Likes Likes:  20
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 460

Discussione: PokerTracker 4

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Sono passato a PT4 perche' il pc non reggeva HM2.
    Fino a ieri tutto bene.
    Poi ho caricato tipo 2 milioni di mani su PT4 e ora ho seri problemi: l HUD ai tavoli non worka piu' bene, nel senso che non compaiono varie statistiche e inoltre spesso l hud scompare dai tavoli.
    Inoltre sembra essere rallentato il programma.
    E' normale? Si puo' risolvere in qualche modo il tutto?
    @crustone
    Ty

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io ho sempre cercato, a scanso di equivoci, ti tenere il DB entro certi limiti...alle volte cmq ho avuto DB di 4M di mani circa e andava benino...l'hud era un po' più rallentato, nel senso che magari ci metteva un po' di più a caricarsi (magari 1-2 minuti dopo che avevi iniziato sessione), però mai sofferto altri problemi...
    iscriviti al sito di PT4, e contatta il supporto...ti diranno di far partire PT con il logging e poi spedire loro i file i log, così capiranno il problema...finora con me sono sempre stati efficenti
    mi spiace che hai questi problemi, ma davvero x mia esperienza (3 anni pieni) le unich vere pecche che h trovato è la lentezza estrema a caricare le mani e soprattutto quando imposti i filtri su campioni grossi....in compenso non ha quasi mai dato problemi di stabilità o per l'HUD, cosa che invece mi capita spesso di leggere che succede agli utenti di HM

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crustone Visualizza Messaggio
    io ho sempre cercato, a scanso di equivoci, ti tenere il DB entro certi limiti...alle volte cmq ho avuto DB di 4M di mani circa e andava benino...l'hud era un po' più rallentato, nel senso che magari ci metteva un po' di più a caricarsi (magari 1-2 minuti dopo che avevi iniziato sessione), però mai sofferto altri problemi...
    iscriviti al sito di PT4, e contatta il supporto...ti diranno di far partire PT con il logging e poi spedire loro i file i log, così capiranno il problema...finora con me sono sempre stati efficenti
    mi spiace che hai questi problemi, ma davvero x mia esperienza (3 anni pieni) le unich vere pecche che h trovato è la lentezza estrema a caricare le mani e soprattutto quando imposti i filtri su campioni grossi....in compenso non ha quasi mai dato problemi di stabilità o per l'HUD, cosa che invece mi capita spesso di leggere che succede agli utenti di HM
    grazie, cmq HM2 mi sembra piu completo anche se la grafica di PT4 è piu bella.
    Vabe', io volevo solo che l hud workasse e che avessi stats piu' avanzate di quelle che offre HM1, vedo se il supporto di PT puo' aiutarmi altrimenti non vedo altre soluzioni se non un nuovo pc.

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

x la grafica ho sempre trovato estremamente + accattivante HM2 con tutti quei bei grafici di ogni tipo
    per le funzioni, c'è poco da fare, HM2 ne ha di +...niente di eclatante ma cose utili: dalle stats vs hero, alla possibilità di raggruppare automaticamente le mani, svariate stats + precise in +...però è davvero mastodontico e buggato...in compenso PT4 ha una specie di notecaddy (+ semplice e non funziona perfettamente, però c'è) integrato....molto comodo x vedere al volo i range di 3bet vs steals di oppo che sono arrivati allo showdown

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Per trovare le statistiche di un determinato oppo si deve scrivere il suo nickname in player: (edit player list) ?
    Oppure è possibile farlo diversamente?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

È possibile inserire un bonus in un determinato giorno come per hm?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Sono passato a PT4 perche' il pc non reggeva HM2.
    Fino a ieri tutto bene.
    Poi ho caricato tipo 2 milioni di mani su PT4 e ora ho seri problemi: l HUD ai tavoli non worka piu' bene, nel senso che non compaiono varie statistiche e inoltre spesso l hud scompare dai tavoli.
    Inoltre sembra essere rallentato il programma.
    E' normale? Si puo' risolvere in qualche modo il tutto?
    @crustone
    Ty
    Ho un DB di 26GB e nessun problema

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Scusate ma davvero su PT4 si possono rivedere solamente le mani del giorno???
    Come diavolo faccio a vedere mani giocate tot giorni fa?
    Non lo sto capendo e sto tiltando non poco...

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    Grazie mille, c'è anche il modo di recuperare le 'marked hands' passate? Perchè al momento riesco a visualizzare solo quelle del giorno!

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    Grazie mille, c'è anche il modo di recuperare le 'marked hands' passate? Perchè al momento riesco a visualizzare solo quelle del giorno!
    guarda se non hai filtri attivi, oppure se hai selezionato last 100 hands

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

ragazzi mi dite come gli faccio trovare cartella mani del nuovo software di ipoker ???
    grazie mille
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

ragazzi non riesco ad impostare la rakeback su poker traker 4 e non riesco a rivedere le mani o meglio riesco a rivedere le mani solo se mentre gioco gli assegno un tag altrimenti non le visualizza qualche anima pia mi da una mano? utilizzo pt4 su mac
    grazie
    Ultima modifica di d4vidzz; 23-01-2017 alle 13:02

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    ragazzi non riesco ad impostare la rakeback su poker traker 4 e non riesco a rivedere le mani o meglio riesco a rivedere le mani solo se mentre gioco gli assegno un tag altrimenti non le visualizza qualche anima pia mi da una mano? utilizzo pt4 su mac
    grazie
    per la rakeback non è come su hm che cè gia impostando una percentuale ma devi creare una stat apposta (mettendo obv la tua % di back) e poi aggiungerla al grafico..
    per rivedere le mani non capisco il problema.. nel senso che una volta che hai creato il report è difficle che vedi solo quelle taggate; a meno che non ti sei accorto che stai lasciando continuamente spuntato l opzione di visualizzare solo quelle taggate ma non penso.. cerca di descrivere come imposti le cose precisamente

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    per la rakeback non è come su hm che cè gia impostando una percentuale ma devi creare una stat apposta (mettendo obv la tua % di back) e poi aggiungerla al grafico..
    per rivedere le mani non capisco il problema.. nel senso che una volta che hai creato il report è difficle che vedi solo quelle taggate; a meno che non ti sei accorto che stai lasciando continuamente spuntato l opzione di visualizzare solo quelle taggate ma non penso.. cerca di descrivere come imposti le cose precisamente
    Pato di ringrazio per l aiuto, allora ti allego due foto

Come puoi vedere ho tolto la spunta da show marked hands only ma cmq non compaiono, se invece avessi taggato una mano in game mi sarebbe uscita solo quella.

Per la rakeback mi spieghi come creare la statistica?
    Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di d4vidzz; 23-01-2017 alle 13:54

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Pato di ringrazio per l aiuto, allora ti allego due foto

Come puoi vedere ho tolto la spunta da show marked hands only ma cmq non compaiono, se invece avessi taggato una mano in game mi sarebbe uscita solo quella.

Grazie

Allora:
    non so se oggi hai gia giocato delle mani..quindi in teoria li potrebbe essere tutto giusto..
    Io( per rivedere le mani ) ti cosiglio di usare un altro pannello.

Vai su view stats.
    Di solito sei sul pannello statistics e quindi vedi le stats.
    Spostati su my reports (dopo il leak tracker).
    a questo punto sotto il tuo nick cè un pannelo con scritto report.
    clicca su new report.
    nominalo come meglio credi e scegli l opzione che ti serve ( in questo caso hand report).
    ora ti mostra tutte le mani che hai (obv puoi filtrarle per numero,per tag,per filtri ect)
    salvalo con il simbolo del floppy disk è hai fatto.
    D'ora in poi ti basterà selezionare dalla tab vicino al report il nome che hai dato all hand report e poi giocare coi filtri in base a cosa cerchi e ti mostrerà tutte le mani del tuo database.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Grazie

per la stat vai in configure e poi statistics.
    Da qui puoi copiare aggiungere modificare le stat che hai.. incluso aggiungere quelle che magari ti mancano scaricandole dal sito.
    Nel tuo caso clicca su new.
    in definition metti il nome che vuoi( es rb stars.it)
    in value expression copia: amt_won_curr_conv + amt_rake_weighted_contributed_curr_conv * X
    dove x= tua percentuale di rb /100 ( ad esempio 30% metti 0,30)

format type metti (o lascia) expression e sotto incolla:
    format_money(amt_won_curr_conv + amt_rake_weighted_contributed_curr_conv *X, false)

summary type metti o lascia same as format.

salva e hai creato la stat.

Ora se vuoi vederla nel grafico vai su view stats ------>graphs
    in overlay stats spuntala e configure.
    metti la stat creata e spunta la voce sum results.
    in questa maniera avrai la linea del profit sommana alla linea della rakeback come fa di default hm.

spero sia chiaro.. se hai problemi al max scrivi che ci scambiamo skype e lo faccio in un attimo.

ciao ciao

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Allora:
    non so se oggi hai gia giocato delle mani..quindi in teoria li potrebbe essere tutto giusto..
    Io( per rivedere le mani ) ti cosiglio di usare un altro pannello.

Vai su view stats.
    Di solito sei sul pannello statistics e quindi vedi le stats.
    Spostati su my reports (dopo il leak tracker).
    a questo punto sotto il tuo nick cè un pannelo con scritto report.
    clicca su new report.
    nominalo come meglio credi e scegli l opzione che ti serve ( in questo caso hand report).
    ora ti mostra tutte le mani che hai (obv puoi filtrarle per numero,per tag,per filtri ect)
    salvalo con il simbolo del floppy disk è hai fatto.
    D'ora in poi ti basterà selezionare dalla tab vicino al report il nome che hai dato all hand report e poi giocare coi filtri in base a cosa cerchi e ti mostrerà tutte le mani del tuo database.
    Pato ho provato ma niente neanche da li escono le mani, la cosa assurda è che se faccio player report o all player report funziona correttamente se imposto il report per hand report non esce niente, le mani cmq vengono importate correttamente con il grafico non ho problema sinceramente non so proprio quale possa essere il problema.

Grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Pato ho provato ma niente neanche da li escono le mani, la cosa assurda è che se faccio player report o all player report funziona correttamente se imposto il report per hand report non esce niente, le mani cmq vengono importate correttamente con il grafico non ho problema sinceramente non so proprio quale possa essere il problema.

Grazie
    devi avere qualche filtro o impostazione attivo mi sa ..è l unica cosa.. perchè se il resto va tutto..

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

per la stat vai in configure e poi statistics.
    Da qui puoi copiare aggiungere modificare le stat che hai.. incluso aggiungere quelle che magari ti mancano scaricandole dal sito.
    Nel tuo caso clicca su new.
    in definition metti il nome che vuoi( es rb stars.it)
    in value expression copia: amt_won_curr_conv + amt_rake_weighted_contributed_curr_conv * X
    dove x= tua percentuale di rb /100 ( ad esempio 30% metti 0,30)

format type metti (o lascia) expression e sotto incolla:
    format_money(amt_won_curr_conv + amt_rake_weighted_contributed_curr_conv *X, false)

summary type metti o lascia same as format.

salva e hai creato la stat.

Ora se vuoi vederla nel grafico vai su view stats ------>graphs
    in overlay stats spuntala e configure.
    metti la stat creata e spunta la voce sum results.
    in questa maniera avrai la linea del profit sommana alla linea della rakeback come fa di default hm.

spero sia chiaro.. se hai problemi al max scrivi che ci scambiamo skype e lo faccio in un attimo.

ciao ciao
    Per la back tutto ok ti ringrazio molto se passi per Salerno hai una pizza pagata, per rivedere le mani mi arrangerò con HM2 fin quando non capisco il problema.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •