Likes Likes:  60
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 83

Discussione: crepa infinita nel muro

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio
    Ma poi dice che passa pure dal soffitto..quindi in pratica spacca quasi la camera in due se ho capito bene.
    spero stia usando cbet da ipad allora

2. Likes ItsSoSick, B1stecca, Pusher liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Io stavo gia fuori casa nella tua situazione... cioe se ci entra una punta di una biro non è cosi piccola...

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

si praticamente divide la camera in due, comunque non so se la crepa sia stata causata dal terremoto o meno, oggi una mia amica me l'ha fatta notare, io non me n'ero mai accorto. Comunque magari più tardi uppo foto

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Non capisco se stai levelando...Ma te non ti accorgi di una crepa di 3 mm che taglia la tua stanza in 2?
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Antonioso Visualizza Messaggio
    Non capisco se stai levelando...Ma te non ti accorgi di una crepa di 3 mm che taglia la tua stanza in 2?
    è da 1 settimana che sono in questa stanza che ho fatto cambio di stanza con il mio coinquilino

comunque ecco le immagini scattate con la webcam

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Mica fesso il coinquilino....
    Io quella crepa non la vedo mica bene,se hai qualche parente dove andare me ne andrei instant.Gl
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

quello infilizato nella crepa è uno stuzzicadente

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

vabbè in settimana chiamo il capo, grazie a tutti per le risposte, ci sentiamo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Vai via da li e dormi da parenti/amici - Contatta il proprietario informandolo della situazione e del fatto che esigi una perizia viste le crepe - Fai fare la perizia sia se il proprietario è d accordo sia se non lo è.

Ogni secondo che stai utilizzando su questo 3d è tempo perso e stai potenzialmente aumentando i rischi per la tua incolumità.

11. Likes aaronfunk liked this post
    Calling Station L'avatar di IL MAGO DELLE ROSE
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    105

Predefinito

cose da fare:

chiedi al resto del condominio se hanno pure loro delle crepe.

chiamare i pompieri ed il proprietario.

incollare un pezzo vetro sopra la crepa con una di quelle super colle rapide, se il vetro si rompe vuol dire che la crepa cammina/aumenta(gli esperti fanno cosi' se la creepa risulta piccola) quindi diventa davvero pericoloso stare in quel condominio
    Ultima modifica di IL MAGO DELLE ROSE; 20-05-2012 alle 17:46

13. Likes aaronfunk, ilovetherivahr liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    916

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ahah il mio amico pesarese: "cot te frega, se ta da murì mori"
    E' lo stesso con cui hai fatto a cambio di stanza, immagino...
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

prima di tutto devi capire di che muro si tratta perchè non tutti i muri dell'appartamento sono portanti.
    se la crepa è sul muro che da verso l'esterno è più grave che se la crepa è in una tramezza di divisione tra una stanza e l'altra che non regge un cazzo.

in ogni caso la crepa anche su un muro esterno può voler dire tutto come dire niente. se è una casa recente o condominio allora la quelli che la tengono su sono i pilastri e se sono crepati i pilastri devi preoccuparti.

in ogni caso chiama i vigili del fuoco, gli spieghi e loro vengono a fare un sopraluogo (già fatto anni fa quindi lo so) oltre comunque a dirlo al proprietario d casa che mi sembra davvero la prima cosa da fare.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

to do list:

- chiama il proprietario
    - chiama(te) i pompieri
    - cambiare occhiali se non hai mai notato un crepaccio che divide in due zone distinte casa tua.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

17. Likes aaronfunk liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    prima di tutto devi capire di che muro si tratta perchè non tutti i muri dell'appartamento sono portanti.
    se la crepa è sul muro che da verso l'esterno è più grave che se la crepa è in una tramezza di divisione tra una stanza e l'altra che non regge un cazzo.

in ogni caso la crepa anche su un muro esterno può voler dire tutto come dire niente. se è una casa recente o condominio allora la quelli che la tengono su sono i pilastri e se sono crepati i pilastri devi preoccuparti.

in ogni caso chiama i vigili del fuoco, gli spieghi e loro vengono a fare un sopraluogo (già fatto anni fa quindi lo so) oltre comunque a dirlo al proprietario d casa che mi sembra davvero la prima cosa da fare.
    il muro da sull'appartamento accanto, ma i pompieri si fan pagare ticket o menate varie?

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

il muro da sull'appartamento accanto, ma i pompieri si fan pagare ticket o menate varie?
    obv no

esistono delle prestazioni tecniche non urgenti a pagamento, ma non è questo il caso: c'è stato un terremoto e ti è apparsa una megacrepa in casa quindi si tratta di un intervento volto a tutelare l'incolumità della persone.

Spoiler:
    INTERVENTO TECNICO A PAGAMENTO

E' possibile richiedere a pagamento, servizi tecnici non urgenti quali interventi di supporto alle normali attività lavorative per esempio rifornimenti idrici, ispezioni in zone impervie, recuperi vari, ecc. che saranno effettuati compatibilmente con le esigenze di soccorso tecnico urgente e nel rispetto della normativa vigente art. 25 D.L.gs. 139/06.

Il preventivo di spesa va inoltrato al Comando almeno 24 ore prima del servizio richiesto.

Spoiler:
    SOCCORSO TECNICO URGENTE

Il Corpo dei Vigili del Fuoco assicura il servizio di soccorso pubblico e di prevenzione ed estinzione degli incendi su tutto il territorio nazionale ed è componente fondamentale del Servizio di protezione civile - art.1 del D.Lgs. 139/06.
    I servizi di soccorso pubblico resi dal Corpo nazionale non comportano oneri finanziari per il soggetto o l'ente che ne beneficia.
    Il Soccorso Tecnico Urgente consiste nell'effettuazione gratuita degli interventi per la tutela della incolumità delle persone, la preservazione dei beni ed estinzione degli incendi. Gli interventi di Soccorso Tecnico Urgente sono tali quando c'è pericolo imminente per le persone o le cose art.24 D.Lgs. 139/06.
    Ultima modifica di Justin_Time; 20-05-2012 alle 20:01
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

allora chiedi al vicino e guardate insieme da tutte e due le parti in che stato è sta crepa. per il ticket dei pompieri non ho idea, non mi ricordo più e avevan parlato con mio padre. in ogni caso anche se si fan pagare credo che ti rimborsano (non credo comunque che costi poco) o li fai chiamare direttamente dal proprietario visto che si presume che anche lui voglia sapere se la sua casa sta in piedi.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

a me sembri un pelo incoscente
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

22. Likes gimmy81 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

chiamato i vigili del fuoco, han più di 300 segnalazioni, ma tra oggi e domani dovrebbero venire a far un sopralluogo

24. Likes Justin_Time liked this post
    Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

chiamato i vigili del fuoco, han più di 300 segnalazioni, ma tra oggi e domani dovrebbero venire a far un sopralluogo
    ehehe forse non tutti le fanno su cbet le segnalazioni
    /end joke
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

26. Likes lorenzof, aaronfunk liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pusher Visualizza Messaggio
    a me sembri un pelo incoscente
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Ultima modifica di aaronfunk; 20-05-2012 alle 22:17

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •