Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: AutoStackRecharger: utility di rebuy automatico ai tavoli di PS

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Lightbulb AutoStackRecharger: utility di rebuy automatico ai tavoli di PS

Ciao ragazzi..visto che ho già postato questa utility su altri forum decido di pubblicarla anche qua..Si tratta di un piccolo tool da me sviluppato che fa automaticamente rebuy ai tavoli di PS...All'interno dello zip troverete le info per capire come funziona e quali limiti ha. Ovviamente è free, vedete se può esservi utile

v 1.2.0.0 -> AutoStackRecharger_v1_2_0_0.zip

V 1.2.0.1 -> AutoStackRecharger_v1_2_0_1.zip
    Risolto problema compatibilità con il tema HyperSimple all'avvio del tool.

Ah state tranquilli, NON sono un hacker che cerca di infettare i vostri PC, se cercate su google la stessa utility l'ho postata appunto come dicevo su altri forum dove sono più conosciuto che qua ...spero di avere fatto cosa utile e se avete problemi scrivete qua che cerchiamo di risolvere
    Ultima modifica di TheFedex87; 07-05-2012 alle 08:36

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

eheheh a vedere dalle risp mi sa che non vi siete fidati molto di me ...beh vi posso capire in fin dei conti non sono molto conosciuto su questo forum ...mi dispiace perchè speravo di fare cosa buona anche per questo forum

Michel84
    Guest

Predefinito

Piu che altro suppongo che sia perchè un altro utente del forum ne aveva già fatto uno tempo addietro e che usiamo in molti/tutti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Piu che altro suppongo che sia perchè un altro utente del forum ne aveva già fatto uno tempo addietro e che usiamo in molti/tutti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    si si capisco..infatti anche io lo usavo se ti riferisci a quello di teodomiro mi pare no?? infatti non è che vogliio sostituirmi a lui...io mi ero fatto questo tool perchè fa in automatico, senza bisogno che l'utente intervenga...e obv non ce'è nessunissimo problema se non volete usarlo, ci mancherebbe altro!! L'importante è che non lo usiate perchè pensate che sono un hacker che vuole infettarvi ....LOOOL

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    ..io mi ero fatto questo tool perchè fa in automatico, senza bisogno che l'utente intervenga...
    uuuuu chi lo prova per primo e poi mi dice???
    MORTE AL POKER

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    uuuuu chi lo prova per primo e poi mi dice???
    eheheh...paura di virus??? XD cmq tanto che ci sono vi espongo una limitazione del software, così se pensate sia un problema non perdete tempo neanche a scaricarlo...
    Il software per decidere quando effettuare il rebuy, utilizza le HH..l'unico svantaggio è questo:
    Siamo di BB e paghiamo il grande buio...foldiamo perchè c'è un raise...ora ovviamente finchè non viene scritta la HH il mio tool non sa che abbiamo pagato il BB questo vuol dire che inizieremo la mano dopo con un grande buoi in meno...nel corso della mano successiva (quando saremo sullo SB per intenderci) lui va a leggere la HH e si accorge che avevamo pagato il BB così lancia il rebuy in automatico...lo stesso discorso vale se in una mano bettiamo ma poi foldiamo, la ricarica verrà lanciata la mano dopo...quindi in definitiva la limitazione che abbiamo (che volendo può comunque essere compensata con un rebuy manuale gestito dal mio tool) è che se perdiamo parte di stack in una mano il rebuy viene fatto solo la mano dopo

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    423

Predefinito

io lo uso da mesi e va perfettamente. Si può ricaricare sia cliccando col tasto destro sul proprio avatar, sia aspettando il turno successivo..
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    io lo uso da mesi e va perfettamente. Si può ricaricare sia cliccando col tasto destro sul proprio avatar, sia aspettando il turno successivo..
    ma quale onore!!!! XD ...ciao grande albert!!!!!!

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Ragazzi ho uppato la versione 1.2.0.1 dato che un utente miha fatto notare che il tema HyperSimple non veniva riconosciuto all'avvio, se utilizzate il tool potete scaricare la nuova versione...ho modificato il primo post con il nuovo link...

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Anche io lo uso da tempo.Funziona perfettamente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •