Likes Likes:  60
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 164

Discussione: ***Official Structure/New MTT Request Thread***

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00omino00 Visualizza Messaggio
    comunque i tornei speed down sono fantastici, sono turbo all' inizio e belli giocabili alla fine, dovrebbero metterli tutti i giorni non solo in periodo TCOOP imo...
    Accellerare l' early e rallentare la late... secondo me sarebbe stupendo se tutti i tornei fossero più o meno così, magari non turbo all' inizio ma cmq più accellerati, che so magari bui da 8 minuti a inizio nos piuttosto che 12...
    @Sandro_Pokerstars
    MORTE AL POKER

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Da quel che ho capito i tornei che partono deep affascinano il field italiano, ma se si aumentano i bui piu velocemente a low blind comunque il torneo sembrerà deep agli omini :P
    non una cosa evidente come il S.master di ongame ma cmq sarebbe bene imo accellerare l' early!

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    Ciao,

ti ringrazio per avermi citato, poiché devo ammettere che questo thread - che trovo molto interessante - non capitava da un po' sotto i miei occhi.

Riguardo i tornei speed down, ne aggiungeremo sicuramente nello schedule normale e faremo anche diverse prove per trovare il miglior bilanciamento fra durata e giocabilità.

A tal proposito, se avete commenti o indicazioni specifiche riguardo il Main Event TCOOP, fatemi sapere.

In particolare vorrei capire se - a vostro avviso - sia stato complessivamente troppo "lento" per essere un evento "turbo", se sarebbe stato meglio far giocare qualche livello in più da 5 minuti per ridurre ulteriormente il field prima del "rallentamento", se invece avrebbe avuto senso aumentare di qualche livello la fase intermedia (quella con i livelli da 8 e da 10 minuti), etc.

Difficile pensare al momento di modificare la struttura di tornei che funzionano bene (ad esempio il NOS come suggerito da 00mino00), ma effettivamente ritengo che accelerare le fasi iniziali (dove si gioca con 200bb per troppo tempo) conservando la giocabilità fino alla fine possa aumentare l'appeal dei tornei.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Ciao,

ti ringrazio per avermi citato, poiché devo ammettere che questo thread - che trovo molto interessante - non capitava da un po' sotto i miei occhi.

Riguardo i tornei speed down, ne aggiungeremo sicuramente nello schedule normale e faremo anche diverse prove per trovare il miglior bilanciamento fra durata e giocabilità.

A tal proposito, se avete commenti o indicazioni specifiche riguardo il Main Event TCOOP, fatemi sapere.

In particolare vorrei capire se - a vostro avviso - sia stato complessivamente troppo "lento" per essere un evento "turbo", se sarebbe stato meglio far giocare qualche livello in più da 5 minuti per ridurre ulteriormente il field prima del "rallentamento", se invece avrebbe avuto senso aumentare di qualche livello la fase intermedia (quella con i livelli da 8 e da 10 minuti), etc.

Difficile pensare al momento di modificare la struttura di tornei che funzionano bene (ad esempio il NOS come suggerito da 00mino00), ma effettivamente ritengo che accelerare le fasi iniziali (dove si gioca con 200bb per troppo tempo) conservando la giocabilità fino alla fine possa aumentare l'appeal dei tornei.
    ho avuto il piacere di deep runnarlo non era troppo lento..secondo me era un torneo semplicemente perfetto nella struttura tranne per il fatto che non l'ho vinto io...
    imho ne vogliamo uno simile nella schedule ..

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

@Sandro_Pokerstars

Ho delle osservazioni:

1) Molti pomeridiani cappano e superano il garantito, non puoi alzare un filo certi garantiti???(es. bigante)

2) lo zoom delle 17.45 non è mai partito, non puoi diminuire il buy in tipo 15€ per vedere se cambia qualcosa?? tanto ora come ora non rischi nulla

3) ho visto la new entry delle 18.30 lo speed down....non si riesce a metterne uno di primo pomeriggio magari sui 20/30€??perchè quello è un orario del piffero per i reg

4) uno speed down verso mezzanotte??? che tanto è un ora poco divertente dove ci sono solo turbine praticamente

GRazie mille

@Gi01 ti taggo solo per salutarti e romperti le palle noi ci siamo

Ps2: dite che un referente ufficiale di ipk esiste??? @Ryu
    MORTE AL POKER

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Ps2: dite che un referente ufficiale di ipk esiste???
    Se c'é uniformità nelle richieste potete fare una lista e la girerò a chi potrà occuparsene.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Se c'é uniformità nelle richieste potete fare una lista e la girerò a chi potrà occuparsene.
    ti ringrazio

Imo la sera è perfetta, ma pecca il pomeriggio dato che è praticamente un deserto, sarebbe bello avere 2/3 mtt in piu (decenti) con buy in da 20/30€(anche reb e add on) e uno high da 50€....voi altri che dite??? ah e poi magari abbassare di almeno 2/3 minuti il daily deep delle 17.30
    MORTE AL POKER

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Secondo me sarebbe ottimo abbassare la durata dei livelli del Sunday Night Rebuy da 20€ da 15 minuti a 12 minuti, la struttura dovrebbe tenere abbastanza bene, ma almeno il torneo finirebbe per orari decenti e qualche persona in più lo giocherebbe sicuramente.
    Per i serali si potrebbero riportare i livelli del 5€ rebuy/add on delle 20.30 a 10 minuti (non riesco a capire per quale motivo siano stati abbassati a 7 minuti dato che era un torneo che finiva relativamente presto).
    Infine si potrebbe cercare di togliere dalla testa degli ideatori delle promozioni quella della turbo week.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

ti ringrazio

Imo la sera è perfetta, ma pecca il pomeriggio dato che è praticamente un deserto, sarebbe bello avere 2/3 mtt in piu (decenti) con buy in da 20/30€(anche reb e add on) e uno high da 50€....voi altri che dite??? ah e poi magari abbassare di almeno 2/3 minuti il daily deep delle 17.30
    Sulle cose sopra ero d'accordo, ma sul d.deep non tanto, capisco che è un torneo in un orario non bellissimo, però il torneo cosi è +++ev, ci vuole un torneo alle 15 da 20€/30€ 3k grt e uno da 50€ alle 16.30 che finisca alle 19.30-20.00

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

@Sandro_Pokerstars

Ho delle osservazioni:

1) Molti pomeridiani cappano e superano il garantito, non puoi alzare un filo certi garantiti???(es. bigante)

2) lo zoom delle 17.45 non è mai partito, non puoi diminuire il buy in tipo 15€ per vedere se cambia qualcosa?? tanto ora come ora non rischi nulla

3) ho visto la new entry delle 18.30 lo speed down....non si riesce a metterne uno di primo pomeriggio magari sui 20/30€??perchè quello è un orario del piffero per i reg

4) uno speed down verso mezzanotte??? che tanto è un ora poco divertente dove ci sono solo turbine praticamente

GRazie mille

Il torneo speed down pomeridiano le poche volte che ho guardato sembra funzionare abbastanza, credo che però sarebbe meglio farne uno la sera non a mezzanotte perchè finisce oltre le 3, e potrebbero snobbarlo in molti(occasionali in primis), farlo partire alle 23 insieme al mini nfs sarebbe ok(oppure provare qualche sera il mini nfs con questa modalità come si è fatto per il bounty per poi decidere quale tenere)

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

mi domando solo perchè su ipoker il torneo è segnato alle 21(esempio) e starta alle 21:05, perchè la pausa random da 15min alle 3 di notte? perchè quando cambiano tavolo si apre la lobby del torneo piu la lobby della room?

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

imo il problema più grande è che non c'è la riconnessione automatica, che crea non pochi problemi durante una sessione mtt,
    oltre obv a: palinsesto scadente, visione della lobby che imo valorizza poco i tornei di punta, pause, popup di finestre per spostamenti di tavolo e iscrizioni ecc. ecc.

Poker Room Manager
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    67

Predefinito

@Sandro_Pokerstars

Ho delle osservazioni:

GRazie mille

Ciao,

e grazie per le osservazioni/suggerimenti. Per quanto riguarda i punti 2, 3 e 4, faremo certamente qualcosa. Sull'aumento dei garantiti nei tornei pomeridiani, non posso promettere modifiche ma daremo certamente uno sguardo e valuteremo la possibilità di un aumento.

Sandro

Calling Station L'avatar di AjSLuCk
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Provo a ricapitolare per quanto riguarda ipoker:

-No more Turbo Week

-Non toccare la struttura del DailyDeep, ma magari anticiparlo leggermente, per farlo finire verso le 20:30-21

-Aggiungere due mtt pomeridiani: uno con buy-in 20/30€, uno da 50€, che finiscano entro le 20

-Ridurre il minutaggio(a 12min) del SundayNightRebuy, per non farlo finire alle cinque e mezza sei di mattina

-Eliminare lo sfasamento di 5min ad inizio di ogni mtt

-La pausa di 15min io non l'ho più incontrata se non erro. Nel caso mi sbagliassi, abolirla!

-E mi permetto di aggiungere, anche se forse sono l'unico a grindare spesso ipk la mattina, almeno un mtt in più la mattina, da affiancare al 10 R/A delle 12. Tipo un Morning, un Buon Risveglio, verso le 10:30-11

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio @Sandro_Pokerstars

Ho delle osservazioni:

GRazie mille

Citazione Originariamente Scritto da Sandro_Pokerstars Visualizza Messaggio
    Ciao,

e grazie per le osservazioni/suggerimenti. Per quanto riguarda i punti 2, 3 e 4, faremo certamente qualcosa. Sull'aumento dei garantiti nei tornei pomeridiani, non posso promettere modifiche ma daremo certamente uno sguardo e valuteremo la possibilità di un aumento.

Sandro

Mitico Sandrone @Sandro_Pokerstars che fine hai fatto??? quando darai il colpo di grazia alle altre room???
    MORTE AL POKER

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Voi altri come vedete la situazione attuale generale???

GD ha fatto un buonissimo lavoro, unica pecca che pome sono rimasti solo due mtt, e sono pochi

LOTTO non mi è piace nulla eccetto la domenica

IPOKER deserto pomeridiano e serale i gtd non sono proprio coraggianti, poi pecca di novità, sembrano vecchietti che arrancano.
    MORTE AL POKER

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Voi altri come vedete la situazione attuale generale???

GD ha fatto un buonissimo lavoro, unica pecca che pome sono rimasti solo due mtt, e sono pochi

LOTTO non mi è piace nulla eccetto la domenica

IPOKER deserto pomeridiano e serale i gtd non sono proprio coraggianti, poi pecca di novità, sembrano vecchietti che arrancano.
    Ovviamente di parte, ma cosa faresti ad ora nel resto della settimana (ho messo GTD davvero alti per quello che è il momento e strutture deep)?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ovviamente di parte, ma cosa faresti ad ora nel resto della settimana (ho messo GTD davvero alti per quello che è il momento e strutture deep)?
    cambierei la struttura dell'exclusive, terrei la prima proposta ma con stack da 4.5/5k iniziali
    obv parere ultrapersonale, magari ad altri reg piace così com'è...

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    sicuramente i gtd sono apprezzati, ma a me personalmente non piacciono le strutture, non mi ci trovo bene, e lo schedule pomeridiano è inesistente, ti ripeto che magari è solo una mia impressione
    MORTE AL POKER

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

io qualche pomeriggio quest'inverno ho giocato e si riusciva a immettere un discreto volume (400 euro+), mai visto un overlay di un solo euro e ora tutti levano mtt nel pome (ipoker faceva ridere già prima, ma lotto ha levato e gd ha massacrato), perché questo suicidio assistito? piani a me invisibili o la solita a me molto visibile demenza?
    We build ships.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •