Likes Likes:  26
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 103

Discussione: Bicicletta in offerta: qualcuno se ne intende??

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito Bicicletta in offerta: qualcuno se ne intende??

Ragazzi vorrei un consiglio...qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? devo dire che per 99 euro la
    cosa mi attira molto

Offerta bici

parlo della bici in copertina...TY per i consigli

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio...qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? devo dire che per 99 euro la
    cosa mi attira molto

Offerta bici

parlo della bici in copertina...TY per i consigli
    cosa ci devi fare con la bici?

ps. costa come i pedali della mia bici

ps2. come base puoi guardarti le bici della decathlon e non guardare i modelli con la doppia ammortizzazione
    Ultima modifica di fm43100; 11-04-2012 alle 11:40
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Banned
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Che apparecchio diabolico, ma come si usa? Dov'è l'acceleratore?

4. Likes marbury85, Estiqaatsy liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di TodayIsTheDay
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Bruttina esteticamente...
    I'm not saying there's no such thing as genius. But if you're trying to choose between two theories and one gives you an excuse for being lazy, the other one is probably right.
    -Paul Graham

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    138

Predefinito

la classica bici baracca delle offerte: sembra molto piu bella di quanto in realtà non sia! cambio ammortizzatori e cerchioni sono di bassissima qualità cosi come immagino siano anche freni e telaio (anche se questi da una foto non si possono giudicare).
    dipende cmq da che utilizzo ne vuoi fare: se è per una scampagnata ogni tanto questa bici direi che va benissimo, e onestamente a quel prezzo non so se troveresti di meglio in giro, se invece vuoi fare dei giri un po piu articolati e la usi abbastanza spesso beh io folderei e andrei a fare un salto dal biciclettaio piu vicino

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

è un cancello

se ti serve per fare qualche giretto in città ok, ma non ti venga in mente di andarci offroad perchè potrebbe diventare pericoloso

peserà un quintale
    forcella ammortizzata di bassissima qualità = meglio forcella rigida
    componentistica pessima, ma d'altronde con 99€ non si può chiedere di più

IMO se ci aggiungi un 50ino e giri un po ne prendi una usata che vale il triplo di questa

come detto sopra per usarla su sterrati etc..per la città è passabile

edito:

se la prendi ricordati di serrare per bene tutte le viti perchè di solito sono montate "alla meno"

8. Likes L'User liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Non mi fiderei, a quel prezzo minimo minimo te la danno senza il motore.

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Non mi fiderei, a quel prezzo minimo minimo te la danno senza il motore.

si raga, cioè io la userei solo per farmi qualche giretto così qualche volta...non pretendo di andarci a fare free climbing!! anche perchè non è che la bici sia la mia passione!!! come dite voi è solo per fare un giretto in città ogni tanto....TY dei consigli

Calling Station L'avatar di giua80
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    86
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Anche se è solo per farci ogni tanto un giretto io ti consiglio di prenderti almeno una bici che costi sui 400-500 euro..

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giua80 Visualizza Messaggio
    Anche se è solo per farci ogni tanto un giretto io ti consiglio di prenderti almeno una bici che costi sui 400-500 euro..
    si e dove li trovo

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

si raga, cioè io la userei solo per farmi qualche giretto così qualche volta...non pretendo di andarci a fare free climbing!! anche perchè non è che la bici sia la mia passione!!! come dite voi è solo per fare un giretto in città ogni tanto....TY dei consigli
    ti sei risposto da solo. Per quello che ti serve va più che bene
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

ti avevo scritto di guardare sul sito della decathlon, se ti fai qualche giro sui forum di mtb ecc leggereai che molti ai principianti consigliano alcuni modelli della deca

tipo con meno di 400 euro ti porti a casa questa che imho è già di un altro pianeta rispetto a quel ferro

Trasporto Gratuito2 Rockrider 5.3 2011 Decathlon Italia
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

15. Likes Dagg3r liked this post
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    ti avevo scritto di guardare sul sito della decathlon, se ti fai qualche giro sui forum di mtb ecc leggereai che molti ai principianti consigliano alcuni modelli della deca

tipo con meno di 400 euro ti porti a casa questa che imho è già di un altro pianeta rispetto a quel ferro

Trasporto Gratuito2 Rockrider 5.3 2011 Decathlon Italia
    ma ovviamente (pur non capendoci nulla) capisco che quella sarà 100 volte meglio di quella che dicevo io...il problema è che nn posso permettermi di spendere quella cifra ...quello che volevo capire era se, considerando le mie scarse pretese, cioè ripeto non voglio andarci fuori strada o farci chissà cosa, quella che ho postato poteva essere un buon compromesso per fare qualche giretto...capito cosa intendo??

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Domanda: perché mountain bike per andare in giro in città?
    I'm not saying there's no such thing as genius. But if you're trying to choose between two theories and one gives you an excuse for being lazy, the other one is probably right.
    -Paul Graham

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

19. Likes Magikarp90 liked this post
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TodayIsTheDay Visualizza Messaggio
    Domanda: perché mountain bike per andare in giro in città?
    perchè le bici da corsa, oltre il fatto che hanno un prezzo che non posso permettermi, non mi piacciono neanche!! cioè mio fratello c'è l'ha una bella bici da corsa...ma io no mi trovo proprio!!!

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio

...

...
    imho...this is nut!!! noooo va beh ce anche il cestello...è mia deciso...
    Ultima modifica di TheFedex87; 11-04-2012 alle 13:56

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

ma ovviamente (pur non capendoci nulla) capisco che quella sarà 100 volte meglio di quella che dicevo io...il problema è che nn posso permettermi di spendere quella cifra ...quello che volevo capire era se, considerando le mie scarse pretese, cioè ripeto non voglio andarci fuori strada o farci chissà cosa, quella che ho postato poteva essere un buon compromesso per fare qualche giretto...capito cosa intendo??
    bhè detta cosi allora puoi prendere anche la graziella di hello kitty ehehehaahah (fattela prestare da @Miglio che ne ha 2)

no per dire che se non hai pretese e quello è il tuo budget e ti piace esteticamente allora prendila e non stare a farti mille problemi di come è come non è e la prima volta che ti succede qualcosa (alla bici a livello di rotture o cose che funzionano male) la prendi la butti nel rudo e ne compri un altra.

di sicuro anche nei vari negozi di bici a 100 euro trovi poco o niente potresti fare qualche tentativo nel vedere se riesci a recuperare qualcosa, l'unico discorso è che cmq più cose hai nella bici cambio/ammortizzatori/ ecc più sono scadenti più dovrai farci della manutenzione / tenerli registrati ecc ecc

io penso che non prenderei mai una bici cosi piuttosto non ci vado, mi metto via i soldi e mi prendo qualcosa che so che anche se entry level cmq sono componenti affidabili e che mi possono dare un pò di affidabilità

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    bhè detta cosi allora puoi prendere anche la graziella di hello kitty ehehehaahah (fattela prestare da @Miglio che ne ha 2)

no per dire che se non hai pretese e quello è il tuo budget e ti piace esteticamente allora prendila e non stare a farti mille problemi di come è come non è e la prima volta che ti succede qualcosa (alla bici a livello di rotture o cose che funzionano male) la prendi la butti nel rudo e ne compri un altra.

di sicuro anche nei vari negozi di bici a 100 euro trovi poco o niente potresti fare qualche tentativo nel vedere se riesci a recuperare qualcosa, l'unico discorso è che cmq più cose hai nella bici cambio/ammortizzatori/ ecc più sono scadenti più dovrai farci della manutenzione / tenerli registrati ecc ecc

io penso che non prenderei mai una bici cosi piuttosto non ci vado, mi metto via i soldi e mi prendo qualcosa che so che anche se entry level cmq sono componenti affidabili e che mi possono dare un pò di affidabilità
    oki...grazie 1000 del consiglio

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    21

Predefinito

perchè le bici da corsa, oltre il fatto che hanno un prezzo che non posso permettermi, non mi piacciono neanche!! cioè mio fratello c'è l'ha una bella bici da corsa...ma io no mi trovo proprio!!!
    Non è che ci sono solo bici da corsa o mountain bike, in mezzo ci sono le city bike che sono fatte apposta per la città.
    Le bici da corsa non sono adatte per la città e sono piuttosto scomode, adesso addirittura vanno di moda le bici da pista a scatto fisso senza freni ma in città come Milano è da pazzi andare in giro con quelle per come è organizzata la città.
    A me le scatto fisso piacciono e infatti ho questa qui, però ci sono molte city bike che non sono scatto fisso che sono belle, tipo (lasciando perdere il colore che chiaramente si può scegliere):

Questa ha le ruote più grosse così si rischia meno di scivolare nelle zone in cui c'è il ciottolato e in più ha anche il contropedale, ad esempio.
    -Paul Graham

24. Likes Ricky50783 liked this post
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TodayIsTheDay Visualizza Messaggio
    Non è che ci sono solo bici da corsa o mountain bike, in mezzo ci sono le city bike che sono fatte apposta per la città.
    Le bici da corsa non sono adatte per la città e sono piuttosto scomode, adesso addirittura vanno di moda le bici da pista a scatto fisso senza freni ma in città come Milano è da pazzi andare in giro con quelle per come è organizzata la città.
    A me le scatto fisso piacciono e infatti ho questa qui, però ci sono molte city bike che non sono scatto fisso che sono belle, tipo (lasciando perdere il colore che chiaramente si può scegliere):

Questa ha le ruote più grosse così si rischia meno di scivolare nelle zone in cui c'è il ciottolato e in più ha anche il contropedale, ad esempio.
    umhh se devo dirti la verità non conoscevo sto tipo di bici qua...TY, da prendere in considerazione...ma a che prezzi si trovano + o -??

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •