Likes Likes:  23,306
Pagina 352 di 1558 PrimaPrima ... 2523023423483493503513523533543553563624024528521352 ... UltimaUltima
Risultati da 7,021 a 7,040 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    il cornuto che mi ha creato il mio primo nick e lo ha chiamato FEFUCCIO88 non merita una punizione seria?
    chi te lo ha creato scusa?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

è quasi peggio di farfallone74...
    ahahah

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

Comunque credo davvero non vi rendiate conto della varianza di un gioco dove siete obbligati a metterle in continuazione al 40-50-60 ogni colpo..

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkadyknow Visualizza Messaggio
    Per me se lo possono pure tenere, grazie.

Avevo scritto un post lunghissimo, ma poi l'ho cancellato. Faccio il sunto, se vado in un negozio a comprare un paio di jeans, non so voi, ma io in genere pago in euro. Prob. voi direte alla cassiera << io pago in durezza, ieri ho 4 bet/pushato air vs. the__d__ry, sono uscito 500esimo, ma rispetto al .it, un altro Mondo !!!>>
    vedo che in 5 hanno messo like

evidentemente il .com piace solo a 3 persone in italia a me @suond89 @Leon88

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

@masema85 ieri poi mi sono addormentato mentre ti railavo come e' finita? Ps: mi sa che la paghi te questa cenetta!

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

Io amo il concetto di grinding come solo il .com può darlo, ma io l'ho fatto per 1 anno full time e so cosa vuol dire

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Io amo il concetto di grinding come solo il .com può darlo, ma io l'ho fatto per 1 anno full time e so cosa vuol dire
    si ma già solo la possibilità infinitamente maggiore di scelta che avremmo tutti...e poi ogniuno puo' scegliere cosa e quando fare obv non è che si deve grindare full time per forza (quella e roba per pochi ne sono consapevole)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Comunque credo davvero non vi rendiate conto della varianza di un gioco dove siete obbligati a metterle in continuazione al 40-50-60 ogni colpo..
    Ribaltando la prospettiva, mettiamo il caso che (come qualche anno fa) non esiste la ghettizzazione, ma solo il .com . Cosa staresti facendo nella vita? Oppure, mettiamo che sei all'estero e conosci bene le dinamiche e le situazioni. Cosa fai? ti trasferisci in italia per giocare .it o continui a giocare .com?

Non metto in dubbio che su .it la varianza sia minore e il field più soft (specie in mtt dove secondo me il livello medio è davvero imbarazzante), però se c'è gente che gioca su .com e fa profit vuol dire che non è impossibile a priori. Ci vuole più impegno, più studio, più mindset? E' un esperimento, se non va, chi mi vieta di tornare indietro?

Inoltre, sui .it levandoci quei pochi tornei, con il resto devi piazzarti alto in continuazione per restare a galla, perchè i premi sono ridicoli rispetto al BI. Obv il tutto è rapportato al num d partecipanti, però sposta molto di più shippare un .com (specie nella fascia medio-bassa) che un .it, non so se mi sono spiegato. Cioè per intenderci, io che sono partito dai microlimiti, quanti daily rookie e cazzatine varie avrei dovuto shippare prima di potermi costruire un roll grosso? e, soprattutto, quanti tornei avrei potuto grindare, considerando il palinsesto? Inoltre non credo che il 100 % dei regs ps.com siano tutti super-duri alla Isildur, soprattutto perchè (mi ripeto) grindare .com non significa partire sparato con gli High-stakes.

Poi ripeto, è ovvio e normale che ognuno si faccia i suoi conti e le sue valutazioni e di sicuro ci sono aspetti positivi e negativi come in tutte le cose, però è giusto conservare lucidità nei giudizi.

Poi boh, a me personalmente è una "sfida" che può darmi stimoli ulteriori e ancor più voglia di apprendere, se poi non sono in grado, sarò il primo a fare un passo indietro, però neanche è giusto fasciarsi la testa prima del tempo.

9. Likes Leon88, Eyjafjallajökull liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di masema85
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    429
    Likes (Received)
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreaxx90xx Visualizza Messaggio
    @masema85 ieri poi mi sono addormentato mentre ti railavo come e' finita? Ps: mi sa che la paghi te questa cenetta!
    ho messo la mano qualche post indietro..bustato 8avo
    «Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masema85 Visualizza Messaggio
    ho messo la mano qualche post indietro..bustato 8avo
    Dal cel non me la fa vedere, avevo capito che non avevi shippato!
    VGG manu

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Stima infinita per @Pokerbern

Scandinavian LAG L'avatar di masema85
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    429
    Likes (Received)
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreaxx90xx Visualizza Messaggio
    Dal cel non me la fa vedere, avevo capito che non avevi shippato!
    VGG manu
    fammi sapè quando la vedi
    «Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyjafjallajökull Visualizza Messaggio
    chi te lo ha creato scusa?
    Quando nel 2008 ero un niubbo un mio amico lo creo' a casa sua con me a fianco,per giocare con soldi finti.. Lol
    E mise sto nick da Rikkione...wtf
    Ultima modifica di Leon88; 11-05-2012 alle 17:16
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

15. Likes Eyjafjallajökull liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    Quando nel 2008 ero un niubbo un mio amico lo creo' a casa sua con me a fianco,per giocare con soldi finti.. Lol
    E mise sto nick da Rikkione...wtf
    Ho iniziato anche io cosi

Btw una domanda: Un giocatore skilled del .com riuscirebbe ad affrontare benissimo il field del .it?

E' un po come il calcio imo, come se un Real Madrid, Barcellona, Man utd affronterebbe squadre iperchiuse tipo Catania/Siena/Chievo ecc. Li batterebbe, ma filerebbe tutto liscio al 100%?
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

17. Likes Leon88 liked this post
    Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Stima infinita per @Pokerbern
    this
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suond89 Visualizza Messaggio
    Cut
    Altresì poniamo che te abbia la possibilità di startare da noob sia sul .it sia sul .com, puoi fare un'investimento di 2 k, mi vuoi dire che preferiresti giocare sul .com invece che sul .it?
    Da quanto ricordo il 3r di ft faceva una media di 4 k persone, altri low non meno di 2 k persone; questi tornei hanno una varianza assimilabile ad un attuale SS .it, o sbaglio?
    Vero, il payout era generoso, ma molti sul .com non avrebbero avuto speranza di startare, semplicemente perchè sarebbero andati schianati prima. NOn ti sto parlando di retard, donk, fish o quant'altro, ma di giocatori che battono il .it hi al dal 30% al 60% di roi, giocatori che stimo e rispetto.
    Io ringrazio il .it, quelle poche soddisfazioni che ho avuto derivano proprio dal .it, e sono un giocatore mediocre (ad essere generoso con me stesso).
    Obv. io parlo dal ridicolo campione di neanche 2 k games sul .com, irrilevante ma senza broll non si poteva grindare ne hi ne low.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyjafjallajökull Visualizza Messaggio
    vedo che in 5 hanno messo like

evidentemente il .com piace solo a 3 persone in italia a me @suond89 @Leon88
    Beh forse nn è chiaro a molti ma se nn ci fossero state le .it nn ci sarebbero così tanti fenomeni online...che poi se uno sta bene economicamente nn vede il gioco solo da un punto di vista di guadagni e nn ci deve campare col gioco fa benissimo a voler trovare stimoli altrove come penso lo farebbe il 90% degli iscritti del forum...ma imo pensare di andare su .com per avere la vita più facile vuol dire che si è capito poco del gioco o che scusate se mi permetto si è sucato davvero poco in termini di run con field fantaredic come quello in cui giochiamo adesso, in pratica se si giocasse per durezza saremmo tutti su .com ma imo la maggior parte qui ci campa(io fortunatamente no) e come se fosse un investimento qualsiasi bisognerebbe valutare prima i rischi a cui si va in contro e data la situazione su .com>>>>>.it

Sent from my iPhone using Tapatalk

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito

ma ragazzi vi rendete conto di quante cose grindabili in piu' si avrebbero sul .com???

gia ad esempio se io microgrinder decidessi di mettermi a grindare i DON ai microstackes sul .com avrei la possibilita di farlo 20x a tutte le ora del giorno.

e non penso che i DON da 11 dollari siano infestati da professionisti.

vi rendete conto di quanto siamo penalizzati dalla limitazione territoriale che ci ha chiuso nel ghetto???

questo riferito soprattutto a chi vorrebbe farsi il culo con i micro,poi se siete tutti super skillati che grindate i maggiori tornei sul panorama italiano bhe è un altro discorso.

ma per favore non diciamo cazzate,chi ve lo mette in testa che il .it è meglio del .com???
    poi vuoi mettere schippare un torneo da 5 dollari sul com che se lo vinci ti porti a casa decine di migliaia di dollari coi tornei micro qua sul .it che se li vinci ti paghi al massimo due o tre sunday special?

è mai possibile che se io volessi mettermi a grindare i sit e go non avrei succiente traffico neanche a quelli da 1 euro?

e mi venite a dire che è meglio il .it bhooo

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

se non ci fossero i .it il 99% dei regs .it (compreso me) non sarebbero qua a scrivere e magari con qualche soldino in banca...andatevene pure all'estero...frignate che non abbiamo il palinsesto .com che poi quando sarete broke direte "PORCA TROIA CHE IDIOTA!"
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    582
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    se non ci fossero i .it il 99% dei regs .it (compreso me) non sarebbero qua a scrivere e magari con qualche soldino in banca...andatevene pure all'estero...frignate che non abbiamo il palinsesto .com che poi quando sarete broke direte "PORCA TROIA CHE IDIOTA!"
    <3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •