Likes Likes:  11
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 301 a 311 di 311

Discussione: Aprire conto bancario: dove?

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidogkt Visualizza Messaggio
    per aprire un conto con webank devi recarti in banca se non hai un altro conto corrente, mentre il conto hellobank (BNL) lo puoi aprire tutto completamente online facendo il riconoscimento con webcam. io però l'ho aperto solo per avere il buono da 150 euro, non so darti feedback.
    Se hai una banca del gruppo BMP nelle vicinanze ti consiglio webank con cui non ho mai avuto problemi a caricare e prelevare dalle poker room.
    Si aprirò o con webank o con fineco, deciderò a breve comunque. Tanto immagino che bisogna recarsi lì solo inizialmente per il riconoscimento?
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

il brutto è che se uno ha bisogno di versare contanti in banca ogni settimana ad esempio, come fa ? ( deve sculare la filiale nelle vicinanze di casa immagino )

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    il brutto è che se uno ha bisogno di versare contanti in banca ogni settimana ad esempio, come fa ? ( deve sculare la filiale nelle vicinanze di casa immagino )
    Credo che se hai bisogno di versare contanti OGNI settimana una banca online non è proprio quello che fa per te
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Per Fineco puoi farlo tramite sportelli Unicredit, che é lo stesso gruppo, bisogna appurare se ci sono costi aggiuntivi, per cambiare assegno mi hanno preso 5€ mi sembra

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4521
    Likes (Received)
    1297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Per Fineco puoi farlo tramite sportelli Unicredit, che é lo stesso gruppo, bisogna appurare se ci sono costi aggiuntivi, per cambiare assegno mi hanno preso 5€ mi sembra
    Mai pagato nulla da sportello automatico.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Dai uno sguardo anche a widiba, puoi versare tranquillamente assegni e contanti dagli atm evoluti senza spese e nel caso hai bisogno di andare in filiale puoi utilizzare tutte le filiali montedeipaschi, se chiudi il tuo vecchio conto tramite una procedura online dal sito hai il 2.50 (lordo) sui vincoli a un anno. Se poi hai qualcosa in risparmio gestito c'è la promozione sul trasferimento titoli.

Guarda io sono di parte perché ci lavoro ma ti assicuro che vale la pena darci un occhiata.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

ultimaora - flash news 24 Corriere della Sera

-FinecoBank e' il brand bancario piu' consigliato a livello globale attraverso il passaparola. E' quanto emerge, si legge in una nota, dalla ricerca "What really shapes the Customer Experience" di The Boston Consulting Group

easy...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Volevo chiedere un parere... devo aprire un conto bancario per prelevare dei soldi da Ps e tenerli li. Ho già un altro Cc su altra banca ma volevo tenerlo separato da questo. Ho letto tutto il 3d e stavo pensando di aprirlo online con Fineco, che sembrerebbe la scelta migliore per le mie esigenze, magari abbinandoci una ricaricabile per acquisti etc in internet. L' unica grossa paranoia è che x le operazioni online non ha Rsa, ma solo sms di verifica... sono abituato a usarla da anni sia su altra banca che su Ps e il fatto di non averla mi lascia un pò perplesso. Che dite vado tranquillo con Fineco o valuto altro?
    Grazie

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Io ti consiglio un conto online, se non devi fare operazioni allo sportello (quindi solo bonifici online, giroconti ecc ecc) è top xke i costi sono irrisori. I servizi associabili sono uguali al conto normale (bancomat, carta di credito, prepagata associata al conto, ricariche cell online...).

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Si si lo aprirò online di sicuro e molto probabilmente con Fineco... La paranoia è sul fatto che Fineco è sprovvista di Token Opt ma ha solo sms Pin... si tratta sempre di un' autenticazione di livello 2, ma il token mi fa sentire più sicuro essendo abituato a usarlo da anni su banche e stars.. eh su queste son paranoico lo so ...

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Vabbè senza token RSA è una fregatura, tanto interessi sul saldo non ne ricevi, i costi del conto online sono dappertutto <50 euro annuali, a sto punto scegli quella che ti da più servizi e più sicurezza. GL

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •