Likes Likes:  23,307
Pagina 9 di 1558 PrimaPrima ... 567891011121319591095091009 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2177
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio19 Visualizza Messaggio
    Vgg ieri al daily deep a Leon88,Arkadyknow e a Pinolopinolo.....
    Ty, gg anche a te
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

a leggere qua dentro viene voglia di tornare a grindare mtt :'(
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    a leggere qua dentro viene voglia di tornare a grindare mtt :'(
    Not 4 now!
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Not 4 now!
    no no per ora me le faccio tirar dietro altrove

poi quest'anno l'ho un po' buttato al cesso finito staking/coaching perchè sono un coglione. ho raggiunto gli obiettivi prefissati troppo presto e mi sono adagiato
    se nel periodo marzo->giugno ero temibile ora sto giocando quasi sempre di merda. ora quando gioco mtt sto tablando meno per cercare di rimettere a posto un po' di cose, vediamo cosa succede

ma soprattutto devo studiare di più. mi ci vorrebbe un'insegnante di sostegno che mi controlla i compiti lol

in generale l'anno prossimo è ufficialmente l'anno della verità per quanto riguarda poker/vita reale quindi gl me!

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Veramente bello sto 3D ...fintanto che non viene aperto quello ufficiale dei casual-tard lurko questo e magari ogni tanto mi permetto di scrivere 2 righe

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    no no per ora me le faccio tirar dietro altrove

poi quest'anno l'ho un po' buttato al cesso finito staking/coaching perchè sono un coglione. ho raggiunto gli obiettivi prefissati troppo presto e mi sono adagiato
    se nel periodo marzo->giugno ero temibile ora sto giocando quasi sempre di merda. ora quando gioco mtt sto tablando meno per cercare di rimettere a posto un po' di cose, vediamo cosa succede

ma soprattutto devo studiare di più. mi ci vorrebbe un'insegnante di sostegno che mi controlla i compiti lol

in generale l'anno prossimo è ufficialmente l'anno della verità per quanto riguarda poker/vita reale quindi gl me!
    quando vuoi qualcosa mi ricordo ancora
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    quando vuoi qualcosa mi ricordo ancora

quello che so lo devo a te alla fine

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    Veramente bello sto 3D ...fintanto che non viene aperto quello ufficiale dei casual-tard lurko questo e magari ogni tanto mi permetto di scrivere 2 righe
    quote, anche io in lista d'attesa dell'apertura dell'ominoretard thread... per ora lurko un pò questo ma mi trovo a disagio.... dai apritelo su!

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacopocoach Visualizza Messaggio
    quote, anche io in lista d'attesa dell'apertura dell'ominoretard thread... per ora lurko un pò questo ma mi trovo a disagio.... dai apritelo su!
    ci vorrebbe

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Nella selva di tutti quelli che giocano mtt credo che quasi tutti i top reg forti abbiano già scritto in questo 3d o cmq siano stati nominati. Non ho history particolarmente importante con nessuno dei top top che gioca high stakes (giocando per lo + i middle) ma studiando più o meno il loro gioco tramite HM/discutendo con altri players/railando ho cercato di farmi un'idea dei pregi/difetti, prima di tutto per migliorare me stesso. Credo ci siano alcuni regs forti che han capito il gioco meglio di altri medio-decenti, alcuni che son top in early/middle stage ma fanno fatica in late stage o viceversa, alcuni san shovare bene quando son <20x ma postflop si autopownano, poi ci son quelli che badlaggano/aggrano a casaccio, quelli che percepiscono troppo meglio di altri il flow della partita e godono in late stage, quelli che runnano solo hot etc.
    Ma alla fine, considerato il livello, vincon quasi tutti.
    Tra i players con cui ho history maggiore, mi piace molto Jezebel perchè post-flop mi dà fastidio come pochi, e anche perchè ultimamente runna anche good come merita. Zawa lo conosco anche meglio di tutti gli altri, penso che sia top sia come grinder che a livello di conoscenza del gioco, ha sempre voglia di migliorare e ha un cazzo di mindset da vero duro. Ed è proprio così, nonostante io sia parecchio di parte in questo senso
    Poi vabe, se il mio caro @Boll "i tuoi resti bro" inizia a giocare, possiamo anche chiudere baracca. Penso sia proprio troppo + forte.
    Ultima modifica di AVanHelsing; 16-12-2011 alle 16:59
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

ma io non ho capito una cosa...parliamo di @Boll, qui tutti lo nominate come un super top pro di mtt, ma poi alcuni dicono che non gioca molto,ecc.....

insomma gioca o no? ha fatto profit in mtt? era il suo maingame? shippato qualche mtt importante? ecc.....

cosi solo per curiosita' obv

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosco77 Visualizza Messaggio
    insomma gioca o no? Non più
    ha fatto profit in mtt? Non tanto , se relazionato alle skills
    era il suo maingame? si
    shippato qualche mtt importante? ecc..... 20euro delle 15.30

Btw non è che con queste domande , capiamo se è veramente skillato o no eh
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

ma io non ho capito una cosa...parliamo di @Boll, qui tutti lo nominate come un super top pro di mtt, ma poi alcuni dicono che non gioca molto,ecc.....

insomma gioca o no? ha fatto profit in mtt? era il suo maingame? shippato qualche mtt importante? ecc.....

io l'ho incrociato poche volte in tornei buyin medio e non ho history "sul campo". ma i post in area tecnica son sempre perle che sfiorano la perfezione quindi bho, lo ritengo per lo meno super preparato in materia

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Oltre ai top ke avete e state giustamente elencando.....a cui vanno tutti i miei complimenti x il loro impegno e dedizione.....e pure durezza.....i migliori dei low/Middle stake secondo voi ke nn si addentrano negli hs saprete elencarmene alcuno??.....x me principalmente parlo si ps.....@AVanHelsing

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Non posso esprimermi perchè non lo conosco però quando commenta un post qui su cbet ha sempre qualcosa in più rispetto agli altri

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Quelli che mi stimano sono solo fanboy, non ascoltarli
    (grazie a tutti tra l'altro, se, come credo, giocherò qualche MTT nel 2012 spero di far vedere "sul campo" che avete ragione)

Comunque fosco ho giocato pocho, in proporzione molto più per divertimento/hobby inscimmiante (un anno e qualche mese da 0 nel giochino/freeroll a giocare MTT midstakes) che poi successivamente davvero come grinder (4-5 mesi in cui ho grindato molto meno di ciò che avrei potuto/dovuto fare).
    Dopo che ho fatto i primi soldini consistenti (per me obv che ho uno stile di vita tranquillissimo da studente, ho fatto col poker circa 25k overall, MTT poco più di 20 credo ma conto preciso non saprei, shark dice 20 ma su lotto mi missa roba) ho quittato per varie ragioni, forse anno prossimo riprendo a grindare, almeno per qualche tempo, ma non c'è ancora niente di sicuro, vediamo come andranno gli eventi.

Di MTT "importante" se conta ho shippato un Deep Night lol, ma sono comunque sempre stato un giocatore di midstakes, di domenicali ne ho giocati pochissimissimi perché ne temo la varianza, preferivo di gran lunga pomeridiani/tornei dai piccoli field.
    Ultima modifica di Boll; 16-12-2011 alle 18:12

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boll Visualizza Messaggio
    Quelli che mi stimano sono solo fanboy, non ascoltarli
    (grazie a tutti tra l'altro, se, come credo, giocherò qualche MTT nel 2012 spero di far vedere "sul campo" che avete ragione)

Comunque fosco ho giocato pocho, in proporzione molto più per divertimento/hobby inscimmiante (un anno e qualche mese da 0 nel giochino ai freeroll a giocare MTT midstakes) che poi successivamente davvero come grinder (4-5 mesi in cui ho grindato molto meno di ciò che avrei potuto/dovuto fare).
    Dopo che ho fatto i primi soldini consistenti (per me obv che ho uno stile di vita tranquillissimo da studente, ho fatto col poker circa 25k overall, MTT poco più di 20 credo ma conto preciso non saprei, shark dice 20 ma su lotto mi missa roba) ho quittato per varie ragioni, forse anno prossimo riprendo a grindare, almeno per qualche tempo, ma non c'è ancora niente di sicuro, vediamo come andranno gli eventi.

Di MTT "importante" se conta ho shippato un Deep Night lol, ma sono comunque sempre stato un giocatore di midstakes, di domenicali ne ho giocati pochissimissimi perché ne temo la varianza, preferivo di gran lunga pomeridiani/tornei dai piccoli field.
    Se "ho giocato pocho" è una roba voluta, boh, tanta roba.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Se "ho giocato pocho" è una roba voluta, boh, tanta roba.
    Obv lal

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Btw non è che con queste domande , capiamo se è veramente skillato o no eh
    si si be' ovvio,la mia era solo pura curiosita',perche' ogni volta che lo vedo postare rasenta la perfezione e mi chiedevo perche' non lo beccavo mai in game,tutto qui. poi magari giocando pochissimo pure io pensavo fosse casuale che non ci beccavamo.

Calling Station L'avatar di Blacksnakee
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    26

Predefinito

secondo voi sono fattibili 10k di mtt in un anno ? che profit si può ottenere grindando cosi tanto ? ad avg 45-70..
    Ultima modifica di Blacksnakee; 16-12-2011 alle 18:21

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 37 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 37 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •