Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quote EPT campione

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito Quote EPT campione

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandro e questa settimana ho vinto la promozione di pokerstars che regalava 3 ticket per EPT Campione. Siccome non posso chasouttare il ticket ed essendo la mia seconda esperienza live chiedo se qualcuno sia interessato a comprare delle quote.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Nick grafici nome cognome referenze!!!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG L'avatar di fragiola
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Nick grafici nome cognome referenze!!!
    altrimenti ti rubo il nick...lol

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

[IMG]C:\Users\Michi\Desktop\shark.png[/IMG]

nick su ps: tiltatissimo. Io mi chiamo Alessandro Collauto, vivo a laveno mombello in provincia di varese.
    Ieri ho fatto day3 al mini IPT di campione con un piccolo itm da 770 chf

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Mio nonno abita li
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quello doveva essere l'immagine del grafico di sharkscope.. stasera provo a postarvi i grafici del cash game che purtroppo non ho su questo pc

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiltatissimo Visualizza Messaggio
    Quello doveva essere l'immagine del grafico di sharkscope.. stasera provo a postarvi i grafici del cash game che purtroppo non ho su questo pc
    Devi uppare su un sito di hosting di immagini

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •