Likes Likes:  23,306
Pagina 351 di 1558 PrimaPrima ... 2513013413473483493503513523533543553614014518511351 ... UltimaUltima
Risultati da 7,001 a 7,020 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di guardare la mano del Dj sul suo FB...
    E la risp alle mie domande... Have fun

No Limit Texas Hold'em Hand, ?10.00/?20.00, DJdave_en | BOOM! Hand Replayer

1- Ferdinando Lo Cascio Ok il call suo e' no sense... Ma la tua mano ancora peggio, flatti OP con Q7s un x6 e chek/shovi TopPair no kicker?!? Perché calli pre? Perché shovi flop? Boh

2-Dave En Deejay ‎Ferdinando Lo Cascio secondo te gioco a caso? ho flattato xke contro quello ke ha regalato 10k a tutti con tutte le mani a caso bastava ke ne prendevi una e te le ragalava tutte. era una corsa contro il tempo prima ke le finisse. non e' che contro bloodmoney flatto q7 op x6 tranquillo. e' fatta sul giocatore. ma poi ke ti spiego a te che sei tard? se vuoi da ora in poi ogni parola mia sono 10 euro.
    e tu dovresti fare profit su .com?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    e tu dovresti fare profit su .com?
    Mi sa che hai missato qualcosa.. La mano non è mia, stavo levelando chi l’ha giocata...

Edit: e chi l’ha giocata tra .it e .com ha fatto quasi 600K profit in poco più di 2 anni.
    E quello è il suo TP...

@aaronfunk
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

3. Likes incognita93 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

Mi sa che hai missato qualcosa.. La mano non è mia, stavo levelando chi l’ha giocata...

Edit: e chi l’ha giocata tra .it e .com ha fatto quasi 600K profit in poco più di 2 anni.
    E quello è il suo TP...

@aaronfunk
    ah scusa, my bad

5. Likes Leon88 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

E quello è il suo TP...

@aaronfunk
    @DJdave_en vieni a spendere 2 paroline per sto ragazzetto indecente...che modi...

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Ma voi ancora permettete a Leon88 di circolare sui forum? ma un fuckin' moderatore non c'e'? auhauhahu

8. Likes TryToReadMe9, Gi01, bLoOdyRiVeR7 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DJdave_en Visualizza Messaggio
    Ma voi ancora permettete a Leon88 di circolare sui forum? ma un fuckin' moderatore non c'e'? auhauhahu

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Lo Cascio se il gioco esce dei tuoi parametri delle tabelline che hai stampate accanto al pc, impazzisci subito...sei come Forrest Gump... ahuuahhuahuauhauh

11. Likes Leon88, incognita93 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da suond89 Visualizza Messaggio
    intervengo in qst discussione .com/.it con infinita reverenza date le voci in capitolo (permettetemi in particolare di evidenziare @RoccoGE, che per me è un punto di riferimento). Ovviamente m pongo 14 scalini sotto di voi, eppure io sono uno di quelli che sta pensando seriamente, dopo l'estate (e dopo la laurea) di trasferirmi all'estero, per grindare .com . Senza che v scomodate su shark (nel caso qlcn fosse interessato, obv ), vi anticipo io che fino ad ora non ho mai grindato tornei in modo spinto, motivi:

-monoroom (solo ps)
    -difficoltà d conciliare rl con vita da grinder mtt (che è cmq il mio main game)

per il resto, quando gioco mtt (dalle 2 alle 4 sere a settimana, obv domenica sempre) starto tutti i tornei su ps, giocando quindi 10-12-14x, a seconda del palinsesto e dei tornei che chiudo etc etc. Questo per dire che nn ho problemi nel grindare overall, semplicemente ormai fino a giugno-luglio sarà cosi, e dopo si vedrà.

Per questo motivo ho imparato a giocare cash, e gioco le mie 150k hands/mese al nl100. Sto migliorando mlt (spero) dopo aver passato davvero brutti momenti (credo anche inevitabile per chi brucia le tappe troppo precocemente) ma ora m sento molto più "stabile". Quindi, momentaneamente, il cash è diventato il mio main game (o per lo meno, quello su cui dedico la maggior parte del tempo), mentre gli mtt sono un di più per quanto, ripeto, sono il mio main game "naturale" (passatemi il termine).

E allora, perchè spostarsi eventualmente all'estero per grindare .com?

- tutto giusto ciò che dite, però non è che si deve partire con gli eventi high delle scoop. Un palinsesto sterminato che permette di plannare come meglio si crede il grind, con tornei di tutt'altro tenore.

- field più tosto? Non posso saperlo, ovviamente overall direi che non c'è dubbio, ma non è che qui siamo tutti cliccatori a caso. E poi, mi piace pensare anche al lato "sportivo" dell'holdem, che ormai s'è perso totalmente d vista imho. Confrontarsi cn un field più duro può anche essere stimolante e spronare a far meglio, a imparare di più etc etc etc. Le somme non posso tirarle prima d averci provato (eventualmente).

- traffico infinitamente più alto (obv anche nel cash). Non è molto divertente giocare tavoli cash full reg, specie il pomeriggio, già al 100. Ovviamente non c'è nanonoko, però non sarei cosi sicuro che il rapporto fish/reg sia cosi svantaggioso sul .com rispetto al .it

- promozioni, vip system etc etc, che imho possono spostare parecchio, e basta fare un giro su ps.com per capire le differenze tra (esempio) un supernova .it e uno .com, per nn parlare dei livelli inferiori cm gold, platinum etc (non che m'interessi, è per chiarire)

- non esiste solo il poker nella vita (spero). E quest'italia si sta ingrigendo parecchio, se il poker può darmi la possibilità d fare un'esperienza diversa senza dover necessariamente fare il lavapiatti, ben venga. Se dovessi lasciare ev per strada o, peggio, roll, credo e spero d avere la lucidità per capire quando fare un passo indietro.

Ovviamente c sono anche tutta un'altra serie di aspetti negativi o potenzialmente tali, però credo che certe scelte vadano fatte a 22 anni (e giù di lì) con la libertà d'animo di poter tornare indietro senza aver compromesso nulla, oppure mai più.

Ah, un'ultima cosa. Ma voi siete cosi sicuri che il .it continuerà a fluire ancora per molto? Io ho i miei dubbi...

Tutto questo ovviamente imho, un donktardfish rispetto a tutti voi che giustamente esprimete dubbi e perplessità, e mi piacerebbe impostare anche un dibattito più approfondito su questo tema, perchè credo che da nessun altra parte meglio di qui può essere affrontato.

ridateci il punto com!

ladri!!!

13. Likes Leon88 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyjafjallajökull Visualizza Messaggio
    ridateci il punto com!

ladri!!!
    Per me se lo possono pure tenere, grazie.

Avevo scritto un post lunghissimo, ma poi l'ho cancellato. Faccio il sunto, se vado in un negozio a comprare un paio di jeans, non so voi, ma io in genere pago in euro. Prob. voi direte alla cassiera << io pago in durezza, ieri ho 4 bet/pushato air vs. the__d__ry, sono uscito 500esimo, ma rispetto al .it, un altro Mondo !!!>>
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Monkey Tilt L'avatar di laurarossi90
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    947
    Likes (Received)
    1437

Predefinito

Tutti pazzi x Bernardo

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

altri 18K $ per isildur ci arriviamo al millioncino durante ste scoop? dai tanto siamo a metà strada
    edit: moorman1 8left all'evento 12 M 5K $ sicuri per lui, prima moneta 28K
    Ultima modifica di G.Paolini; 11-05-2012 alle 11:08
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio

io l'ho sempre detto che questo è DIO

@Pokerbern
    ahuauhahuuahhuahuahu
    Dal Nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

18. Likes Mefistofeliq liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

btw vs fish io ne faccio ben di peggio lal!
    il fatto è che fish può decidere di quittare ogni momento..e entra un meccanismo x il quale non puoi MAI foldare vs di lui come se fosse l'ultima mano, giochi solo contro di lui E POI FINISCI (IO SEMPRE) X PERDERE INESORABILMENTE..quindi sì, bubu mantiene i fish
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

20. Likes Leon88 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DJdave_en Visualizza Messaggio
    Lo Cascio se il gioco esce dei tuoi parametri delle tabelline che hai stampate accanto al pc, impazzisci subito...sei come Forrest Gump... ahuuahhuahuauhauh
    Mille tabelline per Lo cascio... 3x1=3 , 3x2=6 , 3x3 = 9 [...] 3x9=27
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

22. Likes Leon88 liked this post
    Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

@Pokerbern ''possiamo andare in vacanza quando vogliamo'' ..o w8!!! PDDDDDDDDD

Dal nullaaaaaaaaaaaaa
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

24. Likes Leon88 liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    @Pokerbern ''possiamo andare in vacanza quando vogliamo'' ..o w8!!! PDDDDDDDDD

Dal nullaaaaaaaaaaaaa
    lui pUò!!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

26. Likes Leon88 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Abbiamo controllato il suo conto gioco 'FEFUCCIO88', registrato sulla piattaforma PokerStars.COM, e le possiamo confermare che quando si troverà all'estero permanentemente, potrà utilizzare la piattaforma di gioco PokerStars.COM.

Ora dico io, anche se dovessi fare questa pazzia, il cornuto che mi ha creato il mio primo nick e lo ha chiamato FEFUCCIO88 non merita una punizione seria? Che nick da checca isterica...WTF ahuahuahuahua
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

28. Likes Eyjafjallajökull liked this post
    cicciohtml
    Guest

Predefinito

Abbiamo controllato il suo conto gioco 'FEFUCCIO88', registrato sulla piattaforma PokerStars.COM, e le possiamo confermare che quando si troverà all'estero permanentemente, potrà utilizzare la piattaforma di gioco PokerStars.COM.

Ora dico io, anche se dovessi fare questa pazzia, il cornuto che mi ha creato il mio primo nick e lo ha chiamato FEFUCCIO88 non merita una punizione seria? Che nick da checca isterica...WTF ahuahuahuahua
    ahahahhah impossibile non ridere, fefucciooooooooo
    con quel nick non potrai mai essere un duro neanche se chiamerai k alto 300x

30. Likes Leon88 liked this post
    Fish L'avatar di hustle
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Guyzl altra sera guardavo un ft pgp e c'era Antonio Valenti... chi è? gioca online?
    marco scrive:

comunque non credete che ci siano giocatori vincenti

i giocatori vincenti as esempio su full tilt sono dei giocatori fantasma cioè li crea la stessa poker room , ma questo lo spiegherò in seguito

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    682
    Likes (Received)
    327

Predefinito

si salve sono FEFUCCIO88 e voglio giocare sul.com
    PS:la mia mossa preferita è lo stop and go

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •