Likes Likes:  49
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 96

Discussione: Staking: Che Fare in questo Caso?

Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

capisco tutto ma mi pare che stai sentenziando un pò troppo random. sarebbe più utile suggerire come comportarsi ora piuttosto che fare tutta 'sta retorica che, per come sono andate le cose e soprattutto visto che sono già andate (diversamente da come dici, tra l'altro le specifiche di cui parli non le puoi fare più ormai), mi pare decisamente eccessiva

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [goat] Visualizza Messaggio
    capisco tutto ma mi pare che stai sentenziando un pò troppo random. sarebbe più utile suggerire come comportarsi ora piuttosto che fare tutta 'sta retorica che, per come sono andate le cose e soprattutto visto che sono già andate (diversamente da come dici, tra l'altro le specifiche di cui parli non le puoi fare più ormai), mi pare decisamente eccessiva
    Hai ragione, al 100%. Sono stato piuttosto emotivo in questo unico caso( non mi sono mai esposto cosi nel forum)
    Sy ma Non sono riuscito a trattenermi perche' Purtroppo si sono toccati di punti per i quali io vado in tilt e non riesco a controllarmi. Chiedo scusa obv per i modi...

Btw l unica soluzione qui e' continuare uno a fine rapporto e state piu vicino possibile allo stakato e vedere di analizzare le sessioni con un coach magari
    Ultima modifica di andryguen; 15-05-2012 alle 21:21

3. Likes [goat] liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Kingofchips
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Io non ho minacciato nessuno io gli ho detto che si chiudeva lo staking è lui che ha dato di matto dicendo:"Non si chiude un ca...ora si continua e se vado rotto sono ca... tuoi.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kingofchips Visualizza Messaggio
    Io non ho minacciato nessuno io gli ho detto che si chiudeva lo staking è lui che ha dato di matto dicendo:"Non si chiude un ca...ora si continua e se vado rotto sono ca... tuoi.
    Magari mi sono espresso male, mi riferivo a lui non a te.
    Sto rispondendo dal cell Mentre sono a cena e quindi non sto riuscendo a scriver in italiano lol

Fish L'avatar di MarcoFiRosai
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Uppo parte della lettera mandata a pokerbern in privato:
    Scusami gianlu se ti disturbo anche se penso che non mi hai risposto perchè non sei ancora riuscito a risolvere il problema.Riguardo la questione Roberto volevo precisare alcune cose:lui non mi ha fatto i 300 mtt richiesti(nell'accordo c'era scritto che li poteva recuperare il mese successivo e dato che il primo mese era a 230 ma a 3 gg dalla fine del secondo era a circa 260 mtt).Io ho cercato di impegnarmi al massimo per lui cosi come ho fatto per tutti gli altri ragazzi che ho stakato.Ho insistito per fargli prendere un coach(penso che a te risulti questo dato che si era detto di fare 10 ore con jezebel che avrei pagato con quella formula di cui ti ho parlato)ma lui non lo ha voluto,son andato a trovarlo per non farlo sentire un fondo d'investimento ma una persona,gli ho portato un computer e uno schermi di modo tale potesse giocare con più serenità.Mi sono soprattutto incazzato quando mi ha detto che lui non ha nulla da imparare da nessuno anche se tutti abbiam sempre da imparare in questo giochino.Il mio lavoro è incentrato sulla programmazione e i risultati su tanti ragazzi si vedono(puoi chiedere a perfidio) e non è solo una questione di soldi dato che ho un altro ragazzo(Marco Fi Rosai)che mi ha bruciato + soldi di lui ma non gli è mai stato fatto pesare(glelo puoi obv chiedere).Riguardi all'attivo passivo volevo dirti che cmq uno staker deve essere result oriented:se il tuo stakato non ti segue alla lettera ma vince,non puoi far molto,ma se perde obv ti incazzi.Io ho provato di tutto ma non c'è modo in cui io possa aiutarlo.Il mio gesto è dovuto al fatto di aver la consapevolezza di non poter far nulla di + per poterlo aiutare e so che il suo gesto di negarmi i soldi è dovuto a una difficoltà economica.Credo che anche lui si renda conto che il mio rapporto con lui non è recuperabile.Se l'ho offeso al telefono è dovuto al fatto che non avrebbe dovuto toccare mio padre,persona che non c'entra nulla nell'affare,e non mi avrebbe dovuto minacciare di venire a Pescara.Il fatto di non avergli fatto vincer soldi è una mia sconfitta a livello personale che obv pago coi soldi che lui ha perso.Ora però io devo risolvere la questione anche perchè ho dovuto chiudere tutti gli staking poichè non ho + la serenità di seguire nessuno e ti posso garantire che nessuno mi ha fatto problemi.Ciò che richiedo è che mi venga restituito il roll rimanente con il computer e il monitor

P.S.: sarei contento di sbagliarmi su Roberto e sarei felicissimo che riuscisse a vincere molto
    Io confermo quanto detto quà sopra, io ho fatto +2K e poi ho avuto uno swing di 5,5k non mi è mai stato fatto pesare niente. per quanto riguarda il resto (e mi dispiace che sia push poichè in teoria ci siamo sempre rispettati) trovo ridicolo tirare in ballo per esempio che suo padre lo chiama per andare a casa........ di cosa stiamo parlando? @perfidio1 può confermare la serenità con cui giocavamo senza alcuna pressione. Io credo che la parola valga molto più di mille contratti... (se di contratti possiamo parlare) Allora io che sono disoccupato e non riesco a trovare niente? dovevo tenermi i soldi senza renderli a chi mi HA DATO UNA POSSIBILITA' DI GUADAGNO!?!?

Scusate ma sono veramente deluso..... uno sarà stato ingenuo... (lo staker) ma uno sta sbagliando di grosso e stiamo pagando tutti noi stakati per lui.....

p.s. menomale mi staka @TonySimbol d'ora in poi...... "sono a cavallo".......
    se deve piovere merda voglio almeno sapere da che parte tira il vento... (Cit.)

7. Likes iPwnedU liked this post
    Fish L'avatar di MarcoFiRosai
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    13

Predefinito

P.s. Altra cosa....... Ma i soldi in beneficenza!??!?! Ma di cosa parliamo?!?! Che e' un omodo per uscirne meno sporco!??!? Ma andiamo... Io ho gia reso tutto oggi....
    se deve piovere merda voglio almeno sapere da che parte tira il vento... (Cit.)

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

bho se "da contratto" imo ha assolutamente ragione lo stakato, leggere certe cose mi sta facendo cambiare decisamente idea.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

@Kingofchips secondo me, dopo il fattaccio della beneficenza puoi quittare ( con i propri soldi e' libero di fare ciò che vuole) .

Scusate se vado fuori OT giocavi su pokerclub??

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

se prima davo un 20% di ragione allo stakkato dp le perle lette sopra direi che si può spostare il topic in scamming e compagnia. Il tipo è di cbet?
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    518
    Likes (Received)
    133

Predefinito

imo fa bene a dare i soldi i n beneficenza ahuauhuahauhauhauhauhuhauh
    (qua alla fine ci passa sempre chi si comporta bene e fa del bene)
    poi non mi pare di aver ascoltato solo a (una campana)o come hai scritto tu @pushwildcard MA HO SENTITO TUTTI E 2

13. Likes MarcoFiRosai liked this post
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@tutti sono ovviamente disponibile a mandare in privato le conversazione skype dove si evince che ciò che dico è vero io non ho nulla da nascondere(forse solo qualcosa a mio papà).Non voglio dire cosa penso di lui in pubblico che non mi sembra bello.Io ho fatto la figura dell'ingenuo
    Ultima modifica di Kingofchips; 15-05-2012 alle 23:40

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

@tutti sono ovviamente disponibile a mandare in privato le conversazione skype dove si evince che ciò che dico è vero io non ho nulla da nascondere(forse solo qualcosa a mio papà)
    Che vergogna toccare i genitori squallido @Kingofchips fatti ridare gli €

16. Likes perfidio1, MarcoFiRosai liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Ho seguito questa discussione con interesse perché, potenzialmente, se risolta avrebbe costituito un importante precedente, utile per la "giurisprudenza" dello stacking. Purtroppo non si è giunti ad una conclusione (a dire il vero me l'aspettavo) anche se alcuni interventi sono stati sicuramente molto interessanti.
    Adesso che sono pero' entrati i diretti interessati si sta entrando in un campo pericoloso, si è iniziato con ognuno che riporta le "proprie versioni" e si è già arrivati alla possibilità di pubblicare conversazioni private in un forum pubblico, a quando le intercettazioni con ruby che telefona al padre?
    Tutto questo è deleterio per la comunità, come se nn bastassero gli scammer e i finti stacker/agenti adesso si aggiungono gli stacker con la retromarcia e gli stackati per l'Unicef. Lo stacking è un'attività proficua per l'intero movimento, va protetta ed incentivata e non sputtanata.
    Quindi permettetemi un consiglio, fermatevi qui, adesso. Ognuno di voi ha ragione dal suo punto di vista, ma se andate avanti correte il rischio di perdere l'unica cosa che ha un valore reale su di un forum, la reputazione, vostra e delle persone coinvolte.
    Da questa situazione nessuno dei due interessati puo' uscirne con una integrale tutela dei propri interessi quindi trovate una soluzione di compromesso. Provo con un paio di soluzioni
    1) Lo stackato restituisce due terzi della cifra rimasta e si tiene un terzo della cifra residua. Sarà stackato pr i successivi tornei a copertura della quota residua.
    2) Il garante/i copre il totale o una parte dello stacking residuo
    Finito il periodo lo stackato restituisce oltre ai soldi anche il monitor ed il pc, vanno a cena e paga lo stacker indi vengono su cbet a scrivere che tutto è risolto e che i problemi erano solo dovuti agli improvvisi scompensi ormonali dovuti ai loro sporadici cicli mestruali.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ciao a tutti, era da tanto che non tornavo a scrivere qualcosa perchè sono in pratica 2 mesi(quanto passano veloci) che non clicko più random come ero solito fare

Dico la mia perchè questa storia mi ha, seppur indirettamente, toccato sotto vari punti di vista in quanto sono stato anche io stakato da Kingofchips e ho avuto modo di conoscere, seppur per breve tempo, Pushwildcard.

anzitutto vorrei dire ciò che penso della questione staking IN GENERALE:
    -giuridicamente è un contratto, ma il rapporto obbligatorio che viene a crearsi nei fatti è difficilmente tutelabile (per non dire impossibile), al massimo si potrebbe configurare un'obbligazione di tipo naturale ma è in ogni caso difficilmente sussumibile in tale fattispecie.
    - stante la NON-TUTELABILITA' della situazione è opportuno che di fondo vi sia un rapporto fiduciario tra staker e stakato a monte;
    -non risolve NULLA DAL PUNTO DI VISTA DELLA TUTELABILITA' delle reciproche posizioni se è stato fatto un accordo, magari scritto, sulle modalità di staking, compresi i casi di quitting, serve solo (cosa non da poco...) a "pesare" le eventuali responsabilità anche agli occhi della community, forum ...
    - è cmq opportuno, partendo dal presupposto che ci si fidi reciprocamente , che l'accordo stabilisca i termini dello staking, il numero di mtt pattuiti, l'abi, e soprattutto I CASI DI RECESSO DALLO STAKING CHIARAMENTE (magari con clausola che salvaguardi entrambe le parti dal sopravvenire di eventi eccezionali che impediscono di andare avanti con lo staking)

Venendo ora a questo staking in PARTICOLARE io posso fare solo alcune considerazioni alla luce della mia esperienza personale con lo staker.

Sono stato stakato da L. (vero nome di kingofchips) per poco più di 3 mesi, da dicembre a marzo essenzialmente, e sono stato io a voler quittare semplicemente perchè era sempre più impegnativo per me mantenere l'impegno (peraltro sempre mantenuto) preso con L. causa lavoro in rl e quindi mancanza di riposo notturno. L. ha capito pienamente, è stato molto comprensivo, non ha fatto alcun problema nonostante per lui obiettivamente fossi un buon investimento e, per far capire di chi stiamo parlando, ha preso la macchina si è fatto 400 km a/r per portarmi una specialità del paese dove abita.
    E' sempre stato disponibile per ogni esigenza, molte sono state le notti passate su skype anche solo per 10 minuti dove si voleva sincerare che tutto( e non solo cose poker-related) fosse ok, era lui stesso a spronarmi in un periodo dove ho subito un bello swing a fare ciò che mi faceva stare meglio e aveva anche preso accordo con i migliori coach che c'erano in circolazione per eventuale coaching.
    Probabilmente complice anche il fatto che ho ottenuto buoni risultati, ma credo soprattutto per la reciproca correttezza mostrata durante tutto il rapporto, oggi posso dire che L. è una persona verso la quale nutro la massima stima e penso lui possa dire lo stesso di me tantoché non si è fatto remore nello stakare un ragazzo da me consigliatogli e che a sua volta ha fatto bene. Ho conosciuto anche altri ragazzi , come @perfidio e @MarcoFiRosai che penso possano testimoniare come L. fosse uno staker tranquillo, per nulla rompiballe, nemmeno troppo esigente in tema di mtt da giocare, e che soprattutto ti stava vicino nei momenti duri come in quelli felici, e spesso era lui stesso a consigliarti un pò di relax!

Io non conosco Pushwildcard così bene per dire quanto detto di L., posso solo dire che non mi è sembrato una cattiva persona assolutamente MA posso solo rimproverargli 2 uscite poco felici: quella della beneficienza (che è inutile dire come sia bella e gratificante se fatta con i soldi propri), e quella attinente le vicende personali-familiari di L. con annesse più o meno velate minacce.

Data la premessa penso che per entrambi ci si debba mettere una mano sulla coscienza e ritrovare un minimo di serenità e vedrete che entrambi , con @Pokerbern come garante, converrete per quella che sarà la soluzione migliore.
    A ben vedere sicuramente sullo staker avranno pesato anche determinati comportamenti dello stakato, probabilmente non lo avrà ritenuto il giocatore più forte di sempre, ma va pure detto che lo stesso stakato non ha rispettato la quota di mtt concordata dando quindi il LA , forse il pretesto per qualcuno, ma cmq fondando la "legittimità" della richiesta dello staker...

Scusate per l'intromissione, per la scrittura ma son morto a quest'ora(lol a pensare a come facevo a dormire 3 ore a notte)!

ciao a tutti
    Ultima modifica di jacopocoach; 15-05-2012 alle 23:57

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito

@Laguerra Ti ho trovato sempre una persona intelligente e ti dico questo:"Secondo te si può continuare un rapporto con le minacce gli insulti le offese a persone che non c'entrano nulla?Imo lo stakato si sta arrampicando sugli specchi cercando una ragione che non ha.Mi ha descritto come uno squilibrato quando in realtà non lo sono(penso che lo possano dire tutti,ma soprattutto MarcoFiRosai che è quello che è andato peggio e col quale mi sarei potuto incazzare di +. pensare che dare dei soldi in beneficenza sia una azione giusta è poesia in movimento
    Ultima modifica di Kingofchips; 16-05-2012 alle 00:04

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    4

Predefinito

per far capire di chi stiamo parlando, ha preso la macchina si è fatto 400 km a/r per portarmi una specialità del paese dove abita.

Solo leggendo questo si capisce che persona in gamba e' @Kingofchips ps: se mi vieni a trovare nella mia citta ti porto a pussy

21. Likes MarcoFiRosai liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito

mi inserisco solo per condividere ogni singola parola del discorso di @jacopocoach.
    anche io per un breve periodo son stato stakato da @Kingofchips e mi son trovato alla grande.mai un problema,sempre pronto a supportarti nei momenti duri.ora abbiamo interrotto per via di questa faccenda ma vi posso garantire che è una persona trasparente,cordiale e molto seria.
    non conosco stakato e non dò giudizi anche perchè mi interessa molto poco se non nulla.mi interessava solo far sapere la mia sulla persona dello staker.

23. Likes perfidio1 liked this post
    Fish L'avatar di Saturn5ive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Mmm questione interessante a cui spero di dare il mio apporto soprattutto in relazione alla "giurisprudenza" dello staking di cui parlava poc'anzi @Laguerra

Premesse:

1. Essendo anche io uno staker, quando decido di stakare qualcuno non lo faccio solo in base alle impressioni ricevute durante una cena o una chiacchierata. Questione essenziale sul concedere o meno staking è valutare le skill dell'aspirante stakato e lo faccio studiandomi attentamente sue hand histories che mi faccio mandare prima di concedere lo staking. Analizzate quelle, se ho valutato il soggetto come idoneo, poi non c'è bad run che tenga: può perdermi pure tutto il roll, non importa. conta l'impegno preso e si va avanti fino a diversa pattuizione. E qui, arrivo alla seconda premessa:

2. Essendo lo staking un investimento è chiaro che chi investe denaro in qualsiasi attività (può essere lo staking come altro, cambia poco) deve sentirsi libero di interrompere l'investimento quando non lo ritenga più profittevole (le ragioni potrebbero essere le più varie e non mi dilungo al riguardo). Ecco perchè nei miei contratti sono previste numerose clausole che comportano l'automatica cessazione dell'accordo (esempio quando lo stakato gioca a limiti diversi di quelli stabiliti), nonchè la possibilità da parte mia di interrompere il rapporto in qualsiasi momento.

Premesso questo, mi pare di aver capito alcune cose:

a) Il fatto che lo stakato sia in negativo non credo sia il motivo per il quale lo staker voglia quittarlo;

b) Nello staking di cui si discute qui, non mi pare ci siano clausole che permettano allo staker di quittare lo staking per sua libera scelta prima del termine. Mi pare siano previste le classiche situazioni in cui lo stakato gioca fuori abi stabilito o faccia un numero di games inferiore al necessario per cui, a rigor di accordo, solo quest'ultima evenienza potrebbe avere un certo valore ai fini dell'interruzione del rapporto prima del termine stabilito;

c) Nell'accordo non era previsto il coaching come parte integrante ed essenziale dell'accordo ma mi pare di capire che lo staker soltanto lo consigliava e l'avrebbe pagato con gli eventuali ricavi per cui il fatto che lo stakato non abbia preso coach non può considerarsi motivo valido di interruzione del rapporto prima del termine;

Ergo:

In primo luogo consiglio allo staker di predisporre dei contratti in cui sia prevista la possibilità di quittare per sua libera ed insindacabile scelta anzitempo, in assenza della quale lo stakato ha diritto alla continuazione del rapporto;

in secondo luogo, se è scorretto quittare una persona prima del tempo e senza che ciò sia previsto come clausola contrattuale (non mi esprimo sui motivi che invece possono essere rispettabilissimi e condivisibili), è pur vero che mancando i 300 games al mese ci sarebbe motivo valido di interruzione.

Detto questo, anche se è charo che la mancanza dei games previsti non è assolutamente la causa per la quale lo staker vuole interrompere il rapporto, può comunque essere addotta come clausola risolutiva contrattualmente prevista.

Beh, spero di non essere stato troppo prolisso ma la questione meritava attenta analisi ;-)
    Ultima modifica di Saturn5ive; 16-05-2012 alle 00:22

25. Likes leolapulce, mariodb88, crazySalsero liked this post
    Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Non entro "tecnicamente" nel merito della questione, ma se dagli indizi a disposizione ho dedotto giustamente chi è lo stackato posso perlomeno testimoniare che la probabilita' che sia uno scammer è molto bassa..il problema è che al suo paese fanno il vino buono
    Ultima modifica di canedapunta; 16-05-2012 alle 00:30

27. Likes pushwildcard liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    518
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leolapulce Visualizza Messaggio
    mi inserisco solo per condividere ogni singola parola del discorso di @jacopocoach.
    anche io per un breve periodo son stato stakato da @Kingofchips e mi son trovato alla grande.mai un problema,sempre pronto a supportarti nei momenti duri.ora abbiamo interrotto per via di questa faccenda ma vi posso garantire che è una persona trasparente,cordiale e molto seria.
    non conosco stakato e non dò giudizi anche perchè mi interessa molto poco se non nulla.mi interessava solo far sapere la mia sulla persona dello staker.
    Quoto anch'io tutto ciò che è stato detto da @jacopocoach L. è una bravissima persona niente da ridire.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •