Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Insulti random nella reputazione

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiK Visualizza Messaggio
    Ok, litigate qui senza darmi fastidio nello shit thread.

Poi quando avete finito mandatemi un PM così elimino la discussione. Grazie per l'attenzione.
    ok grazie

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

@fm43100....propenderei per il ban lifetime di gummi xche' e' proprio un bimbominkia..P.S. @gummi hai lasciato il ciuccio a casa mia...

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Quoto, non se ne può più di gummi, ogni minima cosa a dare contro.
    Mi ha dato contro infinite volte senza motivo, dereppando random per ripicca, sinceramente mi sento di appoggiare in pieno giga
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 10-02-2012 alle 11:42
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    @fm43100....propenderei per il ban lifetime di gummi xche' e' proprio un bimbominkia..P.S. @gummi hai lasciato il ciuccio a casa mia...
    Non c'è una casella dei suggerimenti per i ban. Io fossi in te properderei a farmi i cazzi miei quando non c'entro una beneamata e nessuno ha chiesto una tua opinione.
    Per quel che riguarda il bimbominkia, questo post ne è un esempio cristallino. Sto giro solo un warning, il prox vediamo a cosa propendere.

gummi
    Guest

Predefinito

Zik Piernik82 l'ho chiamato in causa io, perchè l'altra sera a cena stavamo appunto parlando delle risposte monosillabiche senza spiegazione che fanno tiltare e avevamo portato qualche esempio (fold pre, 4bet/f, level down, ecc.) Mi è stato suggerito da un coach di andare a vedere quella discussione per il contenuto tecnico... parto a leggere e il primo commento del geppo in questione è un monosillabico, mi sono cadute le braccia, gli ho dato rep meno per i motivi sopracitati e oggi il geppo mi da rep- a caso. dai lol minchia se se la doveva prendere così mamma mia.. quante rep+ devo dare per pareggiare così è tranquillo

Aleks, non so quando ho dato contro a te... ti ho anche dato la guida che avevo assemblato io per i microlimite e tu l'hai copiata e pubblicata in giro... come faccio a darti contro... (p.s. ti dovevo dare anche le fonti che forse era meglio se messa nella home di qualche sito) obv per contenuti tecnici è successo che fossimo in disaccordo ma non ricordo di averti dato cotro o rep negative o cagate del genere, il contrario forse si.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Imho..

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

1- mi chiamo gigaset e non geppo.

2- della rep- non me ne fotte una sega forse non l'hai ancora capito, se tu avessi scritto nella motivazione "mi stai sui coglioni" io non me la sarei presa, perchè saresti stato sincero.

3- sei un "bimbominghia" cit.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gummi Visualizza Messaggio
    Aleks, non so quando ho dato contro a te... ti ho anche dato la guida che avevo assemblato io per i microlimite e tu l'hai copiata e pubblicata in giro... come faccio a darti contro... (p.s. ti dovevo dare anche le fonti che forse era meglio se messa nella home di qualche sito) obv per contenuti tecnici è successo che fossimo in disaccordo ma non ricordo di averti dato cotro o rep negative o cagate del genere, il contrario forse si.
    Per la guida non posso che ringraziarti per il materiale fornito, ed infatti ti ho citato e ringraziato a fine guida.
    Il fatto che non mi hai mai dereppato non è affatto vero, lo hai fatto ed anche con la stessa motivazione di gigaset. Per contro ti ho dereppato anche io in uno spot tecnico dove ero in disaccordo con quello che dicevi. Da quel momento hai cominciato a darmi contro in ogni singolo spot che commentavamo entrambi e quindi mi sento di appoggiare quello che dice giga.
    Detto questo, ciò non toglie i miei ringraziamenti per il tuo contributo alla mia giuda, che però vorrei far notare che ho riscritto da capo sulle basi del materiale che mi hai fornito
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

gummi
    Guest

Predefinito

Non ti do contro sempre nei post tecnici intervengo ovviamente solo dove la penso diverso. Sono sicuro di averti reputazioni positive sia a te che a gigaset (se volete fare la conta delle rep.... vabbè), non ricordavo reputazioni negative, ma se la motivazione è lasetessa che ho dato a gigaset è possibile. Lui dice che mi sta sui coglioni... bho a me di lui non me ne frega molto, ma le risposte monosillabiche per me non servono a nulla, coerentemente con il mio pensiero e con il regolamento ho agito.

Cmq non mi va... ditemi please quanta ne volete di rep così ve la do e siamo a posto; e per le prossime volte, dato che forse non è chiaro che realmente qui commenti non servono a nulla e dato che probabilmente gigaset continuerà a scriverli faccio ignora così si sono risolti tutti i problemi

OT per le fonti era meglio mettere quelle a cui avevo attinto anche io Sircuddles se non ricordo.
    Ultima modifica di gummi; 10-02-2012 alle 12:27

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Non ti do contro sempre nei post tecnici intervengo ovviamente solo dove la penso diverso. Sono sicuro di averti reputazioni positive sia a te che a gigaset (se volete fare la conta delle rep.... vabbè), non ricordavo reputazioni negative, ma se la motivazione è lasetessa che ho dato a gigaset è possibile. Lui dice che mi sta sui coglioni... bho a me di lui non me ne frega molto, ma le risposte monosillabiche per me non servono a nulla, coerentemente con il mio pensiero e con il regolamento Ho agito.

Cmq non mi va... ditemi please quanta ne volete di rep così ve la do e siamo a posto; e per le prossime volte, dato che forse non è chiaro che realmente qui commenti non servono a nulla e dato che probabilmente gigaset continuerà a scriverli faccio ignora così si sono risolti tutti i problemi

OT per le fonti era meglio mettere quelle a cui avevo attinto anche io Sircuddles se non ricordo.
    fyp verbo avere, ci vuole la H.

Forse non hai ancora capito un cazzo, mi puoi reppare meno quanto vuoi ma le motivazioni non te le devi inventare, Gesù C****o ogni giorno scrivo post non banali, come del resto in quel 3d(che poi possono essere condivisi o meno), e tu ti inventi una rep- così a caso.
    Ti sto sui coglioni la cosa è palese, sei un cagacazzo la cosa è palese, sei un ritardato la cosa è palese, ora di altre cose non me ne vengono in mente.

Rispetta gli utenti che ogni giorno cercano di rendere questo forum sempre migliore, e evita di cagare la minchia a cazzum.

Best regards.

Gigaset.
    Ultima modifica di Gigaset; 10-02-2012 alle 12:28

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Non ti do contro sempre nei post tecnici intervengo ovviamente solo dove la penso diverso. Sono sicuro di averti reputazioni positive sia a te che a gigaset (se volete fare la conta delle rep.... vabbè), non ricordavo reputazioni negative, ma se la motivazione è lasetessa che ho dato a gigaset è possibile. Lui dice che mi sta sui coglioni... bho a me di lui non me ne frega molto, ma le risposte monosillabiche per me non servono a nulla, coerentemente con il mio pensiero e con il regolamento ho agito.

Non è questione di rep, per quanto mi riguarda è questione di comportamento in una comunità, detto questo appoggio i contenuti di giga ma non i toni

Mia Guida ai Micros

gummi
    Guest

Predefinito

continui a commentarti da solo... ti sto insultando io?
    Non mi stai sui coglioni... non mi stai da nessuna parte.

Riquoto il regolamento risottolineando le motivazioni della rep (anche se credevo di averle già spiegate mille volte)
    Crediamo che questo metodo di valutazione interattivo gestito dagli utenti sia uno stimolo importante a scrivere post utili e di qualita', ad offrire aiuto con risposte esaurienti ed attinenti alle discussioni: in caso contrario la propria reputazione potrebbe calare a seguito di giudizi negativi sui nostri interventi e quindi le nostre future risposte potrebbero essere non prese in considerazione dagli utenti del forum.
    Ora per cortesia dimmi se in una discussione interessante dove diversi pro stimati intervengono e spiegano la loro posizione il commento "4bet/f."(cit.) ti sembra che entri nella categoria "risposte esaurienti"

Per la h ho corretto

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    fyp verbo avere, ci vuole la H.

Forse non hai ancora capito un cazzo, mi puoi reppare meno quanto vuoi ma le motivazioni non te le devi inventare, Gesù C****o ogni giorno scrivo post non banali, come del resto in quel 3d(che poi possono essere condivisi o meno), e tu ti inventi una rep- così a caso.
    Ti sto sui coglioni la cosa è palese, sei un cagacazzo la cosa è palese, sei un ritardato la cosa è palese, ora di altre cose non me ne vengono in mente.

Rispetta gli utenti che ogni giorno cercano di rendere questo forum sempre migliore, e evita di cagare la minchia a cazzum.

Best regards.

Gigaset.

[OT] non so quale sia la politica del forum e non voglio schierarmi nei confronti di questo\quell'utente, ma :

- è questo uno di quei forum dove admins\utenti particolarmente attivi (vedi Gigaset) possono insultare liberamente senza possibilità di essere bannati? Perchè insulti così palesi o sono concessi a tutti, o a nessuno. Indipendentemente se l'interlocutore lo meriti o meno.

- Far notare errori grammaticali e poi commetterne di sintattici qualche minuto dopo non è indice di grande lungimiranza, specie se quando ci si prova ad addentrare (anche simpaticamente) nei meandri di una differente lingua inventando un'espressione colorita, si sbaglia una parola in un costrutto di due.

Non è un tentativo di flame e spero di non aver urtato la sensibilità di nessun utente; semplicemente, avendo postato poco vorrei delucidazioni sulle regole del forum.

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiSP7 Visualizza Messaggio
    [OT] non so quale sia la politica del forum e non voglio schierarmi nei confronti di questo\quell'utente, ma :

- è questo uno di quei forum dove admins\utenti particolarmente attivi (vedi Gigaset) possono insultare liberamente senza possibilità di essere bannati? Perchè insulti così palesi o sono concessi a tutti, o a nessuno. Indipendentemente se l'interlocutore lo meriti o meno.

.
    volevo scrivere una cosa simile

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Mia Guida ai Micros

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neverAJoy Visualizza Messaggio
    volevo scrivere una cosa simile
    We're not samurai. Se dici una cosa cento volte ad un muro, al 101esima volta porti il badile.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    We're not samurai. Se dici una cosa cento volte ad un muro, al 101esima volta porti il badile.
    sarò tard ma non capisco sorry

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Penso che Yomik intendesse dire "io ti dico una cosa una volta. 2. 3. Poi se non capisci faccio come mi pare e l'insulto è lecito". Anche se non sono d'accordo..

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiSP7 Visualizza Messaggio
    Penso che Yomik intendesse dire "io ti dico una cosa una volta. 2. 3. Poi se non capisci faccio come mi pare e l'insulto è lecito". Anche se non sono d'accordo..
    ok grazie mille io penso che se alla 3 volta uno non capisce non bisogna insultarlo ma semplicemente ignorare il tutto,ste discussioni per una rep- ogni 100 rep+ mi sembrano abbastanza ridicole

gummi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    e quindi yomik io che dovevo fa?
    Gliel'ho già detto varie volte di motivare le risposte, è scritto nel regolamento, all'ennesima volta gli do la rep meno con annessa motivazione, lui impazzisce e dice che non ha motivazione gliela rispiego qui 3 volte e lui spara insulti... qui altro che badile ci voleva il caterpillar, ma non mi interessa molto di insultare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •