Likes Likes:  20
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 460

Discussione: PokerTracker 4

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baubert87 Visualizza Messaggio
    sotto dove c'è scritto format type nel menu a tendina lascia selezionato expression e nel riquadro sottostante copia la stessa stringa che c'è nella prima foto di silver. poi deve funzionare per forza

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    sotto dove c'è scritto format type nel menu a tendina lascia selezionato expression e nel riquadro sottostante copia la stessa stringa che c'è nella prima foto di silver. poi deve funzionare per forza
    fatte entrambe le cose (dallo screen non si vede che ho ricopiato la stringa della foto di silver, ma il risultato è proprio "Invalid", l'unica cosa che mi crea dubbi è quello che c'è scritto accanto e Essential Statistic
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

fatte entrambe le cose (dallo screen non si vede che ho ricopiato la stringa della foto di silver, ma il risultato è proprio "Invalid", l'unica cosa che mi crea dubbi è quello che c'è scritto accanto e Essential Statistic
    io ce l ho cosi e worka, prova amettere lo 0.35 invece che .35 bo
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    io ce l ho cosi e worka, prova amettere lo 0.35 invece che .35 bo
    provato, quando clicco "Save" continua a dirmi invalid (oltre a continuare a continuare a visualizzare "This stat needs a detailed description and categories").

Ma te completi solo quei campi e nient altro in nessun altro menù (es details e colors)?
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

...
    risolto poi? @baubert87
    nell'immagine iniziale c'era uno spazio di troppo, forse era quello il problema?
    Inoltre, avevi scambiato di posizione i due valori; non ti avrebbe dato errori, ma penso ti avrebbe dato risultati sballati.

EDIT: altro problema potrebbe essere che sei nella sezione T (Tourney) e non $ (Cash), in quanto il campo amt_rake_weighted_contributed_curr_conv è definito solo per il cash, non per i tornei.
    Ultima modifica di tigerjack89; 04-12-2013 alle 11:24

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerjack89 Visualizza Messaggio
    risolto poi? @baubert87
    nell'immagine iniziale c'era uno spazio di troppo, forse era quello il problema?
    Inoltre, avevi scambiato di posizione i due valori; non ti avrebbe dato errori, ma penso ti avrebbe dato risultati sballati.

EDIT: altro problema potrebbe essere che sei nella sezione T (Tourney) e non $ (Cash), in quanto il campo amt_rake_weighted_contributed_curr_conv è definito solo per il cash, non per i tornei.
    francamente no, anzi, grazie per l'interessamento. Ora ci rido un occhio e vedo provando le correzioni che mi hai fatto! se risolvo ti reppo troppo, queste sono le buone azioni verso i meno fortunati che ti porteranno a Godrunnare per tutto il 2014!

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

francamente no, anzi, grazie per l'interessamento. Ora ci rido un occhio e vedo provando le correzioni che mi hai fatto! se risolvo ti reppo troppo, queste sono le buone azioni verso i meno fortunati che ti porteranno a Godrunnare per tutto il 2014!
    hahhahaha mammagari

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    ty , però mi serviva per il cash
    Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    non cè modo allora
    Penso che si possa procedere allo stesso modo, prendi un hh e modifichi manualmente per aggiungere il bonus. No?

EDIT: magari anche usando una poker room o un nickname diverso per dividere successivamente le linee sul grafico; in pratica, per riuscire a vedere sia il grafico senza che con bonus.
    Ultima modifica di tigerjack89; 04-12-2013 alle 12:32

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

sembra funzionare

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

risolto poi? @baubert87

MI HA PRESO L'ESPRESSIONE!!! Ora, per avere la linea sul grafico, devo spuntare overlay stats, cliccare configure, selezionare la mia stat....e poi?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

MI HA PRESO L'ESPRESSIONE!!! Ora, per avere la linea sul grafico, devo spuntare overlay stats, cliccare configure, selezionare la mia stat....e poi?
    ...spuntare sum results...et voila

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

...spuntare sum results...et voila
    ti sto amando carnalmente

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

ti sto amando carnalmente
    ...fold

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    4

Predefinito

scusate una domanda. volevo inserire nel grafico i vari bonus che si fanno con pokerstars ( winter challenge ecc) con PT4 come si fa? ce una voce bonus o devo creare qualcosa? grazie.

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Sapete per caso come creare un filtro in modalità torneo per valutare il nostro range di push ad esempio tra gli 8 e i 22 bb?
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Lurr PT4 mi da rogne su alcune mani giocate con il RunItTwice... Non me le importa.

Ho provato ad importarle manualmente. mi sono fatto inviare le hh da stars, ho individuato la hh e l'ho copiata in un file .txt, dopo di che ho clickato su import from hard disk e selezionato il file. Ancora nulla.

Non riesco proprio a capire.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DettoFatto Visualizza Messaggio
    @Lurr PT4 mi da rogne su alcune mani giocate con il RunItTwice... Non me le importa.

Ho provato ad importarle manualmente. mi sono fatto inviare le hh da stars, ho individuato la hh e l'ho copiata in un file .txt, dopo di che ho clickato su import from hard disk e selezionato il file. Ancora nulla.

Non riesco proprio a capire.
    su questo proprio non ti so aiutare. io su stars non ho avuto mai problemi. puoi provare ad aggiornare pt4 all'ultima versione e riprovare l'import. se continua a non andare devi contattare il supporto perchè io non saprei che cosa fare.

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    su questo proprio non ti so aiutare. io su stars non ho avuto mai problemi. puoi provare ad aggiornare pt4 all'ultima versione e riprovare l'import. se continua a non andare devi contattare il supporto perchè io non saprei che cosa fare.
    Ok, grazie mille.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

PT4 URGENTE!!

Ieri ho installato la versione 4.11.7, durante il processo mi ha chiesto se volevo "ottimizzare" il postegreSQL alle caratteristiche del mio pc.
    Io ovviamente mi dico: "Perchè no?"

Finito il tutto riavvio PT4 e basta ha smesso di funzionare e mi compare una finestra con scritto "PT4 has just experienced a fatal error":
    Qualcuno sa come risolvere??

Ringrazio in anticipo
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

RISOLTO!
    Aggiorno il thread nel caso qualcuno avesse bisogno:
    Secondo il support il crash si è verificato poichè quando startavo PT4 si apriva prima la pagina della comunity.
    Per risolverla mi hanno fatto aggiungere al file "pokertracker.cfg" la seguente stringa:
    [General]
    Community=N
    Con questa stringa non si apre più la pagina community quando lancio il programma e quindi non avviene il crash.
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •