Likes Likes:  25
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 126

Discussione: VIDEOCORSO di FOREX per gli utenti di cbet

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Stef:. Visualizza Messaggio
    y ho presente i forum di finanza lol, però ultimamente ne sto frequentando uno con molti meno troll e più studio, un cbet di 3 anni fa
    sì le pinbar sono tra le principali candele di pa, forse le più importanti.
    indicatori no , io ne uso zero, solo il grafico nudo con i livelli statici e dinamici ben evidenziati, non c' è miglior indicatore del prezzo.
    con questo non voglio dire che non si possa guadagnare usandoli, ma i pochi skillati che ho conosciuto in questi anni me li hanno sconsigliati tutti e anche studiando mi sono fatto quest' idea.

Qual è questo cbet di 3 anni fa come forum? Sul sito consigliato babypips nel forum c'è traffico zero..

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Qual è questo cbet di 3 anni fa come forum? Sul sito consigliato babypips nel forum c'è traffico zero..
    quello è per studiare le basi, non come forum, il piu serio imo è forex forum.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Che ne pensate di Tradimo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di Tradimo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non lo conosco...io di forum ne ho fatti passare un bel po'... dal fol, a forex factory, traders italiani, trading-team, forex forum up, ecc...si qualcosa di buono un po' in tutti lo trovi, ma non da star lì più di tanto a perder tempo postando...almeno per me è così, il tempo preferisco impiegarlo sui grafici...ma per chi è agli inizi danno tutti una buona infarinatura, non c'è dubbio

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

brutto?
    200 easy pips

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Qualcuno ha i link.avi dei file? Grazie

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Ciao Huck,

nella seconda lezione, min 1:13 parli di impostare il day con inizio alle 23, ma non spieghi come settare questa impostazione.

Ho cercato un modo per farlo senza successo, sai aiutarmi? Grazie.

@HuckCheever

Scandinavian LAG L'avatar di HuckCheever
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Ciao Huck,

nella seconda lezione, min 1:13 parli di impostare il day con inizio alle 23, ma non spieghi come settare questa impostazione.

Ho cercato un modo per farlo senza successo, sai aiutarmi? Grazie.

@HuckCheever
    Ciao Ryu, se parli di metatrader4, la candela daily non si può modificare. I broker con mt4 hanno tutti un diverso GMT, quindi ti ritrovi con candele daily diverse su broker diversi, questo potrebbe essere un problema se fai intraday perché ti ritrovi ad avere, ad esempio, i pivot sbagliati, oppure a guardare un massimo o un minimo del giorno precedente sbagliato, anche supporti e resistenze che ti vai a disegnare potrebbero non essere corretti (obv si parla solo di daily).

Ti consiglio di usare un broker con GMT +0, se non è cambiato dovrebbe andare bene IBFX (non posso verificartelo ora perché il mercato è chiuso), io sto usando piattaforma a pagamento perché faccio anche azionario.

Per qualunque cosa, addami pure su skype (TRUSTEKER), sarò lieto di risponderti.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito #Cbet Answers :asd]

Io ho proprio delle domande stupidissime da fare regaz...
    a livello che non so se farle o meno per paura di essere lollato ed etichettato come tard - 4ever

Sto usando il sw: FXCM Trading Station, scelto tra svariati solo ed esclusivamente perchè mi ha colpito l'interfaccia. Questo: FXCM Trading Station Forex Trading Software FAQ @ FXCM UK obv faccio il DEMO ACCOUNT con le FEATURES:

1. Live buy & sell prices
    2. £50,000 of virtual money
    3. Trade online, 24-hours a day, 5 days a week

(Obv fatta demo e provato a fare un pò di action chiudendo mattina + e poi la sera -. Tutto run dependend obv.)

*edit:
    Spoiler:
    Postando qui e girovagando mi sno imbattuto in qst thread proprio su qst sw che ho menzionato. NON HO LETTO ASSOLUTAMENTE quindi no feedback sul contenuto xrò, visto che è abb lunghetto, potrebbe contenere info utili a chi è interessato: FXCM Discussion @ Forex Factory

Nel quadrato 2 la dicitura è "The Usable Margin" e dovrebbe essere il credito che ho (obv xkè parte da 50k - [Ge-ni-o ])
    Se qsto è corretto e giocassi a soldi veri, "depositando" 1k$ dovrebbe essere visualizzato in quel settore. E c siamo.

Nel quadrato 1 la dicitura è "The Used Margin" (nella mia pic 1.500,00) e nn riesco a capire quella cifra da dove arriva...
    Anche smanettando nelle impostazioni quella cifra nn riesco a farla venir fuori da nessuna parte; nn è ne la qntità di denaro ne le unità che uso ne (???)

Ma la vera domanda silly, ma silly silly silly arriva adesso però...io sto missando proprio il senso d tutto il giochino perchè:
    mettiamo che io ho 1k e voglio fare operazioni forex sulla piattaforma, come faccio a vendere qualcosa che non ho??
    Il senso nel momento che compro lo capisco (anche se a sto punto sono quasi sicuro di missare qualcosa cmq...) ma come faccio a vendere??
    IO carico 1k, compro tot unità a un prezzo -basso- e rivendo ad un prezzo -alto-. Quindi la funzione "Buy"

Se guardate le frecce però c'è sia "Sell" sia "Buy" e posso fare operazioni con entrambi.

Andando avanti per esempio mi viene qst schermata (pic successiva), la freccia sono le unità e la cifra sottolineata l'ammontare (credo!!, se nn ho capito male) totale in $ cioè la cifra tot che starei investendo in quell'operazione:

Corretto ??
    (NO!! lo so)

Mi aiutate a capire sta cosa plz??

...ma cioè...sta domanda è così stupiada che non c'è nemmeno nelle FAQ del sito e da nessuna altra parte...
    Dai che dopo snap chiedo cambio nick all'admin - huhuhuhu

Taggo @xplosive a caso (scusa il disturbo se t cag* il ca*** insomma man ) che me lo ricordo abb attivo nella discussione sulle crypto-currencies e mi ricordo che si era skillato abb in fretta (e mi sembrava portato) che possibile mi riesca a dare una mano e chiarire qualche dubbio. thx
    Ho chiesto aiuto ad Huck anche, speriamo di beccarlo.
    Ultima modifica di self outplayato; 28-03-2014 alle 00:16 Motivo: aggiunto spoiler 3ed su FXCM
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Per fartela facile con il sell "scommetti" che scende e con il buy "scommetti" che sale. Lascia perdere quella piattaforma, usa la mt4, è più intuitiva, trovi tutorial e almeno poi ti scegli il broker che vuoi.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    Ma la vera domanda silly, ma silly silly silly arriva adesso però...io sto missando proprio il senso d tutto il giochino perchè:
    mettiamo che io ho 1k e voglio fare operazioni forex sulla piattaforma, come faccio a vendere qualcosa che non ho??
    Il senso nel momento che compro lo capisco (anche se a sto punto sono quasi sicuro di missare qualcosa cmq...) ma come faccio a vendere??
    Vendita allo scoperto - Wikipedia o When To Short A Stock

per la prima non ti so aiutare... sicuro di non aver già piazzato un ordine?

comunque ti ringrazio ma mi sopravvaluti lol..
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HuckCheever Visualizza Messaggio
    Per fartela facile con il sell "scommetti" che scende e con il buy "scommetti" che sale. Lascia perdere quella piattaforma, usa la mt4, è più intuitiva, trovi tutorial e almeno poi ti scegli il broker che vuoi.
    sono proprio fuso a qsto ora...
    domani mi cerco una buona Wiki e capisco bene il concetto.

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    Vendita allo scoperto - Wikipedia o When To Short A Stock

per la prima non ti so aiutare... sicuro di non aver già piazzato un ordine?

comunque ti ringrazio ma mi sopravvaluti lol..
    Sei di sicuro (molto) + avanti di me ergo posso imparare da te!!!

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HuckCheever Visualizza Messaggio
    Il concetto di vendi e compra inteso in quel senso è abb intuivo e c'ero arrivato diciamo.

Perchè dici di lasciar perdere FXCM e usare la mt4?? Ci sono ragioni particolari oltre a quelle menzionate?
    Oggi è il mio primo giorno in assoluto e sono arrivato a quella piattaforma da questo articolo (e obv parlo abbastanza a caso ):

Forex: Demo Before You Dive In

per adesso quello che leggo citato di più in articoli e forum vari è Oanda. Io ho scelto quello solo perchè è stato quello che mi ha colpito d + per l'interfaccia grafica.

Adesso lo uso un altro pò, vado broke e starto con la demo di mt4 x giocare un altro pò playmoney.

Ti chiedo solo di dirmi se DEVO evitare proprio (tipo che mi "depista", è in qualche modo "fake", ha info errate, non è realistico, ect) o posso tranqullamente iniziare a fare exp e poi cambio.

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Non ha senso imparare ad usare la piatta di fxcm se poi non tradi con fxcm. Per scegliere un broker devi aprire real con qualche soldo vedere gli spread reali, gli spread sotto notizia, gli spread serali e se fa requote. Il piacere estetico lascialo per quando vai a figa :-)

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Ovviamente devi anche guardare che sia regolato e che non abbia la sede in qualche posto di merda e anche le spese di versamento e prelievo che a volte sono assurde, tipo il 2% se versi con carta di credito

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

ok, ade ha + senso.
    grz per le info, sarò + attento a molti + dettagli la prox volta

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Quasi mi dispiace disturbarvi per queste due cavolate.. abbiate pazienza è il mio day one
    @HuckCheever @xplosive @.:Stef:.

1)Non capisco come mai, dopo aver aperto una posizione short su Eur/Usd a 1.3897, e successivamente avendola modificata con un Take Profit a 1.3896, come da immagine

Nonostante si veda chiaramente che il grafico ha toccato il mio limite per cui doveva chiudere la posizione

La piattaforma ha ignorato la cosa

2)Plus500 ti da 25€ gratis solo per aprire l'account presso di loro.. ok sono una miseria, ma perchè no?! Solo che leggendo gli avvisi di risk disclosure leggo:

Investa esclusivamente denaro che può permettersi di perdere
    Non investire sui CFD con denaro che non ci si può permettere di perdere. Un
    investimento sui CFD comporta un alto grado di rischio per l'investitore e, causa
    delle fluttuazioni del valore, l'investitore potrebbe non ricevere indietro il
    denaro investito. Con alcune transazioni, i clienti possono non solo perdere
    quanto investito, ma possono anche essere passibili di pagamenti futuri per
    importi non specificati
    .

La parte in grassetto a cosa si riferisce? io avevo capito che mettendo nella piattaforma X€, al massimo potevo perdere queli.. ma passibili di pagamenti futuri? perdere denaro non investito? wtf?

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

edit: alla prima domanda forse mi posso rispondere da solo.. dicendo che FORSE anche se il grafico ha superato la linea immessa da me, il prezzo del broker per via dello spread era più alto, e quindi non ha eseguito l'ordine. corretto?

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    edit: alla prima domanda forse mi posso rispondere da solo.. dicendo che FORSE anche se il grafico ha superato la linea immessa da me, il prezzo del broker per via dello spread era più alto, e quindi non ha eseguito l'ordine. corretto?
    si corretto, la seconda domanda se la fanno tutti quando iniziano... il punto è che operi in leva e quindi puoi perdere più di quello che hai sul conto. Il broker in genere ti chiude la posizione molto prima che finisci il margine, ma mettiamo che apri una posizione grossa e nel weekend ti fa un gap pazzesco potresti fotterti il margine e anche di più.

Per come la vedo io, e dipende anche da che contratto firmi, il broker potrebbe chiederti i soldi che perdi in più rispetto al margine, ora la domanda che bisogna farsi è se il broker si mette poi a recuperare sti soldi, specie se è un broker estero.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Quindi in teoria basterebbe operare con una leva non troppo elevata, e soprattutto chiudere le posizioni prima del week end per evitare il rischio di perdere piu di quanto depositato.. (almeno cosi ti chiudono loro la posizione prima di finire il margine)
    @HuckCheever

edit: il mercato a che ora apre? (sono su metatrader 4 con il server di default, e risulta ancora chiuso, strano no?)
    Ultima modifica di holback; 12-04-2014 alle 11:32

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •