Likes Likes:  7
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 294

Discussione: Minieri su LucioM riguardo la challange

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Cmq ultimamente è mancata un pó di azione su ongame 600+...

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

61 replies senza che io abbia ancora detto niente. Nice

Il video per fortuna non era solo su di me, anzi solo per una piccola parte, per quanto il "giornalista" che lo ha pubblicato abbia deciso di mettere me nel titolo.

Dario mente, sapendo di mentire, quando dice che le condizioni che avevo chiesto sono state accettate. Sapete tutti che la sfida con la rossa non la fa; che abbia ragione o torto (a non volere usare la rossa) è irrilevante. Questo rende ovviamente ridicoli tutti i suoi successivi commenti (sborone etc).

Leggendo commenti qui e altrove mi è inoltre venuta in mente una cosa (banale, avrei dovuto pensarla prima). Io non devo niente a stars. Neanche un caffè. Di pagare 5k+ di rake (a testa) lì senza nessun ritorno, mentre lui da loro percepisce un (spero per lui) congruo stipendio annuale, mi pare ridicolo. Col cazzo che faccio freerollare una ton di image in qualunque caso senza un giusto compenso. E non raccontate la favoletta che nn c'è ton di image in ballo, questa sfida è sulla bocca di tutti da quando si è iniziato a sentire l'odore della possibilità.

Attendo con ansia che un rappresentate di stars mi faccia una offerta monetaria. Se sufficiente a far pendere la bilancia a favore del mio non giocare dove è per me +ev per giocare fulltime questa sfida per 20+gg, posso rinunciare a volere guardare la rossa alla fine delle 50-75k mani. In quel caso, rimane "solo" il problema logistico, che è da tutti sottovalutato, perchè così come non esiste che io debba giocare per forza su stars senza compensi "perchè lui è sponsored lì", non esiste che io debba strutturare il calendario dei giorni in cui si gioca "perchè lui è sponsored e deve fare gli mtt live".

///

Rispondo ai commenti

mi pare che adesso Lucio sia abbastanza alle strette

Io non devo niente a nessuno

le idee di Lucio a riguardo non sono mai state chiare

Mi imbarazza leggere questo quando ho scritto pagine e pagine di post per spiegare ogni dettaglio

e scusa se t'ho fatto perder tempo

Ricordo a te e a tutti gli altri interdetti che commentano su cose di cui evidentemente non hanno capito nulla, che la sfida l'ha lanciata lui, ergo io posso dire e fare quello che mi pare senza dovere, ripeto, niente a nessuno.

e al momento l'impressione pubblica è che abbia scagliato la pietra e nascosto la mano.

Ti giuro che adoro l'idea che tu abbia ragione, mi conferma che c'è ancora tantissima dead money nel poker che non ha davvero le basi per capire roba banale.

di tutto ciò ho capito solo che Lucio lancia il guanto

Vabbeh, ci rinuncio. Io ho dichiarato di ritenermi il + forte hu in italia, questo non significa lanciare il guanto e ritenersi disposto a perdere tempo e soldi per dimostrare qualcosa a qualcuno che è pagato per giocare in casa sua anche se non vince. Posso farlo se calcolo che mi convenga, punto.

Solo io penso che Minieri abbia detto una cosa giustissima?

Il pezzo in cui mente dicendo di aver accettato tutte le condizioni quando ha da subito rifiutato la principale non lo hai sentito?

E' dato a 1.05 che LUCIOM in questo 3d non si fara mai vedere......

Hai perso, e chi ha fatto le quote non è molto forte nelle read.

secondo il pensiero espresso da lucio, dovrebbe avere edge edge su tutto il field italiano, minieri compreso.

Infatti se ci fosse 0 action giocherei con lui. O se lui venisse su ongame dove mi trovo bene e apro cmq i tavoli, finchè non filla un numero sufficiente di tavoli giocherei happy proprio da ringraziarlo ogni giorno, come faccio con tutti tutti i giorni finchè ho 0 oppo disposti a giocare con me, oppo che spesso hanno vinto + di me sul network.

generalmente d'accordo su tutto quello che ha detto Dario.

Chiedo anche a te di soffermarti sulla menzogna che ha detto in un video pubblico, e di ri-commentare qui dopo che l'hai riascoltata.

Min 1: e pochi secondi. Ascoltatelo. E riascoltatelo. Imo è da vergogna. O stai zitto, o magari dici solo quello che da ragione alla tua impostazione, ma dire una tale falsità su cui si basa tutto il resto (perchè obv SE fosse vero che ha accettato tutte le clausole e POI mi son tirato indietro avrebbe molto + senso quello che dice dopo), è vergognoso. Ma sul serio proprio.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

a parte il reply di lucio che credo non lasci spazi ad altre interpretazioni e chiude molte cose (che come ha detto lui erano gia state chiuse) il solo pensare che non si sarebbe fatto vedere in questo thread è imho indicativo sul quanto non avete la minima idea della cosa....
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Luciom n1 spaccalo a Dario plzzzz
    Cmq sia perchè non fate una prop.bet tra te e dario a questo punto?!?
    Se io fossi in te però direi: Non devo dimostrare nulla a nessuno, chi mi conosce sà delle mie potenzialità e del probabile esisto della competizione....
    Poi penso che apparte a tutto, appunto senza una prop.bet sopra, fare una sfida v Dario sarebbe solo uno spreco di tempo, guadagneresti meno e saresti di + sotto stress, sempre se ti stressa la sfida o se lo spacchi easy...
    Cmq sia w LucioM

Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non per gettare benzina sul fuoco, ma LucioM v Magomerlino ?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Cmq sia perchè non fate una prop.bet tra te e dario a questo punto?!?

Già discussa la possibilità ed è illegale (cioè, si dovrebbe pagare una ton di tasse per chi vince e non conviene a nessuno, oppure bisogna non pagare le tasse ma quello è illegale), quindi no.

Non per gettare benzina sul fuoco, ma LucioM v Magomerlino ?

Quando giocava su ongame abbiamo giocato hu (anche se perlo+ per far partire i tavoli, o quando i tavoli morivano).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

@Luciom

Non ho letto tutto il thread originale della sfida con dario, ma hai pensato tra i fattori +ev per te anche il fatto che battendo dario saresti, pure agli occhi degli omini, il giocatore italiano più forte e la tua action vs fish aumenterebbe in modo rilevante?

Calling Station L'avatar di Sampei
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    @Luciom

Non ho letto tutto il thread originale della sfida con dario, ma hai pensato tra i fattori +ev per te anche il fatto che battendo dario saresti, pure agli occhi degli omini, il giocatore italiano più forte e la tua action vs fish aumenterebbe in modo rilevante?
    Mah... questa credo sia utopica come ipotesi

Fish L'avatar di alexcoca
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Lucio continua a parlare in "politichese" (spero che anche gli interdetti del forum capiscano)....
    E' bello affermare di essere il n°1 in Italy e sostenere allo stesso tempo di non aver lanciato nessun guando di sfida.
    Allo stesso modo mente - sapendo di mentire - Dario quando afferma che ha accettato tutti i punti fissati da Lucio (personalmente spero che non lo pensi realmente, altrimenti è un altro soggetto da aggiungere alla lista degli interdetti)
    Però, come si dice, ognuno tira l'acqua al suo mulino...

Risultato: ipocriti entrambi

P.S. ha bisogno di un curatore colui che, dotato di cervello non pensante, bettava contro reply by Lucium
    Ultima modifica di alexcoca; 30-01-2012 alle 01:59
    BEATI quelli che sanno ascoltare e tacere,

perche’‚ impareranno cose nuove.

@frugoletto, non è il tuo caso, non andrai nel regno dei BEATI.

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sampei Visualizza Messaggio
    Mah... questa credo sia utopica come ipotesi
    Non + di quanto pensi visto che l'omino medio non pensa a cosa sia +ev ma pensa....
    oh wait questo è il + forte ita...se lo batto sai che figata?
    è il gusto del gambling....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

qua proprio c è una distinzione da fare a monte, che è ciò che apre la crepa tra tp di luciom e tp di chi pensa che la sfida sia da fare per forza (piu ampiamente tra chi vede il poker come un lavoro ben retribuito e chi lo vede come uno sport \sfida ecc)... luciom vede il giochino come un buon modo per guadagnare tot soldi e gli basta questo, secondariamente gli interessa che chi lui stima apprezzino il suo modo di essere (credo) , non gliene frega niente di essere stimato da 20000 omini di fb che non capiscono niente. Minieri credo giochi ovviamente per i soldi ma abbia uno spirito gambler mille volte piu accentuato e gli piacerebbe fare questa sfida , condivisibile e comprensibile dal suo punto di vista, ma chi vuole la sfida e vede in un certo senso la ragione dalla parte di dario quando dice ''se rifiuta fa la figura del codardo'' secondo me non ha davvero capito lo spirito con il quale luciom affronta il poker e , perchè no, non ha capito a fondo il succo di questo stesso forum... lasciamo sti duelli e ste cagate agli altri... il poker è fatto per vincere soldi , non per dimostrare chi ce l ha piu duro .

@a chi prima mi ha lollato perchè ho detto che c era uno che scagliava resti a caso al nl1k per cui nn è il momento di perdere tempo con ste sfide ... guarda che era un esempio ... per dire che c è ancora molta dead money... :-)

@per chi dice che se luciom dice che è il piu forte praticamente lancia un guanto di sfida : credo davvero tu abbia dei leak di base di ragionamento , argomento:

- io posso dire quello che voglio e non sono obbligato a dimostrarlo , sopratutto senza essere pagato per farlo

- lucio si basa su dati a sua disposizione e sinceramente io , che non sono un gran esperto di ''è piu bravo questo o quello'' davo per assodato da circa 3 anni che il piu forte hupper cash ita sia lui... non mi pare abbia detto una cosa strana. cn questo se c è uno che nn è d accordo puo dire a sua volta ''no , sono io!!'' se ci tiene tanto...

- invece di dire '' no sono io'' decide di sfidarlo su 100k mani... e secondo lui e secondo te e secondo molti questa è una linea giusta... invece a me piu vi seguo e piu ho l impressione che avete capito poco del gioco. mi spiego meglio: luciom dice ''io sono il piu bravo'' minieri dice ''ti sfido a singolar tenzone per dimostrare chi è meglio'' e gli propone una sfida che non dimostra un bel niente, se uno godrunna in quelle 3 settimane ha vinto ...e è il piu forte! quindi luciom se godrunna aveva ragione e se badrunna era un pagliaccio che dice cagate. . . e dovrebbe accettare ? ma lol.

inoltre vorrei farvi capire una cosa che gia ho espresso piu volte ma siamo di nuovo al punto di partenza (per quanto a me poi interessi poco la cosa ma non ho molto da fare a quest ora e provo a farvi ragionare) ... mettiamo pure che lo scenario che si prospetti a fine sfida (quindi si fa la sfida ecc ecc) sia che hanno runnato normale tutti e due e minieri abbia vinto... e luciom ammetta pure : minieri vs me è vincente perchè nn riesco a adattarmi a certe sue moves (esempio totalmente inventato). a questo punto allora il piu forte hupper diventa minieri? NO! perchè per ''piu forte'' credo sia condiviso da tutti che si intenda ''colui che a parità di run con gli altri farà piu profitto in un anno \colui che ne sa di piu del gioco, o qualcosa dle genere)... potrebbe benissimo essere che lucio soffra terribilmente vs dario ma magari vs 10 reg con cui minieri è even \perde qualcosa luciom è sopra infinito perchè li disintegra ogni giorno...e magari vs fish ha il doppio dell expected di dario perchè sa giocare meglio verso tard... (esempi osempre casuali)... quindi alla fine dell anno dario e luciom runneranno uguale nel solito numero di mani...luciom farà +300k, dario +160k ... ma nella sfida dario , con il suo gioco, ha messo sotto luciom che nn trova adatti accorgimenti vs lui... mentre però dario nn trova accorgimenti ottimali vs tutti gli altri che luciom exploita ogni giorno.... alla fine quindi luciom risponderebbe ancora ad un altra intervista: ''il piu forte hupper italiano sono io'' e il giornalista gli direbbe ''si ma cn minieri hai perso'' ...e ora vagli a spiegare al giornalista e agli omini di piw o di fb o di qua o di la tutto il ragionamento che ci sta dietro.....

qua su cbet invece dovrebbe essre lampante il ragionamento , e dovremmo vedere le cose molto di piu sotto il punto di vista dell ev di una scelta (perke luciom dovrebbe fare sta sfida e poi troviamo scemo uno che magari gioca fuori roll o non fa table selection minimamente? ) ... se poi vogliamo trasformarci in una tribuna che fa il tifo vabbe fate pure. Ed inutile è pure che state a dire a luciom che è la sua occasione per aver sponsor ecc ecc... non gli interessa e non è la sua occasione in quanto credo possa essere lu ia decidere come dove quando e se... inoltre ero rimasto anchio al fatto che non tutte le condizioni erano state accettate... ma tanto in un intervista che vedranno 500000 omini e 5 che capiscono qualcosa puoi dire quel cazzo che ti pare... ma almeno chi sta qua e quindi si presume abbia un cervello pensante svisceri le cose un po piu a fondo di quanto non facciano altrove pd!!

mie 38 lire
    Ultima modifica di ferrama71; 30-01-2012 alle 05:26
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Io non discuto dei semacome delle sfide, dei perché e perquando, di chi ce l'abbia più lungo, di chi sfidi chi o di chi abbia fatto dichiarazioni. Me ne frega oggettivamente zero.

Ma tirato in ballo: pensare che una room (non PS, anche vattelapescapoker.ret) abbia il minimo interesse a pagare per far fare una sfida che nel mercato .it potrà muovere 50 centesimi di rake (chiunque, e sottolineo chiunque, ha un account su una .it "online" ha un account su PS, e certo non gioca altrove perché non c'è la sfida Minieri/Luciom) è, oggettivamente, fuori dal mercato.

Se la sfida si fa a me fa piacere, sicuramente, ma a ME, Giulio, Gi01, quello che ogni tanto due carte in mano davanti se le mette ancora. Al manager frega zero perché zero è il traffico che ne deriverà (railers inclusi), gli unici che ne possono avere vantaggio sono i due contendenti, e tra i due, da manager che "un minimo" magari ne capisce, non c'è alcun dubbio su chi sia maggiormente avvantaggiato e starebbe freerollando non solo un ton di image ma anche potenziali ritorni, dato che qui ci sono room che offrono contratti abbastanza curiosi (magari della durata di 1 anno, ma li offrono) e che questa cosa potrebbe sicuramente servire.

Il TOP che si può offrire, e già per questo devo chiedere autorizzazioni a mezzo pianeta, è di dare visibilità, cosa che PS per giocatori non suoi gratis non ha MAI fatto in 10 anni.
    Ma chiariamo un sec chi è che è avvantaggiato da cosa. Luciom grinda su GD perché reputa, a torto o ragione sono fatti suoi, di avere maggior edge/profit/media oraria o che; "perde" potenziali x€ di RB (dubito 5K, ma again, non sono fatti miei), ne guadagna molti x€ in altra forma.

Affermare il contrario è pura demagogia pokeristica. Quindi, senza che questo dia adito ad alcuna polemica, lasciamo fuori PS e il suo management da beghe non nostre, e lasciamo la matematica degli investimenti monetari di X€ a voi. Se poi sbagliate a scegliere, nel poker come nella vita, non sono minimamente fatti miei.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di breinscan
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Sinceramente credo che ormai le chiacchere stanno a zero..posso solo dire che avendo sentito entrambe le dichiarazioni ( Minieri - LucioM) mi viene solo da pensare che veramente ognuno vuole tirare acqua al proprio mulino..
    @Luciom condivido che questo gioco chi lo fa per professione lo fa esclusivamente per denaro,ma posso mai credere che tu,dopo anni e anni di gioco,dove ti sei creato un bankroll real life e pokeristico sicuramente di tutto rispetto,giustifichi questa sfida(nata per lo piu,parlo dal mio punto di vista,di vedere all'opera due dei massimi rappresentanti del panorama pokeristico italiano e in particolare della specialità HU) sempre e soltanto sul lato economico(Rake,freerollare x Dario e non per te(e se Dario venisse a playare HU su Ongame non freerolleresti tu?)!? (Posso pensare che ti cambino 5k+ di rake?)E' ovvio che la piattaforma di riferimento sul mercato italiano per un challenge sia Stars visto e considerato che è l'unico vero sito .it che vi permette di fare molte ma molte mani/ora!!
    Non credo sinceramente che da qst sfida nè tu nè Dario vi arrichireste in miliardi di euro,che non credo sia l'obiettivo base di questa sfida(altrimenti giochereste vs altri oppo in altri lidi),ma un challenge di qst livelli è per dare un'assaggio della bravura di entrambi vs TOPreg e anche si,chi nel breve periodo di 100k hands ha avuto piu skill e sicuramente run migliore(infatti è giusto che Dario accetti di giocare con la linea rossa)!!
    Nessuno potrà dire alla fine di tutto ciò: "Ah beh..Dario ha asfaltato LucioM o viceversa" ma almeno vi siete messi in gioco visto che se qualcuno non si spinge fino al proprio limite(ergo giocare con il top una volta ogni tanto) non potrà mai in maniera assoluta affermare "io mi sento il TOP,oppure sono il migliore della mia specialità etc etc.."

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexcoca Visualizza Messaggio
    Lucio continua a parlare in "politichese" (spero che anche gli interdetti del forum capiscano)....
    E' bello affermare di essere il n°1 in Italy e sostenere allo stesso tempo di non aver lanciato nessun guando di sfida.
    Dire "sono il migliore" e' DIVERSO da dire "sfido tutti a qualunque condizione", magari è indice di grande autistima etc ma non significa sfidare il mondo.

La storia della linea rossa è + importante: si guarda solo la rossa sì o no? forse c'è stato un misunderstanding, forse a Minieri sta bene guardare la rossa? Da chiarire.

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    (chiunque, e sottolineo chiunque, ha un account su una .it "online" ha un account su PS, e certo non gioca altrove perché non c'è la sfida Minieri/Luciom) è, oggettivamente, fuori dal mercato.
    non ne sarei così sicuro, molti hanno account vuoto e può venire il "prurito" di depositare, in fondo sarebbe la prima operazione commerciale di questo tipo su .it con un costo mediobasso rispetto a molti canali ancora costosi e ormai strasaturi, ma questa è una mia opinione personale.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Quoto al 100% il post di Giulio.
    Ferrarama hai scritto un post largamente condivisibile nel suo contenuto ad eccezione del testuale: "io posso dire quello che voglio e non sono obbligato a dimostrarlo , sopratutto senza essere pagato per farlo".
    Troppo comodo.
    Ma ciò che forse molti si sono dimenticati o ignorano è la causa che ha scatenato la reazione di Minieri.
    Nel Poker Sportivo di Luglio rubyn ha intervistato 4 dei top grinder cash .it :Andrea Dato, Dario Minieri, Lucio Martelli e Giacomo Loccarini. Alla domanda su chi fosse il giocatore italiano più forte in HU Cash Game in Italia, Martelli ha risposto “Sono comodamente il più forte, subito dopo di me c’è Loccarini”.
    Gli è stato chiesto cosa ne pensasse di Minieri, sempre parlando specificamente di Heads Up Cash Game, e la risposta non ha lasciato spazio ad equivoci: Lucio ritiene Minieri un giocatore forte, ma comunque un livello sotto lui e Loccarini; ha inoltre aggiunto che Minieri sarebbe “predictable”, dichiarando di poter tenere anche altri sei tavoli in giro per internet giocando contro di lui, mentre una sfida contro Loccarini avrebbe richiesto invece la massima concentrazione.
    Cosa si intende per essere comodamente il migliore e poter tranquillamente multitablare anche contro altri players giocando contro qualcuno che si ritiene predictble se poi, nel momento in cui viene chiesto di dimostrare con i fatti tali affermazioni, viene inserito nel discorso la linea rossa e successivamente problemi relativi a profit e condizioni economiche + o - ev?
    Io credo che la reazione di Minieri che è un personaggio pubblico con un' immagine da tutelare sia stata più che giustificabile.
    In merito alla recente intervista -non conoscendo i dettagli privati intercorsi in precedenza tra i due- verosimilmente Lucio ha ragione in quanto la questione era rimasta in sospeso e non erano state accettate pubblicamente tutte le condizioni come invece ha dichiarato Minieri.
    Ma giusto per fare un esempio pongo una semplice domanda: se un grinder di high stakes di omaha dichiarasse pubblicamente su una delle riviste di settore più importanti le stesse cose su Alioto, come reagirebbe l' interessato?

Calling Station L'avatar di miamiink10
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    40

Predefinito

@alexcoca..........

Tiger, tiger, burning bright
    In the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Dare frame thy fearful symmetry?

William Blake [

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    Ferrarama hai scritto un post largamente condivisibile nel suo contenuto ad eccezione del testuale: "io posso dire quello che voglio e non sono obbligato a dimostrarlo , sopratutto senza essere pagato per farlo".
    Troppo comodo.
    Ma ciò che forse molti si sono dimenticati o ignorano è la causa che ha scatenato la reazione di Minieri.
    Nel Poker Sportivo di Luglio rubyn ha intervistato 4 dei top grinder cash .it :Andrea Dato, Dario Minieri, Lucio Martelli e Giacomo Loccarini. Alla domanda su chi fosse il giocatore italiano più forte in HU Cash Game in Italia, Martelli ha risposto “Sono comodamente il più forte, subito dopo di me c’è Loccarini”.
    Gli è stato chiesto cosa ne pensasse di Minieri, sempre parlando specificamente di Heads Up Cash Game, e la risposta non ha lasciato spazio ad equivoci: Lucio ritiene Minieri un giocatore forte, ma comunque un livello sotto lui e Loccarini; ha inoltre aggiunto che Minieri sarebbe “predictable”, dichiarando di poter tenere anche altri sei tavoli in giro per internet giocando contro di lui, mentre una sfida contro Loccarini avrebbe richiesto invece la massima concentrazione.
    Cosa si intende per essere comodamente il migliore e poter tranquillamente multitablare anche contro altri players giocando contro qualcuno che si ritiene predictble se poi, nel momento in cui viene chiesto di dimostrare con i fatti tali affermazioni, viene inserito nel discorso la linea rossa e successivamente problemi relativi a profit e condizioni economiche + o - ev?
    Io credo che la reazione di Minieri che è un personaggio pubblico con un' immagine da tutelare sia stata più che giustificabile.
    In merito alla recente intervista -non conoscendo i dettagli privati intercorsi in precedenza tra i due- verosimilmente Lucio ha ragione in quanto la questione era rimasta in sospeso e non erano state accettate pubblicamente tutte le condizioni come invece ha dichiarato Minieri.
    Ma giusto per fare un esempio pongo una semplice domanda: se un grinder di high stakes di omaha dichiarasse pubblicamente su una delle riviste di settore più importanti le stesse cose su Alioto, come reagirebbe l' interessato?
    - il piu forte in una disciplina si capisce chi è dopo mesi e anni ... se uno (non un random , ma luciom) si proclama il piu forte è perchè ha argomenti per dirlo, e non è troppo comodo ... non è tenuto a dimostrarlo (non ha mica detto che nessuno puo controbattere) specialmente se il modo di dimostrarlo non esiste (una sfida secca come spiegato sopra non dice niente per x motivi che non rielenco).

- ha detto che STA GIOCANDO predictable ,non che lo sia sempre stato.

- anche se luciom pensa di avere edge considerevole su minieri non è paragonabile all edge che ha giocando le sue ore giornaliere sui tavoli normali, senza considerare le implicazioni psicologiche di pressione e tensione... a me apre troppo ev- sta sfida per lui proprio anche riferita alla rl. (sto parlando mettendomi nei suoi panni)

- e infine (ma questa ammetto che è solo un opinione personale e forse particolare) non capisco davvero chi fa il tifo per la sfida... stiamo parlando di poker ... non è djokovic-nadal , quello si che è uno spettacolo ... il vedere per ore hup online senza sapere le carte nel 90% dei colpi davvero nn m entusiasma... sarà che pure io vedo il giochino un modo per far soldi e tutto sto spettacolo dietro non ce lo trovo proprio , gia a me pare irreale che sia arrivato a questo punto di popolarità , con annesse sfide e cagate varie ma vabbe questo è un altro discorso e del resto è il bene (dal punto di vista economico) delle nostre tasche (per nostre intendo chi lo fa semiprofessionisticamente o professionisticamente)... ma qui siamo ot...
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Fish L'avatar di millfly
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    Quoto al 100% il post di Giulio.
    Troppo comodo.

...nulla da aggiungere credo, quoto tutto e sottoscrivo
    La cosa importante nel poker è non perdere mai la pazienza, né con gli altri giocatori, né soprattutto con le carte. Non c’è pietà nel Poker. Resta freddo. Se perdi la testa, perderai tutto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da breinscan Visualizza Messaggio

Non credo sinceramente che da qst sfida nè tu nè Dario vi arrichireste in miliardi di euro,che non credo sia l'obiettivo base di questa sfida
    appunto... quindi è ev- se ci sono modi piu facili di usare quel tempo per guadagnare ''miliardi'' ...

[/QUOTE]
    Nessuno potrà dire alla fine di tutto ciò: "Ah beh..Dario ha asfaltato LucioM o viceversa" ma almeno vi siete messi in gioco visto che se qualcuno non si spinge fino al proprio limite(ergo giocare con il top una volta ogni tanto) non potrà mai in maniera assoluta affermare "io mi sento il TOP,oppure sono il migliore della mia specialità etc etc.."[/QUOTE]

noo? non lo dirà nessuno? huuhuhhhuh gia mi immagino gli altri forum e fb il giorno dopo...

perchè? se perde perchè runna male non puo piu dire ''sono il piu forte? '' ... vabbe non è cosi e i motivi li trovi nel mio penultimo post .

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexcoca Visualizza Messaggio
    Allo stesso modo mente - sapendo di mentire - Dario quando afferma che ha accettato tutti i punti fissati da Lucio (personalmente spero che non lo pensi realmente, altrimenti è un altro soggetto da aggiungere alla lista degli interdetti)
    Però, come si dice, ognuno tira l'acqua al suo mulino...

Risultato: ipocriti entrambi

P.S. ha bisogno di un curatore colui che, dotato di cervello non pensante, bettava contro reply by Lucium
    MAH IPOCRTITA DI COSA ???? Se una cosa non è ev x me non si fa punto , minieri dice io posso così così , lucio dice no così così , se non si riesce a trovare una soluzione non si fa . Basta co ste storie di celudurismo , hai detto di essere il più forte ora devi PER FORZA FARLO , se non è più ev no !!!!!!!! Punto . E' normale che entrambi tirino l 'acqua nel proprio mulino . Se si fa bene . Se non si fa sti cazzi . Se non si fà l unica che ci perde è la room che li ospiterebbe punto .
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •