Likes Likes:  88
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 432

Discussione: ***Official Viaggi Thread***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Il discorso su Dublino mi cade a pennello:
    - vacanza/tour di 7-10 gg in Irlanda
    - budget tra 600 e 800 E
    - Viaggiamo in 2 (coppia)
    - disponibilità di sacrificare comodità varie (pernottamento, trasporti,...) a beneficio di maggiori posti da vedere

Qualcuno che ci è stato? consiglio su come muovermi? periodo?

Grazie mille!
    Quis custodiet ipsos custodes?

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

non ci son mai stato, ma avevo in progetto Dublino per l'anno prossimo.
    Per il periodo direi che potrebbe essere un must andarci per la Festa di S. Patrizio a Marzo...
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Ayia napa è a Cipro, parte greca. Fine giugno magari è meglio, che ti devo dire. Di Pag mi dicono più o meno la stessa cosa.
    Ciao com'è sto posto? Com'è il mare? Vita notturna? Età media?
    Se ti va puoi fare 2 righe che m 'interessa grazie.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

andrò a budapest per un addio al celibato

consigli??

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio

consigli??
    Scopa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2177
    Likes (Received)
    918

Predefinito

consigli??
    http://www.tripadvisor.it/Attraction...l_Hungary.html

http://www.viaggi-lowcost.info/cosa-...-pub-budapest/
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pooooooooll Visualizza Messaggio
    Scopa

e tanto

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Ciao com'è sto posto? Com'è il mare? Vita notturna? Età media?
    Se ti va puoi fare 2 righe che m 'interessa grazie.
    allora:

- mare: bello, ovviamente le spiagge cittadine sono discrete, sabbia, però molto affollate, niente di eccezionale. Se noleggi una macchina e ti sposti è pieno di spiagge molto belle;
    - vita notturna: figa, perlomeno meglio di palma, secondo me. I posti per ballare sono praticamente tutti lungo il centro di Aya Napa, un'unica via lunga con tanti posti aperti fino a tardi, più qualche altro posto per fare after con piscina. Poca droga, molto alcool. Unica pecca gli inglesi, anche se sicuramente sono di meno che altrove, tipo palma, e ci sono anche russe .
    - età media intorno ai 25, credo, non troppo sotto nè sopra

Prezzi nella media europea, guida a dx.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Scopa

sì era sottinteso

ma vorrei evitare di prender falsi abbagli in luoghi turistici dove promettono il suddetto divertimento :-)

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

Qualcuno è stato a Procida ? Vorrei portarci la mia ragazza per un weekend verso metà luglio. Avrei bisogno di consigli su hotel vari, ho cercato un po ma ci sono rece parecchio discordanti

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

sì era sottinteso

ma vorrei evitare di prender falsi abbagli in luoghi turistici dove promettono il suddetto divertimento :-)
    questo non è x nulla facile

1 consiglio su tutti è il seguente

A budapest e penso non solo c'è uno scam bello pesante che fanno ai turisti. E' molto facile che 2 o + stronze ti fermino per strada chiedendoti info, tu già stai pensando a come rimorchiarle e loro sembrano molto molto disponibili. Ti propongono di prendervi un aperitivo e ti portano in locali di loro conoscenza, dove si prendono cose fuori menu apparentemente normali, tipo un bicchiere di vino o un cocktail etc. Alchè vanno in bagno e arrivano con un conto da 500-1k e auguri a non pagarlo

Altra cosa, a budapest van tutti italiani in cerca di figa quindi se chiedi info, soprattutto ai tassisti ti mandano tutti in club strip che ti spennano e scopi pochino. Al contrario, nel fine settimana lungo il fiume (soprattutto dove c'è l'isolotto), fanno tutte feste e c'è la figa vera. Obv devi saperci fare andarci ben vestito etc etc

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Opinioni e consigli su Kos ?vado via cn la mia ragazza ... Pareri in generale sulle mille isole greche ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

leggendo qua e la` ho visto che alcuni di voi ci sono gia` stati.

cosa consigliate di fare per un weekend al grand canyon con la morosa?
    diciamo budget illimitato SE ne vale la pena (ok illimitato, ma non a buttarli via a caso ovvio).

Volevo fare di sicuro il giro in elicottero di 1 ora con la papillon.
    Altre cose fighe?

Siamo molto disponibili ad adattarci a situazioni non standard (per dire, bo, si parlava di dormire in tenda - non so nemmeno se sia possibile). Qualunque idea e` ben accetta, thanks!

Fish L'avatar di HeArTb3aT
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    3

Predefinito ***Official Viaggi Thread***

Citazione Originariamente Scritto da mattenanna87 Visualizza Messaggio
    Opinioni e consigli su Kos ?vado via cn la mia ragazza ... Pareri in generale sulle mille isole greche ?
    Io son stato a Kos con la mia ragazza nel 2011. l'isola è molto bella e ritengo fondamentale noleggiare auto per girare (se la prenoti da qui risparmi parecchio in teoria o almeno nel 2011 era così)! Per maggiori info chiedi pure

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    leggendo qua e la` ho visto che alcuni di voi ci sono gia` stati.

cosa consigliate di fare per un weekend al grand canyon con la morosa?
    diciamo budget illimitato SE ne vale la pena (ok illimitato, ma non a buttarli via a caso ovvio).

Volevo fare di sicuro il giro in elicottero di 1 ora con la papillon.
    Altre cose fighe?

Siamo molto disponibili ad adattarci a situazioni non standard (per dire, bo, si parlava di dormire in tenda - non so nemmeno se sia possibile). Qualunque idea e` ben accetta, thanks!
    Se, come immagino, hai base a LV, consiglio di non andare a GC, ma di fare un giro per altri parchi/attrazioni più vicini, meno costosi e immensamente più fighi come zion np, bryce np o antelope canyon. Se proprio vuoi fare gran canyon, consiglio l'unica cosa decente che il posto offre, ossia la traversata south rim 2 north rim a piedi con pernotto in fondo al canyon... Evita come la peste quella specie di terrazzone di vetro

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Se, come immagino, hai base a LV, consiglio di non andare a GC, ma di fare un giro per altri parchi/attrazioni più vicini, meno costosi e immensamente più fighi come zion np, bryce np o antelope canyon. Se proprio vuoi fare gran canyon, consiglio l'unica cosa decente che il posto offre, ossia la traversata south rim 2 north rim a piedi con pernotto in fondo al canyon... Evita come la peste quella specie di terrazzone di vetro
    cosa ti riferisci col terrazzone di vetro?

hai link per la traversata?

per ora l'idea era quella del gc, e non abbiamo base a lv (cioè arriviamo lì in aereo, ma poi prendiamo auto e volevamo pernottare in zona gc).
    Ultima modifica di m@zzi; 04-06-2014 alle 00:46

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeArTb3aT Visualizza Messaggio
    Io son stato a Kos con la mia ragazza nel 2011. l'isola è molto bella e ritengo fondamentale noleggiare auto per girare (se la prenoti da qui risparmi parecchio in teoria o almeno nel 2011 era così)! Per maggiori info chiedi pure

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Si l idea era quella di noleggiarla perché a noi piace girare e come ho già fatto altre volte in altre località la prenoto sempre online ..come zona dove si trovano le spiagge più belle ?comunque l anno prossimo
    Prima di decidere le ferie chiamo te direttamente visto che l anno scorso mi hai aiutato su braies ..quest anno mi rispondi su Kos !!!!

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m@zzi Visualizza Messaggio
    cosa ti riferisci col terrazzone di vetro?

hai link per la traversata?

per ora l'idea era quella del gc, e non abbiamo base a lv (cioè arriviamo lì in aereo, ma poi prendiamo auto e volevamo pernottare in zona gc).
    Per il terrazzone di vetro intendo lo skywalk

costa un capitale e quando sei su non puoi nemmeno fare foto. Inoltre è, seppur vicino a LV, lontano da tutte le altre attrazioni legate al GC. Un posto magnifico vicino a GC erano le havasupai falls

si raggiungevano a piedi dopo un trail di una decina di km e si pernottava sulla riva con le tende o in dei bungalow. Sfortunatamente un'alluvione le ha ridotte così da diversi anni

Per la traversata non ho link, mi ricordo che quando sono stato ne parlavano bene le guide e di notte si potevano scrutare le luci dei trekker che scendevano. Se cerchi in rete qualcosa trovi sicuramente.

Per i viaggi aerei non ti posso portare nessuna esperienza diretta, tuttavia per quanto posso aver capito da racconti di conoscenti, elicottero>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>aereo in quanto ti fanno scendere tra le gole e dovrebbe essere figo (tranne che per il tuo portafogli).

Comunque, tornando al mio consiglio, valuta anche
    1) Angels landing @zionNP

non devi soffrire di vertigini (io ammetto di essermi cagato in mano verso la fine e ho rigirato)

2) Antelope Canyon + Horseshoe bend @Page,AZ

Ecco....L'antelope si commenta da solo. L'HB invece è nmila volte più impressionante del GC come vista, strapiombi etc..

3) poi ci sarebbe BRYCE NP, THE Wave, La death VAlley, Yosemite e i cable dell'half dome (googla che ne vale la pena) e innumerevoli attrazioni migliori del Grand Canyon

E' cmq una mia opinione personale

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

cut
    ti ringrazio per la risposta dettagliata.
    Alla fine ci devo stare 3 giorni, e il giro in elicottero e` l'unica cosa che voglio sicuramente fare (pazzia estrema per il costo, ma si vive una volta sola).
    Come detto non staro` nei pressi di LV, pensavo di pernottare intorno al GC.
    Mi informero` per la traversata (spero sia "tranquilla e fattibile" per una ragazza).
    Dalle foto mi ha incuriosito molto l'Antelope. Se e` facilmente raggiungibile in macchina penso che ci faro` un salto...

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

consigli su viaggio da regalare ai miei?
    budget 2,5k/each (ma meno si spende meglio è), 7gg, non sanno l' inglese, periodo 23/6 - 12/7.
    come la vedete una crociera?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •