Likes Likes:  11
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 311

Discussione: Aprire conto bancario: dove?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriero48 Visualizza Messaggio
    Per farla breve, il primo che mi viene in mente, se copi un professionista che ha ROI 10% su oltre 20k picks, fai molti più soldi di un qualsiasi conto deposito e puoi prelevare le rendite come e quando ti pare. Questo per fare un esempio qualunque, ma esistono molti investimenti con rendite superiori al 3%.

Poi siamo sempre la', ognuno fa quel che cazzo vuole, però visto che siamo in un forum ognuno consiglia cio' che ritiene utile alla comunità.

Imho è superiore il rischio nel vincolare i propri soldi in banca a rendimento ridicolo, che seguire un pro che fa soldi da 5+ anni su campione importante e a ROI in doppia cifra.
    come si fa ?
    hai abbonamento a qualche sito?

io avevo visto questo Value Investing | Market Insight of Investment Gurus e volevo capire se qualcuno aveva provato a seguire qualcuno dei "guru", se realmente dietro al guru c' è lui o persone che fanno parte del sito e quindi le pick sono inventate..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    come si fa ?
    hai abbonamento a qualche sito?

io avevo visto questo Value Investing | Market Insight of Investment Gurus e volevo capire se qualcuno aveva provato a seguire qualcuno dei "guru", se realmente dietro al guru c' è lui o persone che fanno parte del sito e quindi le pick sono inventate..
    Credo che stiamo andando un po' OT, quel sito non lo conosco e sto studiando la Borsa solo da qualche mese, nel frattempo seguo un pro che betta eventi sportivi per cercare di alzare il roll per poi partire seriamente col trading una volta aver appreso le competenze necessarie per operare.
    Hero scrive: "Lol, tavolo finale EPT Deauville, otto giocatori su nove sono francesi, volete vedere che vince il bielorusso?"
    xxxx scrive: "Ma no, dai. Vincerà sicuramente un francese"
    xxxx scrive: "Loooooooooooooool ha vinto Kursevich, ahahahaahhaaahah"

"Se il Tennis fosse una religione, Federer sarebbe DIO"

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriero48 Visualizza Messaggio
    Contento tu che vuoi vincolare i tuoi soldi per tot mesi/anni in una banca per un misero 2-3% di rendita, il mio era soltanto un consiglio, non c'è bisogno di lollare e dire "che discorsi sono" come se quello che dico è no-sense.

Per farla breve, il primo che mi viene in mente, se copi un professionista che ha ROI 10% su oltre 20k picks, fai molti più soldi di un qualsiasi conto deposito e puoi prelevare le rendite come e quando ti pare. Questo per fare un esempio qualunque, ma esistono molti investimenti con rendite superiori al 3%.

Poi siamo sempre la', ognuno fa quel che cazzo vuole, però visto che siamo in un forum ognuno consiglia cio' che ritiene utile alla comunità.

Imho è superiore il rischio nel vincolare i propri soldi in banca a rendimento ridicolo, che seguire un pro che fa soldi da 5+ anni su campione importante e a ROI in doppia cifra.
    La richiesta di tigerjack89, in una discussione dedicata all'apertura di conti, era quella di sapere se fosse o meno conveniente webank al 3%. Non ha chiesto dove e come fosse meglio investire per avere massimo rendimento. Rispondere come hai fatto tu mi ha fatto lollare per questo motivo. Che poi sia redic il 3% è una tua opinione considerando che i CD sono prodotti a rendita certa entro una data X e sono garantiti fino a 100K. Se trovi qualcosa con le stesse caratteristiche a rendimento superiore (e stesse garanzie) allora gg.

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

tornando IT, sto decidendo per Banca Sistema (e quindi Si Conto e Si Deposito).
    Vi aggiornerò a breve

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Domanda tecnica: visto che per l'attivazione di un conto online c'è comunque bisogno di ricevere un bonifico da un'altra banca, il conto di gioco è valido? Nel senso, se ho un conto di gioco presso una poker room, ho anche un conto bancario associato ad esso? E quindi i bonifici che anrò a fare risultano a mio nome?

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Il bonifico di attivazione deve avvenire da parte di un iban a te intestato. Se lo fai dal conto gioco, esempio quello di PS, il bonifico arriverebbe con intestatario PS, non tu. E verrebbe annullato.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thereader Visualizza Messaggio
    Il bonifico di attivazione deve avvenire da parte di un iban a te intestato. Se lo fai dal conto gioco, esempio quello di PS, il bonifico arriverebbe con intestatario PS, non tu. E verrebbe annullato.
    azz e se non ho un altro conto quindi come si fa? Dovrei tipo passare in banca o cose del genere?
    Visto che a quanto mi pare di aver capito, ormai anche le prepagato devono avere necessariamente un iban associato, si potrebbe fare qualcosa con una prepagata?

EDIT: o anche qualcosa tipo moneybookers?
    Ultima modifica di tigerjack89; 13-03-2014 alle 12:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Apri tutto con Banca Sistema se hai scelto quella: cc e poi attivi il conto deposito

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Apri tutto con Banca Sistema se hai scelto quella: cc e poi attivi il conto deposito
    yez ma per attivare il conto corrente c'è bisogno di un bonifico

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerjack89 Visualizza Messaggio
    yez ma per attivare il conto corrente c'è bisogno di un bonifico
    Prob perchè fai la procedura online. Ma se tu non hai un cc e vuoi aprirne uno è chiaro che non hai iban Prova a chiamarli, ti diranno di andare in filiale a Milano o Roma per il riconoscimento e versare un minimo. Poi dal conto gioco bonifichi sul cc e successivamente apri il cd collegato al cc. Chiaro non ho idea se ti sia comodo o meno andare a Milano o Roma ma se vuoi fare Banca Sistema ho paura non ci sia alternativa.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Prob perchè fai la procedura online. Ma se tu non hai un cc e vuoi aprirne uno è chiaro che non hai iban Prova a chiamarli, ti diranno di andare in filiale a Milano o Roma per il riconoscimento e versare un minimo. Poi dal conto gioco bonifichi sul cc e successivamente apri il cd collegato al cc. Chiaro non ho idea se ti sia comodo o meno andare a Milano o Roma ma se vuoi fare Banca Sistema ho paura non ci sia alternativa.
    In effetti sono un po' fuori mano ty cmq, vedo che mi dicono dal supporto, magari posso inviargli tutto per posta.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Banca sistema scartata dal momento che per l'attivazione del conto dovrei recarmi in filiale a Milano
    Magari la sceglierò in un secondo momento solo come cd, attivando probabilmente il cc con youbanking (banca popolare)
    Ultima modifica di tigerjack89; 13-03-2014 alle 17:08

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

@Fab9
    Fineco mi ha appena openpushato il popup del premio
    Rulliamo il 50ello settimana prossima e ti faccio sapere

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

@Fab9
    Fineco mi ha appena openpushato il popup del premio
    Rulliamo il 50ello settimana prossima e ti faccio sapere
    Anche a me yeaaaaaaaaaah
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Io sto usando Banca Mediolanum da un tot e devo dire che mi trovo molto bene
    Il mio FamilyBanker che è un caro amico mi ha dato condizioni molto buone mettendo le spese ai minimi, non pago niente di conto apparte l'imposta di Bollo e I vari fondi scelti (una parte dei soldi l'ho messa in fondi gestiti) hanno sempre reso abbastanza bene.
    Inolre sopra i 15k di giacenza in automatico mi ricononoscono dei soldi come se fosse una specie di conto deposito.
    Tutte le operazioni son gratuite .. insomma per ora mi trovo della madonna.
    Oltretutto faccio tutto su skype con la persona che mi segue.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Se penso che l'anno scorso c'era il 4 per cento netto sui conto deposito ed adesso dobbiamo accontentarci di un 1,50 mi pento di non averci investito di più io penso di ritornare a monte paschi di Siena almeno è una banca grande e non penso la facciano fallire

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    Anche a me yeaaaaaaaaaah
    50ello ancora in attesa. Non è andato perso
    Max puntata era 25 quindi nulla. La scaramanzia va rispettata

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Vado a fare IPO domani, speriamo che rulla di Campione ci dia la gioia 😉

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Vado a fare IPO domani, speriamo che rulla di Campione ci dia la gioia ��
    Posso convertire il 50ello in quota IPO?
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

25ello 😉 Facciamo così perchè non si deve mai dar torto al destino: 15 rulla e 10 ipo con il 2% (sarebbe 11 ma ti sconto 1€ con grande generosità &#128521

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •