mi sembra piu LOL, o cmq la cosa piu "particolare"... E' la mia totale incapacità nel mantenere il profit, non esistono linee di BE nel mio grafico, si puo' notare benissimo come a febbraio/marzo un sabato sera vinco il nos e in una settimana (100 games) restituisco tutto.
    Avessi un gioco hyper lag potrei pure capirlo.
    Bah cmq sry ancora per lo sfogo.. E Ty per le risp.
    GL all per stasera, io ho un compleanno e sfrutto qst occasione per depurare il sangue e lo spirito lol

P.s. 6 mesi di rosso al mio avg buyIn su stars sono 30K almeno di deficit... Non benissimo
    Ultima modifica di Leon88; 10-05-2012 alle 17:05

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreaxx90xx Visualizza Messaggio
    Per giocare su .com come si puo fare? Se qualcuno che ci gioca mi manda un MP mi farebbe un favore
    scarica le pr.com giocaci e poi sentirai il citofono bussare...sentirai le sirene... e ti passerà la voglia di rigiocarci!!! sennò vattene all'estero. malta? li puoi giocare tranquillamente sul .it e sul.com. p.s. torna da noi sukaments bròòòòòòò

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    scarica le pr.com giocaci e poi sentirai il citofono bussare...sentirai le sirene... e ti passerà la voglia di rigiocarci!!! sennò vattene all'estero. malta? li puoi giocare tranquillamente sul .it e sul.com. p.s. torna da noi sukaments bròòòòòòò
    Io sto chiedendo a stars .com di riattivarmi nick.. Se accettano, Australia i'm coming

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    Io sto chiedendo a stars .com di riattivarmi nick.. Se accettano, Australia i'm coming
    Quindi ci vorresti fare capire che il nick maledetto è solo quello di stars.it??
    E che quello di stars.com non ha risentito delle macumbe/sortilegi/complotti disegnati dai quei cani dell' isola di Man?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Auhauahauaha tranquillo fra, torno presto tra voi per sukare tutti insieme appassionatamente.
    Volevo sapere del .com perche sapevo che ci stavano persoe che ci giocavano anche dall Italia e visto che volevo andare broke stavo trovando la via piu veloce, ma a quanto pare devo andare broke sulle .it
    Ultima modifica di andryguen; 10-05-2012 alle 19:14

16. Likes nutsss88 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di masema85
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    429
    Likes (Received)
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreaxx90xx Visualizza Messaggio
    Auhauahauaha tranquillo fra, torno presto tra voi per suonare tutti insieme appassionatamente.
    Volevo sapere del .com perche sapevo che ci stavano persoe che ci giocavano anche dall Italia e visto che volevo andare broke stavo trovando la via piu veloce, ma a quanto pare devo andare broke sulle .it

rimani sulle it, almeno puo darsi che il tuo buy in se lo ciula un qualche tuo amico ahuahuauauahuhauh
    «Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»

18. Likes nutsss88 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    Quindi ci vorresti fare capire che il nick maledetto è solo quello di stars.it??
    E che quello di stars.com non ha risentito delle macumbe/sortilegi/complotti disegnati dai quei cani dell' isola di Man?
    Questo non lo so.. Ti faro' sapere
    E cmq dovessi andar rotto li, significherebbe morire con onore...
    I MIEI SOLDI NON LI AVRETE MAIIIIIIII!!! Auhuauhuhauuh

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

non so se era una risposta seria la tua...se lo era perchè mai un grinder che fa profit nel.it dovrebbe andare ad infognarsi nel.com dove dovresti adattarti a nuovi range e dinamiche? avere un mindset di ferro per la varianza tripla rispetto al.it--tutto questo sempre se ci sono le skill di base obv. quale sarebbero le motivazioni che ti spingono ad andare dall'altra parte del globo in mezzo agli squali..quando qui ci sono dei bei pesciolini?

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

io vorrei andarci x giocare .it dalla spiaggia dalle 8 del mattino alle 14
    sogno!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masema85 Visualizza Messaggio
    rimani sulle it, almeno puo darsi che il tuo buy in se lo ciula un qualche tuo amico ahuahuauauahuhauh
    FUCK u tard! Ahuahuahu <3 lo so che ti mancano le mie cazzate! LAL

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

no ma...bella la nuova lobby di sisal e i suoi filtri...25€+ e ti compaiono i freeroll da 50 chips...LAL

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    io vorrei andarci x giocare .it dalla spiaggia dalle 8 del mattino alle 14 Con qualche australiana in ginocchio
    sogno!
    fyp

25. Likes bubukonan liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

non so se era una risposta seria la tua...se lo era perchè mai un grinder che fa profit nel.it dovrebbe andare ad infognarsi nel.com dove dovresti adattarti a nuovi range e dinamiche? avere un mindset di ferro per la varianza tripla rispetto al.it--tutto questo sempre se ci sono le skill di base obv. quale sarebbero le motivazioni che ti spingono ad andare dall'altra parte del globo in mezzo agli squali..quando qui ci sono dei bei pesciolini?
    Super serio...
    Motivazioni ed obiettivi )
    Ultima modifica di Leon88; 10-05-2012 alle 20:09

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •