Likes Likes:  175
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 462

Discussione: Canarie...Life EV+

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    ty

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    googla vpn trovi tutte le risposte...cmq fossi in te valuterei anche paesi e citta' dell est tipo Praga etc. poi dipende cosa ti piace,tipo se sei surfista Fuerte e' nutz etc.
    ty

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si visto cm funziona gran ficata grazie ancora....ora la butto lì .. io contavo di andare da qualche parte a grindare verso sto inverno (abito a tipo 1,5 m dal mare quindi l'estate sto qui ) il plan è quello di fare elite anno prox, preparando già sto inverno le basi per farlo senza lasciarci 1,4 mld di euro... quindi a grindare infinito..... se qualcuno vuole fare qualcosa di simile mi piacerebbe un botto anche andare insieme con qualcuno (degen/disturbato/psyco manda manda che ci sssta!!!! ; ) ...ci sarebbe obv da lavorare infinito ma l'idea principale è cmq quella di divertirsi sempre come se il giorno dopo fosse apocalisse ..io l'ho buttata li se sono andato un pò ot chiedo venia anticipatamente...

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Heya, c'è ancora qualcuno lì? Io mi muovo il primo di dicembre a fuerteventura, ho molti dubbi su dove stare tra tenerife e fuerteventura... La mia paura più grossa è che ci sia (la sera) la morte più assoluta.. Spero non sia così!

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    Heya, c'è ancora qualcuno lì? Io mi muovo il primo di dicembre a fuerteventura, ho molti dubbi su dove stare tra tenerife e fuerteventura... La mia paura più grossa è che ci sia (la sera) la morte più assoluta.. Spero non sia così!

se nn fai surf o sport simili..fuerte magari dopo 1 mese ti rompi il cazzo,Tenerife sicuro offre di piu' come intrattenimenti in generale pero' fuerte sicuro ha le spiagge piu' belle. cmq se hai domande specifiche chiedi pure..
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

se nn fai surf o sport simili..fuerte magari dopo 1 mese ti rompi il cazzo,Tenerife sicuro offre di piu' come intrattenimenti in generale pero' fuerte sicuro ha le spiagge piu' belle. cmq se hai domande specifiche chiedi pure..
    Thanks per la risposta a dire il vero ho due domande:
    Costo di monolocale (anche lontano dal mare) a tenerife?
    Spostarsi da tenerife a fuerteventura è molto scomodo? Nel senso quanto si impiega a cambiare isola in traghetto?

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    Thanks per la risposta a dire il vero ho due domande:
    Costo di monolocale (anche lontano dal mare) a tenerife?
    Spostarsi da tenerife a fuerteventura è molto scomodo? Nel senso quanto si impiega a cambiare isola in traghetto?

bhe in traghetto...il diretto mi pare ci metta 2 ore e mezza..forse meno..io sono andato l anno scorso ma con scalo a gran canaria,cmq fai prima in aereo,45 min neanche...io presi il traghetto per portare l auto.
    Lontano dal mare... ci sono paesini a neanche 10km dalla costa(che se hai la macchina ci metti 10 min ad arrivare al mare) dove trovi con 350/400 euro qualcosa di molto bellino,obv lungo mare salgono molto i prezzi.
    Piu' che altro devi decidere se andare al sud o al nord...se vai un po' indietro nel tread ho scritto vari post a riguardo
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

bhe in traghetto...il diretto mi pare ci metta 2 ore e mezza..forse meno..io sono andato l anno scorso ma con scalo a gran canaria,cmq fai prima in aereo,45 min neanche...io presi il traghetto per portare l auto.
    Lontano dal mare... ci sono paesini a neanche 10km dalla costa(che se hai la macchina ci metti 10 min ad arrivare al mare) dove trovi con 350/400 euro qualcosa di molto bellino,obv lungo mare salgono molto i prezzi.
    Piu' che altro devi decidere se andare al sud o al nord...se vai un po' indietro nel tread ho scritto vari post a riguardo
    Ottimo all'aereo proprio non ci avevo pensato!
    Cmq grazie provo a leggere il tutto

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ciao @ItaliaLOL
    Se vorrei spostarmi per qualche mese a Fuerteventura che zona mi consiglieresti per prendere una casa in affitto?
    Ci sono stato qualche anno fa, ho visto solo Corralejo ed El Cotillo che è carino ma molto piccolo.
    Vorrei sapere anche se è possibile grindare su tutte le it . Un periodo ho giocato da Gran Canaria e mi pare solo su Ps non si poteva, com' è la situazione al momento? Grazie

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ciao @ItaliaLOL
    Se vorrei
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Ciao @ItaliaLOL
    Se vorrei spostarmi per qualche mese a Fuerteventura che zona mi consiglieresti per prendere una casa in affitto?
    Ci sono stato qualche anno fa, ho visto solo Corralejo ed El Cotillo che è carino ma molto piccolo.
    Vorrei sapere anche se è possibile grindare su tutte le it . Un periodo ho giocato da Gran Canaria e mi pare solo su Ps non si poteva, com' è la situazione al momento? Grazie
    I prezzi degli affitti sono aumentati a Corralejo. Giocare su.it np a parte stars obv.
    Se vuoi fare festa la sera tocca stare a Corralejo. Se le tue priorità sono altre, si può pensare ad altri posti dove i prezzi sn ancora bassi.

Ps: Cotillo si sta ingrandendo con ritmo ok, ma sicuramente in maniera decisamente migliore di Corralejo...
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Ciao ragazzi, qual è il posto migliore considerando mare e movida?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    I prezzi degli affitti sono aumentati a Corralejo. Giocare su.it np a parte stars obv.
    Se vuoi fare festa la sera tocca stare a Corralejo. Se le tue priorità sono altre, si può pensare ad altri posti dove i prezzi sn ancora bassi.

Ps: Cotillo si sta ingrandendo con ritmo ok, ma sicuramente in maniera decisamente migliore di Corralejo...
    Non c'è problema sul prezzo degli affitti. Non voglio far festa ogni sera, ma nemmeno stare in un posto troppo morto.
    Consigli Corralejo? Cerco un posto dove c'è cmq un minimo di vita, il sud com'è?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Non c'è problema sul prezzo degli affitti. Non voglio far festa ogni sera, ma nemmeno stare in un posto troppo morto.
    Consigli Corralejo? Cerco un posto dove c'è cmq un minimo di vita, il sud com'è?
    il sud è bellissimo (spiagge di sabbia bianca infinite), ma ha 1 leak tremendo. E' un "villaggio turistico" per famiglie inglesi e tedesche in pratica...

Al momento attuale delle cose Corralejo rimane la migliore scelta per un giovane (soprattutto senza coppia). Leak grave: arrivo continuo di gente di origine italiana poco gradevole
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Las Palmas com'è come mix bella spiaggia e movida?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Las Palmas com'è come mix bella spiaggia e movida?
    las palmas è 1 città vera e propria, ha i suoi pro e i suoi contro. Per me sono tanti contro e pochi pro, ma obv è assolutamente soggettivo.

Movida tanta, belle spiagge nì. Las canteras che è la spiaggia principale è carina, però è piena di gente, acqua di dubbia qualità. Per trovare belle spiagge + selvagge con acqua pulita devi muoverti parecchio.
    Ultima modifica di ItaliaLOL; 23-02-2016 alle 20:52

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

las palmas è 1 città vera e propria, ha i suoi pro e i suoi contro. Per me sono tanti contro e pochi pro, ma obv è assolutamente soggettivo.

Movida tanta, belle spiagge nì. Las canteras che è la spiaggia principale è carina, però è piena di gente, acqua di dubbia qualità. Per trovare belle spiagge + selvagge con acqua pulita devi muoverti parecchio.
    Secondo te qual è la citta con il miglior mix movida e bella spiaggia?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Secondo te qual è la citta con il miglior mix movida e bella spiaggia?
    in generale alle canarie o specificatamente a Gran canaria?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

in generale alle canarie o specificatamente a Gran canaria?
    In generale alle canarie posso avere il tuo skype?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

In generale alle canarie posso avere il tuo skype?
    le uniche città sono presenti a Tenerife e G.Canaria. E sono appunto Las palmas a G.Canaria, menter a Tenerife c'è Santa Cruz e Puerto de la Cruz.

Probabilmente la miglior scelta x un single rimane G.Canaria. Las Palmas (che a me personalmente nn fa impazzire) è una città con divertimento e per le spiagge alla fine, muovendoti 1 pò, trovi spiagge decenti, e alla fine las canteras come spiaggia cittadina non è poi da buttare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •