Likes Likes:  23,306
Pagina 855 di 1558 PrimaPrima ... 3557558058458518528538548558568578588598659059551355 ... UltimaUltima
Risultati da 17,081 a 17,100 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

@TryToReadMe9 dopo il tuo post lunghissimo su un tizio che braggava inf k si è avuta sua risposta diretta?
    altra cosa: perchè top top reg che scrivono constantemente qua non fanno mai post stile try? su ninetto ci tengo a precisare che nessuno lo hatera random, non so come clicki non so quanto vince ecc, mi sembra legittimo avere dei dubbi da parte di chi ha postato;
    Citazione Originariamente Scritto da 00omino00 Visualizza Messaggio
    A questo invece rispondo: LOL
    te l'ha già scritto anche sound, per me puoi continuare a fare multiaccount, anzi apritene un altro, ma almeno ti chiedo di avere la decenza di non venire a fare la morale
    Ultima modifica di ilprofeta14; 08-01-2013 alle 10:48

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    413
    Likes (Received)
    441

Predefinito

ohiohiohiohi ci si sveglia la mattina presto e tocca già munirsi di pop corn.... ohohiohiohi che mal di capacchione
    TU SEI UNA CRETINA! PRIMA COSA! cit.

CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!

"Niente carta gratis non hai il punto massimo" cit

" Compà! Ho open foldato asso dama de picche volevo morireeeee" cit

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TryToReadMe9 Visualizza Messaggio
    certo che andate a cercare il pelo nell'uovo intorno a problemi ben più grandi!
    mettiamo per ipotesi che sia la ragazza di ninetto e che convivano, mi sempre obv che lei, che gia un minimo grinda o cmq ha le basi, lui che ha i fantamilioni, gli dica "amore ti carico 1k e clicka a caso sti tornei, che se poi sei messa bene o fai qualche day2 li continuo io o sei hai spot complicato ti consiglio io".
    Non mi sento ne di condannarlo ne di dargli ragione ma non mi sembra una cosa da impiccagione.

Giusto un esempio random di situazioni:
    L'altro pomeriggio arrivo a casa della mia ragazza e c era mio suocero che stava giocando il 5€ mini afternoon (stile monotabling davanti la tv) tipo 20left e mi dice "luigi meno male che sei arrivato non sono mai arrivato fin qui e mi sto cagando sotto, dammi una mano", io cosa avrei dovuto dispondere secondo voi? "no caro suocero, ma per rispetto della legalità e del buon senso verso gli altri non posso dirti se è giusto o sbagliato repushare 17x A8 bvb??". Fate i buoni ragazzi, ci sono situazioni e situazioni, alcune al limite ed altre che sono porcate.

suond sai quanto apprezzo i tuoi TP e quanto ti stimo, ma qua betto la vita che se tu avessi un fratello e gli facessi gamblare un million o un main random ed arriva tipo 50left tu non gli daresti na mano, te come tutti qui dentro obv!!

Ci sono n reg che giocano tutte le sere con n account su tutte le room (e sono loro che ci danneggiano) ma di questo non se ne parla, tutti sanno ma nessuno parla, questo invece vi sta bene!! poi un reg che lo fa una volta all anno in un torneo di 4k omini allora tutti a dargli addosso, abbiate almeno un minimo di buon senso e coerenza...bah
    Try sono d'accordo con quasi tutto quello che dici, secondo me e' davvero difficile che ninetto, invece di regalargli una crociera, gli regali il buyin di sti tornei. La ragazza grinda freeroll lol, dai perche' uno dovrebbe buttare 1k cosi'? Ok che li ha, ma mi sembrerebbe un attimino ballas.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

ma ti pare che non li ho segnalati ai support con i nomi veri ed i rispettivi nick, imo se ne fregano e prolly gli sta pure bene che cmq in un modo o nell altro aiutano a cappare garantiti o altro, alla room penso stia bene sta cosa anche perchè in pratica dovrebbe essere una cosa che non dovrebbe dare tanto nell'occhio e quindi è trascurabile ai fini di ban vari.
    il problema principale è che questo è difficilmente dimostrabile soprattutto dopo il boom degli ultimi anni, tutti abbiamo un familiare che gioca a poker online ormai, quindi se devono bannare tutti quelli che giocano dalla stessa casa allora gg
    chi è nel giro sa cose che magari un'altro non sa, poi però se parli come lo dimostri? è la parola di tizio vs parola di caio, devi beccarti anche denuncia per diffamazione?
    sta tranquillo che cmq il msg a chi deve arrivare arriva perchè leggono, poi sta a loro essere stronzi fino in fondo o darsi una regolata. Perchè se hanno pensato che da qui a fine anno fanno lo schifo poi braggano 300k allora si sbagliano..

scusate i post kilometrici ma mi sento preso per il culo e c ho una rabbia irreale

quello che fa davvero incazzare, è che chi gioca con più account lo va dicendo pure in giro e , a fine anno, bragga i risultati di tutti gli account

sta gente andrebbe bannata , oltre perchè commette un illecito, ma soprattutto per la stupidità palesata !!

5. Likes TryToReadMe9 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Poi, giustamente, una ragazza che gioca i micro, non gioca il sunday women's, il torneo piu ev di tutti per una ragazza. molto piu ev l'high roller lol

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danipa Visualizza Messaggio
    Poi, giustamente, una ragazza che gioca i micro, non gioca il sunday women's, il torneo piu ev di tutti per una ragazza. molto piu ev l'high roller lol
    la cosa davvero lol é che la mia ragazza mi ha detto di aver visto cose strane persino ai ladies... poi come diceva quello a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    la cosa davvero lol é che la mia ragazza mi ha detto di aver visto cose strane persino ai ladies... poi come diceva quello a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
    scusate ma mi sembra palese che ai ladies il 50% siano uomini,il30% minorenni(70% uomini-30%donne) e il 20% donne.

mescolare con cura e la porcheria è pronta!rofl
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

9. Likes ciochi, Gcash84 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Come sempre discorso molto sterile, poco produttivo nonostante la buona volontà di qualcuno. Sia il "Ninetto cliccka random o non cliccka random", ognuno ha la sua idea, che può essere più o meno precisa (ovvero basata su una conoscenza più chiara e distinta possibile) e non giusta o sbagliata in maniera assoluta.
    Per il resto credo sia molto più grave il problema alzato da Try qualche pagina fa su non mi ricordo quale reg che poi si è arrampicato qui e là, ma poi il discorso è morto. Io credo che la ragazza di Ninetto possa anche giocare, lei sta davanti al pc, lui davanti al suo, ogni tanto lei gli chiederà cosa fare e lui risponderà. Da quello che ho capito lei comunque gioca e cliccka, il VERO problema è quando l'account è intestato a sorelle/madri/nonne fittizie e a clicckare è sempre il parente reg. Ma , ahimè, si può fare pochino; io quando avevo dei sospetti ho scritto, i risultati? Scarsini, ma ps si è dimostrata più brava di altre. L'anno scorso fui vittima 3 left al vecchio deep night di lotto di una collusion imbarazzante tra due reg che poi ho scoperto fossero amici in rl, obv ho provato a fare qualcosa ma non è servito a niente e la storia è morta lì. Shit happens, il massimo che si può fare è denunciare i sospetti che abbiano dietro delle motivazioni rilevanti.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sembra palese che ai ladies il 50% siano uomini,il30% minorenni e il 20% donne.
    mi ha detto di qualcuno che parlava di se al maschile in chat, più che altro però si lamentava di due tre con avatar dallo stile molto simile e dello stesso paese che (per lei) facevano chip dumping e collusion...
    c'é del marcio tra le donne

Scandinavian LAG L'avatar di DaniTNT
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    Beh ma è risaputo che il ladies sia pieno di trans lol
    "Sono una giocatrice di lunghi tornei" cit.

13. Likes tHe_WhIniNg_ViPeR, teddy-kgb liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    682
    Likes (Received)
    327

Predefinito

Domani arrivo! @Leon88 nn vedo l ora di abbracciarti ahuahauuahau
    Non mi unisco a loro solo perchè non intendo intaccare il mio Postcount:Rep Ratio (no joke) cit aitnoon

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Sì vabbè flammate, braggate, whinate... ma non avete la mia firma.

ciao.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

16. Likes Blackheart, OttoDix, TryToReadMe9 liked this post
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Sì vabbè flammate, braggate, whinate... ma non avete la mia firma.

ciao.
    Giuro che sta firma mi ha fatto quasi vomitare perchè penso a qualcuno che va leccare il pene a bendi, ed al fatto che le persone + interessate al poker non siano decisamente a maggioranza di sesso femminile...

[20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

"pero mi eccito a vedere come cambiano faccia quando mi chiedono quant e la mia media mensile
    si aspettano che gli risponda tipo boh 1k massimo
    invece gli dico boh tipo 15k
    e la loro lingua si muove gia verso il mio pene
    powned"

epic cit. giuli90
    ma non si era detto che fosse bendi a pagare x queste cose?!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

19. Likes 5om3on3, Leon88 liked this post
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

bo io quando l'ha scritta stavo piegato in due dalle risate non ce la facevo più
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

21. Likes 5om3on3 liked this post
    Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

L'altro pomeriggio arrivo a casa della mia ragazza e c era mio suocero che stava giocando il 5€ mini afternoon (stile monotabling davanti la tv) tipo 20left e mi dice "luigi meno male che sei arrivato non sono mai arrivato fin qui e mi sto cagando sotto, dammi una mano", io cosa avrei dovuto dispondere secondo voi? "no caro suocero, ma per rispetto della legalità e del buon senso verso gli altri non posso dirti se è giusto o sbagliato repushare 17x A8 bvb??".
    a proposito, come è arrivato poi qui tuo suocero?
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

23. Likes Brianmay liked this post
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Giuro che sta firma mi ha fatto quasi vomitare perchè penso a qualcuno che va leccare il pene a bendi, ed al fatto che le persone + interessate al poker non siano decisamente a maggioranza di sesso femminile...

buauah si parlava di figa pd

C. Baudelaire

25. Likes 5om3on3 liked this post
    Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

giuli90 il solito fake bullo
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    giuli90 il solito fake bullo
    IMO this.
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incognita93 Visualizza Messaggio
    Domani arrivo! @Leon88 nn vedo l ora di abbracciarti ahuahauuahau
    Jimmy ti aspetto a gamb..braccia aperte... Oggi super relax+prolly grinding serale.
    Domani andiamo a gamblare sto mezzo sat live
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

29. Likes incognita93 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 516 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 516 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •