Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MOD carte con ongbetter

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1380

Predefinito MOD carte con ongbetter

Chi mi aiuta a modificare un mazzo di carte?????? servirebbe un anima pia che sa usare programmi di grafica....

vi spiego il problema. ongbetter non riconosce l'immagine perchè ci sono gli spazzi bianchi.

vi posto un esempio di come deve essere l'immagine

grazie in anticipo a tutti
    Coaching for profit

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Il file di immagine per avere la trasparenza, deve essere in formato .png
    Se lo salvi tipo in .jpeg, al posto della trasparenza mette il bordo bianco.

Poi non ho capito bene perchè ti serve che l'immagine con le 52 carte tutte non abbia gli spazi al centro. Mica son quelle le carte che legge e usa OngBetter...
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    Il file di immagine per avere la trasparenza, deve essere in formato .png
    Se lo salvi tipo in .jpeg, al posto della trasparenza mette il bordo bianco.

Poi non ho capito bene perchè ti serve che l'immagine con le 52 carte tutte non abbia gli spazi al centro. Mica son quelle le carte che legge e usa OngBetter...
    ongbetter legge sia .jpeg che npg. la seconda immagine è uno dei tanti mazzi gia presenti su ongbetter.
    forse mi sono spiegato male. la prima immagina ho provato a caricarla con ongbetter ma non funziona credo che sia per via degli spazi.
    ho provato con gimp a levare gli spazi bianchi , lasciando tutto in trasparenza ma non succede nulla.
    Coaching for profit

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Sì è quello che provavo a dirti.
    Non credo che un file unico con 52 carte possa addarti le singole carte a Ong. Nelle cartelle di quel programma non ce n'è una che contenga le singole carte separate?
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielilson Visualizza Messaggio
    Sì è quello che provavo a dirti.
    Non credo che un file unico con 52 carte possa addarti le singole carte a Ong. Nelle cartelle di quel programma non ce n'è una che contenga le singole carte separate?
    no. in teoria bisgnerebbe usando qualche programma di grafica eliminare la parte bianca che divide le carte. e ridimensionare le carte come le altre. non saprei come fare seno lo farei io
    Coaching for profit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •