Likes Likes:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Bel caso di collusion!!!!

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito Bel caso di collusion!!!!

Ciao spero possiate intervinere al piu presto!!

I giocatori sono i seguenti:

team_anservin*_miky
    Emanuel*_90
    Cosi51__
    GATTO_PARDO

entrano in quattro al tavolo e tirano in mezzo il pollo di turno

Ho notato questa cosa perche mi sono seduto nel posto vuoto e appena sono entrato io hanno quittato tutti e quattro istantaneamente, allora incuriosito ho ftt una ricerca e ho visto che giocano sempre al tavolo assieme e quando entra un reg quittano subito assieme.

Una cosa lol è successa quando è entrato al tavolo un giocatore e hanno inziaito a fargli delle domande:

> team_anservino_miky : appartieni a vincenzo?
    > team_anservino_miky : tedesco
    > 85tedesco : cosa?
    > 85tedesco : chi vincenzo?
    > Emanuele__90 : vincenzp *******? (ho editato cognome)

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kingpoker901 Visualizza Messaggio
    Ciao spero possiate intervinere al piu presto!!

I giocatori sono i seguenti:

team_anservin*_miky
    Emanuel*_90
    Cosi51__
    GATTO_PARDO

entrano in quattro al tavolo e tirano in mezzo il pollo di turno

Ho notato questa cosa perche mi sono seduto nel posto vuoto e appena sono entrato io hanno quittato tutti e quattro istantaneamente, allora incuriosito ho ftt una ricerca e ho visto che giocano sempre al tavolo assieme e quando entra un reg quittano subito assieme.

Una cosa lol è successa quando è entrato al tavolo un giocatore e hanno inziaito a fargli delle domande:

> team_anservino_miky : tedesco
    > 85tedesco : cosa?
    > 85tedesco : chi vincenzo?
    > Emanuele__90 : vincenzp *******? (ho editato cognome)
    Ciao, utilissima la segnalazione sul forum in quanto metti in guardia altri utenti , chapeau
    Ti invito ad inviare mail ad info@lillopoker.it cosi le ragazze girano la segnalazione a Microgame
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

è successo anche a me un sacco di volte, stessa modalità ma nick diversi.
    non mi sono segnato i nick nè o mai segnalato la cosa perchè pensavo ingenuamente che fossero amici che giocavano tra loro for fun, anche perchè quittavano sempre al quinto player sia con presunto reg che con presunto random

edit: forse li avevo scritti a qualcuno su skype (maybe @fratak @Danielilson), se riesco li recupero
    Ultima modifica di dehc; 26-01-2012 alle 22:19
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasqualeChiricoPratticò Visualizza Messaggio
    Ciao, utilissima la segnalazione sul forum in quanto metti in guardia altri utenti , chapeau
    Ti invito ad inviare mail ad info@lillopoker.it cosi le ragazze girano la segnalazione a Microgame
    Allora non hai capito tipo nulla del messaggio:
    contro reg quittano istant, giocano solo contro fish (e presumibilmente chi legge il forum non è fish)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

ma sara viozzi appartiene a vincenzo?
    Coaching for profit

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    ma sara viozzi appartiene a vincenzo?
    No lucy appartiene a sara viozzi

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

premetto che è solo una mia supposizione, però quei nick (team) cosi impostati, gli asterischi, la domanda sull'appartenere a qualcuno, mi fanno pensare che la cosa possa essere piu' estesa di quello che sembra, come se ci fossero veramente piu' squadre "organizzate" che non si pestano i piedi a vicenda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio
    premetto che è solo una mia supposizione, però quei nick (team) cosi impostati,gli asterischi, la domanda sull'appartenere a qualcuno, mi fanno pensare che la cosa possa essere piu' estesa di quello che sembra, come se ci fossero veramente piu' squadre "organizzate" che non si pestano i piedi a vicenda obv.
    Secondo me è una specie di mafia organizzata di cui tutti i nick con gli asterischi ne fanno parte..
    Se così fosse,da quanto leggo nel thread dei reg di pokerstars, su stars ci dev'essere tanta di quella mafia da far paura!

PS: sei il mio nuovo idolo!

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Sono almeno 3 mesi che succede questa cosa al NL400 (e ultimamente l'ho notato anche al NL200), l'ho anche scritto nel reg thread qualche tempo fa segnalando i nick ma non gli è stato dato molta considerazione.
    Vi ricordo che spesso cambiano nick...e ultimamente non lo stanno facendo neanche più forse proprio perchè nessuno gli mette i bastoni fra le ruote...
    E' assurda e ridicola sta cosa che va avanti da mesi, sti collusi devono avere qualche conoscenza ai piani alti di peoples se nessuno li ferma lol...

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghin Visualizza Messaggio
    Sono almeno 3 mesi che succede questa cosa al NL400 (e ultimamente l'ho notato anche al NL200), l'ho anche scritto nel reg thread qualche tempo fa segnalando i nick ma non gli è stato dato molta considerazione.
    Vi ricordo che spesso cambiano nick...e ultimamente non lo stanno facendo neanche più forse proprio perchè nessuno gli mette i bastoni fra le ruote...
    E' assurda e ridicola sta cosa che va avanti da mesi, sti collusi devono avere qualche conoscenza ai piani alti di peoples se nessuno li ferma lol...
    Mah, io ne ho segnalati almeno 5-6 e sono stati tutti bannati (checkato personalmente).
    Quindi quello che non capisco è perchè i reg non li segnalino.
    Tanto ci vorrà mica molto ad appuntarsi i nickname, il N° del tavolo e a mandare mail al supporto?
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    Mah, io ne ho segnalati almeno 5-6 e sono stati tutti bannati (checkato personalmente).
    Quindi quello che non capisco è perchè i reg non li segnalino.
    Tanto ci vorrà mica molto ad appuntarsi i nickname, il N° del tavolo e a mandare mail al supporto?
    Confermo
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

segnalo altri 4...fanno la stessa cosa al 400...
    XXVOLPE77XX
    Guarda_ke_Luna
    _TheBestPoker_
    la_prestazione

ho provato a sedermi..quittato istant spostandosi su di un altro tav ke ho visionato per un pò, non giocavano in pratica sino a quando non si è seduto omino ...simpatici...

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

A me un giorno è capitato che mi sono seduto al 200 e in 4 mi han detto: "alzati da questo tavolo, siamo tutti insieme!" ma avevo pensato che fossero amici che stavano a gamblarsi lo stipendio online lol
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

obv non c'entrano niente i ragazzi di lillopoker, che anzi mi sembrano molto presenti e ben predisposti a risolvere i problemi, ma fin quando people's poker non si decidera' a correggere il fatto di poter giocare con piu' pc dallo stesso indirizzo IP (agenzia), avoglia a segnalare....cominciamo a fargli comprare piu' pc e chiavette internet ai ragazzini, e vedrete che queste storie sicuramente diventeranno almeno meno frequenti.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Se sapete che colludono, e sapete che sono mediocri, imo avete + edge di quanto non crediate lol. Ci son spot con voi con nut fd, che loro perchè son furbi mettono soldi in 2 invece che solo quello con la best hand, e avete odds migliori. Inoltre non ci son dinamiche tipo raise 3bet facing voi con AQ che nn sapete che fare. Selectano la mano migliore e stop. Insomma imo è +ev, poi magari mi sbaglio. (solo se usassero l'info di quali carte sono fuori in maniera ottimale la collusion sarebbe +++ev cash nlhe).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Se sapete che colludono, e sapete che sono mediocri, imo avete + edge di quanto non crediate lol. Ci son spot con voi con nut fd, che loro perchè son furbi mettono soldi in 2 invece che solo quello con la best hand, e avete odds migliori. Inoltre non ci son dinamiche tipo raise 3bet facing voi con AQ che nn sapete che fare. Selectano la mano migliore e stop. Insomma imo è +ev, poi magari mi sbaglio. (solo se usassero l'info di quali carte sono fuori in maniera ottimale la collusion sarebbe +++ev cash nlhe).
    @Luciom, io devo ammettere che mi han spesso messo in difficoltà.

Ecco tipo cosa succedeva a me qualche mese fa.
    callano tutti insieme pre, quando uno di loro ha monster MINI3bettano, così da farti trovare con un 3bet/CALLCALLCALLCALL per ingolosirti, e quando post flop ti raisano fuori dalla mano, loro finiscono SEMPRE in BET/FOLD, così non mostrano e uno prende il pot. Poi splitterano tra di loro evidentemente.
    Te come sfrutteresti la cosa? Cosa consigli?
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    THIS ho vinto i max su peoples quando beccavo 4 che colludevano era una delle cose più belle che mi potesse capitare in una sessione.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

gia', ma questi quando entrano i reg quittano :-)

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    segnalo altri 4...fanno la stessa cosa al 400...
    XXVOLPE77XX
    Guarda_ke_Luna
    _TheBestPoker_
    la_prestazione

ho provato a sedermi..quittato istant spostandosi su di un altro tav ke ho visionato per un pò, non giocavano in pratica sino a quando non si è seduto omino ...simpatici...

guarda che luna è ancora attivo, sono entrati tutti e 4 nello stesso istante li sto osservando

edit: per la cronaca, ho giocato una ventina di minuti a sto tavolo e non ho notato nulla di sospetto
    Ultima modifica di dehc; 29-01-2012 alle 15:40
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio
    obv non c'entrano niente i ragazzi di lillopoker, che anzi mi sembrano molto presenti e ben predisposti a risolvere i problemi, ma fin quando people's poker non si decidera' a correggere il fatto di poter giocare con piu' pc dallo stesso indirizzo IP (agenzia), avoglia a segnalare....cominciamo a fargli comprare piu' pc e chiavette internet ai ragazzini, e vedrete che queste storie sicuramente diventeranno almeno meno frequenti.
    Partendo dal presupposto che sono totalmente contrario alla collusione e come vede siamo molto attivi nel inoltrare le segnalazioni e prodigarci per delle giuste pene, riflettevo che essendo cosi il software permette a molti fish che non sono interessati a colludere di giocare assieme dalla stessa sala, cosa che non accadrebbe se ci fosse il limite dell'IP.
    Piuttosto basterebbe fare in modo che dallo stesso IP non si possa accedere allo stesso tavolo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •