Likes Likes:  26
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64

Discussione: Viaggio e permanenza in Australia..[cercasi compagno di viaggio!]

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio

cut

Spoiler:
    Ricordati che conoscono benissimo il detto italians do it better e sono molto ben disposte a verificare il mito (e non parlo di spaghetti)

cioè cme si fa a non dar importanza a questa frase?

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    posso partire in qualsasi momento,tempdi decidere e risolvere problemi burocratici...il top per me sarebbe cmq appena finita l'estate..ma ne possiamo parlare
    fino a novembre son sicuramente bloccato a Torino.
    poi non so che ne sarà della mia vita, ma un'esperienza all'estero era nei piani. certo, pensavo a qualcosa di europeo...
    boh, se dopo l'estate tu non sei ancora partito ed io sono intenzionato ad andare all'estero, ne riparliamo.
    se poi Pikaro organizza un'altra serata e tu ti degni di venire, possiamo anche parlare di altre cose, eh

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco86 Visualizza Messaggio
    fino a novembre son sicuramente bloccato a Torino.
    poi non so che ne sarà della mia vita, ma un'esperienza all'estero era nei piani. certo, pensavo a qualcosa di europeo...
    boh, se dopo l'estate tu non sei ancora partito ed io sono intenzionato ad andare all'estero, ne riparliamo.
    se poi Pikaro organizza un'altra serata e tu ti degni di venire, possiamo anche parlare di altre cose, eh
    possiamo anche andare a prenderci da bere una sera a caso
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

possiamo anche andare a prenderci da bere una sera a caso
    ma io e te abbiamo il grosso problema della distanza: ci sono almeno 40 metri tra le nostre case.

io in sti giorni non sto facendo una mazza (a parte la tesi che, vabbè...).
    fischia quando non stai grindando.
    ma esiste un attimo in cui non stai grindando?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

parlato on marco e siamo rimasti sul:vediamo che succede!

nel frattempo trovato un amico interessato ma dipende se trova lavoro appena finita la scuola(è in forse).

nel frattempo ho preso la decisione che in caso non riuscissi a trovare nessuno andre a farmi ottobre-novembre-dicembre in irlanda a dublino :9 se per fine agosto non so ancora niente vedo di iniziare a cercare monolocale etc etc li,dove posso andare tranquillamente da oslo che non mi crea troppi problemi
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Niccolo fammi pensare bene a tutto e mi faccio sentire al più presto!
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Tight Agressive L'avatar di drkelsooo
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    58

Predefinito

parlato on marco e siamo rimasti sul:vediamo che succede!

nel frattempo trovato un amico interessato ma dipende se trova lavoro appena finita la scuola(è in forse).

nel frattempo ho preso la decisione che in caso non riuscissi a trovare nessuno andre a farmi ottobre-novembre-dicembre in irlanda a dublino :9 se per fine agosto non so ancora niente vedo di iniziare a cercare monolocale etc etc li,dove posso andare tranquillamente da oslo che non mi crea troppi problemi

come fai a passare dal voler andare in australia al voler venire a dublino ??? se fossi un pelo piu' incoscente di quello che sono mollerei lavoro qua e scapperei in mezzo ai canguri all'istante.

a parte gli scherzi (che poi in realta' ero serio lol), se hai possibilita' economica, non ti pesa stare veramente distante da casa e cerchi qualcosa che puo' cambiarti la vita (o almeno qualcosa che puoi ricordare) imo e' infinitamente meglio l'australia.

se proprio vuoi venire in questa citta' buia, fredda, piovosa, piena di pub e ragazze "espansive" (con la giusta selezione), ti consiglio di dividere un appartamento con qualcuno (meglio se straniero)..vivere da soli in una citta' nuova di cui magari (non so) non conosci bene la lingua imo e' controproducente.
    "Oh avessi il genio, quel genio che getta lampi rischiarando la terra, che strappa grida di ammirazione e lagrime di commozione, che batte l'ali poderose là dove l'altra turba non arriva né pur co' lo sguardo! Avessi quel genio!" cit

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

se non avessi legami di tipo affettivo snapperei .. gl
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drkelsooo Visualizza Messaggio
    come fai a passare dal voler andare in australia al voler venire a dublino ??? se fossi un pelo piu' incoscente di quello che sono mollerei lavoro qua e scapperei in mezzo ai canguri all'istante.

a parte gli scherzi (che poi in realta' ero serio lol), se hai possibilita' economica, non ti pesa stare veramente distante da casa e cerchi qualcosa che puo' cambiarti la vita (o almeno qualcosa che puoi ricordare) imo e' infinitamente meglio l'australia.

se proprio vuoi venire in questa citta' buia, fredda, piovosa, piena di pub e ragazze "espansive" (con la giusta selezione), ti consiglio di dividere un appartamento con qualcuno (meglio se straniero)..vivere da soli in una citta' nuova di cui magari (non so) non conosci bene la lingua imo e' controproducente.
    yes yes ma quella dell'australia resta la prima scelta e nemmeno close al resto,però visto che qua non ci voglio stare se non trovassi nessuno per andare laggiù proverei un po' a dublino,rugby,ragazze che cazzo di altro posso volere??
    si l'idea sarebbe quella ma dovrei cmq cercare coinquilino e per farlo preferisco prendere casa in affitto per 3 mesi e durante il periodo se trovo qualcuno che vuole unirsi prenderla in due e via 2 camere,cucina bagno e gg

@marra tranquillo sono qua ;9

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

io intanto ho proposto la cosa ad un amico... lol, sembra interessato anche lui.

come già detto, non fare troppo affidamento su di me. cioè, io non farei mai affidamento su di me, quindi...

però l'idea è bella e giusta.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    592

Predefinito

si l'idea sarebbe quella ma dovrei cmq cercare coinquilino e per farlo preferisco prendere casa in affitto per 3 mesi e durante il periodo se trovo qualcuno che vuole unirsi prenderla in due e via 2 camere,cucina bagno e gg
    ma imho stai sottovalutando l'idea di essere preso te come coinquilino piuttosto che prendere te una casa e cercarti un coinqui.
    mooooltissimi meni sbattiti, considera che se prendi te casa te per tre mesi c'è tt lo sbattito di farsi fare i contratti di luce+gas (che in irlanda vogliono anche una cauzione di 400€ o giù di lì oltre quella della casa) e internet.parlo di affitto diretto da padrone, poi magari c'è qualche agenzia che facendoti pagare di più non ti fa intestare i contratti, non so informati.
    e con una casa da 4 persone ti diverti molto di più che in una da due, sia perchè essendo la casa più grande puoi organizzare cene e feste + grandi sia perchè moltiplichi x3 le probabilità di trovare un coinqui cool. obv case di studenti>>>case di lavoratori

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    32

Predefinito

io vivo a dublino da 3 mesi ormai.
    L'unica cosa degna di nota e' che le ragazze non sono proprio casa e chiesa. Piu il tempo fa schifo e piu vanno in giro nude.

Il punto e' che la sera sono tutte tirate come modelle, ma se dovessi per sbaglio dormirci insieme una notte, la mattina avresti alcune sorprese..

Qui il concetto di "Vestitini corti" e "ma si dai mi trucco un pochino" sono portati all'estremo..

Fra poco mi muovo in Svezia per minimo due anni e poi si vedra'. Ovviamente il clima non e' dei migliori, ma sono cosi stufo della mentalita' italiana che anche Al polo non rimpiangerei nulla.

13. Likes limponmyblind liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    ma imho stai sottovalutando l'idea di essere preso te come coinquilino piuttosto che prendere te una casa e cercarti un coinqui.
    mooooltissimi meni sbattiti, considera che se prendi te casa te per tre mesi c'è tt lo sbattito di farsi fare i contratti di luce+gas (che in irlanda vogliono anche una cauzione di 400€ o giù di lì oltre quella della casa) e internet.parlo di affitto diretto da padrone, poi magari c'è qualche agenzia che facendoti pagare di più non ti fa intestare i contratti, non so informati.
    e con una casa da 4 persone ti diverti molto di più che in una da due, sia perchè essendo la casa più grande puoi organizzare cene e feste + grandi sia perchè moltiplichi x3 le probabilità di trovare un coinqui cool. obv case di studenti>>>case di lavoratori
    devo informarmi su internet se qualcuno cerca coinquilini a dublino spero cmq di essere diretto in australia..questa è la soluzione di emergenza !

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sphera89 Visualizza Messaggio
    io vivo a dublino da 3 mesi ormai.
    L'unica cosa degna di nota e' che le ragazze non sono proprio casa e chiesa. Piu il tempo fa schifo e piu vanno in giro nude.

Il punto e' che la sera sono tutte tirate come modelle, ma se dovessi per sbaglio dormirci insieme una notte, la mattina avresti alcune sorprese..

Qui il concetto di "Vestitini corti" e "ma si dai mi trucco un pochino" sono portati all'estremo..

Fra poco mi muovo in Svezia per minimo due anni e poi si vedra'. Ovviamente il clima non e' dei migliori, ma sono cosi stufo della mentalita' italiana che anche Al polo non rimpiangerei nulla.
    quante belle notizie che mi dai !gl per l'avventura in Svezia,deve essere figo

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

compagno trovato!

si devono ancora vedere un paio di cose ma fine settembre primi di ottobre dovrei partire(non ancora sicuro ma....)

qualcuno ha per caso la minima idea del "poker in australia"? posso grindare .com senza pagare tasse ulteriori?posso grindare.com ma devo poi pagare tasse li'

lo farei come secondo lavoro a perditempo o nel periodo durante la ricerca del lavoro..però vorrei comunque sapere

grazie

17. Likes BellaToro liked this post
    Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

contattami su skype ti do il contatto di un player che vive li e ti da tutte le info del caso
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

@Jokers_89 @marco86 se vi interessa io sono stato in australia per 9 mesi circa e so basically tutto su poker, vita, lavoro ecc downunder se vi va possiamo parlarne via skype o live dato che mi pare siamo tutti di Torino. Tralaltro a gennaio 2013 dovrei trasferirmi definitivamente là con tipa e cane

Calling Station L'avatar di Caccamo
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Sempre valida l'idea dell'australia?? stavo organizzando di farmi un anno all'estero in un paese caldo. Pronto a partire a settembre. Se è sempre valido il progetto @Jokers_89 mandami un pm che ti aggiungo a skype e facciamo due chiacchere
    Ultima modifica di Caccamo; 10-07-2012 alle 00:18

Calling Station L'avatar di serialklimber
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Missato il topic. Vivo a sydney da due anni ormai, qualsiasi info o aiutino che ti serve da qua fai sapere.

Puoi grindare .com se hai prova della tua residenza all'estero (bolletta della luce, ecc). Puoi grindare stard.it chiaramente.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

nicolo.allisiardi

messo qui sopra il contatto skype, chiunque mi volgia aggiungere per fare due chiacchiere lo faccia

@Pusher lasciami tuo contatto skype che non ricordo se lo ho già plz

@nietzsche1900 addami su skype così vediamo anche quando andare a prenderci una birra,potremmo fare settimana prossima

@Caccamo io parto a fine settembre/primi ottobre,adami che vediamo un po'!

@serialklimber grazie,ti sfrutterò sicuro

espongo intanto il plan generale che ho al momento!(sono ben accetti consigli)

partenza primi di ottobre con amico,arrivo a wollongong dove ho parenti e ci facciamo ospitare qualche giorno/settimana,tempo di trovare una casa in cui andare in affitto(sydney se possbile ma va bene anche li vicino dipende dai costi).

trovata casa iniziare a cercare lavoro -iscriversi corso di lingua- fare qualche attività sportivia(che sia imparare surf,andare in palestra o qualsiasi cosa)
    il fine è quello di socializzare con gente del posto e iniziare ad avere un gruppo con cui girare etc etc

vedere come si evolvono le cose e gg!!

p.s. il poker sarebbe secondo lavoro,o utile nel momento in cui avessi difficoltà a trovare un lavoro li,voglio provare la vita in australia non grindare troppo insomma

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •