Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: PLO100 ipoker mano con ryu

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito PLO100 ipoker mano con ryu

***** Hand History for Game 62668898 ***** (IPoker)
    $100.00 USD PL Omaha - Wednesday, January 11, 05:06:00 ET 2012
    Table Gamera (Real Money)
    Seat 1 is the button
    Seat 1: vale4aces ( $270.88 USD )
    Seat 5: DarioAlioto ( $148.35 USD )
    Seat 8: lovingbest ( $993.00 USD )
    Seat 10: cigi7511 ( $130.20 USD )
    DarioAlioto posts small blind [$0.50 USD].
    lovingbest posts big blind [$1.00 USD].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to vale4aces [ Ac Ts Kd Qc ]
    cigi7511 calls [$1.00 USD]
    vale4aces raises [$4.50 USD]
    DarioAlioto raises [$15.00 USD]
    lovingbest calls [$14.50 USD]
    cigi7511 calls [$14.50 USD]
    vale4aces raises [$73.00 USD]
    DarioAlioto calls [$62.00 USD]
    lovingbest calls [$62.00 USD]
    cigi7511 raises [$114.70 USD]
    vale4aces calls [$52.70 USD]
    DarioAlioto calls [$52.70 USD]
    lovingbest calls [$52.70 USD]
    ** Dealing Flop ** [ As, Jd, 6h ]
    DarioAlioto checks
    lovingbest checks
    vale4aces bets [$140.68 USD]
    DarioAlioto calls [$18.15 USD]
    lovingbest calls [$140.68 USD]
    ** Dealing Turn ** [ 8s ]
    ** Dealing River ** [ 5c ]
    lovingbest wins $818.31 USD from main pot
    DarioAlioto shows [3d, 4d 6s 5s ]
    lovingbest shows [9c, 9h 7d 8h ]
    cigi7511 shows [Ah, Js Kc 7c ]

Ciao Dario volevo un commento su questa mano visto che c'eri anche tu e ha un ev difference per me di 550euro e mi ha fatto tiltare infinito.
    secondo te può mettere le altre 140 al flop il tipo? Posso giocare io diversamente?
    Ty!
    Ultima modifica di vale4aces; 11-01-2012 alle 17:49 Motivo: errore titolo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Obv sono retard e ho scritto NL100 quando era in realtà PLO100!

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Cosa c'è da commentare?

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Cosa c'è da commentare?
    sul fish nulla perchè è fish
    il tuo primo call su 4bet di OP invece è standard?
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Un pò tutta la linea! Cioè è brutta la 4bet? me lo devo spettare che il colpo alla fine vada bingo randomico? cmq io sul flop pusho 50% del mio stack di partenza, si poteva fare diversamente?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@Pusher Sono io che 4betto IP poi l'utg 5betta all in ma è irrilevante, se avessi potuto obv avrei isolato.
    Cmq il fish giocando a caso ad un certo punto aveva 1,8k davanti so sick! Poi limite mio che su sti colpi nn ce la faccio a dire reload e GG! xchè sono cmq 7 stack di EV persi così a caso!

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

level down?
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Infatti io di solito gioco NL100 e su un'altra room, xó mixo 4 tavoli di PLO50/100 su ipoker. Era solo per capire se si potevano fare scelte migliori visto che 300x nn ci giochi proprio sempre. Fino a 150x la giocata è standard e GG. Xó 300x mi rode un pó perdere così! Poi vabbè l'omino in questione mi ha godrunnato in faccia x altre 2 ore ma uno riesce a limitare i danni se nn si è costretti e mettere dentro 300bb! Il tutto detto da un fantatard che xó qualcosa l'ha studiata e vorrebbe migliorare.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Dealt to vale4aces [ Ac Ts Kd Qc ] Win: 20.72% Tie: 3.21% EE: 0.22%

cigi7511 shows [Ah, Js Kc 7c ] Win: 8.78% Tie: 3.21% EE: 0.10%

lovingbest shows [9c, 9h 7d 8h ] Win: 29.15% Tie: 0.02% EE: 0.29%

DarioAlioto shows [3d, 4d 6s 5s ] Win: 38.11% Tie: 0.02% EE: 0.38%

Io lo capisco che il lamento random va di moda, ma non capisco proprio dove avresti perso sti 7 stacks di ev... Certo che uno può credere di runnare inferno molto facilmente se qui conta -7 stacks di EV nella sua testa.

Calling Station L'avatar di gliaglia80
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    34

Predefinito

lo dico sempre che la linea rossa va presa con le pinze a PLO , anzi lo dice anche DArio in ultimo suo video mi sembra. Se OP si pone ancora queste domande dovrebbe studiare il concetto di SPR piu che whinare sul backdoor ricevuto :-)
    Se il grande spirito mi avesse voluto bianco, mi avrebbe creato così. Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio... ben diversi. Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@Ryu HM mi da EV +388 esito -270. Lo so benissimo che contro 2 rundown magari ds nn sto messo bene anzi direi male. Io whino per i 140bb persi post flop dove oppo mette 140 per giocarsi backdoor forse e cmq se nn hai statistiche su di me e nn le ha, io potrei avere isi top set! Se ragiono che ho perso 3 stack sti grandissimi, xò se penso che perdo sto pot da oppo che mette random xchè poi lo ha fatto per le 2 ore successive ripetutamente a me sta cosa fa tiltare. E ripeto è un mio limite e devo risolverlo. Il mio intento era giocarrmi il colpo isolando te visto che mi aspettavo una 3bet in quello spot. Poi prob ho sbagliato e potevo flattare essendo IP. @gliaglia il colpo è ovviamente fuori controllo, SPR è un numero che nn ha senso qui, hai 0,3 sul flop ma nn vuol dire che uno deve mettere 140bb per giocarsi nn sa bene cosa.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Il mio intento era giocarrmi il colpo isolando te visto che mi aspettavo una 3bet in quello spot.
    Isolare me è quasi sempre un errore perchè io post flop non sbaglio, mentre i fish se li tiri dentro è facile che li mettono semi drawing dead, poi pensavi davvero che potesse succedere una cosa del genere? Credi davvero di poter mandare via preflop gli altri due che hanno coldcallato la 3bet e che evidentemente si giocherebbero pure la mamma?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Appunto preferisco trovarmi in uno spot dove ho spr bassissima e nn dovermi giocare 3 street contro top top top reg anke se IP. cmq sì, pensavo che con 4bet lunghissima mettessero le carte sotto. Quindi alla fine La linea va bene ma mi devo aspettare una cosa del genere? Thx e sry se ho Whinato random.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

la mano preflop è giocata proprio male, cioè tenti di andare rotto con una mano che, visto il multiway, avrà una marea di outs da svalutare (almeno uno dei 4 probabilmente ha KK e gli altri potrebbero avere mani come QJTx etc che ti levano outs a randa), in pratica tenti di spingere preflop non avendo possibilità di successo, per poi andare a giocare a bingo postflop perchè non hai margine d'azione

preflop non potrai mai isolarti vs Dario (e se riesci a isolarti è perchè lui ha AAxx e ti manda 5betta dopo la tua 4bet e quindi ti trovi a giocare al 30%), se un tizio che è seduto 900x flatta la 3bet di sicuro non folderà mai alla 4bet idem l'altro

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vale4aces Visualizza Messaggio
    Appunto preferisco trovarmi in uno spot dove ho spr bassissima e nn dovermi giocare 3 street contro top top top reg anke se IP. cmq sì, pensavo che con 4bet lunghissima mettessero le carte sotto. Quindi alla fine La linea va bene ma mi devo aspettare una cosa del genere? Thx e sry se ho Whinato random.
    La tua linea va bene se non sei molto skillato nei monster familly pot e sei disposto a giocare una mano super high variance.

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    598

Predefinito

secondo te può mettere le altre 140 al flop il tipo?
    il tipo va rotto no sense sul flop (credo che 3way dario abbia molta più equity di lui sul flop, a parte il fatto ke è ipercommittato), spera di incontrarlo ancora!
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

I Lovingbest.
    Quando flatta una 3bet qualsiasi (figuriamoci qui...lol) non folderà mai postflop qualunque cosa succeda anche 21434324x e pensare di avere un qualche tipo di FE su di lui è come aspettare che Belen suoni al vostro campanello chiedendovi di bombarla pesantemente. NO WAY.
    La cosa che apprezzo di lui è il fatto che non è classico omino hit&run..cioè, anche se va 1000x a furia di cliccare a caso, continua a giocare fino a quando non perde tutto (e succede tipo sempre). TOP ATM piattaforma imo
    Ultima modifica di miky2708; 16-01-2012 alle 09:29

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@elfigius senza offesa ma imo stai dicendo cose no sense, se Dario 5betta vista l'action degli opppo penso che il colpo va uguale e cmq ho già scritto che in quello spot mi aspetto 3bet anke da mani meno forti del rundown 2suit che ha Ryu.
    @Ryu obv contro di te voglio finire rotto e giocarmi il colpo, nn posso pensare di poter giocare meglio postflop. Contro gli altri ok, posso pensare di essere più bravo ma 4 way devi cmq hittare bene il flop x proseguire con gli stack che sono tutti oltre 100x. Cmq hai ragione perfettamente a dire che devo aspettarmi di giocare ad altissima varianza e quindi alla fine ci sta. La mano mi fa tiltare un pò ingame xò se ci ripenso c'è solo che essere contenti.
    PS Mi sono fatto veramente condizionare da questa convinzione che tu mi 3bettassi 100% in quello spot.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

PS Mi sono fatto veramente condizionare da questa convinzione che tu mi 3bettassi 100% in quello spot
    Mica mi chiamo Trinità !

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

@elfigius senza offesa ma imo stai dicendo cose no sense, se Dario 5betta vista l'action degli opppo penso che il colpo va uguale e cmq ho già scritto che in quello spot mi aspetto 3bet anke da mani meno forti del rundown 2suit che ha Ryu.
    io non su Sisal che giocatore medio ci sia, ma su Stars nel momento in cui 2 giocatori coldcallano una 3bet, stai sicuro che qualunque action tu voglia fare preflop, chiameranno SEMPRE!

Quindi ripeto, tu cerchi di forzare il colpo preflop con una mano che non gioca troppo bene 4way in all in preflop (i giocatori "scarsi" tendono a chiamare con mani come QQxx KKxx oppure AKTx, rischi di trovarti N outs svalutati e di essere dominato da KK/AA) quando invece la tua mano gioca benissimo in un "family pot"

qui imho la tua unica action è flattare come gli altri la 3bet di Ryu e di giocarti il flop se hitti qualcosa, giocando nobrain postflop (hitti potti o repushi, non hitti foldi e hai investito solo 15€ in un piatto potenziale da 200x)

poi x carità se ti piace "gamblare" giocando forzato.. ma non vedo molto il senso di andarsi ad imbrigliare sapendo che difficilmente i fish folderanno (sicuro dario non folda, e se ti repotta in faccia sei costretto a giocarti un piatto da 150x con una mano che sarà spessissimo al 30-40%)

giocando così deep per altro non so con quante mani possa convenire repottare preflop (AAxx difficilmente sarà vincente dal flop in poi anche vs 4 random hands) avendo 0 FE, tu Ryu se fossi stato al posto suo con cosa avresti 4bettato a parte AA doppio suit con magari 2 carte fra KQJT che li accompagnano? roundown bassi tipo 5678 o 4567? anche se boh, per me così deep in multiway non ha molto senso 4bettare
    Ultima modifica di elfigus; 27-01-2012 alle 21:02

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •