Likes Likes:  158
Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 641

Discussione: Joka cambia circuito - Thread Ufficiale

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

@Antonio_Joka per il discorso micro stakes/vip sistem ecc: dici che chi gioca micro non riesce a sfruttare la RB, quindi è tipo come su stars.it? Si cambiano punti accumulati in bonus? Non c'è % fissa in base allo status? Non ho capito questa cosa.

Gioco NL25 e vorrei capire se vale la pena depositare altri 500€.
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Calling Station L'avatar di noelga
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sono registrato su joka con il nick noelga e non ho tirato fuori nulla dal conto dopo il 16 Aprile (ho circa 840€).
    Rientro nella casistica per il TOP RB?

Calling Station L'avatar di iltarantolo
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Si, sei TOP rb.

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Per chi apre il conto e deposita i 500€ avrà diritto anche a un bonus sul primo deposito???grazie
    MORTE AL POKER

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum. Ho letto tutto il topic, devo dire interessante...
    Antonio, vorrei farti un osservazione, tutti i vostri utenti che non leggono questo forum sono rimasti all'annuncio del 16

ovvero questo:
    16/04/2012

Alla Cortese Attenzione dei Clienti "JOKA"

Vi informiamo che Lottomatica eseguirà in data odierna alle ore 24 il distacco di "JOKA" dalla piattaforma "Poker Club".

Siamo lieti di comunicare che tra pochissimi giorni "JOKA" opererà sul miglior network di poker italiano, offrendo una piattaforma totalmente rinnovata in ogni aspetto, in modo da garantire una migliore esperienza di gioco ed offrendo nuovissime e ricchissime promozioni.

Ci scusiamo per i disagi e per la temporanea interruzione del gioco del Poker il quale riprenderà tra pochissimi giorni.

Vi informeremo presto sulla data di normalizzazione del gioco della nuova piattaforma "JOKA".
    Questo è ll'annuncio arrivato sia per e-mail che quello presente nel sito di joka.
    Dal giorno 16, sino ad oggi che è il 22.
    Quindi tutti gli utenti che non bazzicano questo forum brancolano nel buio da una settimana.

Ho letto che doveva arrivare un'altro annuncio ufficiale, quì:

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_Joka Visualizza Messaggio
    Vi rispondo in merito agli ultimi quesiti:

- La promozione fa riferimento ai prelievi richiesti dal giorno 16, ore 00.01. Coloro che non hanno chiesto prelievi avranno diritto a 6 mesi di TOP RB LEVEL.

- La promozione prevede il riconoscimento di mesi 3 per coloro che depositeranno, entro e non oltre il 23 ore 23.59, la somma di almeno 500,00 Euro.

- Coloro che non sapevano nulla, giustamente, della promo in arrivo, potranno versare nuovamente metà (50%) dei loro prelievi richiesti dal giorno 16 Aprile, ore 00.01, per avere diritto al TOP LEVEL RB di mesi 6. Così potranno rientrare i players che si sono lamentati in tal senso.

- Avete intuito già che sarà considerato un livello davvero imbattibile di RB, non potendo, fino a Martedì rilasciare info dettagliate. Ma avete già intuito.

- Abbiamo cercato di porre rimedio nel migliore dei modi, abbiamo accontentato TUTTI prendendo in considerazione TUTTE le ipotesi e TUTTE le casistiche da Voi segnalate.

Oggi partono le newsletters a tutti gli utenti JOKA. Voi avete letto l'anteprima.

EDIT: successivamente verrà creato un 3d apposito per segnalare la categoria in cui rientrerete ai fini della promo.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Questo Ieri alle 12:29.

Solo a me non è arrivata questa mail?
    Grazie per la cortese attenzione.
    Ultima modifica di Dakkino; 22-04-2012 alle 17:30

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ma davvero voi potete imbrogliarci e rigirarci nel pieno rispetto delle regole???

decidi di chiudere e me lo dici 24 ore prima.
    lasciandomi spiazzato devo cmq organizzarmi per vedere dove andare a giocare oltre al fatto che devo aspettare i tempi di prelievo per poter fare questo.
    Ok sarò costretto a 2-3 giorni di fame.

Ma mentre sto per prelevare mi dici:
    "Non prelevare che ti tratto da Top Grinder"
    Ok i giorni in cui non potrò mangiare passano da 3 a 10, ma dopo potrò finalmente mangiare la carne.
    E ora dici che solo chi aveva 500€ sul conto può essere trattato da top grinder.

E perchè non l'hai detto all'inizio???
    chi mi rimborsa questi giorni in cui non ho potuto mangiare???

Se i tuoi messaggi non sono una truffa sono almeno una falsa pubblicità.

La cosa che non capisco è:
    perchè uno non fa trapelare info sul network dove si andrà, per non dare false info
    e poi decide di dare false info su promozioni, che poi vengono ritrattate???

Se quello che scrivi qua sul forum non è una cosa che ha un carattere ufficiale,
    potresti in via non ufficiale dire anche su che network si va.

7. Likes Lyse, polloooooo, Woolrich89, Imre93 liked this post
    ToniDaBari
    Guest

Predefinito

@domimidiesis

Se non hai prelevato dopo l'annuncio del 16/04 non devi versare:

- La promozione fa riferimento ai prelievi richiesti dal giorno 16, ore 00.01. Coloro che non hanno chiesto prelievi avranno diritto a 6 mesi di TOP RB LEVEL.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ToniDaBari Visualizza Messaggio
    @domimidiesis

Se non hai prelevato dopo l'annuncio del 16/04 non devi versare:

ToniDaBari,
    dopo questo messaggio sono state ricambiate le carte in tavola, o meglio è stato cambiato il flop dopo che avevo effettuato la cbet.

Se non avevi almeno 500€ bloccate sul conto non hai subito un danno abbastanza grande.

Peccato che questo sia stato comunicato successivamente, dopo che mi hanno fatto decidere con l'inganno di lasciare bloccato il mio Bankroll in cambio di nulla

10. Likes StrayArrow, polloooooo liked this post
    Calling Station L'avatar di Lyse
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domimidiesis Visualizza Messaggio
    ToniDaBari,
    dopo questo messaggio sono state ricambiate le carte in tavola, o meglio è stato cambiato il flop dopo che avevo effettuato la cbet.

Se non avevi almeno 500€ bloccate sul conto non hai subito un danno abbastanza grande.

Peccato che questo sia stato comunicato successivamente, dopo che mi hanno fatto decidere con l'inganno di lasciare bloccato il mio Bankroll in cambio di nulla
    Assolutamente this!! Mi sebra che si stia prendendo in giro chi gioca i micro, magari non portiamo abbastanza rake..

12. Likes StrayArrow, polloooooo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

lol possibile che nn si sa ancora nulla?
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

14. Likes StrayArrow liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Teodomiro
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    53

Predefinito

tutto quello che si poteva dire è stato detto... incredibile che la gente non sappia aspettare 2 giorni...
    "Un professionista è freddo, imperturbabile, impassibile. Un professionista analizza, pianifica, non improvvisa. Un professionista fa solo quello che è necessario fare e ne prevede le conseguenze."

Scandinavian LAG L'avatar di Antonio_Joka
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Comunicato stampa presente sul sito e newsletters inviate.

Li trovate le condizioni definitive della promozione. Per coloro che non rientrano all'interno della promo penseremo probabilmente a promo del tipo bonus reload o similari (microgrinders...).

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Comunicato stampa

22/04/2012

Alla Cortese Attenzione dei Clienti "JOKA"

Siamo lieti di annunciare che il Poker Online di JOKA tornerà disponibile Martedì 24 Aprile.

Come riconoscimento a tutti coloro che in questo frangente continueranno a mantenere la loro fedeltà alla Room, Joka riconoscerà loro uno strepitoso bonus.

Tutti coloro che fino alla suddetta data manterranno inalterati i propri saldi, avranno riconosciuto il LIVELLO TOP RakeBack promozionale per 6 MESI, sia in modalità Cash Game, sia in modalità Tournament, a partire da Aprile e fino al giorno 31 Ottobre 2012!

Rientreranno all'interno della promozione TOP RB6 coloro che saranno in possesso dei seguenti requisiti:

Utenti registrati che non hanno effettuato richieste di prelievo dal 16/04/2012 e che abbiamo un Saldo sul Conto Gioco, depositi/vincite (ad esclusione di eventuali Bonus) al 24 Aprile 2012, pari ad almeno Euro 500,00;

Tutti gli iscritti fino al 24/04/2012 o utenti già registrati che hanno effettuato prelievi dal 16/04/2012, avranno diritto al Livello TOP RakeBack promozionale per 3 Mesi (TOP RB3), e quindi fino al 31 luglio 2012, se entro il 24 Aprile 2012 effettueranno un versamento di almeno 500,00 Euro o avranno un saldo sul conto di gioco di almeno pari importo.

I requisiti richiesti per la partecipazione alle promozioni saranno verificati automaticamente da Joka.

Le cifre e le percentuali di bonus Rakeback relative alla promozione saranno rese note soltanto Martedì sul sito www.joka.it insieme alla piattaforma Poker.

Ci scusiamo per il disagio subito in questi giorni.

Ciao Antonio,
    quindi ricapitolando... io ho x k€ sul conto + y bonus, non ho toccato nulla da 2 settimane e più, mi auto addate voi la top rakeback da martedì giusto?
    Volevo chiederti:
    -entro 24h conosceremo il network, il vip system, e le altre promo?
    -su questo comunicato è esplicitato solo che avremo il top livello, ma non che il top livello resta il classico 25% del cashback! Quindi ci saranno variazioni, confermi? Questo è molto importante.
    -dovremo completare registrazioni, es: cambiare nickname e rimandare i documenti/contratto?
    -io sto ancora aspettando il bonus della cassa-affiliazione che tarda da 10 giorni, so che non devo chiedere a te, ma hai notizie in merito?

ty
    Ultima modifica di BlackFire; 23-04-2012 alle 09:10
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Calling Station L'avatar di iltarantolo
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Domanda da tard quale sono. Se io ho meno di 500€ ma non ho fatto prelievi e verso una somma X tale che il mio conto raggiunga soglia 500€ cosa avrò come rb? Faccio sta domanda perché è borderline come situazione non rientrando credo in nessuno dei due casi riportati. Txs

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Comunicato stampa

22/04/2012

Tutti gli iscritti fino al 24/04/2012 o utenti già registrati che hanno effettuato prelievi dal 16/04/2012, avranno diritto al Livello TOP RakeBack promozionale per 3 Mesi (TOP RB3), e quindi fino al 31 luglio 2012, se entro il 24 Aprile 2012 effettueranno un versamento di almeno 500,00 Euro o avranno un saldo sul conto di gioco di almeno pari importo.

Quindi se un player:
    _ è già registrato in data qualsiasi prima del 16/04/2012
    _ ha effettuato prelievi di importo qualsiasi dopo il 16/04/2012
    _ non ha effettuato depositi
    _ ha attualmente 500 o più euro sul conto

ha diritto alla promo per 3 mesi TOP RB3 giusto?
    Il poker è solo un brutto modo di fare molti soldi. (cit. Lucio)

Calling Station L'avatar di Gloria_Joka
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    [SIZE=3]
    Ciao Antonio,
    quindi ricapitolando... io ho x k€ sul conto + y bonus, non ho toccato nulla da 2 settimane e più, mi auto addate voi la top rakeback da martedì giusto?
    Volevo chiederti:
    -entro 24h conosceremo il network, il vip system, e le altre promo?
    -su questo comunicato è esplicitato solo che avremo il top livello, ma non che il top livello resta il classico 25% del cashback! Quindi ci saranno variazioni, confermi? Questo è molto importante.
    -dovremo completare registrazioni, es: cambiare nickname e rimandare i documenti/contratto?
    -io sto ancora aspettando il bonus della cassa-affiliazione che tarda da 10 giorni, so che non devo chiedere a te, ma hai notizie in merito?

ty
    Ciao,
    - se non ha richiesto prelievi, visto che la giacenza sul conto, al netto di eventuali bonus, è superiore a €500 ha la Top RB 6
    - la Top RB è applicata a tutto aprile e sarà applicata automaticamente
    - le percentuali applicate non saranno quelle attualmente presenti nelle tabelle, le nuove verranno pubblicate domani
    - sarà necessaria la registrazione del nickname sul nuovo network, ma non il reinvio del documento
    - per la cassa affiliazione non saprei dirti

Citazione Originariamente Scritto da iltarantolo Visualizza Messaggio
    Domanda da tard quale sono. Se io ho meno di 500€ ma non ho fatto prelievi e verso una somma X tale che il mio conto raggiunga soglia 500€ cosa avrò come rb? Faccio sta domanda perché è borderline come situazione non rientrando credo in nessuno dei due casi riportati. Txs

Se non hai effettuato prelievi, ti basta integrare il saldo ed arrivare a €500, entro il 24, per usufruire della Top RB6.

Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    Quindi se un player:
    _ è già registrato in data qualsiasi prima del 16/04/2012
    _ ha effettuato prelievi di importo qualsiasi dopo il 16/04/2012
    _ non ha effettuato depositi
    _ ha attualmente 500 o più euro sul conto

ha diritto alla promo per 3 mesi TOP RB3 giusto?
    Si, rientra nella Top RB3

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    25

Predefinito

@Gloria_Joka,

se mi registro oggi e faccio il versamento di 500+€ rientro nella promo Top RB3??
    se si devo mettere qualche codice promozionale?

grazie

Calling Station L'avatar di Gloria_Joka
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Si, nessun codice promo, la partecipazione è automatica.

Scandinavian LAG L'avatar di masema85
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    429
    Likes (Received)
    483

Predefinito

Ciao @Gloria_Joka,

io nn riesco a fare bonifico di depesito...

in quanto nella causale mi dice di inserire anche il nick...

ma nell'impostazione del nick name...mi dice errore 801...sapresti aiutarmi?

ty
    «Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»

Calling Station L'avatar di Cpt. Sparrow
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Per noi Micro grinders propongo un bonus reload però con un tasso di conversione speciale così da avere una mini rakeback. In caso contrario .... cercasi staking per top Rb6 ahahah obv joke :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •