Likes Likes:  43
Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 569

Discussione: [Supporto] - Problemi con Glaming?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

@Marco79
    mi mancano alcune hh. Oggi ad ultima mano di sessione avevo AdTd floppo nuts e oppo mi tira in faccia 1 stack..ma non c'è l'HH e quindi hem non me la tracka. E' successo 5-6 min fa.
    E' possibile avere tutte le hh?

edit: ho fatto i conti, mi mancano solo le ultime hh, infatti l'account mi segna 30,x € in + rispetto a hem, che in pratica sarebbe lo stack che ho vinto all'ultima mano
    Ultima modifica di Shova; 06-02-2012 alle 19:32
    Video-Guida all'utilizzo di Placemint

Citazione Originariamente Scritto da il_Finnico Visualizza Messaggio
    Fatevi una tabella dell' ET (expected trombate) e programmate BENE il grinding estivo

[22:26:20] Lurr (Alessandro): mo elimino il contatto tuo da skype porti male p***o dio
    [22:26:26] Lurr (Alessandro): se chiudo sta sessione irreale in - giuro che lo faccio

Scandinavian LAG L'avatar di cozta90
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    189

Predefinito

...solo a me non si connette alla lobby stasnotte? da' problemi di connessione, ma obv internet va, e glaming andava fino a un'ora fa.

EDIT:non mi logga nemmeno al sito.
    Ultima modifica di cozta90; 07-02-2012 alle 01:23

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cozta90 Visualizza Messaggio
    ...solo a me non si connette alla lobby stasnotte? da' problemi di connessione, ma obv internet va, e glaming andava fino a un'ora fa.

EDIT:non mi logga nemmeno al sito.
    Ciao, abbiamo fatto dei controlli ed effettivamente ci sono stati dei problemi sulla piattaforma indipendenti da noi; ci scusiamo per il disagio...buona giornata

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    189

Predefinito

ok worka ty!

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

ho notato solo ora che è possibile prelevare solo tramite bonifico, ho chiesto al support se sarà cosi anche in futuro e l'unica cosa che m'han detto è che per ora è cosi (lol), ora se uno non ha/non vuole usare il conto corrente, cosa deve fare per prelevare? si sa se in un futuro prossimo metterete anche altre opzioni o no? già bisognerebbe capire perchè non son presenti fin da subito, dato che per depositare la ppay andava bene...
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

Urgente: mi servono le hand history mie (gennaio-febbraio) e un modo per sapere giorno per giorno la rake prodotta. Grazie.

Fatevi una tabella dell' ET (expected trombate) e programmate BENE il grinding estivo

[22:26:20] Lurr (Alessandro): mo elimino il contatto tuo da skype porti male p***o dio
    [22:26:26] Lurr (Alessandro): se chiudo sta sessione irreale in - giuro che lo faccio

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    ho notato solo ora che è possibile prelevare solo tramite bonifico, ho chiesto al support se sarà cosi anche in futuro e l'unica cosa che m'han detto è che per ora è cosi (lol), ora se uno non ha/non vuole usare il conto corrente, cosa deve fare per prelevare? si sa se in un futuro prossimo metterete anche altre opzioni o no? già bisognerebbe capire perchè non son presenti fin da subito, dato che per depositare la ppay andava bene...
    Ciao, per ora è possibile solo il prelievo con bonifico bancario ma ci siamo già attivati per darvi la possibilità di avere altri metodi di deposito tra cui moneybooker e postepay; purtroppo l'iter burocratico ha i suoi tempi.
    Buiona giornata,
    Chiara

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shova Visualizza Messaggio
    Urgente: mi servono le hand history mie (gennaio-febbraio) e un modo per sapere giorno per giorno la rake prodotta. Grazie.
    Ciao, per le hand history puioi trovarle nella cartella, se hai windows, con questo path: C:\Users\<nomeUtente>\P5JavaClientSettings\handhis tory
    la rake giorno per giorno non è ancora visualizzabile dal tuo conto gioco ma basta fare un piccolo conto:
    allora, sul tuo conto gioco puoi vedere quanti glaming point hai accumulato finora. Quindi se ieri avevi 1200 punti e oggi ne hai 1700 hai fatto 500 punti in un giorno. quindi, contando che 1 glaming point= 0,01 euro di rake per calcolare la rake fatta in un intervallo di tempo ti basta moltiplicare i punti che hai fatto in qull'intervallo, in questo esempio 500, e moltiplicarli per 0,01.
    quindi 500*0.01=5 euro di rake. ( potrebbe esserti utile farti una funzione con excel in modo che inserisci i dati nelle celle e ti calcola subito il risultato)
    spero di esserti stata utile

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiaraf88 Visualizza Messaggio
    Ciao, per le hand history puioi trovarle nella cartella, se hai windows, con questo path: C:\Users\<nomeUtente>\P5JavaClientSettings\handhis tory
    la rake giorno per giorno non è ancora visualizzabile dal tuo conto gioco ma basta fare un piccolo conto:
    allora, sul tuo conto gioco puoi vedere quanti glaming point hai accumulato finora. Quindi se ieri avevi 1200 punti e oggi ne hai 1700 hai fatto 500 punti in un giorno. quindi, contando che 1 glaming point= 0,01 euro di rake per calcolare la rake fatta in un intervallo di tempo ti basta moltiplicare i punti che hai fatto in qull'intervallo, in questo esempio 500, e moltiplicarli per 0,01.
    quindi 500*0.01=5 euro di rake. ( potrebbe esserti utile farti una funzione con excel in modo che inserisci i dati nelle celle e ti calcola subito il risultato)
    spero di esserti stata utile
    ok per la rake faro due conti, per quanto riguarda le hh alcune le ho perse, causa problemi di tavolo\connessione, quindi le vorrei mandate.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

ok per la rake faro due conti, per quanto riguarda le hh alcune le ho perse, causa problemi di tavolo\connessione, quindi le vorrei mandate.
    Ciao, per poterti aiutare e mandarti le mani dovresti dare dei riferimenti per identificarle, giorno, ora....

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

Ciao, per poterti aiutare e mandarti le mani dovresti dare dei riferimenti per identificarle, giorno, ora....
    non è possibile avere tutte quelle associate al mio nick?
    se non è possibile, mi servirebbero almeno quelle del 6-2-12 dalle 18.30 alle 19.30, dove sono sicuro al 100% che me ne mancano, le altre penso di averle ma forse me ne manca qualcuna

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

ma e' normale che quando avvio glaming l'antivirus(kaspersky) mi trova un "PDM.WORM.p2p.generic" in glamingpokersetupjpc.tmp ?? appena registrato e istallato il software....l'ho ripulito riavviato riscaricato etcc...e mi dice la stessa cosa.

@Marco79
    Ultima modifica di BaZzoR85; 09-02-2012 alle 21:01
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

non è possibile avere tutte quelle associate al mio nick?
    se non è possibile, mi servirebbero almeno quelle del 6-2-12 dalle 18.30 alle 19.30, dove sono sicuro al 100% che me ne mancano, le altre penso di averle ma forse me ne manca qualcuna
    posso farti mandare le mani ma non sarà una cosa immediata perchè ci sono delle procedure da seguire. Il tuo nick su glaming?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    ma e' normale che quando avvio glaming l'antivirus(kaspersky) mi trova un "PDM.WORM.p2p.generic" in glamingpokersetupjpc.tmp ?? appena registrato e istallato il software....l'ho ripulito riavviato riscaricato etcc...e mi dice la stessa cosa.

@Marco79
    Ciao, mi sono informata sulla provenienza di quel file la sua comparasa è dovuta semplicemente al fato che molto probabilmente il tuo antivirus è più restrittivo di altri; il file in questione è de client del poker, quindi non hai niente di cui preoccuparti.
    quindi l'unica cosa da fare è o iignorare il messaggio dell'antivirus o dire che lo accetti in modo che non te lo mostri più.
    spero di esserti stata utile, ciao!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

posso farti mandare le mani ma non sarà una cosa immediata perchè ci sono delle procedure da seguire. Il tuo nick su glaming?
    Shovaa
    poi per quanto riguarda la rake, posso sapere quanta ne ho fatta a gennaio?perche' ho controllato i bonus (che dovrebbero essere il 26,3% della rake), e cosi ho trovato la rake generata. vorrei sapere con precisione da voi quanta ne ho fatta a gennaio, cosi da confrontarla con il mio ragionamento.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Ciao, mi sono informata sulla provenienza di quel file la sua comparasa è dovuta semplicemente al fato che molto probabilmente il tuo antivirus è più restrittivo di altri; il file in questione è de client del poker, quindi non hai niente di cui preoccuparti.
    quindi l'unica cosa da fare è o iignorare il messaggio dell'antivirus o dire che lo accetti in modo che non te lo mostri più.
    spero di esserti stata utile, ciao!
    si avevo immaginato....pero' essendo la prima room che mi dava sto problema, qualche dubbio mi era venuto ty
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

mi sono arrivate le hh richieste, ma solo la prima e l'ultima (2 mani) e non c'è quella che interesserebbe principalmente a me.
    so solo che avevo AT di quadri, ho fatto colore e ho vinto un pot > 40€, mano giocata il 6-2-12 dalle 18.30 alle 19.30. Se possibile recuperarla mi fareste un grandissimo favore cosi torno BE su Hem

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

@Marco79
    mi mancano alcune hh. Oggi ad ultima mano di sessione avevo AdTd floppo nuts e oppo mi tira in faccia 1 stack..ma non c'è l'HH e quindi hem non me la tracka. E' successo 5-6 min fa.
    E' possibile avere tutte le hh?

edit: ho fatto i conti, mi mancano solo le ultime hh, infatti l'account mi segna 30,x € in + rispetto a hem, che in pratica sarebbe lo stack che ho vinto all'ultima mano
    Ti posso mandare via mail le mani, ma se mi dai i dettagli di quelle che ti mancano (ora e data) e il tuo nick su glaming. Aspetto tue notizie, Chiara

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

mi sono arrivate le hh richieste, ma solo la prima e l'ultima (2 mani) e non c'è quella che interesserebbe principalmente a me.
    so solo che avevo AT di quadri, ho fatto colore e ho vinto un pot > 40€, mano giocata il 6-2-12 dalle 18.30 alle 19.30. S
    @chiaraf88

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Ciao @Marco79, potresti controllare se il conto gioco è attivato? Ho mandato il documento via fax ma non ho ricevuto da Glaming nessun feedback. Nome conto soffi11. Grazie!
    Ultima modifica di cozta90; 13-02-2012 alle 01:52

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •