Likes Likes:  155
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87

Discussione: Che fine ha fatto il giglione?? (jackpot86)

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680

Predefinito

manca poco... lo sento.
    Chi accende?
    Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

lol solo a me sembrano post legittimi quelli di Alexb? cioè sono d'accordo che i motivi per cui oppo ha quittato sono cazzi suoi, ma dire sono alle canarie/sono fuori dal mondo del poker quando poi vien detto che il suo account ha fatto millemila euro di rake non basta per poter sollevare qualche dubbio?
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

3. Likes Magikarp90, Il_Robo liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alideicherubi Visualizza Messaggio
    lol solo a me sembrano post legittimi quelli di Alexb? cioè sono d'accordo che i motivi per cui oppo ha quittato sono cazzi suoi, ma dire sono alle canarie/sono fuori dal mondo del poker quando poi vien detto che il suo account ha fatto millemila euro di rake non basta per poter sollevare qualche dubbio?
    devi capire che siccome una volta ha avuto il coraggio di dire LA TREMENDA ERESIA che la maggior parte dei random al sud sono semianalfabeti rispetto ai random al nord che almeno grazie e prego te lo sanno ancora dire in italiano, ormai c'è la caccia alle streghe e qualsiasi post dice è un hater che non scopa.

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Ora a parte il discorso del terrone e quelle robe lì che ho inserito per condire in maniera un po' giocosa la situazione, il problema principale è che ogni santo post di AlexB trasuda odio incontrastato verso chiunque abbia vinto + di lui... non è una cosa normale!

Un grinder RISPETTABILE dovrebbe fare il suo lavoro, in tranquillità, nel pieno rispetto degli altri, ecc

Fino a prova contraria Jackpot, che non conosco nè personalmente nè online, è innocente ed avrà tutte le sue buone ragioni... magari per lui fare 8k di rake è nulla perchè in condizioni standard di grinding ne fa 32...

Perchè accanirsi così tanto? BOH
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

6. Likes NGPPAT, Il_Robo liked this post
    iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkeZzZ Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo un post di AlexB81:

1)è alla ricerca di un colluder, non tanto perchè è giusto farlo bannare, quanto per il fatto che lui gode ad alzare polveroni sulla gente, onesta o no che sia
    2)è pronto a odiare chiuque abbia vinto infinito + di lui(3/4 di cbet) perchè lui è top1 e siccome non riesce a battere la gente ai tavoli, vuole farli bannare tutti
    3)dà del terrone random perchè il terrone è inferiore e non si lava!

Ma fatti una scopata ogni tanto porco giuda(quelle a pagamento non valgono)!
    "Leggermente" fatta fuori dal vaso imo. Adesso sento gli altri mod come la pensano.

8. Likes No_Deal, Gigaset, Magikarp90, WorstRunEver liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    devi capire che siccome una volta ha avuto il coraggio di dire LA TREMENDA ERESIA che la maggior parte dei random al sud sono semianalfabeti rispetto ai random al nord che almeno grazie e prego te lo sanno ancora dire in italiano, ormai c'è la caccia alle streghe e qualsiasi post dice è un hater che non scopa.
    boh si mi ricordo i post e se devo essere sincero un po' mi sembra come dici tu... soprattutto in questo caso, dubbi legittimi imo
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Ogni volta che leggo un post di AlexB81:

1)è alla ricerca di un colluder, non tanto perchè è giusto farlo bannare, quanto per il fatto che lui gode ad alzare polveroni sulla gente, onesta o no che sia
    2)è pronto a odiare chiuque abbia vinto infinito + di lui(3/4 di cbet) perchè lui è top1 e siccome non riesce a battere la gente ai tavoli, vuole farli bannare tutti
    3)dà del terrone random perchè il terrone è inferiore e non si lava!

Ma fatti una scopata ogni tanto porco giuda(quelle a pagamento non valgono)!
    1)Tu non cerchi chi collude perche li hai vicini di casa.E vincere il torneo piu grosso giocandolo con piu account o vendendo parte della somma vinta per farlo giocare a un altro è COLLUSION.
    2)LoL segue grafico del SOLO 400 ai tavoli senza RB dove ho sample decente perche mi avete rotto i coglioni.Sicuramente son tanti che han 4bb LOL...
    3)Ho gia spiegato a suo tempo che ho molti amici del sud con cui esco
    4)Sull ultimo nemmeno ti rispondo .Questo non è un thread su di me ma su Jackpot per cui vedi di stare in tema.

Uploaded with ImageShack.us

Se non si vede link:http://imageshack.us/photo/my-images/851/nl400.jpg/
    Ultima modifica di AlexB81; 02-05-2012 alle 16:49
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    77

Predefinito

nessuno l'ha accusato di nulla, ha fatto tutto da solo. invece di dire a OP di farsi una valigia di cazzi suoi ha detto di aver quittato poker.

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio

Spoiler:

[ot]wow, impressive[/ot]
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    77

Predefinito

diamogli un pò di tempo per rispondere (se vuole) perche ora sta grindando dalla palestra :-)

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3164
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    cut
    sorry x ot ma ..

15. Likes Gigaset, WorstRunEver liked this post
    Banned
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    38

Predefinito

[ ] jackpot sicuramente su 600k mani è stravincente al nl100(0)

@SkeZzZ quando si tiran fuori robe random del tipo fatti una scopata mi sa che gli argomenti son proprio pochini.
    Ultima modifica di DragonBallGoku; 02-05-2012 alle 17:00

Tight Agressive L'avatar di Blade Runner
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    1646
    Likes (Received)
    2199

Predefinito

[OT]GG ad Alex per il graph e per essersi preso le vangate di letame in testa per mesi senza dire niente nonostante i result[/OT]
    [23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Everyone is a genius.
    But if you judge a fish
    on its ability to climb a tree,
    it will live its whole life believing he's stupid.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Ora a parte il discorso del terrone e quelle robe lì che ho inserito per condire in maniera un po' giocosa la situazione, il problema principale è che ogni santo post di AlexB trasuda odio incontrastato verso chiunque abbia vinto + di lui... non è una cosa normale!

Un grinder RISPETTABILE dovrebbe fare il suo lavoro, in tranquillità, nel pieno rispetto degli altri, ecc

Fino a prova contraria Jackpot, che non conosco nè personalmente nè online, è innocente ed avrà tutte le sue buone ragioni... magari per lui fare 8k di rake è nulla perchè in condizioni standard di grinding ne fa 32...
    Dimostratemi che è facile fare 8k rake al 50-100 in un mese giocando 17-15 ed io non dico più una parola.
    Perchè accanirsi così tanto? BOH
    Per gli € forse?
    Ribadisco che a me di jackpot persona frega poco, anzi, dal lato umano mi dispiace per i suoi problemi, ma leggere "what, io ho lasciato quel mondo, non gioco più" quando il suo nick è ai tavoli più di 2 grinder full-time mi tilta "un attimino" (a me, che ho, eventualmente, perso degli €).

Ah, chi mi conosce sa quanto sia in contrasto con le idee di alexB (in genere), ma attaccarlo per i post in questo thread è indice di un "leggerissimo" pregiudizio.
    Ultima modifica di Whinaments; 02-05-2012 alle 17:15
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

19. Likes Rorshark, No_Deal, Magikarp90 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Ah, chi mi conosce sa quanto sia in contrasto con le idee di alexB (in genere), ma attaccarlo per i post in questo thread è indice di un "leggerissimo" pregiudizio.
    pensa a te non pensare agli altri hater laaaaaaaaaaaaaal

Monkey Tilt L'avatar di SkeZzZ
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DragonBallGoku Visualizza Messaggio
    [ ] jackpot sicuramente su 600k mani è stravincente al nl100(0)

@SkeZzZ quando si tiran fuori robe random del tipo fatti una scopata mi sa che gli argomenti son proprio pochini.
    Se non hai capito il taglio scherzoso del mio post, problemi tuoi!
    Il nòcciolo del mio intervento è focalizzato a sottolineare il continuo hate di alex contro chiunque!

E poi di farmi fare la predica sugli argomenti da uno bannato su tutti i forum d'italia che crea continui account...................

PS: @AlexB81 ROTFL ai ladri vicino casa, i baresi sono sempre stati uber corretti ed integerrimi... se sai qualcosa che non so, parla or STFU.

@Whinaments se Jackpot ha colluso o fatto account sharing sono il primo che lo condannerà! Ti sono vicino se le tue accuse saranno dimostrate! Ho sempre odiato i ladri!
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da space84 Visualizza Messaggio
    nessuno l'ha accusato di nulla, ha fatto tutto da solo. invece di dire a OP di farsi una valigia di cazzi suoi ha detto di aver quittato poker.
    no bhe ...io jackpot lo conosco da un po...non sono un estraneo l'avevo anche contatto su skype per farci due chiacchiere...volevo solo sapere se era crepato o se era ancora al mondo...non me ne frega se è broke se è ricco o se ora fa l'idraulico....ora so cos'ha quindi per me si può anche chiudere qui il 3d.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

PS: @AlexB81 ROTFL ai ladri vicino casa, i baresi sono sempre stati uber corretti ed integerrimi... se sai qualcosa che non so, parla or STFU.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di checkraaiseaa
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Mi meraviglia il fatto che i mod non prendano nessuna iniziativa x questo post e sono ancora + meravigliato degli utenti che mettono like....semplicemente vergognoso.
    "Non c è niente di peggio in questo gioco e nella vita di non sapere perchè si fa qualcosa. Il mio maestro di poker preferito era Annibal Smith dell A team. Lui aveva sempre un piano."

"Rispondere a questa domanda è come spiegare come impennare col motorino a uno che non l ha mai neanche acceso."

"As palyed vs oppo penso che la cosa migliore sia un colpo di pistola e speriamo di morire sul colpo." Cit.

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    272
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

PS: AlexB81 ROTFL ai ladri vicino casa, i baresi sono sempre stati uber corretti ed integerrimi...

Ultima modifica di Patbateman; 02-05-2012 alle 17:36
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •