Likes Likes:  50
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 443

Discussione: The Well: Flavio Ferrari Zumbini

Calling Station
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Flavio Ferrari Zumbini
    si faccia una domanda e si dia una risposta

Tight Agressive L'avatar di TonyT4
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Con te ?
    yes , come copertura xò sta con un calciatore scarsissimo :P

3. Likes Dario_88 liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di confiteor
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cozta90 Visualizza Messaggio
    up
    Considerando che raramente puoi sapere chi hai di fronte in un colloquio o quando invii un curriculum, io inserirei il Poker se l'application fosse per un settore moderno, dinamico, tecnologico etc. mentre non inserirei in tutto ciò che è più tradizionale.

5. Likes cozta90 liked this post
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Ciao Flavio,
    è impegnata biondina del ''come giochi''?
    Non lo so davvero.

7. Likes Dario_88, frankie90 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

ciao Flavio,
    parteciperai a qualche evento wsop?

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    ciao Flavio,
    parteciperai a qualche evento wsop?
    Si, parto il 4 Giugno e giocherò certamente almeno 6 eventi, probabilmente una decina.

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Ciao Flavio,

Cosa pensi di:
    -Ipotetico acquisto di FTP da parte di pokerstars.
    -Ale Chiarato (come player in generale).

Il massimo che hai guadagnato acquistando quota di tuoi amci players? (magari é un po' troppo personale)
    Come ti valuti in Head's Up?
    Il tuo casinò preferito dopo il Rio? (intendo la poker room interna)

Essendo da poco entrato a far parte di Cbet, ho rivisto la prima puntata di High Stakes Italy con Luciom in cabina di regia, ora non so cosa ne pensi lui, ma a mio modo di vedere ha commentato il tavolo in maniera impeccabile, ha fatto una vera analisi tecnica di ogni mano, senza peli sulla lingua. Secondo me sarebbe un ottimo commentatore PI24. che ne pensi?? (Farò la stessa domanda nel suo Well)

Grazie.

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da confiteor Visualizza Messaggio
    Si, parto il 4 Giugno e giocherò certamente almeno 6 eventi, probabilmente una decina.
    Di tanto in tanto aggiorna la community

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SlimGuy5 Visualizza Messaggio
    -Ipotetico acquisto di FTP da parte di pokerstars.
    -Ale Chiarato (come player in generale).

Il massimo che hai guadagnato acquistando quota di tuoi amci players? (magari é un po' troppo personale)
    Come ti valuti in Head's Up?
    Il tuo casinò preferito dopo il Rio? (intendo la poker room interna)

...ha fatto una vera analisi tecnica di ogni mano, senza peli sulla lingua. Secondo me sarebbe un ottimo commentatore PI24. che ne pensi?? (Farò la stessa domanda nel suo Well)

Grazie.
    L'eventuale acquisto di Stars sarebbe per me positivo nel breve periodo perchè mi verrebbero restituiti i soldi. Nel medio lungo periodo però potrebbe essere qualcosa di negativo, troppa forza concentrata in un singolo operatore. Il pseudo-monopolio fa scendere il valore di tutto ciò che orbita intorno al Poker, dunque egoisticamente per me verrebbero pagati di meno i giocatori sponsorizzati, gli affiliati, le pubblicità, etc. Da giocatore magari vedrei il rake medio aumentare, le promozioni diminuire e così via.

E' chiaro che poi tutto è dinamico, se Stars dovesse cominciare a guadagnare cifre enormi, altri operatori potrebbero decidere davvero di scendere in campo (Zynga su tutti) e riportare il mercato su binari più classici di competizione.

Riguardo a Chiarato: credo sia un ottimo giocatore, inoltre la sua storia di "ingresso" nel mondo del Poker è fantastica, dunque un ottimo elemento anche in chiave marketing.

Avevo le quote di Candio al Final Table, per cui ho vinto un IPT dagli spalti. (lifetime comunque sono in sostanziale pareggio con le quote!)

In heads up penso di essere scarso, non mi è mai piaciuto per un motivo molto semplice: potevo giocare troppi pochi tavoli contemporaneamente.

Il casinò più bello di Vegas per giocare a Poker è tradizionalmente il Bellagio.

Ricordo molto bene il suo commento, ero presente!
    Penso proprio che sarebbe un eccellente acquisto per via delle sue competenze tecniche.
    I tempi potrebbero anche essere maturi per la comprensione di una analisi molto profonda.

13. Likes unvaluebetable liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

ciao Flavio, so che questo non è il 3ad + corretto e mi scuso in anticipo, ma visto che l'oggetto del link che ora ti allegherò porta il tuo nome (promo flavio200) e che la questione va avanti ormai da un paio di settimane, mi sembra giusto chiederti un feedback:

http://forum.continuationbet.com/f82...1/index16.html

leggi dal mio post #313 in poi, sono un pò di pagine ma il riassunto super concentrato è questo:

- ho diritto alla promo avendo ricevuto mail promozionale di glaming
    - referente, dopo vari problemi e risposte random del supporto (che taglio ma non sono per niente irrilevanti dal punto di vista della correttezza), dice di averla attivata e che è tutto ok
    - la promo al momento non è attiva sul mio conto e io sto giocando senza

ty
    Come at the king, you best not miss.

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Ciao LA_Team,

mi dispiace per le lunghe attese e per i malfunzionamenti nell'attivare la promo.
    Non sono in condizione di poter capire cosa sia successo perchè mi trovo a Las Vegas, di una cosa sono sicuro: Chiara sta certamente facendo del suo meglio e sono certo che saprà assisterti con grande attenzione.
    Immagino che l'ultimo disguido sia un problema "tecnico", ossia è scaduta il 15 Giugno e dunque non riescono ad attivarla solo a te che hai certamente diritto ad una proroga visto che il ritardo è stato colpa di Glaming.

Grazie per la pazienza,

Flavio

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

cut
    in realtà @confiteor la vicenda è un pò diversa e tutto nero su bianco nel 3ad che ti ho linkato, di nuovo in sintesi:

- ricevo la mail promozionale della flavio200
    - scopro SUL FORUM, cioè senza comunicazione ufficiale di glaming, che la promo è stata sospesa e già la cosa mi sembra scorretta, dal momento che il cliente non è tenuto a frequentare i forum per avere informazioni di questo genere (se fossi stato uno sprovveduto che versava pensando di avere la promo attiva avrei avuto una sgradita sorpresa)
    - referente dal 6 giugno dice di aver fixato tutto, mente il supporto via mail (e sulla qualità delle risposte potrei aprirti una discussione a parte, ma lasciamo stare) in contemporanea risponde in modo diciamo "sintetico" che non si può fare niente e non ho diritto alla promozione (lol)
    - referente mi assicura ancora che è tutto ok e che la flavio200 è attiva
    - quando sto per versare viene fuori che avete problemi con i depositi poste pay, allora devo ripiegare sul bonifico, con tempi tecnici di gestione annessi...e vabbè può capitare
    - referente mi conferma per l'ennesima volta che controllerà che l'attivazione vada a buon fine come da accordi presi
    - arrivano i soldi sul conto e inizio a giocare tranquillo per scoprire che la promo non è presente sul mio conto
    - a questo punto mi incaxxo, penso a buon diritto e scusa il francesismo
    - referente mi manda mp per dirmi che sì la promo è attiva (lol) ma che se le mando il mio nick si occuperà lei di conteggiare i punti generati e accreditarmi il bonus A MANO (anno 2012)

la soluzione, per quanto io al limite possa apprezzare l'impegno a riparare, non mi piace e ho fatto alcune obiezioni e chiesto proposte alternative e questo è il punto attuale

capisco che tu sia impegnato su altri fronti, ma mi sembrava giusto avere un riscontro visto che sulla mail che ho ricevuto c'è la tua faccia e la promo porta il tuo nome

con questo chiudo OT e GL in vegas
    Come at the king, you best not miss.

Calling Station
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    13

Predefinito

salve Flavio
    un paio di domande
    compro la rivista card player in maniera discontinua da qualche mese ma ho notato che non vi e + la tua rubrica
    come mai? tornerà?
    poi questo mese sono rimasto colpito dall'articolo di Blanco sulla nuova tendenza delle room a sostituire il vip sistem con una rakebake ed al fatto che la reputa dannosa x l'on line
    devo dire che quest'opinione in controtendenza con la mia personale ed in generale con con l'entusiasmo dei players mi stupisce
    che x carità, giusto e legttimo che lui abbia la sua idea sulla faccenda, ma sinceramente non riesco a capacitarmi di quale pericolo possa correre l'on line da questo cambiamento
    anzi ritengo che la rakebake possa aver rafforzato le posizioni di mercato delle room che la applicano
    se hai letto l'articolo vorrei conoscere la tua opinione in merito ai presunti pericoli prospettati da Blanco
    ps
    non vorrei aver distorto il nome del famoso ppp nel caso mi scuso non e cosa voluta
    pps
    tempo addietro io stesso chiesi la tua opinione su questo 3ad in merito allo stesso argomento, la mia non vuole essere una riproposizione di quella domanda, bensì una tua opinione in merito a cio che Blanco prospetta come futuro catastrofico
    grazie e GL x i tuoi tornei
    (e shippalo sto benedetto bracciale cosi zittisci tutti quelli che dicono che di poker sei buono solo a parlarne)

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Non scrivo più per Card Player attualmente, in futuro magari riprenderò con la mia Rubrica!

Riguardo all'articolo di Blanco: non lo ho letto e non ho possibilità di leggerlo da Vegas, per cui non sono in condizione di rispondere.

Calling Station
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Non scrivo più per Card Player attualmente, in futuro magari riprenderò con la mia Rubrica!

Riguardo all'articolo di Blanco: non lo ho letto e non ho possibilità di leggerlo da Vegas, per cui non sono in condizione di rispondere.
    ok, grazie lo stesso

Lamentopoker
    Guest

Predefinito

Signor Zumbini è da tanto che non ci sentiamo ma voglio assicurarla che la seguo sempre...oggi mi è capitato di leggere la formazione del nuovo team glaming, ma con mio stupore ho appreso che lei non faceva parte del team quindi le volevo chiedere se ormai vi era stato un ufficiale divorzio tra lei e la poker room in rosa della mondadori...altra domanda, una volta lei era giornalista presso card player, oggi pro di poker, è stato possessore di una poker room ed infine commentatore televisivo, quali sono i proggetti futuri per il signor Flavio Ferrari Zumbini.

Tight Agressive L'avatar di TonyT4
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lamentopoker Visualizza Messaggio
    Signor Zumbini è da tanto che non ci sentiamo ma voglio assicurarla che la seguo sempre...oggi mi è capitato di leggere la formazione del nuovo team glaming, ma con mio stupore ho appreso che lei non faceva parte del team quindi le volevo chiedere se ormai vi era stato un ufficiale divorzio tra lei e la poker room in rosa della mondadori...altra domanda, una volta lei era giornalista presso card player, oggi pro di poker, è stato possessore di una poker room ed infine commentatore televisivo, quali sono i proggetti futuri per il signor Flavio Ferrari Zumbini.
    Hai letto la formazione del team online , Flavio è del team pro "live"

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lamentopoker Visualizza Messaggio
    I miei progetti sono tutti legati a Glaming!
    Ovviamente attendo con interesse la nascita del Poker Live, attualmente però, senza neanche sapere in cosa consisterà davvero, è inutile pianificare.

Lamentopoker
    Guest

Predefinito

Signor Zumbini so che magari non si aspettava una domanda del genere, ma mi chiedevo come consiglierebbe di scegliere un'università ad una persona che diciamo non è molto sicura, e non trova quello che gli piace fare? sperò che dall'alto dei sui titoli accademici possa darmi un consiglio valido, il tempo è agli sgoccioli e sinceramente non so cosa fare...più passa il tempo più mi sembra di starmi a giocare il ME delle WSOP in in un coin flip....

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

In mancanza di vocazione, io mi orienterei verso una facoltà che permette di avere ottime prospettive di lavoro.
    Principalmente materie scientifiche, evitando accuratamente facoltà di cosiddetto "parcheggio".
    Sono poco utili quando gradite, figurati senza entusiasmo come nel tuo caso!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •