Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help, software crittografia per pendrive (semplice)

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito Help, software crittografia per pendrive (semplice)

Ma porca p........possibile che non si riesca a trovare un software o una stessa pendrive con software incorporato che mi permetta di proteggere i dati mettendo una semplice password all'inizio per tutta la chiavetta? Senza dover considerare volumi, sottocartelle, e dover installare niente sul pc. Non è per me, ma per mia sorella che è un po' negata col pc e vorrei rendergliela facile al massimo...locknote andrebbe anche bene se non fosse che si puo' usare solo per i file di testo...avete qualche dritta?

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canedapunta Visualizza Messaggio
    Ma porca p........possibile che non si riesca a trovare un software o una stessa pendrive con software incorporato che mi permetta di proteggere i dati mettendo una semplice password all'inizio per tutta la chiavetta? Senza dover considerare volumi, sottocartelle, e dover installare niente sul pc. Non è per me, ma per mia sorella che è un po' negata col pc e vorrei rendergliela facile al massimo...locknote andrebbe anche bene se non fosse che si puo' usare solo per i file di testo...avete qualche dritta?
    Truecrypt? però devi installarlo
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •