Likes Likes:  9
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Piermario Morosini R.I.P.

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

Rip

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

senza parole
    rip
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kingpoker901 Visualizza Messaggio
    RIP

Ma nn capisco cosa servere sospender tutti i campionati sinceramente
    E' normale che tu non capisca, non c'è niente da capire.

Bigottaments, bachettonaments, vaticanoments in italiaments?

Inoltre, è molto più comodo decidere da parte di chi di dovere per la sospensione piuttosto che per la prosecuzione.

Per incidenti sul lavoro ben più frequenti e per categorie molto meno tutelate, anche in relazione all'esposizione a pericoli maggiori non ho mai visto e sentito di chiusure e sospensioni.

Eppure ne muore di gente per una rapina da 300 euro in un supermercato per dire...

Son dolori e tragedie che si vivono nell'intimo e nel silenzio del proprio ambiente privato, con dolore e riflessione interiore; sospendere campionati può avere forse senso se accadono drammi scaturenti da negligenze e misure prive di sicurezza, omissioni da parte di persone terze nei confronti della persona deceduta ecc...

...tempo 24-48 ore e si contnuerà a scrivere di complotti, ruberie, parrucchini bianconeri nell'official serie a; ma è normale è, ci mancherebbe, panta rei.

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Rip
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

so sick. RIP
    "Drakarys" cit.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

editate il cognome pls
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

@Beatme
    @donriky
    @Luciom

editate il cognome pls
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Rip
    porco 2
    assurdo cmq che per spostare na cazzo di macchina che ostacolava il passaggio di un'autombulanza hanno impiegato 3-4 minuti.
    Ultima modifica di sirpeppe; 14-04-2012 alle 18:55
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

copioincollo dal mio facebook

"Sinceramente la morte di Morosini mi turba esattamente tanto quanto la morte di tutte le altre persone che sono morte oggi, cioè molto poco. Solo che di loro non se ne ricorda nessuno.
    Poi solo nel calcio quando muore qualcuno si sospenda l'attività lavorativa. Se muore un operaio però perchè non sospende nessuno i lavori? Se muore un impiegato perchè non chiude l'azienda?
    Bigottaments."
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3180
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    copioincollo dal mio facebook

"Sinceramente la morte di Morosini mi turba esattamente tanto quanto la morte di tutte le altre persone che sono morte oggi, cioè molto poco. Solo che di loro non se ne ricorda nessuno.
    Poi solo nel calcio quando muore qualcuno si sospenda l'attività lavorativa. Se muore un operaio però perchè non sospende nessuno i lavori? Se muore un impiegato perchè non chiude l'azienda?
    Bigottaments."
    che ne sai che nessuno sospende i lavori? ..
    è logico che se a busalla muore un operaio non lo ricordo e non me ne frega niente dato che nn so chi sia, ma le persone che ha vicino sicuramente lo ricorderanno.. un calciatore obv ha più visibilità di un operaio e come lavoro si può dire che intrattiene milioni di persone ed è altrettanto logico che molte + persone saranno dispiaciute della sua morte rispetto all'operaio , ho letto che è morto un ragazzo giovane che faceva il calciatore e mi dispiace, se leggo sul giornalino del paese che muore un giovane operaio mi dispiace =..

Quindi è nosense mi sembri tu che stai facendo " bigottaments " al contrario.. se l'operaio di busalla va allo stadio e muore cadendo dagli spalti lo ricordano = al calciatore e sicuro giorni dopo ci saranno striscioni enormi in suo ricordo.. è solo questione di visibilità.

fine ot x me

11. Likes Gigaset, neverAJoy, LOppoMedio, DaniTNT liked this post
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

il discorso era più spostato sul fatto che è assurda la diversità di trattamento fra la morte di un calciatore/personaggio di spettacolo rispetto alla morte di qualsiasi altra persona.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Alex ma è ovvio che se muore un "vip" ha più risalto , ma e altresì ovvio che se muore un opraio in fabbrica faranno qualcos i parenti faranno qualcosa ecc, devo dire il tuo mi sembra bigottaments inverso

14. Likes G.Davide, Atreides liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

R.i.p.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neverAJoy Visualizza Messaggio
    Alex ma è ovvio che se muore un "vip" ha più risalto , ma e altresì ovvio che se muore un opraio in fabbrica faranno qualcos i parenti faranno qualcosa ecc, devo dire il tuo mi sembra bigottaments inverso
    Un conto è dispiacersi per una morte per il fatto di essere legati affettivamente ad una persona, o quantomeno conoscerla, un'altro è andare in giro a piangere la morte di gente che fino a 1 minuto prima non si conosceva, ma solo perchè era un calciatore la si piange, e questo lo considero essere bigotti.

Detto ciò chiudo ot.

Mia Guida ai Micros

17. Likes No_Deal liked this post
    Calling Station L'avatar di RobertoRE
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Rip.

Vorrei solo dire che , alcune volte non si considerano alcuni aspetti dell'essere umano che sono cmq primordiali , ed uno di questi è imo "occhio non vede cuore non duole" tutto qua, è molto semplice, ed è nella nostra natura.

Io (come tanti altri) l'ho visto e per questo ce ne dogliamo , vedere un 25enne sportivo che muore per infarto ti lascia cmq senza parole.

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Scusate ma dov'era il problema nel cognome?avrò scritto in fretta forse...
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Calling Station L'avatar di RobertoRE
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Scusate ma dov'era il problema nel cognome?avrò scritto in fretta forse...
    Niente avevi scritto Morisini , qualche mod avrà giustamente corretto.

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Ah scusate non me n'ero accorto davvero
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Stavo per scrivere nel thread che ho aperto un paio di giorni fa su la Morte e ho visto questa notizia.
    Non seguo il calcio, non conoscevo Morosini ma ovviamente mi dispiace per la dipartita di un ragazzo (qualunque: calciatore, operaio, pilota, bimbo soldato...)

Come si evidenziava nel altro thread il problema è sempre per chi resta.

E chi resta cosa deve fare? Mettetevi nei panni di chi deve prendere una decisione. Qualunque cosa faccia verra criticato.

"The show must go on" ? o fermiamo tutto ?

Nessuno può fare finta di niente e andare avanti come se nulla fosse.. Sospendere mi sembra la cosa giusta...

Mi auguro solo che possano assimilare il dolore le persone care a Morosini e ricominciare prima o poi una vita serena.

Questo vale ovviamente per tutti i defunti di oggi e di tutti gli altri giorni.

( un giorno lessi che il 8-dic-1980 a New York ci furono 27 omicidi ma solo uno ci è stato tramandato...)
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

23. Likes Atreides liked this post
    Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    160

Predefinito

Credo che in realtà abbiano deciso di non far giocare le squadre perché probabilmente vogliono capire se c'è qualcosa da sapere su questa morte. Forse vogliono fare dei controlli prima di far ripartire i campionati.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •