Likes Likes:  11
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: nl50 nl100 su pokerstars ha senso?

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buiopertutti Visualizza Messaggio
    mmm.. ma piergrigio, tu quanto sculi? ci ho giocato tempo fà vs te 28/21 lol calli tutto pure fuori posizione... Ricorco un K9s dove hai cercato/sperato nella scala e così è stato LOL
    ma chi sei? lolli senza conoscermi? io fortunato? 28/21? callo oop? boh tutti io li trovo pure sui forum. bah
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

2. Likes marco92s, Rorshark liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    0.45 non è certo la media.. credo anzi che la media di vpp/hand al 50nl sia addirittura inferiore (leggermente) a 0.4; altrimenti io davvero inizio a credere che ci sia qualche errore.. personalmente da inizio anno io faccio meno di 0.4/mano (3.7~3.8 circa), e chi gioca con me sa che anche se preflop sono abbastanza TAG gioco molti piatti grossi, ne ingrandisco parecchi, etc.; e conosco players con range preflop molto simili ai miei ma decisamente più arrendevoli post che affermano di superare 0.4.
    boh.
    inizio a rincoglionirmi anche io su questa cosa, penso di essere uno dei più lag del livello (anche se sicuramente per stile di gioco dovrei fare meno vpp mano di piergrigio ad esempio) ma non riesco a fare più di 0.35 di media..boh

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    inizio a rincoglionirmi anche io su questa cosa, penso di essere uno dei più lag del livello (anche se sicuramente per stile di gioco dovrei fare meno vpp mano di piergrigio ad esempio) ma non riesco a fare più di 0.35 di media..boh
    mi state facendo venire dubbi anche a me...appena posso ricontrollo bene e rifaccio la media da inizio anno ad oggi
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

0.45 non è certo la media.. credo anzi che la media di vpp/hand al 50nl sia addirittura inferiore (leggermente) a 0.4; altrimenti io davvero inizio a credere che ci sia qualche errore.. personalmente da inizio anno io faccio meno di 0.4/mano (3.7~3.8 circa), e chi gioca con me sa che anche se preflop sono abbastanza TAG gioco molti piatti grossi, ne ingrandisco parecchi, etc.; e conosco players con range preflop molto simili ai miei ma decisamente più arrendevoli post che affermano di superare 0.4.
    boh.
    cm ha detto luciom se gioki in tavoli sotto i 5 player la rake è mlt piu bassa e qdi magari è per questo
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Spiegatemi una cosa, quanto tablate su pokerstars, come disponete i tavoli... Ho provato a tablare x12 su un 32'' e veramente la cosa è unreal non vedo nullaaaaa, mi trovo a clikkare a caso.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Spiegatemi una cosa, quanto tablate su pokerstars, come disponete i tavoli... Ho provato a tablare x12 su un 32'' e veramente la cosa è unreal non vedo nullaaaaa, mi trovo a clikkare a caso.
    da 9 a 12x, 9x tiled, quando aggiungo gli altri max 3 li sovrappongo ai 3 in alto lasciando comunque lo schermo "diviso in 9", mi trovo molto meglio, trovo che 12x tiled sia troppo dispersivo e stancante per la vista.

se giocassi 18x sarebbe qualcosa come "9x*2" se hai capito cosa intendo
    ti consiglio di provare così, vedi come ti trovi.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

da 9 a 12x, 9x tiled, quando aggiungo gli altri max 3 li sovrappongo ai 3 in alto lasciando comunque lo schermo "diviso in 9", mi trovo molto meglio, trovo che 12x tiled sia troppo dispersivo e stancante per la vista.

se giocassi 18x sarebbe qualcosa come "9x*2" se hai capito cosa intendo
    ti consiglio di provare così, vedi come ti trovi.
    tavolo stacked? dici sovrapposti? a questo punto sarebbe da provare a giocare x6*2''

ty

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

io ank se giocavo 18x avevo solo in vista 4 tavoli e il resto sovrapposti e mi trovavo mlt meglio rispetto ad averli tutti spaiati su i miei due skermi
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    io ank se giocavo 18x avevo solo in vista 4 tavoli e il resto sovrapposti e mi trovavo mlt meglio rispetto ad averli tutti spaiati su i miei due skermi
    Scusate ma a giocare tavoli stacked come fate a tenere sotto controllo le varie azioni di gioco? io nn arrivo veramente, e nn arrivo a giocare nemmeno x12, l'altro giorno ho potuto depositare solo 600euro causa limite deposito, ho giocato nl25 ma con stat. imbarazzanti 13/12 LOL... nn sapevo veramente dov
    e cavolo mi stavo trovando -.-''

Ricapitolando 2 cose:
    -quanti punti si fanno x mano alla nl50?
    -quante mani/tavolo ad ora si fanno?

Grazie a tutti

@piergrigio, non intendevo esprimermi con un tono arrogante, sia chiaro...Cmq quelle pochissime mani che avevo su di te, mi segnavano 28/21 LOL sry ma pochissimissime mani, però se vuoi trova pure il K9 suited callato oop sul tuo HM
    Per tutto il resto GL
    Ultima modifica di Buiopertutti; 01-03-2012 alle 15:17

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

fatta media vpp quest'anno: 167k hands 0,44 vpp for hand

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Scusate ma a giocare tavoli stacked come fate a tenere sotto controllo le varie azioni di gioco? io nn arrivo veramente, e nn arrivo a giocare nemmeno x12, l'altro giorno ho potuto depositare solo 600euro causa limite deposito, ho giocato nl25 ma con stat. imbarazzanti 13/12 LOL... nn sapevo veramente dov
    e cavolo mi stavo trovando -.-''

Ricapitolando 2 cose:
    -quanti punti si fanno x mano alla nl50?y
    -quante mani/tavolo ad ora si fanno?

Grazie a tutti

@piergrigio, non intendevo esprimermi con un tono arrogante, sia chiaro...Cmq quelle pochissime mani che avevo su di te, mi segnavano 28/21 LOL sry ma pochissimissime mani, però se vuoi trova pure il K9 suited callato oop sul tuo HM
    Per tutto il resto GL
    Primo cambia la skin e metti black coso che hai i tavoli più quadrati. Secondo io con un monitor 27 pollici gioco tranquillamente fino a x20 in maniera semplicissima. 4 tav in altezza e 5 in lunghezza lasciando la possibilità anche se sovrapposti di poter cliccare su qualsiasi tavolo dai bordi non so se mi son spiegato... Cmq a cash il rake ammetto e fondamentale però per mia esperienza ti dico che intanto e principale pensare al profit e ai Fish. Io ora gioco su stars principalmente con l obiettivo di fare élite, se non avessi questo obiettivo e giocassi nl50/100 solamente e massimo x12 ci son altre room dove il livello e scandaloso e dove puoi fare profit più tranquillamente senza scervellarti con vpp rb etc..
    In più se io giocassi al nl50 giocherei decisamente lo zoom con qualche tavolo normal
    Ultima modifica di conilmionome; 04-03-2013 alle 14:30

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Io ora gioco su stars principalmente con l obiettivo di fare élite, se non avessi questo obiettivo e giocassi nl50/100 solamente e massimo x12 ci son altre room dove il livello e scandaloso e dove puoi fare profit più tranquillamente senza scervellarti con vpp rb etc..
    In più se io giocassi al nl50 giocherei decisamente lo zoom con qualche tavolo normal
    tipo?

14. Likes Magikarp90 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piergrigio Visualizza Messaggio
    fatta media vpp quest'anno: 167k hands 0,44 vpp for hand
    Se vabbè.... anche io sono un rinomato spewer ma al 100 tengo 0,52 vpp/h... Al 50 non ho mai superato i 0,36.

Banned
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    440

Predefinito

boh.
    @lutherBlissett calcola che io non credo di essere molto arrendevole postflop e di vpp ne faccio circa 0.28/mano al 50 lolz

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

io sono sullo 0.42 vpp/hands quando non speewo NL50
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    158
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddilicious Visualizza Messaggio
    Se vabbè.... anche io sono un rinomato spewer ma al 100 tengo 0,52 vpp/h... Al 50 non ho mai superato i 0,36.
    vabbè ma te sei nitty...

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Ma su stars per fare supernova da zero bisogna rakare 12k? Prima di raggiungere supernova che back si prende con platinum? ho letto attorno al 17 ma è corretto?
    Ho giocato il 100 su ongame e su ipoker, rapportandolo a quello di stars com'è il field?
    Dalla lobby vedo che ci sono molti piu tavoli dove immagino ci possano essere tanti reg ma magari con un attenta table selection è possibile riuscire ad avere 6/8 tavoli "giocabili" non full reg? @lutherBlissett @roby.etoile @Atreides

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    Ma su stars per fare supernova da zero bisogna rakare 12k? Prima di raggiungere supernova che back si prende con platinum? ho letto attorno al 17 ma è corretto?
    Ho giocato il 100 su ongame e su ipoker, rapportandolo a quello di stars com'è il field?
    Dalla lobby vedo che ci sono molti piu tavoli dove immagino ci possano essere tanti reg ma magari con un attenta table selection è possibile riuscire ad avere 6/8 tavoli "giocabili" non full reg? @lutherBlissett @roby.etoile @Atreides
    Secondo me cambia soprattutto il livello dei reg, ci sono più reg forti. Per selectare i tavoli dipende dall'ora del giorno.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

non ho idea di quale sia il livello rispetto alle altre room avendo giocato solo su stars.
    parlando "solo" di 6/8 tavoli evitare tavoli full reg con una buona selection dovrebbe essere piuttosto facile.

per info su rb e vip system questo 3d dovrebbe fare al caso tuo:
    http://forum.continuationbet.com/f42...-2012-a-40976/

ci sono stati alcuni cambiamenti che intaccano gli status fino a goldstar, ma non credo sia molto importante.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 07-03-2013 alle 16:47
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

24% scaricando i bonus cash diventato supernova!
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •