Likes Likes:  43
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 569

Discussione: [Supporto] - Problemi con Glaming?

Fish
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dice ATTENZIONE transazione non eseguita. -verifica la correttezza/completezza dei dati inseriti -se i dati sono corretti chiedi chiarimenti alla società che ha emesso la tua carta. mi hanno riposto dal supporto dicendomi di verificare di aver inserito la data di scadenza con mese a due cifre e"/" ..ma io l'avevo già fatto più e più volte correttamente.ho provato a variare l'importo da depositare,ho scritto il numero carta tutto attaccato,poi con spaziature.credo di aver provato di tutto

aggiungo che la comunicazione è oltremodo lenta..invio mail a cui ricevo risposta dopo ore..di questo passo riuscirò a giocare il 24 gennaio.bella iniziativa per promuovere la room,ma così facendo passa la voglia di iscriversi
    Ultima modifica di 21grammi; 05-01-2012 alle 19:11

Tight Agressive L'avatar di kalanisi
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ciao Marco innanzitutto ti ringrazio per la diponibilità che dai qua sul forum agli utenti glaming poi volevo chiederti se è possibile per loggarsi alla pokeroom usare al posto del nick name un codice conto od altro o comunque in via subordinata delle opzioni per una maggiore sicurezza per i player. Grazie per l'aiuto.
    La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao Kalanisi, grazie a te per essere entrato a far parte di Glaming. Per quanto la tua domanda, il loggarsi nella pokeroom deve essere effettuatato esclusivamente tramiet il nickname.

Grazie e buon divertimento

Calling Station
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    13

Predefinito

ciao
    ho depositato giorni fa tramite postpay, nessun problema ma nella sez prelievi mi dice che posso prelevare solo tramite bonifico bancario
    io non c'è lo e sinceramente non vedo motivo di farlo attualmente (visto i livelli a cui gioco )
    quando metterete anche l'opzione x prelevare con la postpay?
    un altra cosa, non usando software non so come fare a contare le mani che gioco cash ed anche la lettura delle mani praticamente e impossibile
    chiedo la cronologia mi compare subito ma e di difficile lettura post sessione
    si può sperare in qualcosa di meglio?
    ciao

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Buongiorno zancle69,
    purtroppo come riportato sul sito Condizioni Generali Conto Gioco | glaming.it alla voce PRELIEVI, per ora è possibile farlo solamente tramite bonifico. Per quanto riguarda la segnalazione relativa alla difficile lettura della cronologia, è stata passata all'area di competenza, ma al momento non è possibile operare in tal senso"

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao 21grammi,
    potresti darmi il tuo nickname sul portale Glaming?
    Grazie

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco79 Visualizza Messaggio
    Ciao Kalanisi, ti confermo che per rendere il tuo conto attivo definitivo (cioè poter prelevare le vincite), basterà inviare copia del tuo documrnto d'identità in corso di validità o tramite e-mail o tramite fax.
    Anche io ho fatto cosi ma mi hanno risposto che a contratti@glaming.it che loro accettano solo contratti.
    ma??? io gli ho mandato in allegato la copia della CI mia ... grazie per la sicura risposta @Marco79

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao cester1978,
    mi spiace che ti abbiano dato una risposta inesatta, cioè all'indirizzo contratto@glaming.it (con la o) puoi inviare sopratutto copia del tuo documento in corso di validità. Se mi fornisci il tuo nickname in glaming effettuo un controllo in merito.

grazie e buon divertimento

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ciao Marco io ho gia' inviato copia del mio documento d'identità via e-mail puoi farmi sapere se il conto è stato validato. nick name Kalanisi10. grazie
    La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini." Ludwig van Beethoven.

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Ciao cester1978,
    mi spiace che ti abbiano dato una risposta inesatta, cioè all'indirizzo contratto@glaming.it (con la o) puoi inviare sopratutto copia del tuo documento in corso di validità. Se mi fornisci il tuo nickname in glaming effettuo un controllo in merito.

ciao grazie il mio nick è elpadron7871

Fish L'avatar di tombombadil
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buongiorno zancle69,
    purtroppo come riportato sul sito Condizioni Generali Conto Gioco | glaming.it alla voce PRELIEVI, per ora è possibile farlo solamente tramite bonifico."

Si sa tra quanto tempo e se sarà possibile prelevare con altri metodi?

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao tombombadil,
    purtroppo date non ce ene sono, ma ci stiamo muovendo per darvi la possibilità di prelevare più comodamente.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ciao Marco al riguardo dell'invio del mio documento d'identità per la validazione del contratto sono stato contattato via e mail dal vs supporto il quale mi invitava a ritrasmettere il mio documento d'identità in un formato diverso. Stamattina ho provveduto ad inviarlo, modificato, ad info@glaming.it. Ti sarei grato se mi fai sapere se è andato a buon fine. il mio nick name è kalanisi10. ciao e grazie per l'assistenza.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao Klanisi,
    mi informerò per lo stato del tuo docuemnto. Ti ricordo che l'invio del documento deve essere fatto via mail all’indirizzo contratto@glaming.it (in formato jpg, jpeg, tiff, pdf - dimensione massima 2MB).

Calling Station L'avatar di ElLocoFeroz
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Salve,

Non capisco perchè provando a entrare oggi mi dice password errata, quando in realtà è la stessa che inserisco tutti i giorni!

Inoltre se provo il login dal sito internet e non dal software mi entra regolarmente..

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ElLocoFeroz Visualizza Messaggio
    Salve,

Non capisco perchè provando a entrare oggi mi dice password errata, quando in realtà è la stessa che inserisco tutti i giorni!

Inoltre se provo il login dal sito internet e non dal software mi entra regolarmente..
    il network ongame oggi ha dei problemi, ti tocca pazientare
    MORTE AL POKER

Calling Station
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    13

Predefinito

io spesso ho un problema simile imoòtre spesso mi dice conto non disponibile e mi impedisce di sedermi in un qualsiasi tavolo
    anchio ho inviato il documento tramite mail, mi aspettavo una mail di conferma ma invece niente puoi farmi sapere qualcosa oppure devo inviare una mail al supporto?
    il mio nik è ZANCLE69
    grazie

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

Ciao @Marco79. Puoi controllare se per quanto riguarda il contratto il mio account è tutto ok? User: Shovaa.
    Poi un'altra cosa: a volte mi capita che loggo, e mi dice qualcosa tipo "Il tuo account è temporaneamente non disponibile"..dipende da voi (o dall'account) o dal network?Ty

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao Shova, il tuo contratto risulta attivo definitivo, quindi l'iter è stato completato correttamente. Mentre, se per i turoi problemi di accesso, ti riferisci alla giornata di ieri (18-1-2012), purtroppo abbiamo avuto dei problemi dalla piattaforma.
    Scusandoci per i problemi creati.

Ti auguro buon divertimento con Glaming

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao zancel69,
    purtroppo il tuo docuemnto non è ancora stato tipizzato. Se mi fornisci la data in cui l'hai inviato mi informerò sullo stato della tua pratica.

grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •