Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Può omino registrarsi su più slot hu con 2 nick diversi?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito Può omino registrarsi su più slot hu con 2 nick diversi?

Come da titolo...la cosa mi tilta infinito...apre 6 slot con 2 nick diversi e ovviamente ha piu action...è legale la cosa?

@Antonio_Joka

EDIT:Obv nel titolo intendevo contemporaneamente
    Ultima modifica di gimmy81; 01-04-2012 alle 08:18
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di Antonio_Joka
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Come da titolo...la cosa mi tilta infinito...apre 6 slot con 2 nick diversi e ovviamente ha piu action...è legale la cosa?

@Antonio_Joka

EDIT:Obv nel titolo intendevo contemporaneamente
    Ovviamente non è possibile giocare sulla piattaforma con due nick, seppur intestati a due persone diverse, ma utilizzati dallo stesso player. Se hai la certezza di ciò ti prego di inviarci una mail segnalando nick e tavoli, grazie.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_Joka Visualizza Messaggio
    Ovviamente non è possibile giocare sulla piattaforma con due nick, seppur intestati a due persone diverse, ma utilizzati dallo stesso player. Se hai la certezza di ciò ti prego di inviarci una mail segnalando nick e tavoli, grazie.
    credo tu abbia frainteso

si sta parlando di giocare sulla piattaforma(bossmedia) contemporaneamente con due nick intestati alla stessa persona(uno su una skin, uno su un'altra)
    We're not robots

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani Visualizza Messaggio
    credo tu abbia frainteso

si sta parlando di giocare sulla piattaforma(bossmedia) contemporaneamente con due nick intestati alla stessa persona(uno su una skin, uno su un'altra)
    Ne consegue, come da regolamento, che lo stesso non è possibile neanche da due skin diverse dello stesso circuito, sia da due nick intestati a due persone ma riconducibili ad una sola, ed a maggior ragione da due nick intestati alla stessa persona.
    Non vi è un blocco automatico in questo caso e l'unico modo per risolvere il problema è segnalarlo.

Inoltre è impossibile aprire due sw del circuito Boss Media sullo stesso PC, proprio per scoraggiare tali comportamenti.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

se ti mando pm con nick del tizio puoi fare qualcosa?Obv non so dirti se sia su due skin o se sia dalla stessa.

Inoltre è impossibile aprire due sw del circuito Boss Media sullo stesso PC, proprio per scoraggiare tali comportamenti.

vabbè il portatile e il fisso credo che ormai lo abbiamo tutti
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    se ti mando pm con nick del tizio puoi fare qualcosa?Obv non so dirti se sia su due skin o se sia dalla stessa.

vabbè il portatile e il fisso credo che ormai lo abbiamo tutti
    Ok, aspetto via mail questa segnalazione così provediamo con i dovuti controlli immediatamente.

Saluti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •