Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vendo Holdem Manager 2

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    276
    Likes (Received)
    125

Predefinito Vendo Holdem Manager 2

salve,volevo sapere se è possibile poter vendere il proprio holdem manager 2 che non uso per vari motivi.

se si mi chiedevo come si fà tecnicamente,in pratica ho il codice seriale ovviamente...basta comunicare quello a chi sarebbe eventualmente interessato?

obv sarebbe un prezzo tagliato rispetto a quello del sito.

Fish L'avatar di BimboMinkia
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    18

Predefinito

tecnicamente sì... legalmente non so

[Un ramo di pazzia abbellisce l'albero della saggezza.] cit. A.M.

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Ovviamente non si potrebbe vendere una licenza commerciale acquistata per uso personale. In pratica molti lo fanno, io sinceramente non lo capisco e per 30€ mi terrei la seconda licenza, anche per evitare situazioni tipo mi si rompe il pc devo resettare i code allora devo contattare quello a cui l'ho venduta ecc
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Tight Agressive L'avatar di lorenzof
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2165
    Likes (Received)
    2185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alideicherubi Visualizza Messaggio
    Ovviamente non si potrebbe vendere una licenza commerciale acquistata per uso personale. In pratica molti lo fanno, io sinceramente non lo capisco e per 30€ mi terrei la seconda licenza, anche per evitare situazioni tipo mi si rompe il pc devo resettare i code allora devo contattare quello a cui l'ho venduta ecc
    Non ritrovo una discussione di qualche mese fa a riguardo. La licenza propriamente detta è una sola, che comprende entrambi i codici di installazione, e a venderla completa non ci sarebbe nulla di male. Vendere uno dei due codici invece non si fa .

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    562
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Se a qualcuno interessa HEM1 mi aggiunga su skype (entrambi i codici)

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzof Visualizza Messaggio
    Non ritrovo una discussione di qualche mese fa a riguardo. La licenza propriamente detta è una sola, che comprende entrambi i codici di installazione, e a venderla completa non ci sarebbe nulla di male. Vendere uno dei due codici invece non si fa .
    si avevo capito metà licenza a testa
    comunque si, se la vendi tutta mi sembra più legittimoperò boh bisognerebbe vedere bene le condizioni e la legge
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ciao sarei interessato, fammi sapere in pm il prezzo.
    ------------------> ...I Miei Video HeadsUp... <------------------

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •