Likes Likes:  23,306
Pagina 355 di 1558 PrimaPrima ... 2553053453513523533543553563573583593654054558551355 ... UltimaUltima
Risultati da 7,081 a 7,100 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sick life...cmq sono parecchio sfasato perchè prendo tell del timing ma reshovo cmq...
    cioè?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00omino00 Visualizza Messaggio
    cioè?
    tanki, chiami timebank e fai 2,4k al contrario delle orbite precedenti dove pushavi diretto anche in bvb
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bubbasimo
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    355

Predefinito

io odio perdere gli hu contro le capre.......
    pd che tilt !!!!!
    vabbè...... si ringrazia la solita turbata notturna x la boccata d'ossigeno...
    Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Trascinato dal mio ego, ho subordinato la mia felicità al riuscire a vincere ai tavoli...
    Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Scusa ma non voglio risponderti perché sono a 0 reputazione e tornare in negativo proprio non mi va'

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubbasimo Visualizza Messaggio
    io odio perdere gli hu contro le capre.......
    pd che tilt !!!!!
    vabbè...... si ringrazia la solita turbata notturna x la boccata d'ossigeno...
    90 max?
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    tanki, chiami timebank e fai 2,4k al contrario delle orbite precedenti dove pushavi diretto anche in bvb
    il tempo lo chiamo sempre, perchè tablo .
    cmq avevo fatto x 2.3 o qualcosa così.

Tight Agressive L'avatar di bubbasimo
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciuffi123 Visualizza Messaggio
    90 max?
    yes.... praticamente buttato via....
    però la mossa che ho fatto 3left valeva il torneo !!!
    Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Trascinato dal mio ego, ho subordinato la mia felicità al riuscire a vincere ai tavoli...
    Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Scusa ma non voglio risponderti perché sono a 0 reputazione e tornare in negativo proprio non mi va'

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubbasimo Visualizza Messaggio
    yes.... praticamente buttato via....
    però la mossa che ho fatto 3left valeva il torneo !!!
    bubbasimo spewer merdoso...5 mtt a sera +200

batteria agli sgoccioli...notte gente
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    wtf!!! io ero con la mia ragazza stasera...

omg...
    ma infatti m sembrava ovvio che nn fossi tu...infatti appena ho notato la cosa, t'ho scritto qui sul forum. Com'è andata a finire?

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

standard la mano del nacho barbero al ft delle scoop low 2x turbo?

Ultima modifica di TryToReadMe9; 12-05-2012 alle 03:35

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nobita85 Visualizza Messaggio
    ty, anche se mi ha appena insegnato kheldar una volta per tutte

12. Likes nobita85 liked this post
    Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

RE MIDA DEEP DAY 1 B - Incrociamo in un momento di pausa GIORGIO CALLIGARIS del Team Pro "VIVERE DI POKER" ed approfittiamo per farci raccontare una mano davvero incredibile che l'ha visto protagonista.

Con blinds 300/600 Calligaris spilla QcQf e apre da UTG 6 volte il BB, venendo callato da un unico oppo.

Flop: 7c4f4q

Oppo check, Calligaris betta 6.000, oppo call.

Turn: Qq

Oppo check, Calligaris betta 10.000, oppo prima ancora che le chips di Calligaris superino la riga manda i resti per circa 70.000.

Calligaris folda mostrando le sue carte, suscitando un sacco di stupore e commenti al tavolo.

Quando però l'oppo mostra 4c4p nasce quasi una standing ovation per questo vero e proprio EPIC FOLD!

E IL SUO COACH PAOLO LUINI SI CONGRATULA CON LUI.....lollwtf!?!?!??!?!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Rispondo per l’ultima volta sulla discussione .it/.com e spero di essere il più chiaro possibile.
    Partendo dal presupposto che il field .com>.it soprattutto agli HS, le motivazioni che mi spingerebbero a prendere una decisione simile sono diverse:

1- Il .com mi darebbe sicuramente infiniti stimoli in più, mi aiuterebbe a crescere molto e avrei la possibilità di confrontarmi con tutti i più forti players del globo. Questo lavoro/Hobby/Sport per molti è solo un mezzo per far soldi, per me non è così, provare a confermarsi a livello mondiale, e/o dimostrare a me stesso e non solo che ce la posso fare sarebbe più gratificante di fare facilmente 50/100K anno sulle .it
    MEGLIO FALLIRE DOPO AVERCI PROVATO, CHE NON PROVARCI E FALLIRE A PRIORI (questo è il mio pensiero).

2- Imho ci sono una ventina di reg MTT che potrebbero far profit sulle .com (vi ricordo che Legolas dopo essersi trasferito a Malta,gioca sul com da un pò e da quel che so non è andato rotto, ed è un ottimo reg mtt sul .it). Quando dite gli swing sono superiori,la varianza pure etc, si è vero, ma 100K di swing che fa Gboro li fa giocando anche tutti i tornei HS, 5K 2K 1K 500r 215r etc, è chiaro che se un reg del .it si dovesse spostare su com comincerebbe a giocare tutti i 30 50 75 109, qualche 109r e 215$ e per esperianza posso assicurarvi che il field non è così fantaduro come pensate soprattutto fra i 30 e 100$, tranne rocco, imho molti han parlato/giudicato senza averci giocato mai o avendo al max 300 mtt in carriera su .com

3- L’offerta delle .com è molto più vantaggiosa, la tassazione è meno gravosa, i payout sono migliori, le possibilità di shottare “BIG” sono molto più frequenti, la quantità di tornei che ti viene offerta, la presenza di un numero maggiore di fish,di selectare (cash) e soprattutto la possibilità di giocare molti sat, (io non so voi, ma l’ultimo periodo su tilt, riuscivo a giocare ogni settimana o quasi l’1K monday qualificandomi con 50$, il livello di alcuni sat è FantaRedic)... Sono tutti elementi che imho nella valutazione devono esser considerati.

P.s. Molti han dimenticato che da un anno gli americani non possono più giocare online e quelli erano i veri duri, FullTilt dopo il BlackFriday sembrava GD 2008 (esagerazione obv, ma vi assicuro che molti 109$ erano più soft di un HS .it).

Concludo dicendo che secondo me, se fatto in maniera intelligente, oculata, attuando un’ottima gestione del ROLL etc il cambio potrebbe essere abbastanza positivo.
    Io sono convinto che se dovessi continuare a fare il PPP nella vita un primo minimo obiettivo è quello di andare fuori per giocare sulle com, molti pregheranno che possa andar rotto ( per dire, te lo avevo detto) ma sarà uno stimolo in più per dimostrare che non eran tutte cazzate quelle che pensavo.

HAVE FUN e GL ALL

(P.s. per la cronaca, anche stasera un solo deep ITM obv al 109r LAL)
    Ultima modifica di Leon88; 12-05-2012 alle 03:48
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

ci sarebbe anche la foto epica di luini,che tipo se la vede @francio86 impazzisce!!!!

ma non so' postarla pd

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Partendo dal presupposto che il field .com>.it soprattutto agli HS

noooooo rly??

per molti è solo un mezzo per far soldi, per me non è così, provare a confermarsi a livello mondiale, e/o dimostrare a me stesso e non solo che ce la posso fare sarebbe più gratificante di fare facilmente 50/100K anno sulle .it

r u fking kidding me?

vi ricordo che Legolas dopo essersi trasferito a Malta,gioca sul com da un pò e da quel che so non è andato rotto

grazie al caxxo stai parlando di luca che è top 5 ita imo

l’ultimo periodo su tilt, riuscivo a giocare ogni settimana o quasi l’1K monday qualificandomi con 50$

perchè runni sempre in braccio al signore

Molti han dimenticato che da un anno gli americani non possono più giocare online e quelli erano i veri duri

Forse non sai che i top reg USA si sono spostati in Canada, Messico e Costa Rica..

btw gl, in fondo tvb, mi mancherai

in b4 già vedo i titoli su tutti i forum, "il temibilissimo nuovo reg italiano shippa il million, un vgg a FEFUCCIO88 da Palermo"

17. Likes N/D liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TryToReadMe9 Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che il field .com>.it soprattutto agli HS

noooooo rly??

per molti è solo un mezzo per far soldi, per me non è così, provare a confermarsi a livello mondiale, e/o dimostrare a me stesso e non solo che ce la posso fare sarebbe più gratificante di fare facilmente 50/100K anno sulle .it

r u fking kidding me?

vi ricordo che Legolas dopo essersi trasferito a Malta,gioca sul com da un pò e da quel che so non è andato rotto

grazie al caxxo stai parlando di luca che è top 5 ita imo

l’ultimo periodo su tilt, riuscivo a giocare ogni settimana o quasi l’1K monday qualificandomi con 50$

perchè runni sempre in braccio al signore

Molti han dimenticato che da un anno gli americani non possono più giocare online e quelli erano i veri duri

Forse non sai che i top reg USA si sono spostati in Canada, Messico e Costa Rica..

btw gl, in fondo tvb, mi mancherai

in b4 già vedo i titoli su tutti i forum, "il temibilissimo nuovo reg italiano shippa il million, un vgg a FEFUCCIO88 da Palermo"

Non ho detto domani mi trasferisco, ma se dovessi continuare a fare questo di certo non mi limiterei alle .it tutto qui.

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    1- Il .com mi darebbe sicuramente infiniti stimoli in più, mi aiuterebbe a crescere molto e avrei la possibilità di confrontarmi con tutti i più forti players del globo. Questo lavoro/Hobby/Sport per molti è solo un mezzo per far soldi, per me non è così, provare a confermarsi a livello mondiale, e/o dimostrare a me stesso e non solo che ce la posso fare sarebbe più gratificante di fare facilmente 50/100K anno sulle .it
    MEGLIO FALLIRE DOPO AVERCI PROVATO, CHE NON PROVARCI E FALLIRE A PRIORI (questo è il mio pensiero).
    Prima dimostra quello che devi sulle .it , poi pensa al resto

avdurrr
    Guest

Predefinito

rocco ha sempre ragione !!!!!!!!!!!!!

21. Likes RoccoGE liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

alla fine capisco anche un pochino (poco) leon..
    però no way...!
    obv che un mese Hard core mtt .com lo farei volentieri x mille motivi..ma se dovessi poi scegliere lol dai..un matto sceglierebbe .com!

cmq un po lol il fatto di far facili 100k anno su .it..x fortuna nn riescono infinite persone
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    alla fine capisco anche un pochino (poco) leon..
    però no way...!
    obv che un mese Hard core mtt .com lo farei volentieri x mille motivi..ma se dovessi poi scegliere lol dai..un matto sceglierebbe .com!

cmq un po lol il fatto di far facili 100k anno su .it..x fortuna nn riescono infinite persone
    Ecco appunto, ormai non è neppure easy qui far 100K, anche perchè lo shot più grosso settimanale è il SS e sono 50K.
    Se shotti su com un domenicale fai + del profit annuale di un top reg.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •