Likes Likes:  4
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Startare seriamente con il betting

Scandinavian LAG L'avatar di ajathebig
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito Startare seriamente con il betting

Dopo passate esperienze su bet365 dovè sono finito easy broke ( depositando però pochi spiccioli però ) ora leggendo questa sezione su cbet avrei voglia di riprovare.... la mia idea iniziale era di depositare 50€ (grindo nl10 lol) sempre su bet365 e giocare per la prima volta in roll (1/50 di roll bet ossia 1€ a schedina) e fare ogni giorno 5schedine a quota 3 (calcio e/o tennis) in modo tale che riuscendo a prenderne anche 2 al giorno sarei già in positivo... Io vorrei grindare bet fino a trasfromare i primi 50 in 150 cashouttare 50 e riprendere da 100 e così via ...obv man mano che cresco gioco sempre un 1/50 di roll....voi cosa consigliate?

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajathebig Visualizza Messaggio
    Dopo passate esperienze su bet365 dovè sono finito easy broke ( depositando però pochi spiccioli però ) ora leggendo questa sezione su cbet avrei voglia di riprovare.... la mia idea iniziale era di depositare 50€ (grindo nl10 lol) sempre su bet365 e giocare per la prima volta in roll (1/50 di roll bet ossia 1€ a schedina) e fare ogni giorno 5schedine a quota 3 (calcio e/o tennis) in modo tale che riuscendo a prenderne anche 2 al giorno sarei già in positivo... Io vorrei grindare bet fino a trasfromare i primi 50 in 150 cashouttare 50 e riprendere da 100 e così via ...obv man mano che cresco gioco sempre un 1/50 di roll....voi cosa consigliate?
    Gioca solo singole. Lascia perdere le multiple.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattew88 Visualizza Messaggio
    Gioca solo singole. Lascia perdere le multiple.
    ty pure io ci avevo pensato all'inizio e in effetti meno rischio ....mi sono dimenticato di specificarlo sopra obv è for fun anche se mi piacerebbe non andare broke alla svelta

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

ma vuoi bettare for fun o seriamente? Non ho capito...

Se è for fun non hai bisogno di consigli, gamblati i sistemoni da 200x e spera di sculare.
    Se invece lo vuoi fare seriamente inizia con lo studiarti i topic stickati di questa sezione.
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Fai come me: sono ultramilanista e betto sempre vittoria inter ovunque e contro chiunque giochi.

---> perdo la scommessa = sono contento

---> vinco la scommessa = sono triste ma compenso perlomeno con il grano vinto per comprarmi le medicine antidepressive
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    ma vuoi bettare for fun o seriamente? Non ho capito...

Se è for fun non hai bisogno di consigli, gamblati i sistemoni da 200x e spera di sculare.
    Se invece lo vuoi fare seriamente inizia con lo studiarti i topic stickati di questa sezione.
    seriamente nel senso che non voglio andare rotto subito e voglio cercare di fare qualche soldino...for fun perchè non ci devo campare

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

raga ma esiste una cbet del betting o qualcosa del genere?
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    raga ma esiste una cbet del betting o qualcosa del genere?
    Se n'era già parlato, dipende da cosa vuoi bettare.
    Se ti interessa bettare sul calcio, no. O "quasi" no.
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    Se n'era già parlato, dipende da cosa vuoi bettare.
    Se ti interessa bettare sul calcio, no. O "quasi" no.
    Calcio soprattutto e NBA ogni tanto, te ti affidi a qualche sito in particolare?
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Io seguo e scommetto solo sugli sports americani (NBA, NFL, MLB, NCAAB, NCAAF e un pochino di NHL). Il miglior sito secondo me è covers.com, fatto veramente bene con moltissime informazioni, stats, matchups, trends, live odds ecc. C'è anche una sezione per il soccer che però è molto meno dettagliata.

Tight Agressive L'avatar di Tatanka
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f65...estions-21456/

Leggiti questo 3d, poi anche le guide che trovi nella sezione....ricordati che qui non conta quante ne prendi ma come (cioè a che quota giochi), non è la schedina...nel 3d che ti ho segnalato è ripetuto abbastanza
    Bet365 non so come sia ora...qualche anno fa era impossibile perdere giocando da loro...peccato che poi consentissero meno di 2 euro come puntata max. Se ci puoi giocare (sei fuori ITA) credo che sia un buon book, per il roll che hai tu e le giocate che intendi fare...cmq leggiti quel 3d poi se hai domande chiedi pure

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    http://forum.continuationbet.com/f65...estions-21456/

Leggiti questo 3d, poi anche le guide che trovi nella sezione....ricordati che qui non conta quante ne prendi ma come (cioè a che quota giochi), non è la schedina...nel 3d che ti ho segnalato è ripetuto abbastanza
    Bet365 non so come sia ora...qualche anno fa era impossibile perdere giocando da loro...peccato che poi consentissero meno di 2 euro come puntata max. Se ci puoi giocare (sei fuori ITA) credo che sia un buon book, per il roll che hai tu e le giocate che intendi fare...cmq leggiti quel 3d poi se hai domande chiedi pure

ei grazie ora lo leggo..btw addami su skype se puoi

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Mandamelo in PM

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

uppo per chiedere un buon sito .com per bettare for fun qualche live durante gli europei

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

uppo per chiedere un buon sito .com per bettare for fun qualche live durante gli europei
    Betfair ainec

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    1063
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Betfair ainec
    @Tatanka
    ma cè il .it ora vero pd? btw a me piacciono le scommessine (anche se -ev) che offre bet365 ma dato che con quel sito ho chiuso volevo sapere se ce ne erano altri....ne conosci qualcun altro???

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Se fai account ora, betfair è soltanto .it
    Se avevi account da prima, puoi giocare anche .com

Tight Agressive L'avatar di gl2utoo
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    382
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Io ho iniziato a bettare il Tennis regolarmente 3 settimane fa..quando avro' campione sufficente tiro le somme e aggiorno.
    'Proibisci che ci si affidi ai presagi ed elimina le superstizioni' Sun-Tzu

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADAIL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@Tatanka
    ma cè il .it ora vero pd? btw a me piacciono le scommessine (anche se -ev) che offre bet365 ma dato che con quel sito ho chiuso volevo sapere se ce ne erano altri....ne conosci qualcun altro???
    Si nn ci avevo pensato...credo a sto punto va bene qualsiasi che fa aprire .com anche a italiani...ma perchè con quello hai chiuso?tanto per farle -ev nn cambia molto anzi forse anche gli .it van bene....ad esempio bwin mi viene in mente...se è lontano parente del .com ne ha tante di live (ma tipo a me nn han neanche aperto il conto...perchè indesiderato già da .com )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •