Likes Likes:  11
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 311

Discussione: Aprire conto bancario: dove?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

nelle condizioni di queste ""promozioni"" è indicato un massimale di soldi messi a disposizione,ma non è indicato come questo venga ripartito ( i primi xxx conti,totally random,boh) ;qualcuno ha approfondito o addirittura aperto conti seguendo la procedura indicata?

https://hellobank.it/sitefactory/med...hb_partnership

Conto Corrente Arancio ti regala 100? di buoni acquisto
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Da qui ne prendi 200€ su amazon:

https://hellobank.it/sitefactory/findo-sito

te li danno sicuramente il massimale è messo li per qualche ragione legale strana (lo avevo letto sul FOL ma non ricordo bene), ma non è veramente il massimo che mettono per la promo.

Io ho webank e mi trovo bene con tutto, carte tutte gratis (bancomat, credito, ricaricabile) prelevo ovunque in europa senza commissioni, zero costi tranne il bollo obv, da possibilità di investire o fare trading su molti mercati, mette a disposizione un conto deposito valido.

Se ti interessa webank c'è buono da 120€ se ti presentao che puoi scegliere se spendere su ebay, groupon, mediaworld o buoni benzina total erg. Se vuoi ti presento che ho conto (prendo buono da 80 pure io :P )
    Ultima modifica di msala; 27-01-2015 alle 20:54

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da msala Visualizza Messaggio
    Da qui ne prendi 200€ su amazon:

https://hellobank.it/sitefactory/findo-sito

te li danno sicuramente il massimale è messo li per qualche ragione legale strana (lo avevo letto sul FOL ma non ricordo bene), ma non è veramente il massimo che mettono per la promo.

Io ho webank e mi trovo bene con tutto, carte tutte gratis (bancomat, credito, ricaricabile) prelevo ovunque in europa senza commissioni, zero costi tranne il bollo obv, da possibilità di investire o fare trading su molti mercati, mette a disposizione un conto deposito valido.

Se ti interessa webank c'è buono da 120€ se ti presentao che puoi scegliere se spendere su ebay, groupon, mediaworld o buoni benzina total erg. Se vuoi ti presento che ho conto (prendo buono da 80 pure io :P )
    ok,grazie per le info
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

conto corrente arancio da problemi per i bonifichi che arrivano dalle poker room (li rifiutano perchè contrari alla loro politica etica lol)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

l'hai già fatto? dopo quanto te li danno i buoni?
    Ultima modifica di k4cka; 30-01-2015 alle 20:55
    Buonanotte

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Credo che sia qualcosa legato alle promozioni commerciali classiche per la quale devi pubblicare con precisione le condizioni delle promo e stanziare una somma certa etc etc, perchè qualcuno faceva promo per viaggi tipo che non vinceva nessuno o cose del genere.

Inoltre mettendo il massimale diciamo che possono volendo interrompere la promo in ogni momento se ho capito bene , nel senso di non prendere altri una volta raggiunto il budget, ma non credo che facciano iscrivere senza aver detto che la promo è finita senza pagare anche perchè alla fine poi il cliente ti lolla e non hai ottenuto nulla, dato che il conto corrente ti dovrebbe a te banca fornire redditi solo nel futuro e solo perchè una porzione di quelli che aprono il conto poi fa la carta revolver (pun intended) etc etc.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    l'hai già fatto? dopo quanto te li danno i buoni?
    Io l'ho fatto piu di un anno fa quando davano l'ipad e me l'hanno spedito appena ho completato l'apertura. Adesso ne sto aprendo uno per un parente e ho mandato da qualche giorno il contratto, appena sarà completato tutto manderanno i due buoni (a lui da 120 a me da 80).
    C'è da vincolare 1k a 1 anno sul conto deposito o in alternativa fare l'accredito dello stipendio/pensione per avere il buono.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Io l'ho fatto piu di un anno fa quando davano l'ipad e me l'hanno spedito appena ho completato l'apertura. Adesso ne sto aprendo uno per un parente e ho mandato da qualche giorno il contratto, appena sarà completato tutto manderanno i due buoni (a lui da 120 a me da 80).
    C'è da vincolare 1k a 1 anno sul conto deposito o in alternativa fare l'accredito dello stipendio/pensione per avere il buono.
    @msala devo aprire conto...se mi passi contatto skype ne parliamo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    102

Predefinito

@m4rk69 aggiungimi: marco-biz

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

up!

Avrei necessità di aprire un c/c (il primo) dove sostanzialmente tenere parte del roll, poter prelevare dagli atm e che abbia poche spese.

Vorrei evitare banche "loletiche" che ti fanno storie per la provenienza dei soldi, vicino casa ho un punto unicredit ma visti i feedback non mi sembra il caso aprire lì.

Infine, dovrei effettuare un trasferimento iniziale di circa 25k, essendo piuttosto niubbo in materia c'è possibilità di segnalazioni o grane varie?
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Calling Station L'avatar di guidogkt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    up!

Avrei necessità di aprire un c/c (il primo) dove sostanzialmente tenere parte del roll, poter prelevare dagli atm e che abbia poche spese.

Vorrei evitare banche "loletiche" che ti fanno storie per la provenienza dei soldi, vicino casa ho un punto unicredit ma visti i feedback non mi sembra il caso aprire lì.

Infine, dovrei effettuare un trasferimento iniziale di circa 25k, essendo piuttosto niubbo in materia c'è possibilità di segnalazioni o grane varie?
    io uso webank e non ho mai avuto grane. è un conto a costo zero e ti regalano anche un buono da 120 euro da spendere su mediaworld o groupon o buoni benzina

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidogkt Visualizza Messaggio
    io uso webank e non ho mai avuto grane. è un conto a costo zero e ti regalano anche un buono da 120 euro da spendere su mediaworld o groupon o buoni benzina
    Si puo' fare proprio tutto online o bisogna recarsi in qualche punto fisico? Ammesso che ce ne siano

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Io mi trovo bene con Fineco
    Per eventuali grane legate al poker non ti saprei dire
    Per aprirlo devi stampare, firmare e spedire i moduli e documenti richiesti.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Si puo' fare proprio tutto online o bisogna recarsi in qualche punto fisico? Ammesso che ce ne siano
    si può fare tutto online,confermo anch'io che è ottimo . Se ti va di smezzare il buono per la promo "porta un amico" ci mettiamo d'accordo
    Buonanotte

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Non ho soltanto ben capito se per aprire un c/c non avendone un altro bisogna prima recarsi di persona in dei punti fisici oppure no.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    438

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Non ho soltanto ben capito se per aprire un c/c non avendone un altro bisogna prima recarsi di persona in dei punti fisici oppure no.
    No ,tutto online...obv a meno che i 25k tu li abbia cash sotto il materasso
    Buonanotte

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    No ,tutto online...obv a meno che i 25k tu li abbia cash sotto il materasso
    non so se parli di webank ma lì non avendo altro iban a me intestato bisogna recarsi in un punto fisico

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

E' da un anno che mi trovo bene con Fineco, non vorrei sbagliarmi ma credo sia tutto a costo 0.
    Nessuna necessità di recarsi da una filiale Fineco, puoi aprire il conto da casa, basta spedire dei moduli ed in 15gg circa hai un conto operativo.
    In 1 anno non ho mai avuto problemi con i bonifici derivanti da poker, anche se a memoria qualcuno qui aveva avuto qualche bega da risolvere per tal motivo.
    La sola bega che ho riscontrato è che se voglio depositare tramite carta su un sito di giochi e scommesse devo aspettare che mi rifiutino prima la transazione (hanno il blocco di default) e la conseguente chiamata di un'operatore fineco (24/7) per la richiesta ad autorizzare la transazione.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    E' da un anno che mi trovo bene con Fineco, non vorrei sbagliarmi ma credo sia tutto a costo 0.
    Nessuna necessità di recarsi da una filiale Fineco, puoi aprire il conto da casa, basta spedire dei moduli ed in 15gg circa hai un conto operativo.
    In 1 anno non ho mai avuto problemi con i bonifici derivanti da poker, anche se a memoria qualcuno qui aveva avuto qualche bega da risolvere per tal motivo.
    La sola bega che ho riscontrato è che se voglio depositare tramite carta su un sito di giochi e scommesse devo aspettare che mi rifiutino prima la transazione (hanno il blocco di default) e la conseguente chiamata di un'operatore fineco (24/7) per la richiesta ad autorizzare la transazione.
    confermo...costo 0 + nessun problema bonifici da poker room.it
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Calling Station L'avatar di guidogkt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

per aprire un conto con webank devi recarti in banca se non hai un altro conto corrente, mentre il conto hellobank (BNL) lo puoi aprire tutto completamente online facendo il riconoscimento con webcam. io però l'ho aperto solo per avere il buono da 150 euro, non so darti feedback.
    Se hai una banca del gruppo BMP nelle vicinanze ti consiglio webank con cui non ho mai avuto problemi a caricare e prelevare dalle poker room.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •