Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E' lecita questa condotta di GD/Bwin?

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito E' lecita questa condotta di GD/Bwin?

Oggetto della scommessa:

Gol/No gol di Klose in Lazio-Inter

Circa 20 minuti prima dell'inizio della partita ricevo una chiamata di un amico che lavora per la società detentrice dei diritti tv della Serie A, che mi informa che Klose, dato titolare, non era stato convocato neanche in panchina a causa di un acciacco (l'avevo al fantacalcio e perdo la partita per questa defezione).

Stavo in quel momento scommettendo sulla partita e decido quindi di giocarmi subito il No gol di Klose, dato a 1,55.
    Scommetto X euro sia su gd che bwin e, come da conto gioco, la scommessa mi viene regolarmente accettata.

Oggi pero' mi arriva una mail in cui si dichiara che la scommessa effettuata è stata annullata, e l'importo giocato mi viene semplicemente rimborsato.

Da regolamento:

La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida:

a- quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale;
    b - quando nessun concorrente si è classificato;
    c - in caso di inversione di campo nelle competizioni a squadre;
    d - quando l'avvenimento non si verifica, salvo che la scommessa abbia come oggetto il mancato verificarsi dell'avvenimento stesso.

Non mi pare che questo caso rientri in nessuna delle fattispecie riportate.

Cosa ne pensate? E' corretto il loro operato?
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Solitamente nei book c'è scritto anche in maniera specifica di ogni tipologia di giocata, nn so nel caso di gd/bwin. Ma nei .com è sempre stato molto standard il void per i marcatori che non scendono in campo.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

ahahahhahah vorrei sapere quanti sono gli X € che ti sei giocato, hai fatto anche un mutuo??? lol
    Ultima modifica di jesaki; 14-05-2012 alle 19:18
    "Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualche giorno fa AAMS ha pubblicato una modifica alla scommessa "marcatore sì/no".In pratica ora se il giocatore non scende in campo perché non convocato la scommessa è rimborsata mentre fino a pochi giorni fa era pagata.Purtroppo sono finite le speculazioni :-(

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jesaki Visualizza Messaggio
    ahahahhahah vorrei sapere quanti sono gli X € che ti sei giocato, hai fatto anche un muto??? lol
    lascia stare fidati, già mi sale il prurito alle mani... mmmmmmmmmmmmmmm

Citazione Originariamente Scritto da JayBothroyd Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa AAMS ha pubblicato una modifica alla scommessa "marcatore sì/no".In pratica ora se il giocatore non scende in campo perché non convocato la scommessa è rimborsata mentre fino a pochi giorni fa era pagata.Purtroppo sono finite le speculazioni :-(
    usti! link ce l'hai?
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •