Likes Likes:  259
Pagina 105 di 115 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,100 di 2289

Discussione: The well: Luciom

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crazyvitto Visualizza Messaggio
    Che ne pensi in breve di Carmelo Bene? ti linko un video che molto probabilmente avrai già visto... in caso contrario molto consigliato.

grazie per avermi fatto scoprire questo capolavoro.
    Ho visto i primi 40 min per adesso e mi sta mandando in pappa il cervello...bellissimo.

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    283

Predefinito

non ho letto le ultime risposte ma credo che nessuno lo abbia chiesto.

Che ne pensi di Putin,del suo governo,della sua politica e della sua politica internazionale?

Ty
    Una vita,una possibilità...

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Siamo in hu cash:
    Quali sono approssimativamente i tuoi range di call da bb con oppo che apre 2x 100% e oppo che apre 3x 75-80% ?

Ty

Fish
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao !
    - "it ain't over till the fat lady sings" adattata al poker da un famoso aneddoto di una telecronaca di baseball della Major League è secondo me la frase, fra quelle più "popolari" nell'ambiente, che più si adatta al poker; secondo te, con le moderne visioni del poker, è tuttora affiancabile o ha un retrogusto troppo "retrò" ?
    - Secondo me scalate "da zero a molto denaro", del tipo quella apparentemente riuscita anni fa per sfida/scherzo da Daniel Negreanu che provò con successo dai microlimiti con 10$ fino a qualche buona somma vinta (con tutti le debite e doverose differenze fra un PPP come lui e i milioni di modesti come il sottoscritto!!!) non sono possibili, o perlomeno non lo sono più così tanto facilmente. Che ne pensi ?
    - Stamattina con un mio collega si rifletteva, o forse meglio si speculava, per poi riportarlo allo "scenario poker", sul fatto che il Caso, non debba/può esistere. Anche i Generatori di Numeri Causali di origine informatica producono di fatto dei numeri o hash randomici, ma da un certo punto di vista determinabili, in quanto "danno in pasto" agli algoritmi dei valori "governati" da variabili, come per esempio un orario di sistema o una quantità di radiazione emessa da un minerale. Stessa cosa, in ottica naturalistica intesa su scala cosmica, la possibilità che una forma di vita si sviluppi in un pianeta non è casuale, ma regolata da "n" variabili. Si concludeva quindi che, in assenza di Caso, la stessa Fortuna, non può di fatto esistere. Quanto sei d'accordo su questa visione, forse esposta in maniera troppo sintetica, e quante volte hai avuto invece la sensazione di percepire/avvertire che alcuni giocatori di poker invece siano "dannatamente" fortunati (dando peso alla tesi dell'esistenza di una qualche forma di fortuna) ?
    Tnx !
    Nicola

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

qual è l'età che secondo te, per una persona senza moglie o figli, costituisce un ipotetico "punto di non ritorno" nella vita, a livello lavorativo/economico? Quel punto superato il quale è più conveniente proseguire con il proprio lavoro piuttosto che "avventurarsi" in nuove possibilità?

Qui sono abbastanza sicuro della risposta, che imo è, e vorrei urlarlo forte, MAI.

Nel senso che non c'è mai una situazione in cui sei obbligato a continuare a fare quello che stavi facendo prima, nel lavoro e nella vita.

E' pieno di casi in cui è appropriato o ragionevole farlo, e sono tutti ovviamente dipendenti dalle specifiche variabili della vita di ciascuno, ma ho proprio visto in diretta abbastanza casi di 40-50enni che hanno trovato la luce dopo anni di grigiume, quindi ti posso assicurare che la possibilità di dare una sterzata alla propria vita, finisce solo quando muori.

Quali, se ti va di dirlo?

Ci addentriamo nella metafisica, ma per ora sono abbastanza convinto che qualcosa dello spirito (coscienza?) dell'individuo permanga nella realtà, magari non nello stesso luogo (la terra) e/o non sullo stesso piano della materia con la quale interagiamo noi. Forse è solo un mio modo di crearmi la speranza che l'uomo sia qualcosa di + di una complessa macchina biologica con coscienza materiale che muore con la morte biologica del cervello. Difatti, come ho detto, parlarne imo è poco interessante.

- come distingui un ottimo giocatore da un fenomeno vero e propio? quali sono secondo te le differenze, e come può il primo superare o raggiungere il secondo in linea generale.

Su campioni decenti di mani, il fenomeno non lo vedi tiltare, lo vedi gestire decentemente anche situazioni in cui non gli va bene niente, e così via.
    Cmq molto verte sul cosa fanno le 2 persone quando le cose vanno male; quando vanno bene, un buon giocatore non è troppo dissimile da un fenomeno imo (è + facile, per quanto obv non scontato, giocare bene quando le cose vanno bene).

- come si diventa un giocatore high stakes (cash) per uno abituato a giocare partite "facili", e come ci si approccia, diciamo all'inizio propio..

Scalando i livelli in roll, con tanta calma. E senza pensare che ci siano gli alieni ai livelli + alti perchè giuro che non è così.

secondo lei, nel 2013 é ancora possibile la scalata nel cash game. It o é Veramente un idea da folli?

Possibile lo è sicuramente, ma è eccezionalmente + difficile di 2 anni fa.

Cosa c'è scritto sulla tua carta d'identità nel campo "occupazione"?

Uso il passaporto per comodità, dopo X carte d'identità sfracellate, il passaporto con la sua struttura a libretto, molto + resistente, lo preferisco.

Ti è capitato, rileggendo dei tuoi post vecchi di magari 3-4 anni, di renderti conto di quanto tu sia cambiato (se sei cambiato obv)? Se si, sotto quali aspetti, pokeristici e non?

Non leggo quasi mai miei vecchi post. Se mi linki qualcosa dove ho scritto in maniera molto diversa da come secondo te scriverei oggi (e può benissimo darsi che sia così, nn lo metto in dubbio), posso commentare meglio.

Ciao Lucio, cosa ne pensi della mediazione creditizia? è profittevole lavorare in quel settore? thanks

Essendo un settore molto legato all'immobiliare (per quanto teoricamente può essere anche scollegato, nella pratica da quel che so buona parte dei ricavi dipendono dai mutui per acquisto di immobili) e al mercato dei veicoli da trasporto (Auto, camioncini etc), ed essendo entrambi settori terribilmente in crisi (ben + della media dell'economia), non credo sia particolarmente furbo entrare ora nel campo della mediazione creditizia.

Che ne pensi di Putin,del suo governo,della sua politica e della sua politica internazionale?

Di primo acchito, mi viene da dire che sta decisamente peggiorando. Voglio dire che, magari illudendomi, c'è stato un periodo in cui ho pensato che Putin, pur rimanendo de facto un dittatore del suo paese, stesse intraprendendo passi utili per la russia e diciamo "il mondo" in generale. Ma sono 4-5 anni che ogni cosa che fa, mi produce ribrezzo. Tenta di ricostruire uno pseudo impero-sovietico, fa demagogia spicciola contro le minoranze per rinsaldare il consenso della parte peggiore del paese nei suoi confronti, schiaccia le lamentele in maniera grottesca invece che canalizzarle con intelligenza, e non sta facendo nulla per rendere l'economia russa un pò + competitiva e un pò meno corrotta e stagnante.

Di recente l'unica cosa decente è stata la soluzione da "baro delle 3 carte" per il problema delle armi chimiche in siria, per quanto imo tra qualche mese verrà fuori che era un bluff ben costruito per prendere tempo, però lì è stato decisamente skillato.

Quali sono approssimativamente i tuoi range di call da bb con oppo che apre 2x 100% e oppo che apre 3x 75-80% ?

Imo vs 2x 100% devi reagire almeno 55, forse anche 60. Vs 3x 75-80% già 40 di reazione è molto. Per reazione intendo non fold. Il calling range dipende da quanta parte del range di reazione vuoi 3bettare (e dipende molto da oppo, contro 2x 100% puoi 3bettar 12-15% o 20-25% a seconda di oppo). Cmq in generale, specialmente vs 2x, imo da bb si deve callare di + di quanti molti reg che non giocano frequentemente hu facciano. Almeno vs di me, i reg "meno terribili" hu callano tanto da bb.

- "it ain't over till the fat lady sings" adattata al poker da un famoso aneddoto di una telecronaca di baseball della Major League è secondo me la frase, fra quelle più "popolari" nell'ambiente, che più si adatta al poker; secondo te, con le moderne visioni del poker, è tuttora affiancabile o ha un retrogusto troppo "retrò" ?

Sorry non conosco la citazione.

- Secondo me scalate "da zero a molto denaro", del tipo quella apparentemente riuscita anni fa per sfida/scherzo da Daniel Negreanu che provò con successo dai microlimiti con 10$ fino a qualche buona somma vinta (con tutti le debite e doverose differenze fra un PPP come lui e i milioni di modesti come il sottoscritto!!!) non sono possibili, o perlomeno non lo sono più così tanto facilmente. Che ne pensi ?

Dipende da quanto a quanto imo. Da 100 a 10k imo è decisamente possibile, anche se il tempo necessario può essere molto diverso a seconda di come runni, soprattutto all'inizio.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

sul fatto che il Caso, non debba/può esistere.

Usare "debba" imo è proprio un errore. Posso accettare di ragionare sull'ipotesi "il caso non esiste". MA debba presuppone una tua preferenza per la non -esistenza che non dovrebbe esserci se vuoi analizzare la questione.

Anche i Generatori di Numeri Causali di origine informatica producono di fatto dei numeri o hash randomici, ma da un certo punto di vista determinabili, in quanto "danno in pasto" agli algoritmi dei valori "governati" da variabili, come per esempio un orario di sistema o una quantità di radiazione emessa da un minerale. Stessa cosa, in ottica naturalistica intesa su scala cosmica, la possibilità che una forma di vita si sviluppi in un pianeta non è casuale, ma regolata da "n" variabili.

Il determinismo di cui parli è certamente vero per fenomeni in scala almeno atomica (per non parlare del pianeta che si crea chiaramente). Ma mi pare che si sia dimostrato senza ombra di dubbio che a lvl quantistico il "caso" (la probabilità) sia parte integrante di come funziona l'universo. Per I RNG, io so che ci sono modi di avere numeri prodotti "veramente random" sfruttando ad es. alcune proprietà note del plasma (quello stato della materia strano che non è nè gas nè liquido nè solido).

Come mai l'universo sia stocastico a lvl quantistico, e deterministico dall'atomico in avanti (per quanto per la teoria del caos molti fenomeni anche in scala macroscopica diventano rapidamente pseudo-stocastici per l'osservatore umano), è però un interessante argomento di discussione che immagino possa fare passare tante notti insonni bevendo tanto vino se trovi gli interlocutori giusti :-)

Si concludeva quindi che, in assenza di Caso, la stessa Fortuna, non può di fatto esistere

Beh il passaggio logico è appropriato, se definisci Fortuna come il caso che manifesta effetti positivi per l'osservatore. Ma ti ricordo che i latini usavano il termine in maniera neutra (grossomodo come la nostra "sorte"), quindi circa come sinonimo di Caso.
    Va detto però che anche se, e concordo, a lvl atomico+ è ragionevole supporre che le cose avvengano in maniera deterministica (ovvero se conosci esattamente lo stato al momento T0, e le leggi che governano quella situazione,puoi predirre con certezza lo stesso al momento t1), c'è sempre il principio di indeterminazione di heisenberg (che riduce quindi le situazioni in cui potresti, anche volendo, applicare ragionamenti deterministici, pur non negando che magari è cmq deterministico l'esito, ma impedendoti di prevederlo), e soprattutto c'è il fatto che quel che conta quando si parla di fortuna è la percezione soggettiva dell'evento,ovvero se gli elementi necessari per predirre con certezza un esito (o le regole che governano poi quegli eventi) non sono note all'osservatore, beh alla fine anche l'esito non lo è a priori e quindi si può parlare di caso o fortuna soggettivi ANCHE se in realtà il fenomeno è deterministico.

Quanto sei d'accordo su questa visione, forse esposta in maniera troppo sintetica, e quante volte hai avuto invece la sensazione di percepire/avvertire che alcuni giocatori di poker invece siano "dannatamente" fortunati (dando peso alla tesi dell'esistenza di una qualche forma di fortuna) ?

Questo non c'entra niente, nel poker la fortuna esiste lo stesso anche se il RNG del server è pseudo-random, perchè il player cmq non ne conosce l'algoritmo nè le variabili che lo determinano quindi quando lui clicka,agisce sulla base di una conoscenza imperfetta di tutti i fattori che incidono sull'esito della mano, e se le cose gli vanno "particolarmente bene" è fortunato, viceversa se gli vanno particolarmente male è sfortunato, anche in un mondo ipotizzato come puramente deterministico (per il ragionamento fatto sopra sulla fortuna soggettiva).

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    1

Predefinito

rilancio anch'io la richiesta di un parere Lucio su C.B.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

in una top5 dei poster + smart e colti del forum chi ci metteresti? (escluso te, escluso chi non posta + o con frequenza decente; no poker ma su argomenti di "di tutto di più").

top5 dei poster + smart e colti di cui leggi/puoi leggere quotidianamente (o quasi) su internet e non? (ad es. il tal blogger o il tal giornalista..)
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

C'è un motivo particolare per cui da un po' di tempo giochi quasi solo 6max e non hu?

Conservazione del fegato?

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Credi negli alieni ? Tutte le storie su avvistamenti, incidente di Roswell, Area 51, cospirazioni, etc hanno sec te un fondo di verità oppure no ? L'incontro / visita sec te c'è già stato?

Credi nel sovrannaturale inteso come fenomeni che accadono e che la scienza nn puo darne una spiegazione (avvistamenti di spiriti, etc ...) ?

Ipotizzando un improvviso avvistamento di un meteorite grosso come quello che estinse i dinosauri con impatto previsto da qui a 1 anno. Come ti organizzeresti ? Avresti fiducia nella attuale tecnologia (quindi la tua vita continuerebbe sostanzialmente cosi com'è seppur nel panico generale) ? Quale sarebbe il tuo plan ?

Sec te un giorno il teletrasporto sarà possibile oppure no ? E i viaggi nel tempo ?

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Chi gioca ai 5€/10€ gioca male ai 50€/100€ e lo stesso discorso vale all’inverso
    cit. Marcello Marigliano.

come commenti questa affermazione? hai mai giocato vs Marigliano? cosa pensi di lui come player?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Che ne pensi di quest'articolo? Poker is a whore. - INTERNETPOKERS

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Per il tuo personale concetto di ricchezza quanto deve guadagnare una persona (guadagno netto annuo) per poter essere definita "ricca"?
    Mi rendo conto che abbia un peso molto importante anche il patrimonio della stessa, ma gradirei una focalizzazione sull'aspetto del guadagno annuo. Sono consapevole che la domanda posta in questi termini, cioè totalmente decontestualizzata, sia quasi definibile come stupida, ma visto che spesso sono in disaccordo con la gente con cui parlo volevo un'opinione.
    Ultima modifica di AlexeiR; 26-10-2013 alle 18:36

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao LucioM, ti vorrei chiedere quali sono i migliori forum/siti/riviste (italiane o inglesi) che trattano di economia e nello specifico di management, marketing e finanza.

Calling Station L'avatar di lilluca
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    191
    Likes (Received)
    20

Predefinito

IL fatto che sei arrivato a diventare uno dei piu' forti giocatori di poker italiani e non, il fatto di essere laureato a 21 anni, il fatto di goderti la vita come vuoi facendo viaggi , mangiando cosa e come ti pare, il fatto di avere una disciplina di ferro sia in RL che al poker...

secondo te e' stato soprattutto l' influenza dei tuoi genitori, parenti o amici che ti hanno dato la piccola base su cui poi tu hai dovuto lavorarci fino a diventare quello che sei oggi?

oppure come molte persone e' stato un libro, un avvenimento causale della vita?
    Live while we are young, invest while as long as you can....and REAP the benefits.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

rilancio anch'io la richiesta di un parere Lucio su C.B.

Non ho un'opinione, non lo conosco quasi per nulla.

in una top5 dei poster + smart e colti del forum chi ci metteresti? (escluso te, escluso chi non posta + o con frequenza decente; no poker ma su argomenti di "di tutto di più").

Prossima domanda

top5 dei poster + smart e colti di cui leggi/puoi leggere quotidianamente (o quasi) su internet e non? (ad es. il tal blogger o il tal giornalista..)

E' abbastanza interessante il blog di Krugman sul NYtimes, anche se di parte

Paul Krugman - The New York Times

Questo è un top blog di economia, di Tyler Cowen

Marginal Revolution ? Small steps toward a much better world.

Questo è un blog estremo da "trader" decisamente libertarian, ma su alcune cose ci prendono abbastanza bene, di un tale Tyler Durden

Zero Hedge | On a long enough timeline the survival rate for everyone drops to zero

Questo è il blog di greg mankiw, speculare a quello di Krugamn (conservative invece che liberal)

Greg Mankiw's Blog

Questo è un blog di finanza del financial times (autori vari)

FT Alphaville | FT Alphaville ? Market Commentary ? FT.com

C'è un motivo particolare per cui da un po' di tempo giochi quasi solo 6max e non hu?

Voglio provare a fare SNE , 6max si raka molto di +. Hu cmq avrei action solo da uno sparuto numero di reg, action non mixabile col 6max. Se devo scegliere tra 3-4 tav hu contro reg o 6max, faccio + rake col 6max e mi stresso meno soprattutto in bad run.

Credi negli alieni ? Tutte le storie su avvistamenti, incidente di Roswell, Area 51, cospirazioni, etc hanno sec te un fondo di verità oppure no ? L'incontro / visita sec te c'è già stato?

Se credo che esseri senzienti umanoidi siano entrati in contatto con l'umanità? no direi di no. Se credo che probabilmente esistano esseri senzienti di qualche tipo nell'universo fuori dal sistema solare? quasi certamente sì. Ma la probabilità che da qui a qualche milione di anni ci sia un contatto credo sia piuttosto ridotta.

Credi nel sovrannaturale inteso come fenomeni che accadono e che la scienza nn puo darne una spiegazione (avvistamenti di spiriti, etc ...) ?

Sì ma non nel senso che forse intendi te. Credo che ci siano tanto fenomeni che la scienza ancora non spiega adeguatamente. Compresa tanta roba che riguarda le particelle, le stelle e così via.

Ipotizzando un improvviso avvistamento di un meteorite grosso come quello che estinse i dinosauri con impatto previsto da qui a 1 anno. Come ti organizzeresti ? Avresti fiducia nella attuale tecnologia (quindi la tua vita continuerebbe sostanzialmente cosi com'è seppur nel panico generale) ? Quale sarebbe il tuo plan ?

Credo che accetterei l'idea che "siamo fottuti" e agirei di conseguenza, godendomi di + il presente conscio dell'imminente catastrofe.

Sec te un giorno il teletrasporto sarà possibile oppure no ? E i viaggi nel tempo ?

No e no, almeno non nel senso di star trek o altre metafisiche fantascientifiche.

Chi gioca ai 5€/10€ gioca male ai 50€/100€ e lo stesso discorso vale all’inverso
    cit. Marcello Marigliano.

come commenti questa affermazione?

Credo che sia abbastanza vero se si parla di momenti contemporanei. E se a "male" sostituisci "peggio". Ovvero se qualcuno grinda regolarmente 50-100, probabilmente al 5-10 non darà il massimo. Stesso dicasi per l'opposto ANCHE se avesse il roll per il 50-100.

Che ne pensi di quest'articolo? Poker is a whore. - INTERNETPOKERS

Lo lessi tanto tempo fa, mi suscita tenerezza rileggerlo.

Per il tuo personale concetto di ricchezza quanto deve guadagnare una persona (guadagno netto annuo) per poter essere definita "ricca"?
    Mi rendo conto che abbia un peso molto importante anche il patrimonio della stessa, ma gradirei una focalizzazione sull'aspetto del guadagno annuo. Sono consapevole che la domanda posta in questi termini, cioè totalmente decontestualizzata, sia quasi definibile come stupida, ma visto che spesso sono in disaccordo con la gente con cui parlo volevo un'opinione.

Non c'è quasi un salario, a patrimonio 0, che ti renda "ricco" (secondo la mia definizione). Ovvero anche se fai 500k l'anno non sei ricco se hai 0 da parte imo. Vivi, temporaneamente, da ricco, se ne spendi una buona %. Ma non SEI ricco.

RICCO, per la mia definizione, è chi vive dei soli interessi del suo patrimonio (ovvero chi se non lavorasse + 1 gg nella sua vita potrebbe mantenere la stessa qualità della vita che ha oggi togliendosi la maggioranza degli sfizi). MOLTO RICCO è chi è in una situazione analoga ma transgenerazionale; ovvero chi, smettendo di lavorare oggi, salvo truffe o disastri insane può garantire ad almeno 5-6 generazioni future di vivere facendo qualunque cosa vogliano senza, anche loro , dover mai lavorare un singolo giorno in tutta la loro vita.

Inoltre il molto ricco usa esclusivamente jet e barche private, ed elicottero; il "solo" ricco viaggia al + in prima classe, e al + affitta uno yatch per 1-2 settimane l'anno.
    Il molto ricco è proprietario di una villa in ogni località dove va in vacanza almeno 1 volte ogni 4-5 anni. Il ricco è in grado di usufruire della top quality in ogni posto in cui desidera andare ma solo per periodi temporali ridotti.

Per dare dei numeri 2-3M di patrimonio (per persona del nucleo famigliare) = ricco. 100M+ PER PERSONA = molto ricco.

Come redditi, 100+ l'anno per il ricco, 1M+ per il molto ricco. Ma parlo di puri rendimenti degli investimenti a lavoro e rischio close to 0.

Per risponderti meglio, un medico che è proprietario della casa in cui abita (bella grande in zona bella, 700-800k eur di valore), ha 200-300k in banca, e fa 150k l'anno netti, non è ricco secondo la mia definizione. E' decisamente benestante ma deve lavorare duramente per avere un'alta qualità della vita. Un calciatore che interrompe la sua attività a 41 anni con 8M di eur da parte, investiti saggiamente, senza uno stile di vita troppo ballas, è ricco.

secondo te e' stato soprattutto l' influenza dei tuoi genitori, parenti o amici che ti hanno dato la piccola base su cui poi tu hai dovuto lavorarci fino a diventare quello che sei oggi?

L'elemento cruciale è stato un mentore che mi ha fatto fare il salto di qualità circa 10 anni fa. Non avevo grandi esigenze di aumentare il potenziale, per il quale devo ringraziare istruzione, genetica, genitori e quant'altro. Ma il pilota era decisamente scarso. Il mentore mi ha insegnato a guidare.

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

L'elemento cruciale è stato un mentore che mi ha fatto fare il salto di qualità circa 10 anni fa. Non avevo grandi esigenze di aumentare il potenziale, per il quale devo ringraziare istruzione, genetica, genitori e quant'altro. Ma il pilota era decisamente scarso. Il mentore mi ha insegnato a guidare.
    Questo passaggio ha attirato la mia attenzione.
    Hai voglia di approfondire il discorso spiegandomi un po' di più (chi era il mentore, cosa ha fatto/avete fatto assieme, etc.) oppure rientra nella sfera del personale che vuoi mantenere privato?
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Banned
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Dipende da quanto a quanto imo. Da 100 a 10k imo è decisamente possibile, anche se il tempo necessario può essere molto diverso a seconda di come runni, soprattutto all'inizio.
    come la affronteresti una scalata del genere partendo con 100€? quale sarebbe il plan che programmeresti?(livelli,tabling ecc..)

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Riesci a definire precisamente quali sono le differenze tra un reg discreto e un reg molto forte? (sia 6max che hu cash).

Tight Agressive L'avatar di biscanzio
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    326
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Dovessi fare un lungo viaggio e decidessi di portare con te cinque libri,che libri sceglieresti?
    (anche già letti obv)

(ma alla fine l'hai fatta la scansione della tua caricatura per l avatar di cbet?)
    Ultima modifica di biscanzio; 01-11-2013 alle 19:57
    Citazione Originariamente Scritto da assopazzo Visualizza Messaggio
    Assopazzo triste perche assopazzo è pazzo pazzo pazzo di donne di mistero di tette che vincono tornei di uomini di palle, ora ce di futuro solo la solinas ma Assopazzo dice sembra mucca di pascolo.
    Luciom è stufo stufo stufo di assopokerpazzo postare sempre solo defecazioni di coniglio secche talvolta divertente ma talvolta divertente non è come qui caso che meglio se smette grazie avvertito warning ma tanto non è che si può bannare perchè è pazzo pazzo pazzo il forum di assopazzo.
    biscà

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •