Likes Likes:  5
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 400€ Mini IPT Campione - AKs spot standard?

Fish L'avatar di Mankind89
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito 400€ Mini IPT Campione - AKs spot standard?

La mano è giocata da un mio amico (persona che sto coachando/aiutando nei micros cash game) che tramite vendita delle quote ha deciso di partecipare al mini ipt a Campione domenica.

Hero è regular dei microlimiti di cash game online, poca esperienza live a certi livelli, tuttavia ha già partecipato ad un mini ipt andando anche itm.
    Oppo è una donna, conosciuta nel circuito e moglie di un pro di snai. Secondo hero è molto capace, gioca molto aggro postflop, ad es. tende a floatare MP, BP o air totale al flop per outplayare nelle street successive ecc.

Hero ha 31K chips, oppo copre hero (circa 70K)

Bui 300/600 ante 50
    Oppo apre 1600 da MP
    Hero ha AKs da SB e 3betta 4900 (tp di hero: decido di 3bettare lungo per evitare che oppo si appoggi, per andare rotto happy in caso di 4bet)
    Oppo flatta

pot circa 11.5K

Flop: A - 2 - 6 con due fiori
    Hero cbetta 6K oppo calla

pot 23.5K

Turn: Q
    Hero check, oppo 7K, Hero push 20.5K restanti, oppo snapcalla
    River: x

Oppo shows 22
    Hero busted

Io credo che la mano sia standard e sia stata condotta bene, tuttavia essendo retard nei MTT vorrei un parere da gente più esperta.

Grazie!

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mankind89 Visualizza Messaggio
    La mano è giocata da un mio amico (persona che sto coachando/aiutando nei micros cash game) che tramite vendita delle quote ha deciso di partecipare al mini ipt a Campione domenica.

Hero è regular dei microlimiti di cash game online, poca esperienza live a certi livelli, tuttavia ha già partecipato ad un mini ipt andando anche itm.
    Oppo è una donna, conosciuta nel circuito e moglie di un pro di snai. Secondo hero è molto capace, gioca molto aggro postflop, ad es. tende a floatare MP, BP o air totale al flop per outplayare nelle street successive ecc.

Hero ha 31K chips, oppo copre hero (circa 70K)

Bui 300/600 ante 50
    Oppo apre 1600 da MP
    Hero ha AKs da SB e 3betta 4900 (tp di hero: decido di 3bettare lungo per evitare che oppo si appoggi, per andare rotto happy in caso di 4bet)
    Oppo flatta

pot circa 11.5K

Flop: A - 2 - 6 con due fiori
    Hero cbetta 6K oppo calla

pot 23.5K

Turn: Q
    Hero check, oppo 7K, Hero push 20.5K restanti, oppo snapcalla
    River: x

Oppo shows 22
    Hero busted

Io credo che la mano sia standard e sia stata condotta bene, tuttavia essendo retard nei MTT vorrei un parere da gente più esperta.

Grazie!

Il livello del Mini Ipt è tipo quello del Daily rookie di Ps da 2€, btw la size mi sembra standard.
    io betto anche turn perchè ci sta roba che mi calla ancora da dietro.
    Cbettando turn imho sei committed e non foldo praticamente piu' anche se pusha

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreaxx90xx Visualizza Messaggio
    Il livello del Mini Ipt è tipo quello del Daily rookie di Ps da 2€
    Bè dai non esageriamo, forse non hai mai giocato il daily rookie (o il Mini Ipt).
    Comunque imo è wp, il check/push sul turn è ok vista l'image di oppo che tende a floatare a bettare vs missed cbet soprattutto perchè se sta floatando sul turn non chiama mai altra bet vista la texture del board e il nostro stack effettivo ma tenderà spesso a bettare quel medium sv composto da Q e A deboli oltre al fd. Imo check/pushando si fa spesso chiamare da roba che sta dietro.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Bè dai non esageriamo, forse non hai mai giocato il daily rookie (o il Mini Ipt).
    Comunque imo è wp, il check/push sul turn è ok vista l'image di oppo che tende a floatare a bettare vs missed cbet soprattutto perchè se sta floatando sul turn non chiama mai altra bet vista la texture del board e il nostro stack effettivo ma tenderà spesso a bettare quel medium sv composto da Q e A deboli oltre al fd. Imo check/pushando si fa spesso chiamare da roba che sta dietro.
    Ho giocato 4mini Ipt e diversi daily rookie, il livello è fanta terribile
    btw se checka behind oppo con FD hai perso value e river non prendi piu' una chips se non casca la sua, poi può anche chekre dietro Aj e Ax vari che pagano turn e anche river in un donkaments
    poi il tutto imho e secondo la mia esperienza, poca anzi pochissima.
    Ultima modifica di andryguen; 24-05-2012 alle 16:05

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    576
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

wp ul..

andrea le info sono che flota e prova ad outplayare.. a me sto check piace un sacco
    Ultima modifica di Vladharkon; 24-05-2012 alle 16:12

6. Likes SkeZzZ, IvanGabrieli, drow89 liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    wp ul..

andrea le info sono che flota e prova ad outplayare.. a me sto check piace un sacco
    Missreadato le info totalmente, se sai che fa questa move è tutto std anche la size pre.
    sy

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Ho giocato 4mini Ipt e diversi daily rookie, il livello è fanta terribile
    btw se checka behind oppo con FD hai perso value e river non prendi piu' una chips se non casca la sua, poi può anche chekre dietro Aj e Ax vari che pagano turn e anche river in un donkaments
    poi il tutto imho e secondo la mia esperienza, poca anzi pochissima.
    Non volevo insinuare nulla obv era come dire che il field del mini ipt per quanto scandaloso comprende comunque qualche buon player (stakati, regs, sponsorizzati sensati) mentre il field del daily rookie no
    Per quanto riguarda la mano è proprio per le info che da che il check-push imo è un'ottima mossa perchè dal tipo di oppo si può pensare che siano più le volte in cui betta vs missed bet che non quelle in cui checka.

9. Likes Lukan liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

ste info sul floating nn mi convincono piu di tanto ... in genere rappresentano quello che hanno. le uniche donne in italia che non giocano abc sono irene e carla. le altre quando le vedo floatare su AXX cn aria mi faccio prete ... al di la di questo il turn è un superstandard check ma piu che per induction bluff io lo farei per undereppare la mia mano... (tp di oppo ''ha chekkato non ha mai A forte'' lol ) e piu che c\push in cui ci faceuppiamo e veniamo chiamati solo da meglio preferisco flattare e se nn si chiude draw river pushare (tano nn ci chekka behind dietro nulla che ci batte e spesso oppo mette cn Ax visto il piatto gli stack e il fatto che tendono a essere ottimisti e in questo caso ti farebbe ''draw non chiuso'' lol) e se si chiude chekkare ... obv sta linea se nel suo range un minimo di bluff c è , quindi seguendo in parte le info date da hero... ma se ho capito chi è lei se ''Secondo hero è molto capace'' cit ... di al tuo amico di rivalutare un secondo tutta la situazione...
    Ultima modifica di ferrama71; 25-05-2012 alle 23:26
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    205

Predefinito

famoso oppo pensante che flatta con le paperelle una 3bet lunga di SB per uno stack effettivo di 50bb.. eh si ^^

12. Likes WorstRunEver liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Non volevo insinuare nulla obv era come dire che il field del mini ipt per quanto scandaloso comprende comunque qualche buon player (stakati, regs, sponsorizzati sensati) mentre il field del daily rookie no
    Per quanto riguarda la mano è proprio per le info che da che il check-push imo è un'ottima mossa perchè dal tipo di oppo si può pensare che siano più le volte in cui betta vs missed bet che non quelle in cui checka.
    Obv la mia era un esagerazione per dire che pur essendo ad un evento da 400€ ci stanno omini sparsi un po ovunque, al daily rookie trovi anche Voconi o altri che lo grindano di norma
    btw per quanto riguarda la mano se si hanno queste info su oppo ok check to induce, altrimenti credo la migliore linea sia bet turn for value e betto anche river su blank.

EDIT: bettando turn su Q che rientra spesso nel nostro range inoltre i vari set/2p dovrebbero raisare rendendosi faceup (non so quanto è vero ma di norma set 2p la raisano tra flop e turn) se cosi fosse ci complichiamo meno la vita.(se oppo è skilled sul turn può anche decidere di raisare IP per poter checkare dietro river se ha sd value/draw)
    Ultima modifica di andryguen; 26-05-2012 alle 02:39

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    413
    Likes (Received)
    441

Predefinito

EDIT: bettando turn su Q che rientra spesso nel nostro range inoltre i vari set/2p dovrebbero raisare rendendosi faceup (non so quanto è vero ma di norma set 2p la raisano tra flop e turn) se cosi fosse ci complichiamo meno la vita.(se oppo è skilled sul turn può anche decidere di raisare IP per poter checkare dietro river se ha sd value/draw)
    non ho capito la cosa del raise ip, se ha showdown value tipo un ax perche dovrebbe raisare il turn? stessa cosa per il draw, se poi non lo pusha ma lo checka dietro al river a quale pro ha fatto sta move?
    TU SEI UNA CRETINA! PRIMA COSA! cit.

CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!

"Niente carta gratis non hai il punto massimo" cit

" Compà! Ho open foldato asso dama de picche volevo morireeeee" cit

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filip-varese Visualizza Messaggio
    non ho capito la cosa del raise ip, se ha showdown value tipo un ax perche dovrebbe raisare il turn? stessa cosa per il draw, se poi non lo pusha ma lo checka dietro al river a quale pro ha fatto sta move?
    parlavo del flushdraw che raisa turn per compresi river al prezzo deciso da lui obv.
    Sd non lo raisa turn ma lo flatta giustamente, diverso potrebbe essere se ha tipo FD+bottom/Middle pair
    Ultima modifica di andryguen; 02-06-2012 alle 08:24

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    58

Predefinito

E' standard flattare 3bet oop in set mining/tricky spewy mode on?
    It seems that it doesn't really matter wtf you do, as long as you're not completely retarded you'll make money at poker.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •