Likes Likes:  154
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 179

Discussione: SM PreFT (Potete insultarmi)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    era un esempio abbastanza abbozzato, se ti diverti così buon x te. diciamo che se è un lavoro non ti iscrivi a quel torneo, ma stai gamblando. se è un lavoro devi fare in modo che la fortuna incida poco su quello che fai. nn dovrei stare qui a spiegarlo, credo
    what? hai ragione. se OP in un anno fa 4 tornei tra cui questo hai ragione te. e cmq sia è una spewata in cui perdi in $ev un miliardo... se invece è un grinder mtt si è iscritto ANCHE a quel torneo ...e lo fa per i soldi, e è quello che conta. e davvero non dovrei stare QUI a spiegarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

2. Likes DIANA5 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

la mano fa cagare ma bisogna anche prendere in considerazione il fatto che a quel punto del torneo lo stress e l'agitazione portano a sbagliare e op se ne è reso conto della caxxata ammettendola come tale.
    e tutti gli mtter dovrebbero saperlo che robe del genere possono succedere; un paio di anni fa a me è successo di speware un HU 4:1 per me in un sat wpt con ottima struttura (tkt 10k che rappresentava un sogno ovviamente, br a parte !!!) e shippare contemporaneamente un 10k gtd con primo prize da 1.8k rimanendo tot insoddisfatto. Vero che ho mindset di cacca ma qst exp mi ha portato a giocare peggio di quanto facevo per un bel pò di gg. (concordo con bubu - la botta deve essere grande e chi l'ha provato se ne rende conto). Quella notte al tavolo avevo vis, se nn sbaglio emiconti e altri duri dell'online e dopo aver settato un 80/20 mi ritrovai a bullare il tavolo grindando chips e giocando davvero bene (??? - questo è da vedere ) super-aggro ma con poca cognizione di causa.
    Poi 250k è come shippare un wpt .... omg, io starei ancora piangendo!!
    Credo che op, lì, semplicemente nn abbia ragionato...

anyway GG, sono sicuro che questo favorirà la sua maturazione come player.
    this

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

edit...sei sopravvissuto?? giochi ancora? che stile di gioco adoperi in bolla? modalità sciacallo o sempre maniac?

5. Likes andryguen liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di mabipa125
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    edit...sei sopravvissuto?? giochi ancora? che stile di gioco adoperi in bolla? modalità sciacallo o sempre maniac?
    Vivo vivo!! Obv gioco ancora (cash però!) ma quando gioco qlc Mtt e arrivo in bolla tranquillo che non mi faccio pregare a metterle dentro 😉
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

7. Likes 23redhot, nutsss88 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Ma a distanza di 2 anni ....
    ci pensi ancora a questo colpo?

[IMG][/IMG]
    @ferrama71
    “It’s just money.”.cit

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuli90 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho ufficialmente trovato uno più duro di me.
    hai fatto capire bene cosa significa non essere scared money anche se lo spot è parzialmente sbagliato soprattutto turn imo.
    ma non voglio analizzare in termini tecnici la giocata perchè va considerato che mentre gli altri omini stavano tremando come una foglia nella loro sedia a dondolo davanti ad un pc degli anni 90 sperando nella madonna che mettendosi in sit out con i loro due spicci qualcuno si suicidasse e loro facessero ft per ista deallare alla prima mano (vedrete che questo succederà tra due ore).
    tu invece aggravi come un cane malato che è esattamente quello che tutti dovrebbero fare e non hai avuto nessun problema a mettere lo stack al centro allo 0% al river.
    imo questa predisposizione mentale vale piu di 257k che son soldi carini ma che realisticamente la vita non la cambiano, almeno a me ma magari son fortunato.
    fidati che ora ti starai disperando ma nela vita, oltre che nel poker, sarai sempre un vincente.
    sempre il migliore

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Beh ma è andato rotto il duro op?
    Ricordo quel sunday milion mi facesti fuori in due mani consecutive con le mie monster vs le tue coppiette 77/88, pari stack oltre 80bb, a suon di 3bet/4bet da parte mia che stavo giocando cosi tight che pure il mio cane disse oh hai AA no?

Ma tu no, tu TP ad alti livelli, potevo avere ak aq, e flippiamo perché sono un durissimo nn ho paura di nulla...questo è il TP ufficiale che volete far credere fi avere...

Mica pensate caxx me ne fotte clicco a caso c e il server, costruite range che battete solo, a vostro piacimento, scusami lo dopo anni ma rivivere quei momenti e vedendo che uno come te fa pure decimo con quei TP da vero bullo (bullo di che poi, sembri più. ..vabbo non lo dico)spero che esista god of poker e ti abbia mandato rottissimo..

sono un omino sorry
    my 2 cent

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Beh ma è andato rotto il duro op?
    Ricordo quel sunday milion mi facesti fuori in due mani consecutive con le mie monster vs le tue coppiette 77/88, pari stack oltre 80bb, a suon di 3bet/4bet da parte mia che stavo giocando cosi tight che pure il mio cane disse oh hai AA no?

Ma tu no, tu TP ad alti livelli, potevo avere ak aq, e flippiamo perché sono un durissimo nn ho paura di nulla...questo è il TP ufficiale che volete far credere fi avere...

Mica pensate caxx me ne fotte clicco a caso c e il server, costruite range che battete solo, a vostro piacimento, scusami lo dopo anni ma rivivere quei momenti e vedendo che uno come te fa pure decimo con quei TP da vero bullo (bullo di che poi, sembri più. ..vabbo non lo dico)spero che esista god of poker e ti abbia mandato rottissimo..

sono un omino sorry
    my 2 cent
    Sti omini su cbet una volta non c'erano.
    cit. Imparare a giocare due coppie vale quanto il venir educati in un college, ed è altrettanto costoso.(Herbert Yardley)

cit. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. [...] Stay hungry. Stay foolish. (Steve Jobs, 12.06.05)

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio

[IMG][/IMG]
    @ferrama71
    No, perchè dovrei? Forse qualcosa avrebbe spostato, forse no. La risposta non c'è, quindi inutile chiederselo.

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mabipa125 Visualizza Messaggio
    Sti omini su cbet una volta non c'erano.
    SM PreFT (Potete insultarmi)

l hai scritto te potete insultarmi

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Vediamo come evolve la situazione.. Meanwhile:

PS @folliabart riesumare 3d vecchi senza valido motivo si chiama 'gravedigging' ed è vietato da qualsiasi regolamento di qualsiasi forum, please non farlo piu
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reckless Visualizza Messaggio
    SM PreFT (Potete insultarmi)

l hai scritto te potete insultarmi
    No no ma infatti può dire quello che vuole, è la descrizione da omino in brucio due anni dopo che mi fa ridere.
    Ripeto, prima questi qua non postavano.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Vediamo come evolve la situazione.. Meanwhile:

PS @folliabart riesumare 3d vecchi senza valido motivo si chiama 'gravedigging' ed è vietato da qualsiasi regolamento di qualsiasi forum, please non farlo piu
    colpa mia
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    dai questo gravedigging è lecito: la domanda è interessante

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    dai questo gravedigging è lecito: la domanda è interessante
    vedendo shark pare abbia ridato tutto in solo 800 games, qualche spicciolo gli è rimasto, alla faccia di tutti gli omini che incontra ovunque. ..efficace il tuo stile si si, si è visto nel tempo, 0 hand reading, l omino folda sempre, tu che rappresenti nuts su board 23k T (che nuts poi, set? Proprio quella devi avere)

ti chiedo anche scusa se ti haterato in questo modo, ma a mio modesto parere, confendere l aggressività, l hand reading, mettere pressione mei giusti spot,(i veri loose agg) con la bullaggine vera e propria, tu punti? Io rilancio, tu 3betti io 4betto (le aggroscimmie per capirci)senza cognizione di causa e dando pure dell omino a chiunque

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

vedendo shark pare abbia ridato tutto in solo 800 games, qualche spicciolo gli è rimasto, alla faccia di tutti gli omini che incontra ovunque. ..efficace il tuo stile si si, si è visto nel tempo, 0 hand reading, l omino folda sempre, tu che rappresenti nuts su board 23k T (che nuts poi, set? Proprio quella devi avere)

ti chiedo anche scusa se ti haterato in questo modo, ma a mio modesto parere, confendere l aggressività, l hand reading, mettere pressione mei giusti spot,(i veri loose agg) con la bullaggine vera e propria, tu punti? Io rilancio, tu 3betti io 4betto (le aggroscimmie per capirci)senza cognizione di causa e dando pure dell omino a chiunque
    Posta mani o stai parlando come gli omini del circolo, ma mi sembra inutile spiegartelo.
    Il mio main game non sono gli mtt, ma tu parli a caso a prescindere.
    E ti ripeto, tu puoi dire quello che vuoi. Mi dispiace solo per un forum che mi ha insegnato negli anni come vivere con questo giochino, posto dove anni fa caxxari come te si permettevano giusto di leggere.
    Scusa se ti do dell omino, ma se come omino scrivi posti e pensi non trovo altre definizioni.

Sent from my HTC One using Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Posta mani o stai parlando come gli omini del circolo, ma mi sembra inutile spiegartelo.
    Il mio main game non sono gli mtt, ma tu parli a caso a prescindere.
    E ti ripeto, tu puoi dire quello che vuoi. Mi dispiace solo per un forum che mi ha insegnato negli anni come vivere con questo giochino, posto dove anni fa caxxari come te si permettevano giusto di leggere.
    Scusa se ti do dell omino, ma se come omino scrivi posti e pensi non trovo altre definizioni.

Sent from my HTC One using Tapatalk
    io ti ho detto solo quello che penso su un tuo post anche se di anni fa, ma che è riemerso a galla...poi se credi di aver a che fare con tanti omini, cosa posti a fare? Che centra il forum che tiri in ballo? Io ci tenevo solo a distinguere (dal mio punto di vista) un loose agg, da un aggro scimmia e perché no, criticare un po visto che TU ti sei esposto (ci vuole coraggio eh)...comunque dai, mi basta veder che hai ridato tutto, esiste il god of poker allora, io chiudo, ciao

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    82

Predefinito

io ti ho detto solo quello che penso su un tuo post anche se di anni fa, ma che è riemerso a galla...poi se credi di aver a che fare con tanti omini, cosa posti a fare? Che centra il forum che tiri in ballo? Io ci tenevo solo a distinguere (dal mio punto di vista) un loose agg, da un aggro scimmia e perché no, criticare un po visto che TU ti sei esposto (ci vuole coraggio eh)...comunque dai, mi basta veder che hai ridato tutto, esiste il god of poker allora, io chiudo, ciao
    Tiro in mezzo il forum solo per dire che gente come te, e quando dico come te intendo le argomentazioni che porti in questi tuoi post qui non c'erano. Questo forum in italia è sempre stato il ritrovo del top, chi posta e chi risponde lo fa argomentando in una certa maniera cosa che tu non sei in grado di fare. Basta pensare che credi che io abbia ridato tutto al giochino guardando il grafico mtt di 60d, ma sai cosa c'è?
    Meglio così, che poi stiamo tutti qui a lamentarci che non ci sono più soldi da prendere dal giochino.
    Poi spunti tu e ci rallegri lo spirito, grazie di esserci continua a clickare e a raccontare agli amici del bar come al million uno "
    Io rilancio, tu 3betti io 4betto (le aggroscimmie per capirci) ".
    Bye.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Tiro in mezzo il forum solo per dire che gente come te, e quando dico come te intendo le argomentazioni che porti in questi tuoi post qui non c'erano. Questo forum in italia è sempre stato il ritrovo del top, chi posta e chi risponde lo fa argomentando in una certa maniera cosa che tu non sei in grado di fare. Basta pensare che credi che io abbia ridato tutto al giochino guardando il grafico mtt di 60d, ma sai cosa c'è?
    Meglio così, che poi stiamo tutti qui a lamentarci che non ci sono più soldi da prendere dal giochino.
    Poi spunti tu e ci rallegri lo spirito, grazie di esserci continua a clickare e a raccontare agli amici del bar come al million uno "
    Io rilancio, tu 3betti io 4betto (le aggroscimmie per capirci) ".
    Bye.
    Non te l argomento la mano perché è inutile spiegartela, sono io che lo dico a te...perciò, di cosa dobbiamo parlare? Se vuoi posso pure argomentare ma davvero non ne vale la pena, anche perché il tempo porta tutte le risposte, e le abbiamo avute,percio, meno male che sono pochi gli mtt si si..continua a essere felice nel frattempo ti saluto per davvero

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio

[IMG][/IMG]
    @ferrama71
    Un ultimo consiglio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •