Likes Likes:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: serie tv cancellate fox

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito serie tv cancellate fox

ce qualcosa che non capisco,perche la fox fa mesi di pubblicita per serie tv che SONO GIA CANCELLATE?esempio sono 3 mesi sulla fox che a qualsiasi ora ti fanno vedere la pubblicita di FUORI DAL RING serie(secondo me carina)che è iniziata da due settimane,ieri per curiosita vado a vedere e la serie su wikipedia la da gia cancellata,quindi mi chiedo perche spingere una serie che fara solo 13 episodi e non sapremo mai come andra a finire?negli ultimi anni hanno fatto la stessa cosa con le seguenti serie che ne pensate?

terranova(non esistera la seconda serie,cancellato tutto)e ci hanno rotto le scatole per 6 mesi con pubblicita assurde
    dirti sexy money
    chicago code anche questa serie morta dopo 13 puntate
    the black donnellys
    traffic light
    e ce ne sono infinite altre (spero non succeda pure a faling skies)

ora la mia domanda è se loro trasmettono giustamente queste serie prima in america e poi LE CANCELLANO perche farci vedere questi 10-13 puntate ogni volta di una serie che sanno gia che è cancellata e che quindi non avra fine,sta cosa mi tilta infinito gia con dark angel ho tiltato infinito.
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Calling Station L'avatar di O'Brasil
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ykin83$ Visualizza Messaggio
    ora la mia domanda è se loro trasmettono giustamente queste serie prima in america e poi LE CANCELLANO perche farci vedere questi 10-13 puntate ogni volta di una serie che sanno gia che è cancellata e che quindi non avra fine,sta cosa mi tilta infinito gia con dark angel ho tiltato infinito.
    Perchè vendono i diritti di quelle puntate alle TV di altri paesi e cercano di recuperare il recuperabile in termini di $$, poi sti cazzi se non ci sarà seguito (credo che non dicano mai che non ci sarà la 2^ serie di sicuro, o cmq non prima di venderla lol..)

Btw son daccordo con te obv, e se cancellano "Alcatraz" impazzisco
    ....ne vulime de vuje....nuje....

"vedo la gente runnare "

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Brasil Visualizza Messaggio
    davvero, pure io sto tremando, se la cancellano è una bad beat grossa

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Brasil Visualizza Messaggio
    Perchè vendono i diritti di quelle puntate alle TV di altri paesi e cercano di recuperare il recuperabile in termini di $$, poi sti cazzi se non ci sarà seguito (credo che non dicano mai che non ci sarà la 2^ serie di sicuro, o cmq non prima di venderla lol..)

mi pare di capire che nn avrà seguito e che la serie è terminata dp la prima stagione...potete iniziare a tiltare imo

Banned
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    365

Predefinito

ce qualcosa che non capisco,perche la fox fa mesi di pubblicita per serie tv che SONO GIA CANCELLATE?esempio sono 3 mesi sulla fox che a qualsiasi ora ti fanno vedere la pubblicita di FUORI DAL RING serie(secondo me carina)che è iniziata da due settimane,ieri per curiosita vado a vedere e la serie su wikipedia la da gia cancellata,quindi mi chiedo perche spingere una serie che fara solo 13 episodi e non sapremo mai come andra a finire?negli ultimi anni hanno fatto la stessa cosa con le seguenti serie che ne pensate?

terranova(non esistera la seconda serie,cancellato tutto)e ci hanno rotto le scatole per 6 mesi con pubblicita assurde
    dirti sexy money
    chicago code anche questa serie morta dopo 13 puntate
    the black donnellys
    traffic light
    e ce ne sono infinite altre (spero non succeda pure a faling skies)

mo tilto veramente, cercavo da settimane una serie da guardare e trovo fuori dal ring ...possibile che sia così sfigato??? cioè sta serie tv è incompleta??

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

a dimenticavo...per chiunque avesse intenzione di iniziare a vedere V se la faccia passare perchè li imo ci sarà da tiltare se nn finisce il mondo o le navette entro 2 puntate...la serie è chiusa
    Ultima modifica di domenlan; 08-05-2012 alle 19:51

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

fuori dal ring (:,la serie è gia stata cancellata,quindi ci vedremo 13 puntate senza motivo e senza sapere cosa succedera.

x tutti alcatraz : La première della serie registrò un'audience soddisfacente, raccogliendo negli Stati Uniti 10.051.000 telespettatori, pari a circa il 9% di share[21]. Tuttavia, gli ascolti scesero durante il corso della stagione, il cui finale fu seguito da 4.780.000 spettatori,quando si arriva a 4-4,5m la serie di solito viene cancellata,quindi manca poco .

Banned
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    365

Predefinito

fuori dal ring (:,la serie è gia stata cancellata,quindi ci vedremo 13 puntate senza motivo e senza sapere cosa succedera.
    54wy35iy64w3hyu6e56ye4gv46herwhb645h65e4jt7eyj7uth j53eth4hdfst

Calling Station L'avatar di Strarompi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    16

Predefinito

x tutti alcatraz : La première della serie registrò un'audience soddisfacente, raccogliendo negli Stati Uniti 10.051.000 telespettatori, pari a circa il 9% di share[21]. Tuttavia, gli ascolti scesero durante il corso della stagione, il cui finale fu seguito da 4.780.000 spettatori,quando si arriva a 4-4,5m la serie di solito viene cancellata,quindi manca poco .
    perfetto manco inizio allora... x terranova pessima notizia

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

per sapere se la serie che vedete avra seguito oppure no basta scrivere nome della serie su google e con wikipedia ti dice gia se è sospsesa o no.

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

the river pd!

Michel84
    Guest

Predefinito

cmq su alcatraz la ghigliottina ufficialmente non è caduta ancora a differenza delle altre...

speramo in bene

Calling Station L'avatar di O'Brasil
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Si se per terranova è sicuro in pratica (tilt, non mi dispiaceva), per alcatraz decideranno a breve (ri-tilt)
    ....ne vulime de vuje....nuje....

"vedo la gente runnare "

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

la vedo dura per alcatraz perche ha dimezzato completamente gli ascolti,confermate invece simpson (da ieri nuove puntate sulla fox) griffin cleveland show e american dad,insomma i cartoni stanno spopolando(non mi dispiace perche li vedo spesso).Pero se pensiamo a quello che hanno speso per terranova e theriver è davvero follia un fiasco del genere.Ormai mi sono messo l'anima in pace,finche una serie non finisce non inizio a vederla perche mi tilta troppo interromperle a meta,ad oggi le uniche che ho visto che mi sono piaciute molte sono stati I SOPRANO ,THE SHIELD(davvero ma davvero figo),piu vabbe buffy & beverly hills da ragazzino(era la scusa per vederlo con le ragazze ahahah).

Michel84
    Guest

Predefinito

Vabbè i soprano è top1 ainec riconosciuta universalmente.

Te che guardi Buffy ti avrei voluto vedere lolalal
    Cmq io da ragazzo guardavo assiduo Dawson's creek e tiltavo perchè non trombavano mai.

Anni 90 cmq X Files le ha pwnate tutte atc

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Vabbè i soprano è top1 ainec riconosciuta universalmente.

Te che guardi Buffy ti avrei voluto vedere lolalal
    Cmq io da ragazzo guardavo assiduo Dawson's creek e tiltavo perchè non trombavano mai.

Anni 90 cmq X Files le ha pwnate tutte atc

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Perché amo le serie con i vampiri,infatti sto seguendo true blood,Vabbe a 20 anni tutto è concesso diciamo ora difficilmente lo vedrei buffy,ora devo scegliere quale serie ordinarmi sono molto combattuto tra big bang theory e burn notice

Banned
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    365

Predefinito

Perché amo le serie con i vampiri,infatti sto seguendo true blood,Vabbe a 20 anni tutto è concesso diciamo ora difficilmente lo vedrei buffy,ora devo scegliere quale serie ordinarmi sono molto combattuto tra big bang theory e burn notice
    non hai ancora visto TBBT???

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aaaaaaaa Visualizza Messaggio
    non hai ancora visto TBBT???
    Ho visto qualche puntata random ed ovviamente mi è piaciuto molto,pero conoscendomi so che mi attira di piu una serie dove ce una trama, tbbt fa molto ridere pero le puntate non hanno quasi mai un collegamento importante tra di loro e questo potrebbe non motivare la mia curiosità (: cmq una volta mentre ero in palestra(ce la tv sui tappeti), stavo per cadere ad una battuta di sheldon lol

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

the black donnellys faceva paura ..... veramente speriamo che non chiudano falling sky
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    265

Predefinito

io sto ancora tiltato che hanno chiuso flash forward...
    Shit happens

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •