Likes Likes:  55
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 87

Discussione: album musicali rilassanti consigliatissimi

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

azz...Nick Drake, Jeff Buckley e Robert Wyatt per me sono la trinita' della mia gioventu'....@Falco @aaronfunkUN

Un pezzo che va oltre le classificazioni, i generie i mood...imo Masterpiece
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

2. Likes Eyjafjallajökull liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Sul dubstep mi ero dimenticato quello che senza dubbio è uno dei dischi più belli del primo decennio di questo millennio, che è Untrue di Burial (eccone una)

E visto che ci sono metto anche il disco Latin America degli Holy Fuck, la canzone che ho messo in link rasenta l'epico.

Scusate ma potrei metterne a bizzeffe!

4. Likes aaronfunk liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falco Visualizza Messaggio
    Sul dubstep mi ero dimenticato quello che senza dubbio è uno dei dischi più belli del primo decennio di questo millennio, che è Untrue di Burial (eccone una)

E visto che ci sono metto anche il disco Latin America degli Holy Fuck, la canzone che ho messo in link rasenta l'epico.

vabbe' ho capito mi devi far scendere le lacrime....ho mato alla follia quell'album....bello scuretto...ma infinito @Falco
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

@Falco però il disco dubstep del decennio resta sempre Vex'd - Degeneration ^_^

comunque anche burial mi piace molto, però preferisco Scuba

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

@aaronfunk in verità sul dubstep non sono molto ferrato! Cmq mi è piaciuto molto Diary of an afro-warrior di Benga.

Altro disco che mette in pace col mondo è il volume 7 della collana Ethiopiques dedicato a Mahmoud Ahmed (qui)

E restando sull'acustico è imprescindibile Micah P. Hinson (una a caso)

Scusate se posto roba strana ma mi avete sfrugugliato, come scrivevo ora su skype a un amico se sapessi di poker un decimo di quanto so di musica sarei fantamiliardario

@Mefistofeliq negli ultimi anni mi hanno fatto piangere Arcade Fire (Tunnel) Xiu Xiu (i luv the valley) e Neutral milk hotel (in an aeroplane over the seas)

8. Likes Mefistofeliq liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

@aaronfunk in verità sul dubstep non sono molto ferrato! Cmq mi è piaciuto molto Diary of an afro-warrior di Benga.

Altro disco che mette in pace col mondo è il volume 7 della collana Ethiopiques dedicato a Mahmoud Ahmed (qui)

E restando sull'acustico è imprescindibile Micah P. Hinson (una a caso)

Scusate se posto roba strana ma mi avete sfrugugliato, come scrivevo ora su skype a un amico se sapessi di poker un decimo di quanto so di musica sarei fantamiliardario

@Mefistofeliq negli ultimi anni mi hanno fatto piangere Arcade Fire (Tunnel) Xiu Xiu (i luv the valley) e Neutral milk hotel (in an aeroplane over the seas)
    addami su skype : gacannas

Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

nice 3d, con calma ascolto tutto

aggiungo i sigur ros che non mi pare di aver letto

PInk moon di Nick Drake

Tight Agressive L'avatar di lorenzof
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2165
    Likes (Received)
    2185

Predefinito

Holy Fuck
    Quoto.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

epic thread! go on ragazzi!

sopratutto sparatemi altre cose tipo Bohren & der club, Balmorhea, etc....

ty

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

I Dead stanno ai Cocteau Twins come L'Inferno sta al Paradiso

Banned
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    epic thread! go on ragazzi!

sopratutto sparatemi altre cose tipo Bohren & der club, Balmorhea, etc....

ty
    Tipo Balmorhea ci sono Mogwai, Mono, Explosions in the sky, This Will Destroy You, Godspeed You Black Emperor e volendo Sigur Ros.

http://www.youtube.com/watch?v=yC_3alnTE9g
    http://www.youtube.com/watch?v=co5gy_2uOEY
    http://www.youtube.com/watch?v=w0o8JCxjjpM
    http://www.youtube.com/watch?v=YdqT3MDAG2w
    http://www.youtube.com/watch?v=tV83U4CDAx4
    http://www.youtube.com/watch?v=oafA7rmFfyU
    Ultima modifica di asparago; 22-05-2012 alle 20:10

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Ultima modifica di Mefistofeliq; 22-05-2012 alle 20:24

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    90

Predefinito

voices from the lake
    Spoiler:

questo è top per ora
    Spoiler:

casa del mirto
    Spoiler:

vabbè...
    Spoiler:
    Never forget who you are, for surely the world won’t. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armor yourself in it, and it will never be used to hurt you. – Tyrion Lannister

17. Likes Mefistofeliq, L'User liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di TodayIsTheDay
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Via col calderone!

I'm not saying there's no such thing as genius. But if you're trying to choose between two theories and one gives you an excuse for being lazy, the other one is probably right.
    -Paul Graham

Banned
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    952

Predefinito

Potete mettere link invece degli embedded che ho un processore quad core e mi si impalla cbet?

Scandinavian LAG L'avatar di TodayIsTheDay
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefistofeliq Visualizza Messaggio
    vabbe' ho capito mi devi far scendere le lacrime....ho mato alla follia quell'album....bello scuretto...ma infinito @Falco
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    @Falco però il disco dubstep del decennio resta sempre Vex'd - Degeneration ^_^

comunque anche burial mi piace molto, però preferisco Scuba
    OT Shackleton, ragazzi. /OT
    I'm not saying there's no such thing as genius. But if you're trying to choose between two theories and one gives you an excuse for being lazy, the other one is probably right.
    -Paul Graham

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

nice thread!

non ho visto nominati i portishead, nuts, poi consiglio alcuni lavori degli horsepower production, tipo questo pezzo

Spoiler:

adrian sherwood

Spoiler:

hatcha

Spoiler:

gli italiani les fleur usb

Spoiler:

non dimenticando gli almamegretta

Spoiler:
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

22. Likes Mefistofeliq, Dottor Gonzo liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    nice thread!

non ho visto nominati i portishead, nuts, poi consiglio alcuni lavori degli horsepower production, tipo questo pezzo

Spoiler:

adrian sherwood

Spoiler:

hatcha

Spoiler:

gli italiani les fleur usb

Spoiler:

non dimenticando gli almamegretta

Spoiler:
    verissimo

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

+1 per Gas (ho cofanetto Nah und Fern)

con tutti questi bei nomi mi state facendo ricordare la mia passione di due anni fa! Vediamo se mi ricordo qualche titolo degno di nota

edit: maybe Oneohtrix Point Never? (forse un pelo più "sci-fi") oppure Lisbon di Keith Fullerton Whitman, Moiety di Helios (recente e free) ecc

comunqnue devo ripassare perchè conoscevo davvero un sacco di album
    Ultima modifica di alideicherubi; 22-05-2012 alle 23:20
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

Madlib – Madlib Medicine Show No. 5 - History Of The Loop Digga, 1990-2000 (Hip Hop, jazz, dopa)

già citato da mefisto: Gilberto featuring Jobim-Getz-Gilberto (Bossanova)
    This is thee classic jazz album that brought the world to bossa nova.

Fanu - Daylightness (Drum'n'bass, Downtempo, jungle)
    utterly brilliant.some may consider this a dark album.to me this album hits like a swirling hurricane of twisting filtered breaks,haunting nordic vocals and strings echoing to the backdrop of rain,thunder and lightning – you can almost see the silhouette of awesome fjords through the hailstorm.no repetitive 2 step here,every track and every break has been worked on and just carries you along like a tidal wave swirling in your head.and the downtempo side is no less demanding.no track here is a filler.every track asks something from you and in return it gives you food for your brain.

Goldie - Timeless
    (Ambient drum and bass, jungle)
    This *is* one of the best DnB-Albums ever. Goldie mixes his beats with soul and some kind of jazz, and this cd as a whole makes a lot of sense, even when not all tracks are really good. the 1st track is way too long, but "sea of tears" is brillant. a classic album and one of the most interesting in the 90's.

26. Likes Mefistofeliq liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •