Likes Likes:  3
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Lista Rooms Network iPoker.it

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito Lista Rooms Network iPoker.it

Stavo compilando la lista di tutte le poker room appartenenti al network di iPoker.it, per il momento ne è uscito questo (fra parentesi sono scritti i giorni per lo sbloccaggio dell bonus offerto):

TitanBet.it (fino a 600€, 60 giorni)
    NetBet.it (fino a 400€, 21 giorni)
    BetClic.it (fino a 400€, 90 giorni)
    SisalPoker.it (fino a 400€, 90 giorni)
    EuroBetPoker.it (fino a 600€, 45 giorni)
    FlyPoker.it (fino a 250€, 45 giorni)
    PowerPoker.it
    SnaiPoker.it
    VirginPoker.it
    IziPoker.it = PowerPoker.it
    AllinPoker.it (fino 250€, 3 mesi)

Manca qualcuna all'appello?
    Ultima modifica di ImJack92; 15-04-2012 alle 18:08
    ------------------> ...I Miei Video HeadsUp... <------------------

2. Likes euridice1 liked this post
    Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

lillopoker.it non è ipoker bensì microgame

e power poker e iziplay son la stessa cosa. Inoltre condividono la concessione con virgin peranto non si possono avere acco su entrambe le room
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

grazie. Ero convinto fosse iPoker.

Comunque non ho capito se solo Lillo è microgame, o lo sono anche PP, IZY e Virgin.
    E infine cosa intendi per "non si possono avere acco su entrambe le room", entrambi quali? parli di PP e IZY? e posso avere un account con Virgin e uno con IZY/PP ?
    Ultima modifica di ImJack92; 13-04-2012 alle 08:17

Tight Agressive L'avatar di Par4nOi4_ViLlAg3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    898
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ImJack92 Visualizza Messaggio
    grazie. Ero convinto fosse iPoker.

Comunque non ho capito se solo Lillo è microgame, o lo sono anche PP, IZY e Virgin.
    E infine cosa intendi per "non si possono avere acco su entrambe le room", entrambi quali? parli di PP e IZY? e posso avere un account con Virgin e uno con IZY/PP ?
    @ImJack92
    Izi e power sono ipoker.. comunque power poker è sotto izi, quindi puoi avere un account singolo, mentre per esempio potresti averne altri 3 su sisal, titan e netbet!
    ''è immorale che un pollo si tenga i suoi soldi''. [Cit.]

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

ok grazie del chiarimento, cmq ce ne sono altre?

Tight Agressive L'avatar di Par4nOi4_ViLlAg3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    898
    Likes (Received)
    73

Predefinito

ok grazie del chiarimento, cmq ce ne sono altre?
    Sinceramente non sò, cmq se vuoi cambiare in quelle che hai citato hai vasta scelta x trovare tutto ciò che ti serve (rb/bonus ecc)
    ''è immorale che un pollo si tenga i suoi soldi''. [Cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

si, mi ricordo che c'era anche all-in poker, ma su sharkscope non la annovera tra le rooms ( tuttavia esiste ed è di questo circuito ).

Dipende ad ogni dalle tue esigenze. Se devi cambiare room, alla lunga il circuito ipoker ha un modo di gestire i livelli vip annuali molto simili, quello che è differente è il modo di gestire i livelli intermedio-bassi.

Se ti servono informazioni, io ho giocato su diverse skin di ipoker e conosco un pochino i paragoni tra systems.
    Se hai domande, chiedimi qui o su skype, dovrebbe essere tra le info del mio profilo.

9. Likes ImJack92 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    si, mi ricordo che c'era anche all-in poker, ma su sharkscope non la annovera tra le rooms ( tuttavia esiste ed è di questo circuito ).

Dipende ad ogni dalle tue esigenze. Se devi cambiare room, alla lunga il circuito ipoker ha un modo di gestire i livelli vip annuali molto simili, quello che è differente è il modo di gestire i livelli intermedio-bassi.

Se ti servono informazioni, io ho giocato su diverse skin di ipoker e conosco un pochino i paragoni tra systems.
    Se hai domande, chiedimi qui o su skype, dovrebbe essere tra le info del mio profilo.
    Fra poco potrò fare level up per i 10€ (gioco SNGHU), quale room mi permette di sbloccare tutto il bonus possibile in un tempo "ragionevole", ovvero più lungo di 3 mesi giocando massimo 10HU al giorno (non multitablo)?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Per il momento mi sono fatto un giretto e il bonus di flypoker è improponibile anche se fino ad un massimo di 250€, in quanto dovrei giocare 27 heads up al giorno. 25.000 PP / 20 (1€ di rake = 1HU) = 1250, 1250 / 45 (i giorni disponibili) = 27,7...
    Ultima modifica di ImJack92; 08-05-2012 alle 17:55

Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

sharkscope no eh?

13. Likes Aless86andro liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    sharkscope no eh?
    evidentemente non erano tutte, come è stato suggerito da @crazySalsero

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

veramente tutte le rooms di ipoker ti offrono all'incirca 90 giorni per sbloccare il bonus.

Dovresti più che altro valutare il vip system ai livelli medio/bassi dove va meglio

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

evidentemente non erano tutte, come è stato suggerito da @crazySalsero
    non ne sono sicuro,ma credo che non sia una buona idea affidarsi a room non trackate.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    non ne sono sicuro,ma credo che non sia una buona idea affidarsi a room non trackate.
    sharkscope non è la fonte di "sicurezza" di una room, anzi...ne trovi di molto peggiori!

L'unica garanzia per verificare che un sito sia autorizzato ad operare in Italia è il sito AAMS, dove trovi la lista di tutte le società che possiedono una regolare licenza di gioco.

http://www.aams.gov.it/site.php?id=2788

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

sharkscope non è la fonte di "sicurezza" di una room, anzi...ne trovi di molto peggiori!

L'unica garanzia per verificare che un sito sia autorizzato ad operare in Italia è il sito AAMS, dove trovi la lista di tutte le società che possiedono una regolare licenza di gioco.

AAMS - Concessionari autorizzati al gioco a distanza

questo lo so ma io intendevo che per quanto mi riguarda preferisco giocare su room trackate in modo che io possa guardare in qualsiasi momento tutte le info che voglio anche relative agli oppo..ora il mio dubbio però è se un player di una room non trackata possa essere trovato senza specificare il nome della room x ma mettendo solo la rete..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

ok per quello che io sappia tutti i nick di ogni skin di ipoker vengono ugualmente trovati.

Per provare, scrivi il tuo nick o il nick di qualsiasi giocatore mettendo come filtro una room qualsiasi, il mio nick lo trova in qualsiasi skin lol.
    Tempo fa ricordo che ci fu una promozione "ppp" che faceva quell'interdetto del figlio di Morandi con i sng 6max e mi ricordo che qualche volta sharkai i nick di gioco che vidi in tv e li riuscii a trovare, poi non so.

Comunque tra tutte le rooms di ipoker, è preferibile andare verso quelle che offrano un system decente, del bonus te ne fai ben poco, anche perchè è più o meno identico per tutte e come diceva Imjack giocando i 5 e i 10 c'è una difficoltà oggettiva ad arrivare a sbloccare un bonus superiore ai 300€ in 90 giorni.

@ImJack92 : giocando 13 HU al giorno * 90 giorni = 1170 games = 23400 punti ( visto che le rooms danno 20 punti per ogni € di rake su ipoker ).
    Se non ricordo male per sbloccare 200€ ci vogliono 15.000 punti, quindi per 400€ 30.000 punti.

Di conseguenza, non credo arriveresti da nessuna parte a sbloccare più di 300€ di bonus, tanto vale prendere come ti dicevo la room con migliore system per i livelli bassi.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

@ImJack92 : giocando 13 HU al giorno * 90 giorni = 1170 games = 23400 punti ( visto che le rooms danno 20 punti per ogni € di rake su ipoker ).
    Se non ricordo male per sbloccare 200€ ci vogliono 15.000 punti, quindi per 400€ 30.000 punti.

Di conseguenza, non credo arriveresti da nessuna parte a sbloccare più di 300€ di bonus, tanto vale prendere come ti dicevo la room con migliore system per i livelli bassi.
    eh ma il massimo del bonus sbloccabile è di 250 euro... quindi va bene, cmq ho intenzione di cambiare solo per sfruttare i bonus, dopodichè tornerò a giocare su sisal o valuterò se andare su titan.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •