Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Table Tracker come sfruttarlo?

Fish
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Table Tracker come sfruttarlo?

ciao a tutti sono nuovo

Ho appena acquistato pokertracker, io gioco su stars al NL 0.10/0.25 con uno stile tight aggressive

volevo qualche consiglio su come sfruttare table tracker ad esempio come selezionare i tavoli, quali sono i valori da considerare.....

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    32

Predefinito Re:Table Tracker come sfruttarlo?

dopo un po ( un mese mi pare ) comunque diventa a pagamento

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

ti metto un post di matrix75 senno mi accusano di plagio :laugh:
    il punto 3 credo sia il più importante i tavoli buoni sono preda degli squali rischi di trovarti in una tavolo di pescecani :laugh: io non lo mai usato scelgo direttamnete i tavoli con average pot tra 13-20bb e senza che ci sia qualcuno in wait list

\"Table Tracker è fantastico ma, ahivoi, è una promo di un mese dalla data dell\'acquisto di PT3. Dopo di che è a pagamento.
    Potete impostarlo come volete (mettendo le stats che vi interessano maggiormente) e, a seconda del tipo di players che siete, scegliere i tavoli di conseguenza.
    Esempio banale (che mi riguarda) : essendo un TAG, la prima cosa che faccio è ordinare i tavoli per average VPIP (a partire dal più alto). Una volta fatto questo, cerco quelli dove l\'average PFR sia particolarmente basso e mi metto in lista d\'attesa. Attenzione però ad alcuni aspetti:
    1) controllate sempre di avere stats di almeno 4 players (parlo di un 6max). Altrimenti rischiate di mettervi in waiting list in un tavolo che ha av.VPIP/av.PFR 54/2 solo perchè c\'è un giocatore che ha quelle stats (mentre degli altri cinque non ne avete)
    2) controllate che i 4 o 5 giocatori di cui avete stats abbiano tante mani nel vostro database. E\' inutile selezionare un tavolo 37/8 se tra i giocatori di cui avete stats, la maggiorparte li avete affrontati solo poche volte (es. Tizio, Caio e Sempronio risultano 70/5 su 8 mani)
    3) Non mettetevi in waiting list su tavoli in cui ci sono già diversi players in wl (da 3 in poi, ma anche due son tanti), perchè quando entrate voi quel tavolo sarà pieno di regs che stavano aspettando di stackare i fish di turno\"
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Fish
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

peccato sia solo per un mese comunque grazie per le info

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •